Visualizza Versione Completa : 3.0 si
http://www.passioneauto.it/annunci/bmw/bmw-3.0-si-59608.asp
sandro malaga x malaga questa è targata originale!!
killer queen
14-07-2010, 19:52
:p
rossolancia
14-07-2010, 20:28
Caspita sembra bella. Sarebbe da andare a vederla! Maledetti euri...
Caspita sembra bella. Sarebbe da andare a vederla! Maledetti euri...
Beh il prezzo mi sembra onesto, ma occhio ai costi di ripristino...;)
batmobile
14-07-2010, 21:03
la mia è perfetta i struttura, chi l'ha vista dopo il laaggio sottoscocca è impressionato, e ormai le ho fatto un megatagliando, con questa si riparte da 0, con in + interno bruciato dal sole e sedile di guida ko...
E' vero che ha la targa doc, ma non è il momento di spenderci 5k minimo...di differenza.
la mia è perfetta i struttura, chi l'ha vista dopo il laaggio sottoscocca è impressionato, e ormai le ho fatto un megatagliando, con questa si riparte da 0, con in + interno bruciato dal sole e sedile di guida ko...
E' vero che ha la targa doc, ma non è il momento di spenderci 5k minimo...di differenza.
l'interno lo recuperi dalla tua...
cmq io chiamerei, sai mai che ha il clima e poi non è neanche tanto distante da te ;)
utente disattivato 10
14-07-2010, 21:28
i fondi di quella di ale fanno paura.
nemmeno la mia è così perfetta.
batmobile
14-07-2010, 21:42
l'interno lo recuperi dalla tua...
cmq io chiamerei, sai mai che ha il clima e poi non è neanche tanto distante da te ;)
Vedremo... magari un colpo lo faccio.. anche se clima e ltro lo prendo dalla mia Li
i fondi di quella di ale fanno paura.
nemmeno la mia è così perfetta.
:ok:
Vedremo... magari un colpo lo faccio.. anche se clima e ltro lo prendo dalla mia Li
si ma qui non dovresti post-montare, avresti gia la targa e, come direbbe killer, magari a 2000€ la molla...
fatti 2 conti ;)
ma poi vuoi mettere che accoppiata con il CSL entrambe targate TV!
batmobile
14-07-2010, 21:53
si ma qui non dovresti post-montare, avresti gia la targa e, come direbbe killer, magari a 2000€ la molla...
fatti 2 conti ;)
ma poi vuoi mettere che accoppiata con il CSL entrambe targate TV!
se la porto a casa, al 99% la faccio ceylon... e poi sai che coppia..:D:p
Bat non è che mi vendi due spazzole tergi cromate se le hai:?: non le trovo e far cromare le nere mi sembra una c****a... sennò mi dice dove cercarle...grazie:ok:
batmobile
15-07-2010, 08:32
Bat non è che mi vendi due spazzole tergi cromate se le hai:?: non le trovo e far cromare le nere mi sembra una c****a... sennò mi dice dove cercarle...grazie:ok:
Su ebay.it metti bmw epoca, ne escono 2 coppie.:)
Su ebay.it metti bmw epoca, ne escono 2 coppie.:)
grazie! :ok: :)
batmobile
15-07-2010, 10:31
grazie! :ok: :)
;)