Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi hanno pedinato

Alex
21-07-2010, 19:57
Siamo tutti sotto controllo :D , ci scrutano e ci studiano e poi al momento giusto SBRAM! :D
Oggi finalmente sono riuscito a far sgranchire le gomme alla K27 dopo il mese passato di delirio cinematografico :smile(85):, le commissioni da fare mi hanno portato a far su e giu la tangenziale e dato che sabato e domenica sono andato al mare (alassio) trasportato dalla mia fida Gigia ( fiat 500 F del 70" ) oggi avevo voglia di un pò di brio:p.
Intorno alle 11 sfrecciavo in corsia di sorpasso ad una velocità non proprio da codice ma nulla di veramente impegnativo, sorpasso una colonna di auto tappate da un camion in sorpasso e rallento per un furgone che a sua volta sorpassa il camion, finita la manovra ho dinuovo strada libera e ritorno velocemente alla mia velocità di crocera:o se non che durante il rallentamento noto che un'audi A3 grigia che avevo alla mia destra incolonnata, per mettersi dietro di me quasi taglia la strada all'auto che avevo dietro:confused: e adesso viaggia alla mia coda anche se non proprio appiccicata... bhò, mi ha seguito per un bel pò e ogni tanto sembrava volesse sorpassare a destra:mad:, la seconda volta che tenta la manovra un pò irritato aumento la pressione sul pedale di destra, quello lungo incernierato in basso :D, in pochi secondi mi catapulto ad una velocità passibile di ritiro patente e fustigazione su ciglio strada e la A3 è sparita. Dopo un pò mi suona il cell :rolleyes: vabbè , rispondo e mi sposto rallentando in corsia centrale, mentre parlo non ti vedo arrivare a tutta manetta la A3?? :confused: intanto la tel finisce e io giungo all'uscita che mi interessa, mi si piazza di nuovo dietro, l'uscita è quella di piazza Rebaudengo ...una serie di svincoli succulenti :D:D, non c'è traffico e mi butto fra i tornanti con l'A3 sempre dietro , sento le sue gomme fischiare e al secondo curvone rischia un clamoroso dritto di sottosterzo, io intando gioco leggermente di sovrasterzo ma senza spingere veramente...sono sempre in strada no?, finiti gli svicoli la A3 non c'è dinuovo piu, la bretella che porta a corso giulio la faccio tranquilla dopo il curvone finale nello specchietto rivedo la A3 che a sto giro sfanala e strombazza arrivandomi dietro...:confused::eek: ora non sapevo proprio cosa pensare, non ho eseguito manovre che avrebbero potuto far arrabbiare il conducente... ho cominciato a pensare che ci fosse qualcosa di strano alla K27 :smile(143):, chessò fiamme fumo un cadavere nel passaruota, arrivo al semaforo mi fermo e scendo di corsa a guardare dietro la macchina , intanto arriva l'A3 che si ferma dietro di me. Scendono affaticati 2 ragazzi giovani e vengono in fretta verso di me, che pensare? si avvicinano e sorridendomi mi dicono " sei Alex vero??" io li guardo e cerco di fare mente locale ma non li conosco proprio:confused: " ssì che succede? ci conosciamo?" Si guardano tra di loro e scoppiano a ridere " sono venti chilometri che cerchiamo di raggiungerti per chiederti se eri tu e potevi fermarti un attimo, abbiamo riconosciuto la macchina dalle foto che hai messo sul forum BMW , non siamo iscritti ma seguiamo sempre come ospiti , volevamo solo conoscerti e vedere la macchina" inutile dire che sono scoppiato a ridere, si sono presentati , Claudio e Andrea , non possiedono BMW ma sognano una E30:ok:, probabilmente ora leggeranno questo racconto ;) e magari si iscriveranno come mi sono preso la libertà di consigliare:p.
Il bello è che loro dovevano andare tutto da un'altra parte:D:D:D:D:D:D

killer queen
21-07-2010, 20:04
ah ah ah!invece con la z3 capitava spesso che se incrociava una pattuglia chi era al volante si trasformava in Rosco P. Coltrane, partiva in un inversione ad U terrribbbile e via di sirene spiegate...manco avessi l auto de Batman.:D

Cristian72
21-07-2010, 21:27
Altri 2 col morbo di stroker.:D

simone72
21-07-2010, 21:35
bellissimo!!!!!:)

MrAsp
21-07-2010, 21:46
Ahahahahhahahhhahahaha che spettacolo!:ok::ok::ok:

Alex
21-07-2010, 22:00
Altri 2 col morbo di stroker.:D
Il morbo di Stroker :ok: parole sante :D:D:D:D
E dire che Claudio il proprietario dell'audi (TDI 16v) mi ha chiesto se in tangenziale ero a tavoletta ..... ;);) ... no no :D:D :ahah::smile(57):

nivola
21-07-2010, 22:15
:ok::D:D

Bmw E34M50
21-07-2010, 22:32
Le vecchie glorie non deludono mai!!:ok::ok:

batmobile
21-07-2010, 22:47
Bellissimo!!!:ok:

DIVER
21-07-2010, 23:25
:ok::ok: bellissimo,

però poverini gli hai fatto sputare sangue :D

drifting-doctor
21-07-2010, 23:43
beh sabato sera a cagliari con l'emmona e una pattuglia dei carabineros ci ha seguito per quasi 10km :D:D:D

pizzodrift
22-07-2010, 10:12
Ahahah,pensa te,bellissimo,subito pensavo fosse la Polizia in borghese leggendo :D:D

Alex
22-07-2010, 10:23
Ahahah,pensa te,bellissimo,subito pensavo fosse la Polizia in borghese leggendo :D:D

:confused::confused::confused: grazie a dio no! :eek: :angel:

Kaiser
22-07-2010, 17:26
grande! bell'episodio...con certa genta che gira non mi sarei meravigliato se ti avessero voluto fermare perchè feriti nell'orgoglio.:mad:
A volte anch'io mi aspetto cose simili....magari anche solo che mi riconosca qualche utente o qualche amico..senza fermarmi inseguendomi:D quando giro con la E32. Un 21enne con una 750iLHL di quel colore per me eccezionale, si distingue no?:spin::D:D

Bmw E34M50
22-07-2010, 17:59
grande! bell'episodio...con certa genta che gira non mi sarei meravigliato se ti avessero voluto fermare perchè feriti nell'orgoglio.:mad:
A volte anch'io mi aspetto cose simili....magari anche solo che mi riconosca qualche utente o qualche amico..senza fermarmi inseguendomi:D quando giro con la E32. Un 21enne con una 750iLHL di quel colore per me eccezionale, si distingue no?:spin::D:D

è veramente una figata poter girare a 21 anni con un'auto del genere!!d'accordissimo anche sul colore della tua 750,lo trovo bellissimo per l'auto!se le hanno vendute quasi tutte così...un motivo ci sarà!:ok:

Giannitii
22-07-2010, 18:09
ahahahahah.....grande alex ! ! ! ! :allhail:
peccato che io attiro solo la questura ...! ! !:smile(152):

utente disattivato 10
22-07-2010, 19:07
bellissimo racconto :ok:

Alex
22-07-2010, 20:23
ahahahahah.....grande alex ! ! ! ! :allhail:
peccato che io attiro solo la questura ...! ! !:smile(152):

Bè, anche io Giannitii :rolleyes: il fatto che per tutto il tempo non mi sia neppure venuto in mente che potessero essere dei pula in incognito... mi fa rimanere un po contrariato...sarà l'alzheimer ma è meglio che per i tempi in cui viviamo...accenda il cervello :sob:

Alex
22-07-2010, 20:47
Sapete che cosa mi ha fatto veramente piacere?? a parte l'inseguimento e quant'altro , sono 2 ragazzi giovani impallinati di E30 ,che avrà la loro età piu o meno :o , ma non come viene quasi automatico di M3... ma di Stroker 2700 :cool::cool::rolleyes::ok: come ha detto giustamente Cristian72 il morbo di Stroker :D, mi hanno fatto un botto di domande e mi hanno ringraziato per avergli fatto conoscere il mezzo , naturalmente ne cercano una ma in effetti avendo i soldi è piu facile da reperire una Is o una M3 .
Se la sono squadrata tutta e fatto le foto con il cellulare come fosse chissà chè , mi hanno chiesto di poter sentire il rumore , da vicino perchè anche con i finestrini spalancati non sono riusciti ad avvicinarsi abbastanza:D:D, ho dato 2 sgasate con lancetta oltre i 7 e sfucilata e hanno avuto un mancamento :smile(91):

Giannitii
22-07-2010, 21:27
parole sante alex....! riguardante l' accensione del cervello mentre si guida,lo dovremmo fare tutti e per tutte le situazioni !
ah....ho notato i tuoi interventi nelle varie sezioni,compresa quella della r4,ma cosa hai nel garage?:p:p

Alex
23-07-2010, 10:43
parole sante alex....! riguardante l' accensione del cervello mentre si guida,lo dovremmo fare tutti e per tutte le situazioni !
ah....ho notato i tuoi interventi nelle varie sezioni,compresa quella della r4,ma cosa hai nel garage?:p:p

Fino a qualche anno fà ti avrei risposto con una lista di circa 45 veicoli :D , ma ora che ho deciso di separare le mie da quelle per il lavoro ( fornisco auto per le produzioni cinematografiche) riesco ad arrivare ad un numero massimo di una decina di pezzi :ok:...forse dodici :o

rossolancia
24-07-2010, 00:56
Io invece non ho capito che macchina avevi...

Alex
24-07-2010, 11:51
durante il "pedinamento" ero felicemente alla guida del 327,alias k27 , quella bianca che vedi nella fotina vicino al mio nome;)