Visualizza Versione Completa : ancora quel 320cabrio a milano e30 da demolire
killer queen
21-06-2010, 14:10
http://www.subito.it/ancora-ricambi-bmw-320-vecchio-cabrio-milano-13986087.htm
....forse non conviene che qualcuno del forum la prenda e rivenda i pezzi, offrendogli 300/400 max 500 euri?
batmobile
21-06-2010, 15:14
Mi sa che con 500 eu non si accontenta;)
500 euro anche un demolitore credo glieli dia;)
Giovanni Quartara
21-06-2010, 18:04
Lo penso anche io
500 euro anche un demolitore credo glieli dia;)
da quando i demolitori pagano:?: :confused:
killer queen
21-06-2010, 21:59
se glieli dava l aveva gia' data via...
Cristian72
21-06-2010, 22:04
Me lo stavo domandando anch'io
Già, che sappia io di soldi ne chiedono...:mad:
i demolitori chiedono soldi per demolire la vecchia punto del nonno,ma se sono a conoscenza di vetture che possono avere un ritorno commerciale....avete voglia se pagano;)...da me chiedono di proposito certe vetture,che non vengono pressate,ma accantonate e smontate con una certa cura....
o forse voi pensate che una Boxter o una M3(solo per fare degli esempi) vadano al macero tranquillamente?...
i giornali specializzati...LI LEGGONO ANCHE I DEMOLITORI :D:D
P.S. chiaramente parlo di vetture particolari,incidentate,che hanno scarsa possibilita' di riparazione...come quella postata:(
volendo sono a conoscenza di un'altra auto nella mia zona pre resty da sistemare. richiesta penso sui 1000 ma secondo me si arriva a metà---
i demolitori chiedono soldi per demolire la vecchia punto del nonno,ma se sono a conoscenza di vetture che possono avere un ritorno commerciale....avete voglia se pagano;)...da me chiedono di proposito certe vetture,che non vengono pressate,ma accantonate e smontate con una certa cura....
o forse voi pensate che una Boxter o una M3(solo per fare degli esempi) vadano al macero tranquillamente?...
i giornali specializzati...LI LEGGONO ANCHE I DEMOLITORI :D:D
Nic, oramai sono quasi vent'anni che bazzico demolitori e sono arrivato all'idea che per essere demolitori bisogna essere delle bestie prive di cervello, ovvero totalmente idiote :rolleyes: che poi ci sia la mosca bianca che invece di schiacciare tutto indistintamente , fa una minima attenzione a cosa gli capita nel piazzale... non è altro che un'aggravante per gli altri dal mio punto di vista :mad: