PDA

Visualizza Versione Completa : z3 140cv carina, onesta, per me km originali e buon prezzo!

killer queen
28-06-2010, 21:12
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175525786#

Mich
28-06-2010, 23:07
la radica :(:(

simone72
29-06-2010, 08:36
Ottimo prezzo veramente.

Mich la radica si toglie, anche io ce l'avevo sulla mia e ci stava proprio male, ho montato la console nera originale BMW e i boomerang in pelle nera .... tutta un'altra cosa. ;)

killer queen
29-06-2010, 08:38
la radica :(:(
visto che c'e' la radica allora la bruciamo, ok??:D;)

Mich
29-06-2010, 09:57
visto che c'e' la radica allora la bruciamo, ok??:D;)

non brucia...è finta! :D

batmobile
29-06-2010, 10:45
a me la radica, con interno beiuge, piace, oltre che essere vero legno.
Invece ha una carenza molto grave, i sedili non sportivi.:(

Bmw E34M50
29-06-2010, 11:09
Però ha anche il tetto rigido...che non mi pare un optional da poco!;)

simone72
29-06-2010, 12:33
a me la radica, con interno beiuge, piace, oltre che essere vero legno.
Invece ha una carenza molto grave, i sedili non sportivi.:(

Molto grave..... dai i sedili standard della z3 non sono poi cosi' male! ;)

Quoto, la radica e' vero legno, invece i boomerang laterali sono in metallo verniciato effetto radica.

Riguardandola bene non e' affatto male, anche la radica sull'interno beige ha il suo perche', oserei dire che e' un affare, visto che il solo HT nel mercato dell'usato vale piu' di 1000 euri.

killer queen
29-06-2010, 14:55

Quoto, la radica e' vero legno, invece i boomerang laterali sono in metallo verniciato effetto radica.

Riguardandola bene non e' affatto male, anche la radica sull'interno beige ha il suo perche', oserei dire che e' un affare, visto che il solo HT nel mercato dell'usato vale piu' di 1000 euri.

i sedili sport sono fantastici, ma anche i normali non sono affatto male.
per il resto, quoto in pieno Simone.
un assetto discreto, 4 bei cerchi, una lucidata e se possibile il para delle versioni 6 cilindri e/o restyling: poi e' perfetta.

batmobile
29-06-2010, 21:54

Per me i sedili sport sono irrinunciabili su tutte le auto, li sto rimettendo alla 735i e insisto con mia madre per la 330ci e la 740i, senza sono scomode.

simone72
30-06-2010, 00:31
cio' non toglie che sia un affare anche senza sedili sport, che con calma si possono anche trovare. ;)

utente disattivato 10
30-06-2010, 00:40
Per me i sedili sport sono irrinunciabili su tutte le auto, li sto rimettendo alla 735i e insisto con mia madre per la 330ci e la 740i, senza sono scomode.

usando la mia per passeggiare forse preferirei i normali.
salire e scendere dagli sportivi senza distruggerli è impegnativo.

killer queen
30-06-2010, 00:46
sulla zeta Carlo e' praticamente lo stesso, fianchetti un po' piu' bombati e differente seduta. questi quelli di serie originariamente su z3coupe

foto presa da internet e allestimento molto raro in quanto chi metteva i sedili sport su roadster passava direttametne ai sedili m.
http://users.skynet.be/bmwz4/ZZZ/z3gallery/interior_Kyalami_z_individual.jpg
e questi gli //m, di serie sulle versioni motorsport ed inoltre optional per le altre (roadster 100%, coupe non sono sicuro, forse solo come individual)
http://images.pistonheads.com/aimg/975/975117-2.jpg

nessuno brilla per comodita, la zeta e' tutto fuorche' comoda. pero' un leggero miglioramento con i sedili base imho c'e'.

Mich
30-06-2010, 07:48
il solo HT nel mercato dell'usato vale piu' di 1000 euri.

bene se trovi qlc che mi prende la radica a 500€ parto per salerno!:D
si accettano parziali permute anche con console normale+conguaglio...
e volendo pure il volante M lo cambierei con il 3 razze sport...
per quel che mi riguarda dei sedili sport faccio anche a meno, chi li ha mi diceva che sono scomodi per le taglie forti...e ancora non sono dimagrito abbastanza ;):D

killer queen
30-06-2010, 08:12
ribadisco che non ci sono particolari differenze, quindi non c'e' sta differenza di scomodita' nemmeno per le persone un po' piu' in carne.

Mich
30-06-2010, 08:20
ribadisco che non ci sono particolari differenze, quindi non c'e' sta differenza di scomodita' nemmeno per le persone un po' piu' in carne.

non avendoli provati sto a quanto mi dicono...anche se la taglia + abbastanza "forte" :D:D
cmq non averli non è una tragedia tanto visto quanto è piccolo l'abitacolo della Z se in curva non ti trattiene il sedile ti appoggi alla portiera e non cambi la posizione di guida! :D:D

simone72
30-06-2010, 08:23
Di console in radica ne sono pieni i garage di molti possessori di Z.... me compreso! :D

batmobile
30-06-2010, 08:39
usando la mia per passeggiare forse preferirei i normali.
salire e scendere dagli sportivi senza distruggerli è impegnativo.

bene se trovi qlc che mi prende la radica a 500€ parto per salerno!:D
si accettano parziali permute anche con console normale+conguaglio...
e volendo pure il volante M lo cambierei con il 3 razze sport...
per quel che mi riguarda dei sedili sport faccio anche a meno, chi li ha mi diceva che sono scomodi per le taglie forti...e ancora non sono dimagrito abbastanza ;):D
Ho avuto una Z3 M e ho usato alcune Z3 senza sedili sport.
Nelle normali ero sempre scomodo, scivolavo e non mi trovao per nulla a mio agio, con i sedili sport o M (sono uguali, fodera a parte) è tutta una altra musica.

Mich
30-06-2010, 08:56
Di console in radica ne sono pieni i garage di molti possessori di Z.... me compreso! :D

allora nulla...peccato perche un cabrio mi avrebbe gustato...:(

killer queen
30-06-2010, 09:01
se veramente ti piace allora Mich ci penserei seriamente, anche perche' poi una zeta, se ben tenuta, al prezzo giusto la vendi sempre.
4 eibach, si cambiano le pippette del terminale di scarico, 4 cerchi, e sei a posto.
la console la cambi o vernici quella che c'e' su (e' un peccato, perche' e' vero legno, ma tanto nun la vole nissuno)

sankunen
30-06-2010, 09:20
io penso che Mich stia giocando:D
e comunque io la Z, come questa, ce la ho avuta e i sedili non mi sono mai sembrati scomodi. l'unica cosa scomoda che ricordo è la poca capienza del baule, ma è normale.
a parte il motore che non andava una cippa, era una gran bella macchina:ok: il 2.8 secondo me è il giusto compromesso:p

Mich
30-06-2010, 15:48
scherzi a parte una cabrio mi piacerebbe, storica sarebbe meglio ma non c'è nulla che mi piace in giro che vada d'accordo con il mio budget, al max qlc e30 cabrio che cmq con il 2000 sono mezzi polmoni, non hanno quasi mai il clima e spesso sono malridotte :(

questa Z ha il clima, è di un colore che mi piace (non il solito grigio e cmq un bel abbinamento anche se il cruscotto marroncino:mad:), costa poco (pure meno se vendo l'HT) ed è ancora gestibile come bollo pieno e voltura...sarebbe ideale per uno sfizio che potrebbe durare anche solo 5 mesi ;)
di sicuro non farei assetti o post-montaggi eccessivi, i cerchi anche se i 17 a 5 razze li preferisco non sono brutti e con gomme nuove, al max se previste e rintracciabili cambierei i boomerang con 2 in pelle beige (cosi elimino parte della radica :D) e monterei un cruise control per andare sereno con i tutor :ok:

mi resta da capire se e come mi posso muovere perche come sempre ho 4 idee in testa e i soldi per farne 1 :(:(

killer queen
30-06-2010, 15:58
i boomerang li trovi con meno di 50 dollari spediti da ebay usa, poi li fai verniciare del beige preciso (a volte sono un filo piu' scuri), la radica si puo' togliere con poco, o verniciare anche quella in beige così da creare tinta unita (io lo farei, così come avevo di serie sulla console restyling).

la macchina si mantiene con poco, e' obiettivamente bella e per me il 140cv e' un motore validissimo per il modello. unica pecca il sound non e' quello del 6 cilindri, ma con poco si fa cantare bene anche il 4.
quei cerchi li odio, ma se come ho capito dovrebbe essere uno sfizio temporaneo possono andare benissimo.

l assetto lo si fa con 4 molle, 230 euro spedite dalla germania, non una follia.
:ok:

ps il colore per me dovrebbe essere un montrealblau, se e' quello e' il colore che ha il mio amico sull e39, a me piace da matti.

Mich
30-06-2010, 16:05
una zeta, se ben tenuta, al prezzo giusto la vendi sempre

pur non essendo fiducioso come te sulla tenuta del prezzo delle Z, di sicuro, come ci dicevamo, meno spendi e piu facilmente riprendi i tuoi ;)
e questo è l'importante!

sankunen
30-06-2010, 16:32
scusate la domanda ma cosa sarebbero i boomerang dei quali parlate?:rolleyes:

Mich
30-06-2010, 16:36
scusate la domanda ma cosa sarebbero i boomerang dei quali parlate?:rolleyes:

le parti laterali della console centrale ;)

killer queen
30-06-2010, 16:43
pur non essendo fiducioso come te sulla tenuta del prezzo delle Z, di sicuro, come ci dicevamo, meno spendi e piu facilmente riprendi i tuoi ;)
e questo è l'importante!
un 1.9 140 con un piacevole allestimento cromatico, capote sana e che giri bene sotto i 5 lo vendi sempre e comunque.
anche se vi sciocchero', e non lo dico perche' sono di parte, tirano sull usato molto piu' le z3 (anche le piu' recenti, quelle in vendita ancora sui 10) che le z4.
;)

nic65
30-06-2010, 16:44
complimenti per l'avatar Sanku' :p....è la visione migliore delle cose che aiuta sempre ;)

Mich
30-06-2010, 16:45
tirano sull usato molto piu' le z3 che le z4

beh, con il prezzo piu basso hai un bacino di utenti piu grande :ok:
cmq vi scioccherò io ma preferisco la Z4 :ok::D

simone72
30-06-2010, 16:50
Mich, come ti ha detto Luca i boomerang li trovi sulla baia in quantita', io li ho presi dagli USa e li ho pagati na stronzeta.

La console in "plastica" e' ancora disponibile in BMW come ricambio e costa na cicca (io se non ricordo male l'ho pagata 60/70 euri quella nera).

Quindi con poco rifai la console e togli la radi****a. :D

L'HT ti consiglio di tenerlo, potrebbe essere un'ottimo plus al momento della rivendita.

sankunen
30-06-2010, 16:52
complimenti per l'avatar Sanku' :p....è la visione migliore delle cose che aiuta sempre ;):smile(152):

grazie mich per il dettaglio.
comunque per una volta mi trovo d'accordo con killer sul prezzo:D:D

Mich
30-06-2010, 16:53
L'HT ti consiglio di tenerlo, potrebbe essere un'ottimo plus al momento della rivendita.

meglio rientrare subito di $$ che del doman non vè certezza! ;)
poi tiene posto in box e non lo userei mai perche lo spider va tenuto aperto sempre (magari quando resta ferma tanto in box la chiudo per non fare come Pierleduc :D):ok:

batmobile
30-06-2010, 20:22
scherzi a parte una cabrio mi piacerebbe, storica sarebbe meglio ma non c'è nulla che mi piace in giro che vada d'accordo con il mio budget, al max qlc e30 cabrio che cmq con il 2000 sono mezzi polmoni, non hanno quasi mai il clima e spesso sono malridotte :(

questa Z ha il clima, è di un colore che mi piace (non il solito grigio e cmq un bel abbinamento anche se il cruscotto marroncino:mad:), costa poco (pure meno se vendo l'HT) ed è ancora gestibile come bollo pieno e voltura...sarebbe ideale per uno sfizio che potrebbe durare anche solo 5 mesi ;)
di sicuro non farei assetti o post-montaggi eccessivi, i cerchi anche se i 17 a 5 razze li preferisco non sono brutti e con gomme nuove, al max se previste e rintracciabili cambierei i boomerang con 2 in pelle beige (cosi elimino parte della radica :D) e monterei un cruise control per andare sereno con i tutor :ok:

mi resta da capire se e come mi posso muovere perche come sempre ho 4 idee in testa e i soldi per farne 1 :(:(
Il cruise ti mangia circa 500 neuri, lascia perdere se poi la rivendi.;)
Per le idee/soldi sono con te.:D