PDA

Visualizza Versione Completa : 525i e34

rossolancia
28-06-2010, 09:43
Sulla statale che va da Milano a Melzo, poco prima di Melzo, all'altezza di un distributore total c'è a lato della strada una bmw e34 525i color rosso scuro met, visibilmente abbandonata senza targhe, con parabrezza rotto, una gomma a terra, strisci vari di carrozzeria (e anche un bel buso sotto ad un fanalino posteriore. E' un peccato perchè era come quella che avevo io, con tetto apribile. Ha anche dei bellissimi cerchi in lega. Probabilmente è stata rubata o qqualcosa del genere, non credo che l'abbiano abbandonata di proposito.:(
Ah dimenticavo, ha pure il gancio traino...PAzzesco!

Mich
28-06-2010, 10:29
sarebbe da portar via il motore...:p

Bmw E34M50
28-06-2010, 11:42
Mi sa molto di auto utilizzata dai rom e abbandonata perchè fusa trainando la roulotte...ma magari non è così!;)

MassimoBL
28-06-2010, 11:45
525, tettoapribile, cerchi in lega, gancio traino, sono dati che dicono TEDESCO.

Sarà l'auto di qualche tedesco abbandonata o rubata , aiuta questa ipotesi il fatto che sia senza targhe

Bmw E34M50
28-06-2010, 11:59
Basterebbe riuscire a leggere il numero di telaio e con quello si ottengono tutte le info o quasi!;)

rossolancia
28-06-2010, 12:02
525, tettoapribile, cerchi in lega, gancio traino, sono dati che dicono TEDESCO.

Sarà l'auto di qualche tedesco abbandonata o rubata , aiuta questa ipotesi il fatto che sia senza targhe

Il tetto era sollevato, potrebbe essere una macchina rubata ad un tedesco da uno zingaro... Certo un peccato. Se qualcuno abita da quelle parti potrebbe anche guardare, magari è pure aperta...