PDA

Visualizza Versione Completa : 318 cabrio gpl estoril

killer queen
27-06-2010, 10:57
http://www.subito.it/bmw-cabrio-blu-gpl-roma-14145770.htm

e' un individual?

Mich
27-06-2010, 11:24
e' un individual?

non lo sò ma è una figata! :p
gpl e motore sfiga a parte....

batmobile
27-06-2010, 20:02
potrebbe pure essere individual, e cmq 318 sulla e36 non va così male.

utente disattivato 10
27-06-2010, 20:39
vedendo le modenature del paraurti nere è molto probabile che sia originale il colore :)

peccato che non è il momento giusto, altrimenti mi sarebbe piaciuta, per iniziare a marciare nella retta via.

killer queen
27-06-2010, 21:10
questo il mio umile ragionamento:
1) che sappia io estoril e' solo colore m,a meno di individual.
2)dalla foto sembra che gli interni siano blu, accostamento alquanto particolare
3)ritargata, potrebbe essere un import tedesco
4)andando al ragionamento nr 3, ho visto simili allestimenti su molte z3, tutte import tedesche. una su tutte la bella 3.0 roadster di Alonsa.

quindi imho e' individual.

Mich
27-06-2010, 21:48
cmq 318 sulla e36 non va così male.

115cv su una macchina pesante perche è cabrio sono pochi se ci aggiungi la perdita di potenza per il gpl e il maggior peso di quest'ultimo i pedali in salita non te li leva nessuno;)

killer queen
27-06-2010, 22:04
se e' gpl ultima generazione tipo brc la differenza e' nulla.
resta comunque il fatto che qui ci sarebbe una scelta da fare:
da una parte un auto sfiziosissima per allestimento, con motore poco prestazionale ma che comunque sposta dignitosamente un cabrio, soprattutto per belle passeggiate.

dall altra la necessita' per tanti di avere comunque un motore piu' vivace.

utente disattivato 10
27-06-2010, 22:34
col cabrio si passeggia, non si corre, secondo me, anche se passeggiare con la musica del 6 il linea è da 'sturbo.

Mich
28-06-2010, 08:11
col cabrio si passeggia, non si corre, secondo me, anche se passeggiare con la musica del 6 il linea è da 'sturbo.

quoto! fatemi passeggiare con un 325 automatico che è meglio!
questa la aveva il padre di un amico (prima che la rubassero) e andare in collina era una croce :( e non mi va di passeggiare solo in pianura! :D

se e' gpl ultima generazione tipo brc la differenza e' nulla

anche gli impianti a iniezione perdono qlc per il minor potere calorifico del gpl...e poi hai sempre 80kg in piu oltre ai 100kg del cabrio...e pensa se ha anche i sedili elettrici!! :D

poi non fateli a me sti discorsi non sono io quello che se non è top di gamma o cmq over 3000cc non la considero nemmeno...ho la e21 1800 con 90cv su 1100kg che mi rende abbastanza l'idea di cosa vuol dire andare piano e una 318 cabrio da 115cv su 1300kg avrebbe un rapporto peso-potenza ancora piu basso percui non venitemi a dire che non è un chiodo, che ha una erogazione migliore o che è un gran motore perche non ci credo! a gas poi...

batmobile
28-06-2010, 10:07
quoto! fatemi passeggiare con un 325 automatico che è meglio!
questa la aveva il padre di un amico (prima che la rubassero) e andare in collina era una croce :( e non mi va di passeggiare solo in pianura! :D

anche gli impianti a iniezione perdono qlc per il minor potere calorifico del gpl...e poi hai sempre 80kg in piu oltre ai 100kg del cabrio...e pensa se ha anche i sedili elettrici!! :D

poi non fateli a me sti discorsi non sono io quello che se non è top di gamma o cmq over 3000cc non la considero nemmeno...ho la e21 1800 con 90cv su 1100kg che mi rende abbastanza l'idea di cosa vuol dire andare piano e una 318 cabrio da 115cv su 1300kg avrebbe un rapporto peso-potenza ancora piu basso percui non venitemi a dire che non è un chiodo, che ha una erogazione migliore o che è un gran motore perche non ci credo! a gas poi...

Mich, che dire, sai benissimo che io sono per 6 cilindri e grossa cilindrata, ma tra un 320i no vanos o monovanos e un 318i, preferisco il 318, se devo usarla.
Ovvio che un 325i è altro pianeta, ma anche come costi.

Giovanni Quartara
28-06-2010, 10:18
Bella peccato per i km ed il gas oltre al fatto che è 1999 quindi campa cavallo per la storicità

Mich
28-06-2010, 10:37
tra un 320i no vanos o monovanos e un 318i, preferisco il 318, se devo usarla

scelta personale che non discuto (anche se non ci credo finche non la vedo) ma ripeto non venitemi a dire che non è un chiodo...

il 325 a parte bollo e ass che costi in piu avrebbe:?: come consumo non credo ci sia grossa differenza visto che il 1800 sei sempre li a scannarlo per muoverti, all'acquisto la cifra è piu o meno quella...quindi sono piu cari i ricambi di meccanica:?:

batmobile
28-06-2010, 11:34
scelta personale che non discuto (anche se non ci credo finche non la vedo) ma ripeto non venitemi a dire che non è un chiodo...

il 325 a parte bollo e ass che costi in piu avrebbe:?: come consumo non credo ci sia grossa differenza visto che il 1800 sei sempre li a scannarlo per muoverti, all'acquisto la cifra è piu o meno quella...quindi sono piu cari i ricambi di meccanica:?:
Che il 318i sia fermo non c'è dubbio, am il 2.0l va non tanto in più a fronte di consumo doppio, o quasi, e sensazione molto polmonesca, pare persino più ferma.
La 325i costa di + in acquisto, consuma come il 2.0l, e ha ass e bollo + cari, se devo usarla poco niente va bene, ma se è unica auto, beh un 318 ha un perchè.

Mich
28-06-2010, 13:18
La 325i costa di + in acquisto

da nuova...una e36 carbio usata si trova sempre sui 4-5000€ (ma anche meno) indipendentemente dal motore ;) e usare come unica macchina una cabrio e36 di 15 anni rischia di essere poco praticabile...
tra limitazioni alla circolazione e kmetraggi gia un po alti (facile che abbia 150.000km!) che con un uso frequente portano in fretta alla fine del mezzo, mancanza di praticità tipica del cabrio (viaggi lunghi con bimbi, cani, possibilità di carico limitata, capote usurate costose da riparare, ecc ecc) di fatto relegano la macchina ad un uso "amatoriale" di circa 6-8000km/anno...percui come dicevi tu se la usi poco tanto vale prendere un 325 cosi quel poco che la uso godo! :ok:
oltretutto con il RIVA l'ass è di poco piu cara...