Accedi

Visualizza Versione Completa : m3 e30

killer queen
11-07-2010, 18:04
http://www.subito.it/bmw-m3-perfetta-monza-14506395.htm

Mich
11-07-2010, 18:56
non sembra male e il prezzo è da persona che vuole vendere :ok:

utente disattivato 10
11-07-2010, 20:55
non sembra male e il prezzo è da persona che vuole vendere :ok:

si, stà girando roba a prezzi spaventosi :eek:

killer queen
11-07-2010, 21:01
per me cmq rimane alto, molto alto cmq.
e penso che questo avra' numerose offerte, ma tutte sui 10 12;).

Mich
11-07-2010, 21:26
per me cmq rimane alto, molto alto cmq.
e penso che questo avra' numerose offerte, ma tutte sui 10 12;).

molto alto non esageriamo! cmq una e30 vale piu di una e36 vuoi per il discorso palamares vuoi perche gia storica e percepita come auto da collezione ;)

che poi qlc gli offra 10 o 12 non ho dubbi, è il solito gioco al ribasso che si fa qui, se voglio prenderne 14 devo scrivere 20 perche se metto 16 mi offrono 10...funzionerà anche cosi ma a me sta sulle balle e se fossi lui non venderei :mad:

killer queen
11-07-2010, 21:31
il fatto Mich e' un altro: io di e30 vendute a 15 ne vedo poche, sono tutte li.
e le ultime due che han venduto nella mia zona, continuo a ripeterlo, da 18 20 che chiedevano le han vendute dopo 6mesi a 12.

Mich
11-07-2010, 21:37
io di e30 vendute a 15 ne vedo poche, sono tutte li

io sarò cieco ma di m3 e30 a 15000€ non ne vedo proprio...
poi ti ripeto se voglio vendere a 12 scrivo 14 e non 20, perche se scrivo 20 se non ti presenti con 18 in mano te ne puoi pure tornare a casa (gia fatto!), perche i fare contrattazioni come in marocco a me sta sulle balle, punto! :ok:

killer queen
11-07-2010, 21:40
a 15 ne ho viste 4/5 negli ultimi tempi, la prima che mi viene in mente e' in una conce in emilia, 15700 mi pare.
una era da pvt a milano, grigia, a 16, un altra pero' senza foto a 15 in maggio su subito.
le altre sono le stesse da una vita.

utente disattivato 10
11-07-2010, 21:42
io sarò cieco ma di m3 e30 a 15000€ non ne vedo proprio...
poi ti ripeto se voglio vendere a 12 scrivo 14 e non 20, perche se scrivo 20 se non ti presenti con 18 in mano te ne puoi pure tornare a casa (gia fatto!), perche i fare contrattazioni come in marocco a me sta sulle balle, punto! :ok:

ti stimo :ok: , se vedo un prezzo troppo alto non vado neppure a trattare perchè so quanto sarebbe il mio margine di trattativa, e non mi permetterei mai di offrire la metà come se mi stesse vendendo i fazzoletti al semaforo.

killer queen
11-07-2010, 21:48
la verita' imho invece e' che certe volte la gente le spara veramente alte, molti non li cagano di striscio (e per fortuna), io nel caso sono interessato faccio un offerta per me congrua, senza prolemi, con la massima tranquillita' ed educazione.
al massimo mi dice di no, e magari mi contatta dopo due mesi per vendermela ;).
forse perche' non sono stato sbruffone, o forse perche' cmq ho offerto piu' di altri: con me ha funzionato due volte personalmente e varie altre per gli amici, esempio quel 325 e36 di giuliano dove domandava 4,5 ed e' stato portato a casa a 2.2 o giu' di li.

mi e' anche successo nel 2008 che ci fosse una z3coupe in suditalia a prezzo osceno, gli ho fatto la mia proposta educata ma mi ha rispost "a quei soldi non te la faccio nemmeno vedere".peccato che ad oggi la stessa conce ciclicamente la rimetta su autoscout, stesso kmtraggio di quando l avevo puntata io:D

utente disattivato 10
11-07-2010, 21:50
ci sono persone che per orgoglio preferiscono tenere una cosa ferma piuttosto che far fare gli affari a gli altri.

ed io sarei uno di quelli.

se metto un'auto in vendita a 9 mi offendo già se mi offri 7 :rolleyes:

killer queen
11-07-2010, 21:58
se chiedi 9 e ne vale 7 devi aspettarti che ci sia chi te li offre, soprattutto in periodi in cui denaro non gira.
anzi, aspettati pure chi ti offre 4, quelli sono affaristi, e per questo dovresti offenderti.

poi mi dirai che la tua e' perfetta ecc, ma sai che spesso accessori ecc vengono valutati poco di piu' (vedi la mia z3, ho preso 1500 2000 euro in piu' della media, ma se ne meritava il triplo)...
io ti diro' che tante volte ho sentito pure di venditori che hanno auto perfette e poi erano dei tumori...vuoi che ti racconti dell m3 e36 estorilblau interni ghiaccio, PERFETTA (perfino lavata con la barite ogni estate nel sottoscocca) che abbiamo visionato a pd l altro ottobre mentre andavamo alla fiera delle storiche?

utente disattivato 10
11-07-2010, 22:01
se chiedi 9 e ne vale 7 devi aspettarti che ci sia chi te li offre, soprattutto in periodi in cui denaro non gira.
anzi, aspettati pure chi ti offre 4, quelli sono affaristi, e per questo dovresti offenderti.

poi mi dirai che la tua e' perfetta ecc, ma sai che spesso accessori ecc vengono valutati poco di piu' (vedi la mia z3, ho preso 1500 2000 euro in piu' della media, ma se ne meritava il triplo)...
io ti diro' che tante volte ho sentito pure di venditori che hanno auto perfette e poi erano dei tumori...vuoi che ti racconti dell m3 e36 estorilblau interni ghiaccio, PERFETTA (perfino lavata con la barite ogni estate nel sottoscocca) che abbiamo visionato a pd l altro ottobre mentre andavamo alla fiera delle storiche?

io preferisco chiedere quanto è disposto a trattare per realizzare, come ho fatto con questo 318.
mi ha risposto 1500 e amen, forse scende a 1000, ma offrirgli 500€ lo trovo offensivo.
non sarò affarista, ma non sono neppure sfacciato.
mi è capitato di vendere senza trattare, inserzionando prezzo non trattabile, e chi ha trattato non ha comprato :)

racconta racconta.

Mich
11-07-2010, 22:07
ci sono persone che per orgoglio preferiscono tenere una cosa ferma piuttosto che far fare gli affari a gli altri.

ed io sarei uno di quelli.

e 2 :ok:
ma soprattutto mi piace scegliere a CHI vendere, specie se è una cosa a cui tengo...percui magari a killer a 7 la darei perche so che viene curata e potrei rivederla e riguidarla quando voglio...a sconosciuti gasatori manco alla cifra inserzionata! :D:D

killer queen
11-07-2010, 22:09
trattativa complicata, che porto avanti per Xlite.
mezzo in foto sembra sano, molto sporco perche' fermo da tanto, il proprietario lavora sulle navi.,,quindi pensa ai contatti...me la gira, me la racocnta, ha 100k km reali, unipro, libretto tagliandi, tutto fatto in bmw,solo due righine sul para,ecc...unico neo le branchie laterali messe dal primo propr....
per 4 volte gli ho detto "non ci faccia venire per nulla", rassicurazioni e sviolinate incredibili.
arriviamo li, mi fa (auto a 10metri) "e' bellissssssiiimmaa", io "adesso vediamo".

auto da riverniciare, un po' di ruggine davanti, botte varie, qualche grandinata,interni sciupati, volante da 160k km circa, libretto con 2 timbri e qualche rivcevuta qua e la, motore che gira male causa vanos che piscia olio a kili (sperandoabbia viaggiato poco con sto problema)un disastro. partiva da una base di 9k euro, io ero andato li per offrire dai 6 ai 7,5 in base alle condizioni.
gli abbiamo detto che non eravamo interessati, alcuni amici dipassion mi han detto che dovrebbe averla presa uno straniero per 4k euri alla fine, ma sono notizie che non posso confermare.

utente disattivato 10
11-07-2010, 22:10
ma soprattutto mi piace scegliere a CHI vendere, specie se è una cosa a cui tengo...percui magari a killer a 7 la darei perche so che viene curata e potrei rivederla e riguidarla quando voglio...a sconosciuti gasatori manco alla cifra inserzionata! :D:D

:D:D la peggior specie!

pure io 2 anni fa la volevo gasare :sob:

meno male che ho conosciuto Ale :D

killer queen
11-07-2010, 22:11
su questo sono daccordo, con la z3 ho preso 500 euro in meno per tener fede alla mia parola (l avevo promessa al compratore, senza acconto) ma soprattutto perche' l altra persona era uno che dopo mezz ora l avrebbe gia' taroccata, sventrata, sminchiata, rovinata.io non muoio per 500 euro in tasca, e sapete non navigo nell oro.
ma darla a quel bifolco sarebbe stato per me una tristezza assoluta.

utente disattivato 10
11-07-2010, 22:11
mezzo in foto sembra sano, molto sporco perche' fermo da tanto, il proprietario lavora sulle navi.,,quindi pensa ai contatti...me la gira, me la racocnta, ha 100k km reali, unipro, libretto tagliandi, tutto fatto in bmw,solo due righine sul para,ecc...unico neo le branchie laterali messe dal primo propr....
per 4 volte gli ho detto "non ci faccia venire per nulla", rassicurazioni e sviolinate incredibili.
arriviamo li, mi fa (auto a 10metri) "e' bellissssssiiimmaa", io "adesso vediamo".

auto da riverniciare, un po' di ruggine davanti, botte varie, qualche grandinata,interni sciupati, volante da 160k km circa, libretto con 2 timbri e qualche rivcevuta qua e la, motore che gira male causa vanos che piscia olio a kili (sperandoabbia viaggiato poco con sto problema)un disastro. partiva da una base di 9k euro, io ero andato li per offrire dai 6 ai 7,5 in base alle condizioni.
gli abbiamo detto che non eravamo interessati, alcuni amici dipassion mi han detto che dovrebbe averla presa uno straniero per 4k euri alla fine, ma sono notizie che non posso confermare.

lo avrei affogato :D

Mich
11-07-2010, 22:25

di gente "ottimista" è pieno il mondo...io ho perso un pomeriggio per vedere una macchina che con foto mirate sembrata bella, mille storie sul fatto che era del nonno che aveva ancora le targhe, ecc ecc e incece c'era da farsi l'antitetanica per avvicinarsi, era incidentata davanti e forse era di origine svizzera ma non era sicuro da dove arrivasse e se mai avesse avuto dei documenti validi! :confused::confused:

xlite
11-07-2010, 22:44
Luca bellissima la visita per l' M3 quando gli ho chiesto della grandine o se l'aveva presa lui a sassate....
Non che quando ho ritirato l' M a Roma i due avvoltoi si siano comportati meglio ma almeno questa i km sono suoi a parte il rischio tetano durante il ritorno............
Adesso poi sta iniziando a diventare anche abbastanza curata...........con il tempo diventerà perfetta.
Cruel comprati sta benedetta M non lasciarti tirare da un auto che non Ti fa innamorare e come diceva Luca bollo a parte come consumi non è una follia.........ma le emozioni (come dice la mastercard) non hanno prezzo

utente disattivato 10
12-07-2010, 00:41
no, non posso proprio :(

Giovanni Quartara
12-07-2010, 08:25
di gente "ottimista" è pieno il mondo...io ho perso un pomeriggio per vedere una macchina che con foto mirate sembrata bella, mille storie sul fatto che era del nonno che aveva ancora le targhe, ecc ecc e incece c'era da farsi l'antitetanica per avvicinarsi, era incidentata davanti e forse era di origine svizzera ma non era sicuro da dove arrivasse e se mai avesse avuto dei documenti validi! :confused::confused:
Stessa identica cosa che mi capitò quando cercavo la Thema 8.32, telefonavo ai concessionari o privati lontani diverse centinaia di km e mi rassicuravano che le auto erano in ordine che il motore girava perfettamente e poi vedendole e provandole erano degli scassoni pazzeschi

killer queen
12-07-2010, 09:00
Luca bellissima la visita per l' M3 quando gli ho chiesto della grandine o se l'aveva presa lui a sassate....
Non che quando ho ritirato l' M a Roma i due avvoltoi si siano comportati meglio ma almeno questa i km sono suoi a parte il rischio tetano durante il ritorno............
Adesso poi sta iniziando a diventare anche abbastanza curata...........con il tempo diventerà perfetta.
Cruel comprati sta benedetta M non lasciarti tirare da un auto che non Ti fa innamorare e come diceva Luca bollo a parte come consumi non è una follia.........ma le emozioni (come dice la mastercard) non hanno prezzo
SANT UOMO.....Ale, hai visto il 318is racing leggermente sbattuto...che famo, compramo??:D

xlite
12-07-2010, 11:23
Ciao Luca per me va bene comperare il 318:ok: ma ricorda che deve funzionare come per la ZM:o:o...... io ti do il quit e Tu la intesti a chi vuoi............altrimenti chi la sente la Laura :D:D:D

killer queen
12-07-2010, 11:35
:smile(144):
Ciao Luca per me va bene comperare il 318:ok: ma ricorda che deve funzionare come per la ZM:o:o...... io ti do il quit e Tu la intesti a chi vuoi............altrimenti chi la sente la Laura :D:D:D
mi sa che la mettiamo a guido, altrimenti...chi LE sente la Laura e la Roberta???:D:D:smile(84):

Mich
12-07-2010, 11:45
mi sa che la mettiamo a guido, altrimenti...chi LE sente la Laura e la Roberta??

se vi serve un prestanome...eccomi! basta che non ci sia da mettere dei soldi perche io sono povero sul serio...:D:D

simone72
12-07-2010, 13:06

Ci nascondete ancora qualcosa? :?: :confused:

Mich
12-07-2010, 13:12

e da un po che lo dico....;)

killer queen
12-07-2010, 14:27
semplicemente Ale ha visto vicino casa sua una zcoupem evergreen, il colore che a tutti fa cagare, e dopo 30 secondi mi ha chiamato dicendomi che se ne e' innamorato, e che c avevo ragione. ma e' un po' Simone come per le vs telenovele da forum, ho sempre ragione, solo che lo ammettete con qualche mese/anno di ritardo:D.
Questa volta sono io che lo sto trattenendo dal non comprarla, perche' poi la sua donna e la mia darebbero tutta la colpa a me:D

e da un po che lo dico....;)

simone72
12-07-2010, 14:35
semplicemente Ale ha visto vicino casa sua una zcoupem evergreen, il colore che a tutti fa cagare, e dopo 30 secondi mi ha chiamato dicendomi che se ne e' innamorato, e che c avevo ragione.

E' un colore strano, ma storico per BMW.... a me ad esempio piace. :ok:

killer queen
12-07-2010, 15:47
E' un colore strano, ma storico per BMW.... a me ad esempio piace. :ok:
per essere educato, a me una z3mcoupe tirata a lucido (senno' sti colori non rendono, come il dakar, il british, ecc) fa venire nelle mutande:ok:

RICHY 1602
12-07-2010, 16:02
Io resto dell'idea che 15000 non sono poi così tanti per una M3 E30, poi sicuramente qualcosina riesci a spulciare. Comuque se ci avete fatto caso praticamente tutte le m3 E30 che ci sono subito hanno abbassato il prezzo di 2/3 €.
resto del'idea che questa è un'auto stupenda ed è il mio sogno, spero in futuro di possederne una!:D

Cristian72
12-07-2010, 21:41
Davvero sono calate anche le altre? Peggio delle pecore :D:D:D:D

xlite
12-07-2010, 23:28
Sono giunto ad una conclusione......devo smetterla di frequentare forum questo in primis :mad::mad:
Cavolo sono anni che sbavo dietro ad un M3 E30 e adesso cosa fanno???? Abbassano i prezzi..... come se non bastasse mi ritrovo quel gioiello di Z3M coupe verde a due passi da casa e se ancora non sono andato a prendermela è solo grazie al buon Luca che mi mette un freno gigantesco:)
Scherzi a parte la cosa vera è che a novembre divento papà e perciò della Z\M ne riparleremo tra un po' sperando che non sia in via di estinzione :ok:

xlite
12-07-2010, 23:30
Lucaaaaaa per il 318 se accetta lo si compera comunque:)

killer queen
12-07-2010, 23:36
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179701406# anche questa Ale, non fosse così distante dall esenzione, sarebbe da prendere e mettere in garage...minchia.

utente disattivato 10
13-07-2010, 00:27
la farei volentieri estoril replica m questa :D

batmobile
13-07-2010, 07:17
Sono giunto ad una conclusione......devo smetterla di frequentare forum questo in primis :mad::mad:
Cavolo sono anni che sbavo dietro ad un M3 E30 e adesso cosa fanno???? Abbassano i prezzi..... come se non bastasse mi ritrovo quel gioiello di Z3M coupe verde a due passi da casa e se ancora non sono andato a prendermela è solo grazie al buon Luca che mi mette un freno gigantesco:)
Scherzi a parte la cosa vera è che a novembre divento papà e perciò della Z\M ne riparleremo tra un po' sperando che non sia in via di estinzione :ok:
ma perchè? prendi la Z3M, dai:ok:

killer queen
13-07-2010, 07:34
la farei volentieri estoril replica m questa :D
e perche'??e' comunque un motore piantato, quindi stesso problema delle 4p;)

ma perchè? prendi la Z3M, dai:ok:te fai tutto troppo facile Ale, se vuoi la prendo pure io, se me date 14k euri e me pagate giusto na decina di bolli: a benza e assicurazione ci penso io!!:D

simone72
13-07-2010, 07:39
vabbe Luca te pretedi troppo............. almenoi bolli potresti metterceli tu!:D

killer queen
13-07-2010, 07:42
vabbe Luca te pretedi troppo............. almenoi bolli potresti metterceli tu!:D
ok ci sto!
(ora devo solo trovare chi me la mette in esenzione e mi presta delle targhe prova ogni tanto...giusto per 10 anni:D)

Mich
13-07-2010, 08:04
ma perchè? prendi la Z3M, dai:ok:

istigatore! tu cosa ti compri entro dicembre:?: oltre ai seggiolini, ovviamente :D:D

Mich
13-07-2010, 08:07
e perche'??e' comunque un motore piantato, quindi stesso problema delle 4p;)

:confused::confused::confused:
cioè fatemi capire il 1800 16v è figo e il 2800 6cil è piantato!:?::?:

killer queen
13-07-2010, 08:11
:confused::confused::confused:
cioè fatemi capire il 1800 16v è figo e il 2800 6cil è piantato!:?::?:
orpo, scusatemi erroraccio mio, avevo aperto il link del 1.9 140cv! e pensavo avesse aperto quello!
cmq essendo un 97, a quel punto mi prendo una m3 vera.
il 2.8 cmq e' un motore piacevolissimo, meraviglioso imho.

simone72
13-07-2010, 08:16
istigatore! tu cosa ti compri entro dicembre:?: oltre ai seggiolini, ovviamente :D:D

D'epoca ovviamente! :D

killer queen
13-07-2010, 08:24
Ale si compra un e30 cabrio, un m5 e34 3,6 da usare come daily car (la 3.8 non e' ancora asi:D), e sta seriamente puntando una z3m roadster estril, quella a roma con 80k km:D:D:D

compraalecompraalecompraalecompraalecompraale
:Dcompraalecompraalecompraalecompraalecompraale

batmobile
13-07-2010, 08:38
Ale si compra un e30 cabrio, un m5 e34 3,6 da usare come daily car (la 3.8 non e' ancora asi:D), e sta seriamente puntando una z3m roadster estril, quella a roma con 80k km:D:D:D

:Dcompraalecompraalecompraalecompraalecompraale

Semmai penserei a:
325i e30 cabrio
M535i e12
M5 e34 3,8 nel 2012
130i 3p con quaife:D

killer queen
13-07-2010, 09:25
ed almeno un alpina, mancanza GRAVISSIMA in un garage da sogno come il tuo!:D

batmobile
13-07-2010, 09:37
ed almeno un alpina, mancanza GRAVISSIMA in un garage da sogno come il tuo!:D
allora, una hartge h35s su base e30 normale mi fa libidine.
Come Alpina, dopo quanto sopra, una b7 turbo su base e24 seconda serie.

DADO
13-07-2010, 15:54
concordo con bat sulle scelte dei preparatori e modelli..:sob::sob::cool:

RICHY 1602
13-07-2010, 16:29
http://www.m5board.com/vbulletin/attachments/alpinaboard-com-bmw-alpina-discussion/89192d1254072589-b7-turbo-e24-8d3z0397.jpg

RICHY 1602
13-07-2010, 16:29
http://i32.tinypic.com/16hpxxv.jpg

Mich
13-07-2010, 21:18
orpo, scusatemi erroraccio mio, avevo aperto il link del 1.9 140cv! e pensavo avesse aperto quello!

ah, il solito scambio di link...sei troppo innamorato e hai la testa tra le nuvole...fortuna che tra poco ci saranno le nozze! :D:D

Mich
13-07-2010, 21:21
Semmai penserei a:
325i e30 cabrio
M535i e12
M5 e34 3,8 nel 2012
130i 3p con quaife:D

ma quale in arrivo a breve...è un po che fai srotolare gli altri e non srotoli tu! :D:ok:

comprasandrinocomprasandrinocomprasandrinocomprasa ndrino

killer queen
13-07-2010, 21:21
non farti sentire dalla morosa:mad::D

batmobile
13-07-2010, 21:31
ma quale in arrivo a breve...è un po che fai srotolare gli altri e non srotoli tu! :D:ok:

Prima targo la si, la 7 bianca e la M5, poi ci penseremo.:ok:

utente disattivato 10
13-07-2010, 21:32
Scusa Ale ma a questo punto metti in vendita qualcosa? :D

simone72
13-07-2010, 21:39
e cosa? :D

Mich
13-07-2010, 21:48
non farti sentire dalla morosa:mad::D

io non parlavo di donne...o forse è quello che non deve sapere:?::D

Mich
13-07-2010, 21:49
e cosa? :D

iniziasse con i ricambi inutili che ha in box...specie quelli per apecar a 5 marce ;):p

batmobile
13-07-2010, 22:15
02 cabrio, con tutti i ricambi...

utente disattivato 10
13-07-2010, 22:22

passo :sob:

simone72
13-07-2010, 22:27
a me piace...... il colore soprattutto! :ok:

Mich
14-07-2010, 07:37

appunto...pensami ;)

batmobile
14-07-2010, 08:45
appunto...pensami ;)
ok:ok:

RICHY 1602
15-07-2010, 09:59
Bat è possibile avere delle foto della 02 che vuoi vendere?:)

batmobile
15-07-2010, 10:38
376

eccola pre restauro...

RICHY 1602
15-07-2010, 11:08
Fantastico!! hai partecipato alla Winter Marathon con la 02.
Posso chiederti una cosa Bat? come funziona l'iscrizione? e fino a che anno possono partecipare le vetture?

batmobile
15-07-2010, 13:31
Fantastico!! hai partecipato alla Winter Marathon con la 02.
Posso chiederti una cosa Bat? come funziona l'iscrizione? e fino a che anno possono partecipare le vetture?
l'ho fatta pure con la csl...:D una vokta il limite era 1968 con deroga fino al 75, e tp, oggi pure ta, ma solo entro il 68, e poi molti km in meno, rientro meno tardi, insomma una ciofeca rispetto a quella di Costantino Franchi.

RICHY 1602
15-07-2010, 14:01
Beh con la Csl di sei divertito un sacco immagino:):)
hai fatto dei trattamenti speciale al sotto scocca prima di partecipare?non so trattamenti contro il sale che immaggino tu abbia incontrato per le strade....
come gara ti devo dire che mi ha sempre affascinato

batmobile
15-07-2010, 14:31
Nessun trattamento, entrambe finivano in restauro dopo la gara:D

RICHY 1602
15-07-2010, 14:43
Hai colto l'occasione allora:D:D
Bat ti giuro mi piacerebbe venire a vedere tutte le bellezze che hai in garage:D

batmobile
15-07-2010, 14:44
Hai colto l'occasione allora:D:D
Bat ti giuro mi piacerebbe venire a vedere tutte le bellezze che hai in garage:D
e vieni su per un aperitivo, allora:ok:

RICHY 1602
15-07-2010, 14:58
Guarda volentieri Bat.....appena riesco a liberarmi vengo su cosi ci troviamo e finalmente ti conosco e vedo tutti i tuoi gioellini:D

batmobile
15-07-2010, 15:37
Guarda volentieri Bat.....appena riesco a liberarmi vengo su cosi ci troviamo e finalmente ti conosco e vedo tutti i tuoi gioellini:D
Volentieri, fammi sapere!

RICHY 1602
15-07-2010, 16:26
ok appena posso ti farò sapere anche perchè non abitiamo poi così lontano....

batmobile
15-07-2010, 16:32
ok appena posso ti farò sapere anche perchè non abitiamo poi così lontano....
Esattamente:ok: