Visualizza Versione Completa : sono caduto in tentazione!!!
ebbene si non ce l'ho più fatta ho preso un'auto nuova (la scusa era quella di rinnovare quella di mia moglie, ma poi la uso io nei weekend:cool:) e formalmente neanche BMW
aggià cos'ho preso:?:
MINI COOPER (benzina) CAMDEN :cool: a presto foto
consegnata in tre settimane dall'ordine.
prime impressioni: motore nuovo BMW spinge che è un piacere :p, assetto neutro e rigidissimo neanche la mia ///M :ok:, volante diretto :), freni impressionanti :p, tanti bei gadget elettronici, pulsanti e lucine sembra l'astronave di star trek :cool:
solo una cosa mi ha fatto inxxxxre :mad::mad:, in fabbrica non hanno montato il modulo per farla parlare, ossia il Mission Control e adesso sto aspettando che me lo mandino!
AXELCABRIO
20-06-2010, 18:29
Ciao complimenti per la nuova arrivata. Un amico me l'ha imprestata per un week end perche' anche io volevo comprarla per mia moglie al posto della A2, visto che Rolandi auto non ne aveva per una prova lunga.
E' sportivissima ed immediata nelle reazioni, pero' un po' troppo poco spaziosa e quindi ho dovuto rinunciare....forse la clubmann....
Mi ha molto divertito ed il miglioramento del 1,6 aspirato in confornto al vecchio e' notevolissimo, sia per cavalli che per consumo.
Ciao
killer queen
20-06-2010, 18:30
complimenti!che sconto ti han fatto?dalle mie parti ad una persona che conoscono facevano il 18 sul nuovo da ordinare, senza battere ciglio!visto che te la danno in sole tre settimane dall ordine, capisco il perche' quindi:D....
pensa che la mini non l ho mai provata, ma ne ho sempre sentito parlare in maniera egregia dal punto di vista del coinvolgimento, un po' meno sull affidabilita' della prima serie, mentre sulla seconda sembra che moltissime pecche siano state risolte...un auto che mi piacerebbe come auto da tutti i gg, ma la trovo trooooppo cara per le mie tasche ed i miei gusti...ma sono povero e pedocioso, io:D
Giro ogni tanto sulla cooper S di un amico: davvero molto coinvolgente e precisa nella guida.:ok:
E anche in versione sovralimentata S i consumi sono veramente ridicoli: il mio amico ha una media di 15 al litro...
albertone, ma è una trazione anteriore, non ti vergogni???? ca550, ce l'ho anchio...devo imparare a tacere:D:D:D
batmobile
20-06-2010, 18:58
Bravo Alberto:ok:
utente disattivato 10
20-06-2010, 19:20
Auguroni per la nuova arrivata.
sankunen
20-06-2010, 19:51
e bravo Diver!:ok:
grazie a tutti :)
"facevano il 18 sul nuovo da ordinare"
mooolto meno del 18 (toglici pure un 10), però mi ha ritirato la Y di seconda mano di dieci anni e 130.000 km ;) al prezzo a cui lavevo pagata ;)
"ma sono povero e pedocioso"
fidati anch'io non scherzo :D, ma poi mi son detto no figli, no mutuo, 42 anni, ohbbè se non mi godo qualcosa adesso si godono tutto i miei due nipoti :hammer::hammer:, e io muoio triste :smile(181)::smile(132):
il coinvolgimento è puro divertimento al 100%, eppoi dove la trovi una macchina che ti dice WOW quando sgommi :D
Cristian72
20-06-2010, 23:51
E cosa dice se un cane gli piscia sulla ruota?:D
:smile(26)::vader::smile(61):lo fulmina :D
Cristian72
22-06-2010, 00:58
Mi hai incuriosito e sono andato sul sito.......ho visto che stà uscendo la 4 porte :eek:
Prevedo altro flop tipo smart forfour o come cacchio si chiamava.:D
Ma la tua è d'importazione? Sul sito italiano non è citata la camden e non trovo neppure l'aggeggio parlante.
Certo che ne è passato di tempo dall'ultima auto parlante che ho visto (oltre al mitico KITT :D ),chi se la ricorda questa?
http://www.youtube.com/watch?v=J1nm4Oh18o8
utente disattivato 10
22-06-2010, 01:12
Mi hai incuriosito e sono andato sul sito.......ho visto che stà uscendo la 4 porte :eek:
Prevedo altro flop tipo smart forfour o come cacchio si chiamava.:D
Ma la tua è d'importazione? Sul sito italiano non è citata la camden e non trovo neppure l'aggeggio parlante.
Certo che ne è passato di tempo dall'ultima auto parlante che ho visto (oltre al mitico KITT :D ),chi se la ricorda questa?
http://www.youtube.com/watch?v=J1nm4Oh18o8
dobbiamo parlare di questa? :sob:
http://www.youtube.com/watch?v=pRwTp89rAu0
Cristian72
22-06-2010, 11:48
mi stò sbudellando dal ridere.:D:D:D:D
sankunen
22-06-2010, 13:01
roba da matti:confused::confused::confused:
Utente disattivato 2
22-06-2010, 16:26
Diver scusa se mi permetto ma non e' una Mini.... tutt'al piu' una Bini!!!!:)
per la 4p ti quoto alla stragrande, ma alle mode non c'è limite :(
no non è import, comprata in conce ufficiale, è una versione speciale per il 50° della mini in produzione solo da settembre 2009 a settembre 2010 ;)
sul sito non appare o meglio appare ogni tanto ma non è elencata nella gamma la trovi solo se fai il preventivo; e non è stata pubblicizzata, come l'altra versione sempre per il 50° la mayfair
cmq cerchi da 17, bc, sedili sportivi pelle/tessuto, harmann-kardon 10 casse, colore extraserie, fendi, mission control, e altre chicche per giocare, allestimento solo per cooper ;)
"ma non e' una Mini.... tutt'al piu' una Bini"
:D vero anzi questa ha gia il nuovo motore quindi è una BMini Wooper (axx, sembra il nome di un hamburger di mcdonald :D)
Utente disattivato 2
24-06-2010, 12:48
:D:D:D
Speriamo che sia bono.... il panino dico!!!!!