Visualizza Versione Completa : CSL riverniciato nella manovella
Ho trovato una csl 3003
nella ultima edizione della manovella.. Se a qualcuno interessa puo chiamare il nr. 3355393147 Mi ha chiesto sui 25k..
nicolacsl
12-06-2010, 14:20
Se è sana nei punti deboli,che non sono visibili e ripristinabili con la sola riverniciatura esterna,(in altre parole se non bisogna spendere 30000mila euro).....è un buon prezzo. Speriamo che non vada in mano al solito sciacallo: la compro a 25000,e la giro subito a 35000 ;)
Cristian72
12-06-2010, 22:53
L'annuncio l'avevo notato anch'io ma dice "da restauro"......oskar ma tu l'hai vista?
Speriamo che non vada in mano al solito sciacallo: la compro a 25000,e la giro subito a 35000
se è uno sciacallo pirla si...altrimenti ne chiede 45 :ok::(
nicolacsl
13-06-2010, 17:10
.....è ma c'è l'inghippo!Se come riporta Cristian,l'annuncio dice "da restauro",allora è tutta da vedere....ormai siamo abituati che sono da restauro,quando ce le spacciano per "in ottime condizioni",allora mi viene da chiedermi che cosa ci sarà da farci ad un auto da restauro :D....
nicolacsl
13-06-2010, 17:24
Ora che ci penso,ma non ho letto l'annuncio e quindi suppongo,potrebbe essere quella di un nostro amico (o forse anche socio.... non sò),che ne ha una da restauro,e che a causa motivi personali,non può procedere ad inziare il restauro.....se questa,la vidi qualche anno fà,non credo si possa tanto fare la cresta comprando a 25 per poi guadagnare.....ricordo aveva i fondi da cambiare ecc.....quindi con un restauro integrale,si arriverebbe al suo valore corrente di 50/60
Non la ho guardata ancora e mi pare che cera scritto da restauro ma non ne sono sicuro.. Il venditore ha detto che quando la ha presa era verniciata rossa? e la ha riverniciata nel colore originale verde se ricordo giusto..
allora dovrebbe essere quella che si ricorda Nicola :ok:
nicolacsl
13-06-2010, 21:49
Esatto :ok:
che forse conosco giusto?:?:
potresti...la zona è la tua ;)
batmobile
16-06-2010, 08:25
che forse conosco giusto?:?:
Sì, aveva anche una 323i
rossolancia
16-06-2010, 08:33
Caspita, sono molto calate le quotazioni della csl! O sbaglio?
Caspita, sono molto calate le quotazioni della csl! O sbaglio?
sbagli! questa è da rifare tutta di carrozzeria e a metà del restauro...
finirla bene (come si deve per un CSL) vuol dire spenderci ancora altrettanto;)
LeMansLegend
16-06-2010, 16:20
sbagli! questa è da rifare tutta di carrozzeria e a metà del restauro...
finirla bene (come si deve per un CSL) vuol dire spenderci ancora altrettanto;)
Quando l'ho vista io il restauro non mi pareva manco iniziato ed era messa davvero maluccio.
C'è da investire parecchio.
nicolacsl
16-06-2010, 20:01
Esatto Lorenzo,pure quando la vidi io era da iniziare.....poi nel frattempo non sò,ma ho fatto due parole con il proprietario l'anno scorso a padova,e mi ha un pò spiegato perchè non può restaurarla..
batmobile
16-06-2010, 20:21
Io credo non sia un prezzo regalo..
nicolacsl
16-06-2010, 20:33
Anche secondo me non è in saldo...se fosse la versione carburatori,forse la più ambita frà gli appassionati di CSL,magari ci si starebbe dentro,ma qui secondo me 30mila ci vogliono tutti e anche....si rischia di arrivare al suo valore.Però,è anche vero che non ci sono tutti giorni CSL da restaurare in vendita,cioè se uno la cerca da restauro perchè vuol farsela bene bene per dopo tenersela come stò facendo io,non ha molta scelta....
batmobile
16-06-2010, 21:17
Speriamo siano presenti i pezzi specifici, come soffitto ed alette parasole, irreperibili altrove.
a diverse cose di pregio...il colore in primis!
poi io preferisco le iniezione:p
batmobile
16-06-2010, 22:29
le + richieste sono le bat e le carbs.
Personalmente le carbs mi intrigano poco, meno cv, finiture ancora peggiori etc.
le + richieste sono le bat e le carbs.
a me non mi gustano ne le une ne le altre, percui vuoi vedere che riesco pure ad avanzare 5000€...:D:D
batmobile
16-06-2010, 22:35
a me non mi gustano ne le une ne le altre, percui vuoi vedere che riesco pure ad avanzare 5000€...:D:D
imho alcuni multipli di 5 k.;)
Pensa che a me piacerebbe una csl pacchetto cittadino (la meno valutata) da affiancare o per sostituire la bat.
:) In effetti le csl a carburatori non intrigano neanche me.... percio' non prevedo di cercarne una nel futuro....:)
batmobile
18-06-2010, 20:49
:) In effetti le csl a carburatori non intrigano neanche me.... percio' non prevedo di cercarne una nel futuro....:)
:D
nicolacsl
20-06-2010, 14:44
Ciao Mauro,la scorsa sett ho risposto alla tua email che ho ricevuto attraverso il forum....ti è arrivata? Chiedo perchè era piena di indicazioni tipo,errore non rispondere ecc....non vorrei aver sbagliato qualcosa.....
Ciao Mauro,la scorsa sett ho risposto alla tua email che ho ricevuto attraverso il forum....ti è arrivata? Chiedo perchè era piena di indicazioni tipo,errore non rispondere ecc....non vorrei aver sbagliato qualcosa.....
se hai risp dalla tua mail non è arrivata di sicuro...devi andare sul tuo pannello utente e risp da lì ;)
la mail è solo un avviso che hai un mess, ma devi operare da qui...
nicolacsl
20-06-2010, 18:10
Grazie Mich.....sono andato sul pannello e l'ho reinviato da lì:ok:....sai che con la tecnologia ci faccio a botte....
killer queen
20-06-2010, 18:31
ma con le oldies e il loro restauro vai benissimo, ed e' questo che conta:D:ok:
nicolacsl
20-06-2010, 22:35
E meno male che da qualche parte mi salvo :D
Si Nicola Ho ricevuto e ti ringrazio, Concordo con te. Ancxh'io trovo difficile adattarmi al nuovo sito con i comandi Infatti scrivo poco. Grazie .Alla prossima