Visualizza Versione Completa : bel 318 e30
killer queen
21-06-2010, 15:06
http://www.subito.it/bmw-318i-coupe-e30-1-serie-nuoro-13991334.htm
sembra bella anche se un po' alta sulle sospensioni.
in origine le E30 sono belle altine,poi in quell'epoca le gomme erano /60...cmq molto bella:ok:
Coetanea della mia, e l'altezza delle sospensioni lo conferma!:(
La mia è solo un po' più inclinata in avanti, ma poca roba.
batmobile
21-06-2010, 16:18
bellina, forse pure balticblau, ma ben scarsamente accessoriata:(
Giovanni Quartara
21-06-2010, 19:05
Tipico almeno qui
utente disattivato 10
21-06-2010, 22:04
addirittura le doppie foderine :(
addirittura le doppie foderine :(
Se è per mantenere nuova la stoffa del sedile, ben venga.
Altrimenti :sob:
utente disattivato 10
21-06-2010, 22:13
conosco solo una persona che l'ha fatto a scopo preventivo, ora ha un'auto di quasi 20anni con i sedili nuovi e la vernice completamente scrostata :sob:
di solito tutti se ne rendono conto dopo :eek:
killer queen
21-06-2010, 22:16
io giravo con la z3 col panno...alla prox auto prendero' una sorta di sacca morbida coprisedile per non rovinarlo, tirandola via ogni qualvolta non la uso per lasciare traspirare il tessuto:ok:
utente disattivato 10
21-06-2010, 22:20
io ho una visione diversa.
su un'auto da collezione o che vorrò tenere fino alla fine p'osso pensare.
ma su un'auto che rivenderò io mi godo il sedile, poi qualcun'altro si metterà la foderina.
le odio proprio su un'auto.
piuttosto mi cerco un'altro interno bello bello e tengo l'originale sempre bello di riserva.
In effetti anche io non ci credo molto a quelle foderine messe in via preventiva, ma si sa, la speranza è l'ultima a morire.:D
Non so che fare con i miei di sedili: iniziano a rovinarsi in un punto e odio le foderine... che faccio?
Per ora cerco di stressarli il meno possibile (meno movimenti possibili e pantaloni per quanto possibile poco aggressivi), ma di certo non è una soluzione definitiva.:(
batmobile
21-06-2010, 23:11
Non so che fare con i miei di sedili: iniziano a rovinarsi in un punto e odio le foderine... che faccio?
Per ora cerco di stressarli il meno possibile (meno movimenti possibili e pantaloni per quanto possibile poco aggressivi), ma di certo non è una soluzione definitiva.:(
vai in cerca..
vai in cerca..
Intendi di un'altra coppia di sedili (o almeno di sedute) dello stesso tessuto dei miei e messi meglio?
A questo punto sarebbe bello montare dei sedili sportivi, se ci sono in blu come i miei.:p
batmobile
22-06-2010, 08:33
Intendi di un'altra coppia di sedili (o almeno di sedute) dello stesso tessuto dei miei e messi meglio?
A questo punto sarebbe bello montare dei sedili sportivi, se ci sono in blu come i miei.:p
certo che esistevano, ma sono davvero rari..