PDA

Visualizza Versione Completa : cerco ricambi carrozzeria 2002 tii



Giannitii
19-06-2010, 20:45
ciao a tutti sto cercando una griglia anteriore completa per la mia 2002 tii e altri ricambi,come parafanghi anteriori,commino per distanziale ant dx,magari cruscoto completo e altro...

Mich
20-06-2010, 10:47
i parafanghi ant nuovi mi pare vengano 70€ cad, credo non ti convenga prenderli usati se non perche vengono via gratis, visto che hanno cmq 35 anni e tra bollini da tirare su, ruggine e possibili danni da smontaggio ti costerebbero uguali ;)
idem per le gomme dei rostri 50€ e li prendi entrambi nuovi, usati o sono rotti o rovinati ho non riesci a smontarli perche la vite di fissaggio è arrugginita....

Giannitii
20-06-2010, 11:08
capito......
però mich,se non ho visto male, su walloth con codice 41355490000/01 costa € 433 ! su alcune cose non ci sono dubbi... ! è meglio prenderle nuove,come ho fatto per alcuni ricambi per il motore !
altrimenti dovrei tentere di sistemare quelli miei.....trattamento anti ruggine,stucco, "sudore","sangue",bestemmie,ecc....;)
comunque ho chiesto anche ad un mio parente che vive in germania se riesce a procurarmi qualcosa di usato ! ma ancora non ho saputo nulla !

Mich
20-06-2010, 11:42
se non sono rovinatissimi tagli via il marcio e saldi lamiere, pareggi con poco stucco e dai il fondo :ok:
io però non sarei capace di avere un risultato apprezzabile quindi farei fare...

quelli da 433€ sono gli originali, con 85€ prendi quelli di concorrenza e di solito la qualità è la stessa ;)

Giannitii
20-06-2010, 11:51
ma quelli di concorrenza dove li trovo?
fai conto che ho girato i 5 ricambisti più grossi di taranto e provincia,ma non ricavato nulla !
solo uno sapeva di quale modello stessimo parlando,ma non è riuscito a trovarmi nulla !

Mich
20-06-2010, 11:53
http://www.wallothnesch.com/e/frameparts.htm

ci sono entrambi ;)