PDA

Visualizza Versione Completa : non sognavo, ero desto....

siscobmw
12-06-2010, 13:21
oggi giornata di c amion per ritiraremolte cosette qui e là per lavoro....
entro in autostrada e col mio transit tutto bello carico torno a casa percorrendo un pezzetto di milano-laghi....
ad un certo punto un boato sempre più forte invade l'abitacolo, già non ben insonorizzato, del camion....guardo dagli specchietti e vedo da quello destro , sull'autostrada in direzione milano decisamente sgombra, delle luci da bmw, tonde come si conviene, con anabbaglianti e abbaglianti accesi....il camion vibra di suo per cui vedo malamente la sagoma della vettura dietro......ha rallentato dietro di me per far passare delle auto in fuga verso il distante casello.Il rumore in decelerazione è imponente e scorbutico con un gorgoglio strano ...che caz di macchina è?
passate le auto in fuga sta benedetta auto riapre con un suono assurdo e in 3-4 secondi , mi fulmina il cervello e i timpani, mi sorpassa e va a riprendere in un nanosecondo le auto già belle distanti, che prima sfanalavano e ora , non conoscendo il tipo di auto, fanno passare non senza imbarazzo da parte dei condicenti(immagino)....
che auto era?una e9 allargata da campionato europeo con tanto di targa svizzera ZH , bianca con livrea simili alle Martini dell'epoca , scarichi laterali che cambiando han fatto una fiammata pazzesca, rollbar e uomo con casco sopra.....
a parte lo sconcerto iniziale e varie domande mentali(chi è sto fortunato? perchè io no?dove andava con una auto da corsa targata?) mi sono posto poi, a freddo altre domande puù pertinenti senonchè pratiche(perchè in svizzera si può e qui no?perchè a me han fatto storie per entrare in svizzera quando ero andato con la micra di mia mamma con le gomme a metà e questo poco poco aveva le slick?chi lo ha fatto passare in dogana?per caso niki lauda è diventato gendarme di frontiera in svizzera? ecc ecc....) ma la cosa che mi ha lasciato interdetto ,a parte tutto tutto.....è la macchina.....ne ho viste 3 in vita mia , mai una con le ruote che giravano ,mai una con il motore acceso,mai una in autostrada.....
mi si sono rimescolati molti pensieri e idee ......adesso non voglio M3e30, non una sola 02 non una e39 M5, nessuna e3.....vorrei una BMW CSL schnitzer o una BMW luigi.....larga come quella e praparata...di qualsiasi colore. adesso. grazie.
SiSco

utente disattivato 10
12-06-2010, 14:01
:) che racconto entusiasmante.

ora metti in atto i tuoi sogni :D

nicolacsl
12-06-2010, 14:33
Credo che un incontro come quello da te descritto,si possa tranquillamente paragonare ad un avvistamento di un ufo :ok:

MrAsp
12-06-2010, 15:27
Posso comprendere il tuo sconcerto, credo proprio che dopo un incontro del genere anche io farei fatica a dormire la notte, sognando di guidare, ovviamente col casco, un affare del genere sulle strade italiane!:ok:

Cristian72
12-06-2010, 22:44
L'auto da corsa targata è il mio sogno proibito,mi accontenterei anche di una piccoletta tipo 205 rallye,ma preparata al top.

siscobmw
13-06-2010, 08:13
Credo che un incontro come quello da te descritto,si possa tranquillamente paragonare ad un avvistamento di un ufo :ok:

il fatto è che se dico alla polizia che ho visto un ufo ci credono...se gli dico che ho visto una e9 da intereuropeo degli anni 70, targata , in autostrada....minimo scatta l'etilotest e il test per le droghe pesanti.....

ce n'è uno che ne vende una dalle mie parti, ma niente foto ufficiali, niente palmares, niente csl preparata originale, niente di niente....é una 2800 cs allargata e preparata di fantasia....mi basterebbe quella, ma non è targata.....prima vado a vivere in svizzera, poi vedo cosa iresco a portare a casa e cosa riesco a targare....ma non mi faccio illusioni....
siSco

Giovanni Quartara
14-06-2010, 08:48
Che incontro entusiasmante! Pagherei oro per assistere ad uno spettacolo del genere :p:p:p:p:p