PDA

Visualizza Versione Completa : arrivata

killer queen
21-07-2010, 21:14
:D:D:D:D:D

:p:p:p:p:p

:smile(154)::allhail:

ma non l ho ancora vista:smile(91):

domattina sveglia alle 3.40, e partenza per la localita' segreta, inaccessibile ed irta di tentazioni dove pernottera' per qualche gg

duemilaciesse
21-07-2010, 21:19
COMPLIMENTI :ok::ok::ok::ok::ok:

scusa perchè sveglia e partenza alle 3,40 ????

killer queen
21-07-2010, 21:30
perche' ho tre ore e mezza abbondanti di strada e devo esser giu' per impegni inderogabili entro le 7:D.
Pero'...invece tu potresti metterti in auto ora e raggiungerci!oppure ci si vede il prossimo week end, stesso posto, io porto il pesce:D

Alex
21-07-2010, 21:32
stesso posto, io porto il pesce:D

:confused::confused::confused:??? è un messaggio in codice vero??

simone72
21-07-2010, 21:32
Attendiamo la recensione (e le foto) con ansia!:ok:

duemilaciesse
21-07-2010, 21:38
perche' ho tre ore e mezza abbondanti di strada e devo esser giu' per impegni inderogabili entro le 7:D.
Pero'...invece tu potresti metterti in auto ora e raggiungerci!oppure ci si vede il prossimo week end, stesso posto, io porto il pesce:D

A Killer,
attento sai....!!!
Ho capito che qua nessuno te ne fa passare una liscia...:eek::eek:
Stanno tutti zitti zitti, ma quando colpiscono, colpiscono ....duro....:D:D:D

Cristian72
21-07-2010, 21:42
Và in letto che è tardi!!!:D

duemilaciesse
21-07-2010, 21:56
Và in letto che è tardi!!!:D

E' per me ... o per Killer ????:confused::confused:

Cristian72
21-07-2010, 22:06
Per quello che deve partire alle 3.40:D

Granz
21-07-2010, 22:27
...datte na mossa!!!!!! :D:D:D:D:ok:

batmobile
21-07-2010, 22:43
:smile(152):

killer queen
21-07-2010, 22:59
minchia ragazzi, non prendo neanche sonno (sara' la coca cola, lo stress accumulato in sti gg e la voglia di vederla!)

DIVER
21-07-2010, 23:29
non so di cosa parli :confused:, ma ...:

1. scrivi su questo forum
2. tra le righe si legge entusiasmo
3. c'è lo zampino di bat

elementare watson, tre fatti non sono una coincidenza ma una prova!!

quindi sicuramente sarà un gran bel giocattolo! :ok:

attendo con ansia foto e storia :ok:

drifting-doctor
21-07-2010, 23:32
:ok: vai luca attendiamo fotos e recensione se rimane qualche gg ferma deduco che con l'assicurazione non hai risolto vero?

Cristian72
22-07-2010, 02:30
Sono le 3.40,è ora di svegliarsi.....devi andare a prendere la Panda:smile(91):

batmobile
22-07-2010, 05:48
La panda è davanti a casa!:D

sankunen
22-07-2010, 08:00
c'è anche Chiambretti dentro?;):D

Giovanni Quartara
22-07-2010, 09:03
Dicci dicci che sono curioso! :D

pizzodrift
22-07-2010, 10:14
Cosa hai preso?:D

Alex
22-07-2010, 10:28
Cosa hai preso?:D
Nella pagina precedente si parlava di pesci :smile(148):

sankunen
22-07-2010, 10:56
Nella pagina precedente si parlava di pesci :smile(148):
avrà preso uno Squalo (DS):rolleyes::rolleyes::?::?:
mah, qui tra Panda e Squali mi sa che è andato a farsi un safari o una gita in un'oasi WWF

Alex
22-07-2010, 11:10
avrà preso uno Squalo (DS):rolleyes::rolleyes::?::?:
mah, qui tra Panda e Squali mi sa che è andato a farsi un safari o una gita in un'oasi WWF

alle 3.40 di mattina :confused:... è buio!

dom_11
22-07-2010, 12:25
dicci dicci:p

utente disattivato 10
22-07-2010, 19:12
:d:d:d

simone72
22-07-2010, 19:32
Posso dire una cosa: e' bellissima!!!!!

Tanta sana invidia!!!

Complimenti Luca :ok:

utente disattivato 10
22-07-2010, 19:36
in quanti eravate da Ale? :D

simone72
22-07-2010, 19:43
io purtroppo non c'ero......il lavoro.:(

pero' mi hanno aggiurnato! :D

batmobile
22-07-2010, 19:50
Ogi detailing... auto perfetta meccanicamente, fluidi tutti nuovi, unico sospette il fluido servsterzo, tanto per dire...:ok:

sankunen
22-07-2010, 19:57
Il colore direi che non si poteva scegliere... Fuochino?

simone72
22-07-2010, 19:59
dai ragazzi non roviniamogli la sorpresa! ;)

utente disattivato 10
22-07-2010, 20:36
sono più quelli che lo sanno o che comunque l'hanno capito di quelli che ancora si fanno domande :D

voglio vedere lo spettacolo!!!

Peppe 320d
22-07-2010, 21:54
La curiosità mi assale ... :D

Cristian72
22-07-2010, 22:03
Mi sà che è sconvolto,oggi non si è nemmeno collegato.:D
Io lo sò cos'è.......senza che nessuno me l'abbia detto.:smile(169):

batmobile
22-07-2010, 22:59
Autorizzato da Luca:
oggi giornata intensa, e non siamo ancora a bolla per fare le foto.
Audite audite, non audi audi...:D
E' sorella gemella di una BMW della batcaverna....:)

drifting-doctor
22-07-2010, 23:14
Autorizzato da Luca:

:):ok:

Cristian72
22-07-2010, 23:59
E a chi non l'avesse ancora capito si merita il premio che ho in firma.:D

simone72
23-07-2010, 07:03
.... il colore non si sceglie....... :D

simone72
23-07-2010, 07:05
Autorizzato da Luca:

.... qualche foto si puo' fare dai........ messa giu' cosi' sembra sia impresentabile. :confused:;)

Giovanni Quartara
23-07-2010, 09:32
Ma cos'è :?::?::?::?:

Cristian72
23-07-2010, 13:21
Giova per stavolta te lo dico io,eccola quà.......Bat ne ha una uguale,però polaris.:ahah:
http://www.subito.it/ford-hot-rod-bergamo-14791087.htm

batmobile
23-07-2010, 16:15
Luca stasera farà un topic apposito.
Per adesso vi dico che ha risposto magnificamente alle cure che Luca ha prodigato, tranne le sassatine sul musone e 2 punti di trasparente saltato sul cofano è come nuova.:ok:
Solo che appena finito lo step 1, pronti per le foto, ha iniziato a piovere e io avevo la memory card in casa, insomma non abbiamo foto.
L'auto è da me, il ritiro definitivo è per sabato prossimo:)

simone72
23-07-2010, 16:44
Cosi' adesso ne hai due ..... uguali! :D

drifting-doctor
23-07-2010, 18:00
attendiamo spasmodicamente il topic

dom_11
23-07-2010, 18:51
simo ma l'indizio il colore non si sceglie è troppo facile...:D
il bello è che tutti sappiamo di che si tratta ma nessuno si pronuncia:D

ragno nero
23-07-2010, 19:32
E' questa?

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/batmobile-babe-magnet.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/batmobile-babe-magnet.jpg')
:D

drifting-doctor
23-07-2010, 20:46
E' questa?

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/batmobile-babe-magnet.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/batmobile-babe-magnet.jpg')

rep:ok::ok::ok::ok:

batmobile
23-07-2010, 20:50
Cosi' adesso ne hai due ..... uguali! :D
:Dmolto da ricco...

simone72
23-07-2010, 21:21
Prima di portarla via spero in un adeguato servizio fotografico delle due gemelline.:ok:

PS: Ma Luca dov'e' finito...... ancora in bagno??? :D

batmobile
23-07-2010, 21:31
Non so.. pensavo scrivesse...:ok:

ragno nero
23-07-2010, 21:32
Godot è arrivato, ora aspettiamo Killer. :D

killer queen
23-07-2010, 23:50
eccomi ragazzi, rientro disastroso, media dei 100 all ora, un ora in piu' che in andata, ed un sacco di animali in autostrada, l unica maniera per sopravviverci e' stata quella di abbassarmi al loro livello, verso meta' percorso ho capito che oggi la corsia piu' veloce era quella di dx, quindi avrete capito in che girone dantesco sono finito!

arrivato a casa, doccia, 20 minuti di lavoro (per fortuna anche i clienti erano con mezz ora di ritardo!) e poi son corso a vedere uno spettacolo di stunt...naturalmente tutte e36 tranne un e30 sventrato, con due fucilate al cuore: un 318 fatto arancione con le bandelle limited edition:mad::mad::mad:
e un 320 4p verniciato modello uomo ragno, al quale mi son potuto avvicinare...non ci crederete, non so il colore sotto (ma mi sembra che aprendo la porta fosse beige o simile!), dentro un allestimento particolarissimo, con stoffa beige dalla trama mai vista, tutte le plastiche in tinta beige e soprattutto il bc italiano 18 tasti: volevo fregarglielo, tanto che se ne facevano, non ho osato chiedere perche' il tizio ha sentito che lo volevamo e ha fatto finta di nulla:mad::mad::mad::mad:

a, si, che ho preso?ma dai, lo sapete tutti...
avevo detto che se fossi tornato in bmw l avrei fatto solo con una motorsport, tranne colpi di scena.
da una vita sapete che le mie 2 bmw preferite sono la z3mcoupe e l m3gt.

ho trovato un OTTIMO affare per la seconda (ebbravo Luca), ho avuto l imprescindibile assistenza di Dado e l apporto morale dell immenso Bat, senza i quali oggi il mio conto in banca sarebbe un po' piu' consistente:D:D:D.

l auto e' sanissima, da rivedere in qualcosina, perlopiu' particolari. esteticamente il musone e' da rifare causa numerosi stonechips, ma per il resto eì sanissima, mai botte o altro.
di meccanica, tranne il solito vanos che raglia (e che sistemo grazie all aiuto del caro amico Marcoemmetre con una cifra circa 10 volte piu' piccola di cio' che chiedono in bmw), e' perfetta, ha fatto tutto, l unica cosa che manca sono le candele e l olio servo. Per il resto, se pure Alessandro dice che non c'e' nulla da fare, proprio non c'e'!il mezzo e' stato rivisto con megatagliando circa 5k km fa con sostituzione tutti olii meno quel che facciamo noi sabato prox, filtri, pastiglie nuove, compressore clima nuovo, gomme pzeronero nuove, scarico nuovo, ecc ecc ecc. bella botta di culo.

E' stato un parto durissimo, ripeto, e l auto non e' la perfezione per come la intendo io, ma oggi ho solo che da gioire.

e vorrei pubblicamente qui ringraziare:

Dado, che ha dovuto trattare con fatica per me, si e' dimostrato di una disponibilita' incredibile, di una gentilezza quasi imbarazzante, di una professionalita' ad oggi fuori dal comune,un grande ragazzo. Se puo' servire a qualcuno, lo straconsiglio a tutti: persona da cui comprare ad occhi chiusi. quello che mi ha detto e' stato, sempre.
Grazie Edo, di cuore, l unico grande dispiacere e' stato star solo pochi minuti a parlare con te!

Batmobile: che dire che non sia stato detto?
Persona semplicemente straordinaria, per passione, CUORE ed entusiasmo.
Lui e Laura mi hanno riaccolto in casa, facendomi sentire come uno di famiglia.
E il suo aiuto non posso che definirlo ESSENZIALE sempre. Ero quasi imbarazzato dalla sua bravura, competenza, VELOCITA' e precisione, io ho potuto solamente assisterlo in minima parte, carpendo da lui molti trucchi e nozioni indispensabili.
Incredibile, mi ha sorretto moralmente in questo acquisto, ed ha lavorato molte ore su questa gt, per riportarla ad antichi splendori!
Mi dilunghero' spiegando il tutto la prossima settimana, quando arrivero' a casa con la pupa, così potro' postare foto ecc, e fare un resoconto preciso di tutto,
ma ci tenevo a scrivere questo di Alessandro, che come le altre volte (anzi di piu')mi ha veramente commosso.

drifting-doctor
24-07-2010, 00:33
luca io forse son tra quelli che maggiormente ti può capire ho avuto modo di conoscere edo solo telefonicamente,ma mi è stato più che sufficiente per essere d'accordo con te,per ale e laura ci son poche parole per definirli forse fantastici rende pallidamente il concetto.
ora una volta che metto a punto i piccoli difetti della mia resta solo una cosa da fare o venite voi da me,tipo dal primo al tre ottobre(:D:D:D)oppure vengo io da voi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
luca ancora tantissimi auguri e come si dice dalle nostre parti A TI LA GODIRE CUN SALUDU trad.che tu possa godertela a pieno e che la salute ti accompagni

killer queen
24-07-2010, 00:48
per il raduno proprio non ce la faccio, sto avendo gia' problemi a liberarmi per i gg della fiera della storiche a padova,dove se fosse necessario andrei anche nei giorni meno caldi per aiutare nell organizzazione, quest anno ho tante ferie da fare ancora, ma una gran parte fissata da tempo per novembre (periodo in cui diventero' bizio adottivo) oppure un gg qua e uno la.
spero di incontrarti presto, con le due emme in ottima forma

Mich
24-07-2010, 11:23
Alleluja!! è nata!! :smile(154)::smile(154)::smile(154)::smile(154):

e sappi che se la donna tenta di ucciderti un posto a casa mia c'è sempre! per la GT ovviamente...:D:D

adesso attendiamo le foto del dopo perche quelle del prima gia le ho viste....

simone72
24-07-2010, 11:38
noi invece attendiamo le foto e basta....prima o dopo non importa..... ma faccela vede'!!!! :D:D

Cristian72
24-07-2010, 12:07
Giusto,io vedere e poi credere:D

Mich
24-07-2010, 12:55
noi invece attendiamo le foto e basta....prima o dopo non importa..... ma faccela vede'!!!! :D:D

mah, diciamo che su per giu dovrebbe essere cosi:

389

:D:D:D:D

batmobile
24-07-2010, 13:30
Io la ho in un box di sicurezza i centro città.. ma al momento non è tutta montata.. alcuni profili sono smontati per il detailing, pertanto sarebbero foto che non rendono giustizia...

nivola
24-07-2010, 15:11
:ok::ok::ok:
Bravo, Luca!!:):):)

xlite
24-07-2010, 16:11
Io le foto del prima le ho già............ per il dopo sabato la si vede dal vero ma penso che se Luca e Ale parlano di buonissima basa sia già ad un livello molto alto. A presto non vedo l'ora di rivedervi

M5power
24-07-2010, 17:02
Complimenti Luca. L'm3gt mi ha sempre intrigato molto. Poi questa sara' sicuramente perfetta!!!! :ok::ok::ok: mi piacerebbe molto vederla dal vivo e sentirla. usala il giusto e divertiti all'infinito;)

batmobile
24-07-2010, 17:47
Io le foto del prima le ho già............ per il dopo sabato la si vede dal vero ma penso che se Luca e Ale parlano di buonissima basa sia già ad un livello molto alto. A presto non vedo l'ora di rivedervi
Se la vuoi vedere veramente as new c vanno poche spese, una velata al muso, una sportellata nella porta guida, un ripasso al carbonio e 2 profili del muso, poi è da vetrina.;)

PuccioE39
24-07-2010, 20:21
caro luca sei un mito!!! :D

dema80
25-07-2010, 07:57
Wow!! Mitico davvero! La tua perseveranza ti ha premiato, e sei stato bravissimo a non farti tentare da altro ma aspettare questa occasione! Non sai quanto ti invidio...
Posso venire ad assistere al ritiro da Bat? E' sabato prossimo?
Lorenzo

batmobile
25-07-2010, 08:50
Wow!! Mitico davvero! La tua perseveranza ti ha premiato, e sei stato bravissimo a non farti tentare da altro ma aspettare questa occasione! Non sai quanto ti invidio...
Lorenzo
aggiungiti per cena, dai:ok:

dom_11
25-07-2010, 14:33
che spettacolo!!!!:ok:

DIVER
25-07-2010, 17:04
:ok: ottimo acquisto, di goduriose sensazioni e soddisfazioni (e te lo dice uno che ha il 3.0 ;))

p.s.: se ti può interessare mio cugino ne aveva una come primo proprietario, se vuoi in pm ti dico chi è così puoi verificare se era lui ;)

Mich
25-07-2010, 18:03
mio cugino ne aveva una come primo proprietario, se vuoi in pm ti dico chi è così puoi verificare se era lui

quella forse sò io dove è finita! l'ha presa da Rolandi in leasing e l'ha data via con circa 30.000km?
quella di killer è unipro ;)

DIVER
25-07-2010, 18:17
@mich: yes, solo che rolandi all'epoca ne vendette ben 2, l'altra era di un signore di mezz'età (zio di una mia conoscente) che viveva fuori Italia per lavoro e teneva la macchina in conce per custodia. Furono cedute tutt'e due più o meno con lo stesso kilometraggio. cmq da qualche parte i cognomi di chi era il "proprietario" saltano fuori e volendo si può ricostruire la parte iniziale di vita;)

DIVER
25-07-2010, 18:19
ora non ricordo bene ma quella in leasing mi apre che fosse l'altra, quella di mio cugino forse era intestata a lui

:( sono vecchio non mi ricordo più le cose

Mich
25-07-2010, 18:38
ora non ricordo bene ma quella in leasing mi apre che fosse l'altra, quella di mio cugino forse era intestata a lui

se ricordi la targa mandami PM che ti dico se è la stessa ;)

killer queen
25-07-2010, 19:40
Complimenti Luca. L'm3gt mi ha sempre intrigato molto. Poi questa sara' sicuramente perfetta!!!! :ok::ok::ok: mi piacerebbe molto vederla dal vivo e sentirla. usala il giusto e divertiti all'infinito;)
perfetta no, e' un ottima base. diciamo che con buona manodopera (90% Bat) e meno di 1000 euro la porto a livelli eccellenti in tutto, e questo e' un bel miracolo. molto spesso con 1000 euro non si riesce a fare nemmeno meta' tagliando completo:D. comunque al momento ci spendo 300 400 euro, giusto per farla presentabile e finire del tutto la meccanica, per piccolezze: estetica vediamo, intanto me la godo.

Se la vuoi vedere veramente as new c vanno poche spese, una velata al muso, una sportellata nella porta guida, un ripasso al carbonio e 2 profili del muso, poi è da vetrina.;)
+rivedere qualche graffietto sulle porte, fare una passatina da colrglo, sistemare cielo abitacolo e tentar di sistemare o cambiare(ci sto pensando;) ) la lama. a quel punto e' una bella bella macchina...a livello della z3.

Lorenzo
sara' solamente un gran piacere. nel caso forse domenica salgono altri amici, pensavo (se Bat appova) di cercare un ristorante molto cheap o anche una pizzeria, tranquilla. una cosa molto semplice dove stare assieme e divertirsi!

se ricordi la targa mandami PM che ti dico se è la stessa ;)
la mia ha avuto un primo leasing fino al 98, poi rinnovato al 2001, da li di proprieta' di questa persona che l ha riscattata fino a me, che in pratica sono il secondo propr

DIVER
25-07-2010, 20:36
mich la targa proprio non la so, ma posso arrivare a saperla ;)
se interessa a killer procedo :),
se no come sai tra roma, casa e aeroporti di tempo ne ho poco :( anche se da quando mi sono preso il netbook riesco a seguire un po di più :)

batmobile
25-07-2010, 20:44
Luca, sai che ho cambiato le cinghie sulla mia M3? così adesso smette di pigolare:D
Domani ordino il resto dei materiali:ok:

Mich
25-07-2010, 21:37
mich la targa proprio non la so, ma posso arrivare a saperla ;)
se interessa a killer procedo :),

sicuro quella di tuo cugino non è quella di killer!! ma protrebbe essere un'altra conosciuta e fino a un po di tempo fa in vendita ;)

dema80
26-07-2010, 07:11
aggiungiti per cena, dai:ok:

sara' solamente un gran piacere. nel caso forse domenica salgono altri amici, pensavo (se Bat appova) di cercare un ristorante molto cheap o anche una pizzeria, tranquilla. una cosa molto semplice dove stare assieme e divertirsi!

Ottimo! Non vedo l'ora! :ok:

Luca, sai che ho cambiato le cinghie sulla mia M3? così adesso smette di pigolare:D

Eheh! Devono essere entrambe perfette, vero? :D

Giovanni Quartara
26-07-2010, 07:46
Complimentoni per la bellissima auto che hai preso! :p:p:p

killer queen
26-07-2010, 08:01

stasera con calma faremo il riepilogo di tutto e così da non dimenticarmi di nulla!

hai fatto bene a cambiarle, belavano:D...ma solo all inizio, poi dopo 10 secondi era tranquilla...troppo ferma anche quella, poverina:D.
vabbe', uscira' sabato dal box per qualche foto

pizzodrift
26-07-2010, 10:01
Super complimenti Killer,aspetto anche io foto fatte bene :p:ok::D

sankunen
26-07-2010, 10:37
Complimenti! vedo che le verdolone aumentano inesorabilmente nel BYC:p E magari non è finita qui...;)

batmobile
26-07-2010, 12:22
Complimenti! vedo che le verdolone aumentano inesorabilmente nel BYC:p E magari non è finita qui...;)
Non credo sia finita, anzi.. imho almeno 1 è in dirittura d'arrivo

Mich
26-07-2010, 13:18
Non credo sia finita, anzi.. imho almeno 1 è in dirittura d'arrivo

e putroppo non sarà la mia :(

killer queen
26-07-2010, 13:54
dai dai che prendi quella superfull optional: comunque ocio, me raccomando.:ok:

killer queen
26-07-2010, 14:14
...e naturalmente ringrazio tutti per i complimenti!:ok:

simone72
26-07-2010, 14:42

Vabbe' dai...neppure la mia! :D

Mich
26-07-2010, 14:50
dai dai che prendi quella superfull optional: comunque ocio, me raccomando.:ok:

magari! manco si riesce e parlare con il tipo...
di sicuro il gg che ne avrò una sarà superfull :ok: tanto sò dove andare a post-montare! :D:D:D

MrAsp
26-07-2010, 15:03
Ottimo Killer!:ok::ok::ok:

Aspettiamo le foto! E goditela!:D

killer queen
26-07-2010, 16:14
sinceramente di full mi interessa ben poco, come ti ho gia' screitto in mail non muoio se una GT non e' full, anche perche' nasceva con filosofia differente...a dirla tutta sto pensando addirittura di non mettere la radio e ficcarci il coperchio, fai tu:D.
se poi devo metter qualcosa, l unica cosa che mi frega sul serio e' il bc 18 tasti. piu' che altro per estetica, idem i vetri dietro elettrici....a la console, costosissima in carbonio, con i 4 buchi e' fuori produzione. vabbe', saprei dove recuperarla ah ah ah!
dei poggiatesta post non ci avevo pensato, e sinceramente mi piacerebbero, pero' costano troppo. magari prendo due in rottamaio e li faccio fare in alcantara quasi identica, tanto nessuno si accorgerebbe della differenza mi sa.
comunque sia, anche a me piacerebbe un mezzo superfull, ma so bene che non mi godrei quasi nulla, avessi un m3 normale o ancor di piu' una 4p ESIGEREi il full, ma su una gt son contento così. gia' a spendere quei soldi su un mezzo così sano e' stato un gran bel colpo (che qualcuno ha gia' definito miracolo :) ), posso anche accontentarmi:ok:

batmobile
26-07-2010, 17:01
che dici mai...:D

sinceramente di full mi interessa ben poco, come ti ho gia' screitto in mail non muoio se una GT non e' full, anche perche' nasceva con filosofia differente...a dirla tutta sto pensando addirittura di non mettere la radio e ficcarci il coperchio, fai tu:D.
se poi devo metter qualcosa, l unica cosa che mi frega sul serio e' il bc 18 tasti. piu' che altro per estetica, idem i vetri dietro elettrici....a la console, costosissima in carbonio, con i 4 buchi e' fuori produzione. vabbe', saprei dove recuperarla ah ah ah!
dei poggiatesta post non ci avevo pensato, e sinceramente mi piacerebbero, pero' costano troppo. magari prendo due in rottamaio e li faccio fare in alcantara quasi identica, tanto nessuno si accorgerebbe della differenza mi sa.
comunque sia, anche a me piacerebbe un mezzo superfull, ma so bene che non mi godrei quasi nulla, avessi un m3 normale o ancor di piu' una 4p ESIGEREi il full, ma su una gt son contento così. gia' a spendere quei soldi su un mezzo così sano e' stato un gran bel colpo (che qualcuno ha gia' definito miracolo :) ), posso anche accontentarmi:ok:
Dai Luca, col tempo ci si fa tutto:ok:

DADO
26-07-2010, 19:47
finalmente un po' di pausa per rispondere,,,,,,,,,,,,,Mi ha fatto piacere conoscere Luca e poterlo aiutare,,,giudato dalla passione delle auto e dal senso dell' amiciza che nella vita di ognuno di noi dovrebbe esserci,,,,ragazzo semplice e di gran cuore....Penso di non averlo deluso nella scelta e nella perizia ante acquisto dell'auto,,,,,,,ma da cio' che ho letto e' rimasto soddisfatto...Sull'auto non ho nulla da aggiungere rispetto a Luca e Bat,,l'ho guidata per 1300km e mi sono divertito,,,,,,,,,,gran motore,,ottima tenuta,,,,,,,,visivamente BELLA.Ho passato a salutare l'ex proprietario della mia M5,,,grandissimo appassionato di auto,gran conoscitore,,,,,,,grandissimo giudatore,,,,,,e ho provato colei che mi ha stregato il cuore,,e che come il nostro Luca fa parte dei miei sogni da realizzare appena la trovo con giusto comromesso di prezzo e caratteristiche.........Chiunque avesse bisogno di me' tra Roma e la Sicilia,,,non ci sono problemi,,,,,,,

batmobile
26-07-2010, 19:58
Edo sei stato squisito e gentilissimo!!:ok:
L'auto meccanicamente è davvero in ordine, adesso le ultime cosette e domenica mattina foto di rito:)

Mich
26-07-2010, 20:22

luca per me una macchina è bella se full, la e21 ho cercato di farla piu completa possibile e ancora non ho finito, la 02 sarà una delle poche con il clima originale montato, la 745 pur essendo gia stra-full mancava ancora di qlc, alla 924 mancano solo clima e barre antirollio (gia trovate le monto a settembre), come vedi questa è la mia filosofia e di sicuro non potrei avere una M3 non cosi! :ok:
anzi gia mi dispiace che sulla GT non sia possibile avere la pelle ampliata! :(:D

poi come diceva sandro, con calma si fa tutto...per la e21 non sono bastati 5 anni, alla 924 bastano 4, per una GT ci posso perdere anche 10 anni tanto non si vende! :ok::ok:

ragno nero
26-07-2010, 20:27
Edo sei stato squisito e gentilissimo!!:ok:
L'auto meccanicamente è davvero in ordine, adesso le ultime cosette e domenica mattina foto di rito:)

Non vedo l'ora! :)

batmobile
26-07-2010, 20:48
A me anche piacciono sempre auto molto accessoriate, solo in pochi casi non ho fatto così, ad es con la csl.

drifting-doctor
26-07-2010, 22:27
stimolato da questa discussione domenica mi son dedicato alla mia piccola una bella pulita agli interni con latte detergente e poi crema ......credo che quei sedili ne avessero vista ben poca dal vecchio proprietario se la son letteralmente bevuta oggi ho asportato la parte non assorbita era veramente poca.
approfitto di questo topic per risalutare dado son arturo ci eravamo sentiti per quella m3 e36 daytonaviolett grazie ancora cmq ;)

xlite
26-07-2010, 22:36
Luca e Bat non vedo l'ora che arrivi sabato per potervi rivedere e ci sono buone possibilità che mi rendano i sedili almeno arrivo pure io con l'M

batmobile
27-07-2010, 06:32
Luca e Bat non vedo l'ora che arrivi sabato per potervi rivedere e ci sono buone possibilità che mi rendano i sedili almeno arrivo pure io con l'M
che bel trio che faremo:ok:

dema80
27-07-2010, 07:55

Ne' la mia.. :(

dema80
27-07-2010, 07:57
che bel trio che faremo:ok:

Ehm.. io posso venire anche se non ho la M? :)

batmobile
27-07-2010, 08:24
Ehm.. io posso venire anche se non ho la M? :)
sei già invitato...

sankunen
27-07-2010, 13:06
verrà anche meglio di questa...

Mich
27-07-2010, 13:49

azz! gigi mi hai sgamato la macchina...la tengo in svezia per evitare di dover pagare il bollo qui e poi sai la goduria della targa personalizzata! :ok::D

P.S. mi sà che era italiana una volta :(:(

killer queen
27-07-2010, 13:56
magaaari...per arrivare a sto livello ce ne vuole, e taaaanto.ma bisogna accontentarsi di una base valida, il resto pian piano si fa!

RICHY 1602
27-07-2010, 13:58
Bellissima veramente!! Il tuo nuovo acquisto è dello stesso colore??
devo dirvi la verità e magari mi predo pure qualche insulto da qualcuno di voi, però non vado matto per la e36.....però la GT è proprio bella e mi piace un sacco!!:Dbell'acquisto killer veramente complimenti ora goditela al meglio.

Mich
27-07-2010, 14:03
Il tuo nuovo acquisto è dello stesso colore?

variano da paese a paese gli optional montati ma int-est sono tutte uguali :ok::ok:

gianni csL
27-07-2010, 15:25
auguroni Luca:ok::):p

dema80
27-07-2010, 20:57
sei già invitato...
:D evviva!

utente disattivato 10
27-07-2010, 21:17
variano da paese a paese gli optional montati ma int-est sono tutte uguali :ok::ok:

a parte quelle rosse favolose per UK :p

batmobile
27-07-2010, 21:20
a parte quelle rosse favolose per UK :p
quelle rosse sono gt2, e sono delle 3,2 litri fine serie senza nessuna modifica meccanica.

utente disattivato 10
27-07-2010, 21:23
quelle rosse sono gt2, e sono delle 3,2 litri fine serie senza nessuna modifica meccanica.

mi cade un mito :(
credevo avessero meccanica specifica come le GT :(

batmobile
27-07-2010, 21:28
mi cade un mito :(
credevo avessero meccanica specifica come le GT :(
No, in uk c'era la gt, come la nostra, nel 95 (unica differenza: console centrale in legno birke anthrazit).
nel 98 venne eseguita una serie speciale estetica, come la M5 final edition in orinoco o rosso red, o altre serie solo estetiche, ad es elekta.
Ma i motori migliori vennero sempre destinate alle individual, non dimentichiamolo.

DIVER
27-07-2010, 23:20
@bat: mi intriga una curiosità e credo di non essere l'unico :):
come fa bmw a stabilire quali sono i motori migliori da destinare alle individual, come se ne rende contro, quali parametri usa, insomma cosa fa di un motore ///M già straordinario di suo ad essere definito migliore :?:

batmobile
28-07-2010, 06:44
tutti i motori M al tempo di e36, ma credo pure oggi, venivano testati al banco prima del montaggio, quindi avevano una prova dinamica delle qualità.;)

sankunen
28-07-2010, 08:15
anche oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=EGW-mAmIqWQ&feature=player_embedded

nic65
28-07-2010, 09:35
peccato che non alleghino una sorta di certificazione che attesti il lavoro di verifica svolto,visto che,se lo fanno sul serio, non è cosa da poco anzi!!!....cosi' sa' solo di marketing :(

killer queen
01-08-2010, 23:36
Arrivato a casa, la gt e' in garage...
doveroso ringraziamento a Dado, ancora una volta, per l aiuto prezioso, ed un altro ringraziamento (realmente commosso) per Batmobile, che si e' fatto in 123123 per aiutarmi in tutto, darmi consigli, di tutto e di piu'.
Ringrazio qui anche Laura, splendida compagna di Ale, e splendida futura mamma (in formissima, senza scherzi, e sempre radiosa!) anche da parte di Roberta per l amicizia e l affetto che ci dimostrate sempre.
Ed infine un altro grande amico, un fratello mancato come Xlite e la sua compagna Laura, altre due persone meravigliose, uniche, a cui non si puo' che volere un grande e sincero bene.

Dopo i doverosi ringraziamenti, faccio un analisi critica (e pesante, come da mio solito, incontentabile rompiballe quale sono)

Estetica: da rilavare bene (dopo cerata l altra settimana ha preso pioggia, inoltre varie manate ecc oltre ad una mia ceratura non perfetta), comunque generalmente in buone condizioni.
Mai incidentata, un miracolo, fiancate praticamente perfette, musone totalmente da rifare, molto stanco e pieno di stonechips.al momento me la godo così, cmq. vedremo piu' avanti, non so quando, forse due mesi, forse due anni. due piccoli bozzi sul cofano, uno un po' antipatico sulla porta, cmq cose da poco.

Meccanica: gia' molto seguita, l auto in generale e' veramente a posto. Miracolosamente il 90% dei lavori era stato fatto, e da poco, quindi da quel punto di vista Ale ha semplicemente rifinito il tutto...ricambiato per sicurezza filtro benza, olio servosterzo e freni, lavato radiatore, cambiato candele...in una di questa abbiamo notato un po' d olio, segnale chiaro del solito coperchio punterie che perde, classico dei classici sulle e36 (e pure 46)...gia' ordinato.
Il vanos fa un pelino di rumore, cmq ho letto che e' un classico delle gt, dopo il cambio filtro vanos sembra tra la ltro attenuarsi coi km, prossimi gg un bel cambio olio e vediamo. Comunque non sembra nulla di che, e il caro amico Marcoemmetre e' una persona molto preparata che ne ha revisionati gia' molti, una vera sicurezza: me lo farebbe a prezzo realmente ridicolo, per fortuna. Sento cmq anche un suo parere perche' e' proprio una cosa minima al momento, da andare a cercare il pelo nell uovo.

Unica cosa da segnalare uno sborbottio al minimo, vediamo se e' dato dal discorso candele sporche o altro, e a breve sistemeremo anche quello: dal punto di vista meccanico non transigo, l auto deve girare come un orologio. per l estetica c'e' tempo, per la meccanica no: si fa e basta, non ci sono santi, chi prova una mia auto deve dire "e' come un auto nuova":ok:.
Cambio buono, differenziale senza alcun rumore, ecc..il resto e' tutto ok.

Interni...ci vuole rifinire la pulitura, vediamo pian piano di prendere pezzo per pezzo l auto e fare con calma tutto. comunque gli interni sono in ottime condizioni, anche il volante non e' per nulla male, anzi..e' un ottima base. e per gli interni, in settiamana due succosissime novita'!
Per chi volesse saperlo, non ho montato alcuna radio, Ale mi ha prestato un bellissimo coperchio e per il momento sono contentissimo così!:D

Impressioni di guida: confermo cio' che avevo notato guidandola per 3/4km appena arrivata.
Piacevolissima, molto piu' agile e piantata di un e36 stock, assetto non troppo estremo,
motore che trovo un po' troppo lineare sotto i 4k giri, poi prende molto bene, da il suo meglio dopo i 6k dove si sente un bel cambio di passo ulteriore. Macchina che comunque cammina alla grande, e godibilissima anche in souplesse: confrontata con quella di Alessandro, devo dire che l impressione che ebbi tempo fa sulla sua (da passeggero) e' di un po' piu' di cattiveria ai bassi della mia, imho frutto di un ottima messa a punto: ci arrivo presto anch io, o almeno ci provo!:D.
Diciamo che le mie impressioni arrivano dopo aver guidato per dei bei km (penso almeno 150, in tutto) negli ultimi tempi, in un paio di occasioni l m3 berlina e36 di Xlite, la 3.2: e' estremamente piu' performante ai bassi, ma non penso solo per il fatto dell upgrading di motore. La sua gira veramente da panico, ne ho provati dui quei 3.2 (3 sulla zeta, ed uno o due sulle e36), nessuna e' rabbiosa e pronta sempre come la sua.
Quindi ho un metro di paragone pesante ah ah ah!

Che dire infine, dopo sto poema.
la Gt l avvo puntata gia' da due tre anni, nel 2008 non la presi perche' avevo la fissa della z3 e perche' l unica in endita (quella di milano imho splendida) era molto cara (al tempo sui 16). non ricordo se a fine 2008 o 2009 vidi dal vivo quella di Ale, e li e' stato gravissimo: e' tutta colpa sua!:D.
E' l auto definitiva, della mia vita, come puo' essere l m6 per Ale? honestly no, quella e' la z3mcoupe evergreen, questa e' immediatamente la seconda. per un discorso di bolli, rivalutazione, e soprattutto prezzo ho fatto benissimo a prenderla, e ne sono entusiasta.C'e' da lavorarci, ma posso solo che essere contento.
Ora inizio a godermi la mia prima auto Motorsport, sperando sia la prima di una piccola (magari anche piccolissima) collezione personale. Chi vivra', vedra'!

drifting-doctor
01-08-2010, 23:44
luca che dire ...son veramente contento per te quanto alle prestazioni anche la mia sotto i 4000 è molto tranquilla poi però diventa piuttosto rabbiosa :D:D:D:D:D
dovremmo organizzare qualcosa per vederci tutti insieme noi emmisti che dite?;)

killer queen
02-08-2010, 00:00
buona idea, magari il prox anno si potrebbe fare una sorta di //m day,magari in qualche pista nord italia tipo emilia romagna o veneto, comodo a molti.
Chi volesse potrebbe fare qualche giro in pista, magari si chiama Andrew Pizzo e gli altri per delle prove di drif e guida sicura su un eventuale piazzale attiguo (magari semplici prove e giri gratuiti, per prendere "Confidenza", non veri corsi),
per il cibo si chiama il porchettaro chiedendogli anticipatamanete prezzi popolari, ecc.
Naturalmente sarebbe un raduno per emmisti, ma aperto anche a tutti quelli che non ce l hanno fisicamente ma hanno la passione, o si vogliono avvicinare a questo splendido mondo: ricordiamoci tutti che siamo stati anche noi "dall altra parte":D.
Basterebbe mettere un paletto max di auto extra, magari parcheggiandole in un punto diverso.
Per me sarebbe un successone, soprattutto chiamando "alle armi" tutti i club, dal nostro byci, a passion, da mania al neonato e pieno di buone speranze (ed ottime persone) drivers, da quello dedicato alle e30 a quello m, ecc.
Se si trovasse location, aiuti, ecc, si potrebbe estendere pure l invito a qualche club austriaco, sloveno, tedesco, ecc.

Cristian72
02-08-2010, 00:14
Mi gusta mucio il "M Day",sà da fare......mi prenoto come "diversamente emmista".:)

Per l'auto penso che non ci sia niente da dire se non che te la meritavi.:ok:

drifting-doctor
02-08-2010, 01:09
oh ma foto del ritiro???

simone72
02-08-2010, 08:21
Dai Luca...... foto!!!!!!!

killer queen
02-08-2010, 08:39
naturalmente non ho fatto foto,
anche perche' l auto era sporchissima ed il paragone con la gt di Ale quasi imbarazzante:D.
hanno fatto loro qualcosa, comunque in settimana la rilavo, la ripulisco dentro e vediamo. venerdi viene da me Bat, ci saranno altri amici, e li sicuramente troveremo il tempo per fare e soprattutto postare qualche foto.

Grazie ancora a tutti

batmobile
02-08-2010, 09:45
Oggi qualcosa lo posto:)

Peppe 320d
02-08-2010, 10:00
Dai Luca, ci accontentiamo di vederla in anteprima anche sporca :D

killer queen
02-08-2010, 10:32
Dai Luca, ci accontentiamo di vederla in anteprima anche sporca :D
Peppe, io nemmeno la posseggo una macchina fotografica!:D

DIVER
02-08-2010, 12:53
:confused: scusa killer ma da quello che scrivi noto un difetto gravissimo sulla tua auto:

dopo che l'hai provata non vuoi più scendere :D

:ok: ancora complimenti gran bel mezzo

Mich
02-08-2010, 13:18
Peppe, io nemmeno la posseggo una macchina fotografica!:D

iniziavo a sospettarlo...per sbloccare la situazione o vengo a casa tua a fare le foto o ti spedisco una fotocamera del campionario! :ok:

ma un cell che fa le foto...anche se le fà di cacca almeno non si vede che è sporca! :D:D

P.S. incrociami le dita per domani ;)

killer queen
02-08-2010, 15:37
iniziavo a sospettarlo...per sbloccare la situazione o vengo a casa tua a fare le foto o ti spedisco una fotocamera del campionario! :ok:

ma un cell che fa le foto...anche se le fà di cacca almeno non si vede che è sporca! :D:D

spero proprio che anche per te vada a BUONISSIMO fine, unico consiglio spassionato e' di non farti prendere dalla fobia dell acquisto e alzare l offerta, non ne vale proprio la pena, anche perche' comunque sappiamo bene entrambi di che mezzo parliamo, 8 mesi fermo ecc. mi sa che il muro dei 14 lo sfondi ampiamente dopo, se vuoi tirarla a stecca. soprattutto a causa di pezzi specifici come le prese d aria sottomuso specifiche gt, che io avevo notato erano sbregate, madonna se costano, per fortuna le mie so' ancora sane!:D.
occhio a fare anche una prova sul cambio, se va o se e' strano, non so chi mi ha detto di aver letto su altri lidi diuno che l ha visionata e non ricordo cosa...potrebbe esser na ****ata, ma meglio controllare!:ok:
comunque e' un grosso impegno, solo di ****atine ho speso 500 euro, e devo ritenermi miracolato per un paio di colpi:ok:

dom_11
02-08-2010, 16:03
mich anche tu in gt:D?

drifting-doctor
02-08-2010, 16:04
è una malattia dilagante :D:D:D:D

killer queen
02-08-2010, 16:35
è una malattia dilagante :D:D:D:D
lo scopriremo sooolo vivendo:D.
comunque e' una bellissima auto, non c'e' che dire.

drifting-doctor
02-08-2010, 21:39
leggevo su wikipediache la GT è stata fatta solo verde inglese corsaiolo corrisponde a verità??

ragno nero
02-08-2010, 21:50
leggevo su wikipediache la GT è stata fatta solo verde inglese corsaiolo corrisponde a verità??

BRG :D

e la gt II o evo solamente rossa ma non è come la prima GT.

drifting-doctor
02-08-2010, 21:54
BRG :D

e la gt II o evo solamente rossa ma non è come la prima GT.

si infatti avevo letto anche quello ma la gtII era sempre 3000 o già 3200 ?

ragno nero
02-08-2010, 22:16
si infatti avevo letto anche quello ma la gtII era sempre 3000 o già 3200 ?

3200

utente disattivato 10
02-08-2010, 22:20

le incrocio io ;) :ok:

batmobile
02-08-2010, 22:34
419420421422423
primo giro...

batmobile
02-08-2010, 22:36
424425426427

batmobile
02-08-2010, 22:37
E dato che non ci siamo fatti mancare nulla..
l'M635csi è uscita dallo scrigno, impressionando Alexlite..:D
428429

DIVER
02-08-2010, 22:45
:ok: rinnovo i complimenti appare decisamente bene :p

e certamente dopo le tue cure sarà perfetta :ok:

@bat: eppur si muove :D
p.s.: parlo io che in 1 anno alla e36 ho fatto 25km e alla e30 0km (e adesso non sparatemi) :smile(127):

ragno nero
02-08-2010, 22:50
Bellissime! http://www.byci.it/forum/images/smilies/tongue.gif

batmobile
02-08-2010, 22:52
:ok: rinnovo i complimenti appare decisamente bene :p

e certamente dopo le tue cure sarà perfetta :ok:

@bat: eppur si muove :D
p.s.: parlo io che in 1 anno alla e36 ho fatto 25km e alla e30 0km (e adesso non sparatemi) :smile(127):
Uso di più la gt e l'M635csi che tu le tue...:D

drifting-doctor
02-08-2010, 22:57
BELLISSIME!!!io con l'emmona avrò già fatto 2000km :D:D:D:D

DIVER
02-08-2010, 23:16
:smile(176):
@ bat: lo so che le sto maltrattando :(
mi sono ripromesso di partecipare ai prox eventi ;)
cmq:
l'e36 è sempre perfetta :)
l'e30 a fine agosto entra in amorevoli cure (forse ho finalmente trovato il mecca giusto) ;) (a proposito dove trovo i tubi freni aeronautici?)

scusate se ho inquinato il 3d

utente disattivato 10
02-08-2010, 23:19
oddio l'm635 è fuori, quindi c'era il famoso ''triangolo di sole'' :D:D:D

bellissima la nuova auto d luca, ma mi spiegate un'attimino meglio il discorso dei cerchi del GT?

fino a qualche tempo fa si vedevano con i cerchi scuri, quelli di burro insomma.
ora non ne vedo più, ma mi è parso di capire che montassero anche gli style24 con le scritte, anche loro pregiati, ma a conti fatti sono tutte ocn i cerchi normali delle altre m3 :eek:

com'erano le opzioni?

PuccioE39
02-08-2010, 23:42
si sbava come sempre! :p

ragno nero
02-08-2010, 23:44

bellissima la nuova auto d luca, ma mi spiegate un'attimino meglio il discorso dei cerchi del GT?

fino a qualche tempo fa si vedevano con i cerchi scuri, quelli di burro insomma.
ora non ne vedo più, ma mi è parso di capire che montassero anche gli style24 con le scritte, anche loro pregiati, ma a conti fatti sono tutte ocn i cerchi normali delle altre m3 :eek:

com'erano le opzioni?

M KONTUR (STYL.23)
M A DOPPI RAGGI (STYL.22)
M A DOPPI RAGGI II (STYL.39)
A RAGGI INCROCIATI,AVVITATA (STYL.29)
M A DOPPI RAGGI,FUCINATA (STYL.24)
M A DOPP.RAGG.TORNITA LUCIDO (STYL.24)
Ruota lega le.BMW,ragg.incroc.comp.II 42

Solo per versione Cruel
RAGGI INCROCIATI (STYL.17):D

killer queen
03-08-2010, 00:14
da quel che so uscivano con i cerchi come ho io, in magnesio, con le scritte,canale ant 7.5 èpst 8.5, gomma 235/40.
stasera tirata fuori, l ha provata il caro Giuliano e pure l amico Dariochen, l auto va:D.
bella la scenetta al rientro, andiamo a prendere la punto di lavoro di giuliano, davanti all entrata parcheggio ci sono i caramba, oddio si inizia!:(.
entro in parcheggio, mentre esco davanti l entrata c'e' un altra auto ferma, che sta venendo multata..
il carabiniere mi fa cenno di andare ed immettermi in strada, io ringrazio e saluto e sento che lui fa stizzito "muoversi"...****zo, per fortuna non me l ha ripetuto due volte!:D

drifting-doctor
03-08-2010, 00:37
ti dico soltanto che io l'emme ce l'ho dal 30-04 e mi avranno fermato almeno 4 volte con il 320 che uso per lavoro e con cui faccio minimo 5000km-mese e che uso tutti i gg mi avranno fermato 1 volta

dom_11
03-08-2010, 01:59
mamma mia killer è fantastica!!!!
anche l M635 è stupenda

batmobile
03-08-2010, 07:15
:smile(176):
@ bat: lo so che le sto maltrattando :(
mi sono ripromesso di partecipare ai prox eventi ;)
cmq:
l'e36 è sempre perfetta :)
l'e30 a fine agosto entra in amorevoli cure (forse ho finalmente trovato il mecca giusto) ;) (a proposito dove trovo i tubi freni aeronautici?)

scusate se ho inquinato il 3d
I tubi aeronautici li trovi anche già fatti, un buon mecca te li reperisce su vari cataloghi..
Spero allora di vederti ai prox raduni:ok:

com'erano le opzioni?
La gt monta cerchi similcabrio, ma con le scritte motorsport, fucinati, in magnesio e con particolare diamantatura.

dema80
03-08-2010, 08:19
l'M635csi è uscita dallo scrigno, impressionando Alexlite..:D
428429

Evviva! Grande giorno insomma...
Bellissime tutte e 2! Anche se la tua pare piu' scura bat... e' dovuto al tipo di cera?

RICHY 1602
03-08-2010, 08:29
Complimenti per l'acquisto veramente!!!
Che bello vederne due vicine delle stesso colore:D:D:D

killer queen
03-08-2010, 08:31
Bellissime tutte e 2! Anche se la tua pare piu' scura bat... e' dovuto al tipo di cera?

dipende dall angolazione e dal sole, e' un colore molto cangiante.
ieri sera davanti al mitico Minimax, al crepuscolo, ho avuto un tuffo al cuore:
con le luci leggermente arancioni dei fari e il particolare momento, sembrava addirittura un verde scuro metallizzato, i vetri sembravano specchiati, sarebbe stata una foto da vetrina, roba da batticuore!

Mich
03-08-2010, 09:31
mich anche tu in gt:D?

è qlc anno che ci provo ma essendo povero devo trovare qlc alla mia portata ;)
poi se non sono rottami non li voglio! :D:D:D

Luca sai gia che mi faccio prendere dalla smania di acquisto per i motivi che ti ho gia detto e sò anche che sforo i 14 ma non è un problema...tanto una GT non si vende :ok:

Mich
03-08-2010, 09:35
l'M635csi è uscita dallo scrigno

ma dai! le ha tolto la sacra sindone:?::confused: :D:D

Mich
03-08-2010, 09:40
ieri sera al crepuscolo, ho avuto un tuffo al cuore:
con le luci leggermente arancioni dei fari e il particolare momento, sembrava addirittura un verde scuro metallizzato, i vetri sembravano specchiati, sarebbe stata una foto da vetrina, roba da batticuore!

sono gli occhi dell'ammmore! :D:D:D:D

cmq ti lamentavi che era senza opt e hai anche il cruise!! e leva quel coperchio e metti una radio delle balle da 10€ che cosi è orrenda!! pena sequestro coatto! :D

killer queen
03-08-2010, 10:01

Luca sai gia che mi faccio prendere dalla smania di acquisto per i motivi che ti ho gia detto e sò anche che sforo i 14 ma non è un problema...tanto una GT non si vende :ok:

DA UNA PARTE TI CAPISCO, ma non te l appoggio Mich, capisco quel che vuoi, il tettuccio, i buoni optional ecc, il tuo budget che non ti permette miracoli (come me del resto, tu sai bene quanto l ho pagata), ma a quel punto cercherei quelle estere sane o quasi, e marcianti, che a volte si trovano ad 7.5/8/9k euro come abbiamo potuto vedere tu ed io. saran anche quelle da sistemare, ma sono un altra cosa. come detto quella la imho non e' da pagare oltre 3,5, ma max max, si puo' arrivare a 4 se c hai il prurito, e son gia' troppi.
il tutto imho, naturalmente, poi ognuno fa i propri conti e sa come gestire le varie spese, e' normale.
Sono contento se il mezzo finisce in tue mani perche':
1) ci tieni tanto e sono contento di cuore per te
2) so che un mezzo così bello e raro verrebbe rimesso a posto seriamente, e se la merita tutta.
anche perche' ad oggi se finisse in mani mie, con un po' di dispiacere ma verrebbe sventrata per ricambi.

killer queen
03-08-2010, 10:08
sono gli occhi dell'ammmore! :D:D:D:D

cmq ti lamentavi che era senza opt e hai anche il cruise!! e leva quel coperchio e metti una radio delle balle da 10€ che cosi è orrenda!! pena sequestro coatto! :D
niente crusie!
e non mi lamento!te l ho detto, per me la vs filosofia di iperfull optional e' sbagliata, se nasce alleggerita, deve stare nuda e cruda!
se fosse stata anche senza clima, non sarebbe stato assolutamente un problema, anzi:D, il contrario;).
ci metto quelle due tre cose in croce, e la radio solo se trovo quella che trovo io, altrimenti il tappo fa molto figo e molto racing:ok:

Mich
03-08-2010, 10:17
niente crusie!
e non mi lamento!te l ho detto, per me la vs filosofia di iperfull optional e' sbagliata, se nasce alleggerita, deve stare nuda e cruda!
se fosse stata anche senza clima, non sarebbe stato assolutamente un problema, anzi:D, il contrario;).
ci metto quelle due tre cose in croce, e la radio solo se trovo quella che trovo io, altrimenti il tappo fa molto figo e molto racing:ok:

allora la foto del motore è di quella di Bat:?::confused:

il tappo non fa racing fa barbone!:(

Mich
03-08-2010, 10:19
ma non te l appoggio Mich

a me va meglio cosi! ancora non ho saltato il fosso! :D:D

per il resto non aggiungo altro perche sanno gia in troppi...;)
prenderla fuori è sempre opzione aperta per tanti motivi ma il rischio di trovarla piegata al ring e la targa originale hanno il loro peso per me :ok:

killer queen
03-08-2010, 11:09
a me va meglio cosi! ancora non ho saltato il fosso! :D:D

per il resto non aggiungo altro perche sanno gia in troppi...;)
prenderla fuori è sempre opzione aperta per tanti motivi ma il rischio di trovarla piegata al ring e la targa originale hanno il loro peso per me :ok:
beh, questa la piega ce l ha comunque, solo senza il TM del ring ah ah ah!:D:D:D...
in boca al lupo!

utente disattivato 10
03-08-2010, 11:22
:eek: quindi quelle ruote nere non erano originali. eppure 4 o 5 anni fa mi è parso di vederne diverse nella rete configurate così :sob:

Mich
03-08-2010, 11:46
:eek: quindi quelle ruote nere non erano originali. eppure 4 o 5 anni fa mi è parso di vederne diverse nella rete configurate così :sob:

tamarri e basta! ;)

Luca, almeno sò quanto era e come è stata riparata, meglio che una messa su per venderla, no:?: ;)

killer queen
03-08-2010, 12:34
su questo sicuro, infatti come ti ho detto spero la prenda tu, almeno so che finisce in buone mani.

io pero' faccio ocnti un po' differenti, quella bellina sistemata discretamente tedesca (che era stata sbattuta al ring) e' andata via ad 8, era sana ed integra, da perfettire...hai voglia con 5k euro fai di tutto, se proprio vuoi arrivare a 14, e sarebbe gia' usabile.
questa, onestamente, per stare sui 14 devi un po' far economia, oppure come hai scritto giustissimamente tu si sa che si sfora, purtroppo.
Sempre se uno vuole fare un lavoro serio, ma tu (come me) seguiresti solo questo iter.

batmobile
03-08-2010, 13:34
il colore varia molto col sole e con la cera;)

daidaidaidai.. megaraduno di 4 M3 gt, l'1% della produzione in un solo giorno...:p

ma dai! le ha tolto la sacra sindone:?::confused: :D:D
Sì, attaccata la batteria e fatti anche 2 giri al limitatore, Ale si è spaventato...:D

Utente Disattivato 4
03-08-2010, 22:48
Finalmente ti sei portato a casa la GT :)
Complimenti è molto bella :ok:
So che hai nel mirino anche la Z3 Coupè, altro bel pezzo, spero di vedertela presto attorno anche quella ;)

killer queen
03-08-2010, 22:55
Finalmente ti sei portato a casa la GT :)
Complimenti è molto bella :ok:
So che hai nel mirino anche la Z3 Coupè, altro bel pezzo, spero di vedertela presto attorno anche quella ;)
Grazie Loris....
la zeta e' nel mirino, certo, manca solo la pecunia ed assolutamente a brevissimo deov iniziare a impegolarmi a vita con mutui di casa, quindi mi sa che ci sara' sempre o una o l altra.:o
Pero' nella vita si sa mai, al momento non hanno tassato i sogni,
ed un garage con una bella m5 (da prendere a due lire e rifarla da soli, che bella soddisfazione)e34, questa ed una z3m evergreen e' un sogno forse irrealizzabile, ma estremamente piacevole!:ok:

Utente Disattivato 4
03-08-2010, 23:14
Grazie Loris....
la zeta e' nel mirino, certo, manca solo la pecunia ed assolutamente a brevissimo deov iniziare a impegolarmi a vita con mutui di casa, quindi mi sa che ci sara' sempre o una o l altra.:o
Pero' nella vita si sa mai, al momento non hanno tassato i sogni,
ed un garage con una bella m5 (da prendere a due lire e rifarla da soli, che bella soddisfazione)e34, questa ed una z3m evergreen e' un sogno forse irrealizzabile, ma estremamente piacevole!:ok:

Mai dire mai ;)

Mi sa che come gusti andiamo a braccetto io e te :p

Prima o poi una Z3M Coupè spero di poterla avere anch'io.
Però voglio aspettare che arrivino ai vent'anni!!
A meno che qualcuno non mantenga una vecchia promessa e si decida a togliere sti maledetti bolli :mad:

Se questo accade vedrai che sarà un pò più facle realizzare i nostri sogni :)

Ma che fai ti sposi che prendi casa?

killer queen
03-08-2010, 23:26
la casa ce l ha gia' la morosa, ci siamo passati davanti al raduno quando c'e' stato quel casino della visita:mad:,e' una vecchia casa contadina della sua famiglia, e' abbastanza grande per tirar fuori spazio per noi 2 e quindi rimetterla in sesto.
Se tirano via i bolli.....seeeeee, come no....neanche non ci spero:D

xlite
04-08-2010, 12:42
Inizio scusandomi per non aver postato prima e non riesco neppure ora ad inviare le foto visto che sto rubando due minuti al lavoro (che in questi giorni è infernale) e a casa ho problemi con la linea.
Innanzitutto un grazie grandissimo a Bat e Laura per l'ospitalità che ci riservate ogni volta che veniamo da Voi :ok:
Poi........... il giro in M6............semplicemente fantastica con un motore che spinge come un folle cosa da non credere e poi come dice la mastercard ci sono cose che non si possono comperare e quindi ringrazio ancor di più Ale per il "giro" visto che è una cosa che accade assai di raro:p:p
Luca: cosa devo dirti l'amico che ho sempre sognato con una compagna fantastica e da adesso con un M3 GT da urlo. Per chi non lo conosce sappiate che non sarà mai contento ma già ora ha una buonissima base (perfettibile) ma buonissima.
Adesso non mi resta che aspettare il prox incontro (tanto è tra pochissimo) mi mancateeeeee
Stavo dimenticando........un salutone a Lorenzo persona squisita e di compagnial:ok:

batmobile
04-08-2010, 13:30
Inizio scusandomi per non aver postato prima e non riesco neppure ora ad inviare le foto visto che sto rubando due minuti al lavoro (che in questi giorni è infernale) e a casa ho problemi con la linea.
Innanzitutto un grazie grandissimo a Bat e Laura per l'ospitalità che ci riservate ogni volta che veniamo da Voi :ok:
Poi........... il giro in M6............semplicemente fantastica con un motore che spinge come un folle cosa da non credere e poi come dice la mastercard ci sono cose che non si possono comperare e quindi ringrazio ancor di più Ale per il "giro" visto che è una cosa che accade assai di raro:p:p
Luca: cosa devo dirti l'amico che ho sempre sognato con una compagna fantastica e da adesso con un M3 GT da urlo. Per chi non lo conosce sappiate che non sarà mai contento ma già ora ha una buonissima base (perfettibile) ma buonissima.
Adesso non mi resta che aspettare il prox incontro (tanto è tra pochissimo) mi mancateeeeee
Stavo dimenticando........un salutone a Lorenzo persona squisita e di compagnial:ok:
Grazie a voi della visita:ok:
E sono contento che la M635csi ti sia piaciuta:)

nic65
04-08-2010, 14:21
e a chi nn piacerebbe la tua M635? :p....io andai vicino a comprarla nel 96....poi un out out familiare mi face cambiare idea :(.....

killer queen
04-08-2010, 15:42
ciao Ale:D

batmobile
04-08-2010, 18:22
e a chi nn piacerebbe la tua M635? :p....io andai vicino a comprarla nel 96....poi un out out familiare mi face cambiare idea :(.....
La mia, zenza voler sembrare banfone, ma credo abbia davvero una marcia in più rispetto alla media come cavallaggio erogato, sono molto curioso di provare quella di Loris, che dice essere davvero a punto, per un confronto, ahimè tutte le altre che ho provato erano sempre da mettere a posto.:mad:

Nic, adesso però potresti fare la follia, no?

nic65
05-08-2010, 08:39
naaaaaaa..la follia andava fatta all'epoca,la M6 era unipro,full e con pochissimi chilometri ,sembrava la tua :D,di un tizio di Milano ....all'epoca era invendibile ed era disposto a ritirarmi l'IS :(.....ma cilindrata e tipologia di auto provoco' un insurrezione familiare....
ho perso l'attimo per acquistare un oggetto doc..:(

batmobile
05-08-2010, 09:14
naaaaaaa..la follia andava fatta all'epoca,la M6 era unipro,full e con pochissimi chilometri ,sembrava la tua :D,di un tizio di Milano ....all'epoca era invendibile ed era disposto a ritirarmi l'IS :(.....ma cilindrata e tipologia di auto provoco' un insurrezione familiare....
di che colore era?:p

nic65
05-08-2010, 09:32
mi scuso con Killer per essere andato OT ,ma.....
la 6 era grigio scuro :(..non ricordo il nome...interno in bufalo ..tetto apribile..il proprietario era gia' attempato all'epoca...

batmobile
05-08-2010, 09:50
mi scuso con Killer per essere andato OT ,ma.....
la 6 era grigio scuro :(..non ricordo il nome...interno in bufalo ..tetto apribile..il proprietario era gia' attempato all'epoca...
abitava in piazza repubblica?

nic65
05-08-2010, 09:55
Ale...chiedi troppo al mio hard disk mentale :sob:....
cmq l'inserzione la trovai su Autosupermarket....chiedeva 22 milioni di lire trattabili...l'auto aveva ancora tutta la vernice originale....i km erano meno di 60000....

batmobile
05-08-2010, 10:07
Ale...chiedi troppo al mio hard disk mentale :sob:....
cmq l'inserzione la trovai su Autosupermarket....chiedeva 22 milioni di lire trattabili...l'auto aveva ancora tutta la vernice originale....i km erano meno di 60000....
penso di sapere quale era, adesso è in Olanda.:rolleyes:

Bmw E34M50
05-08-2010, 13:06

C'è un'unica soluzione per queste cose!stare zitti con tutti ed arrivare a casa con l'auto già comprata!tanto le insolenze dai familiari,morosa,gli amici del bar..ecc...te le prendi comunque!Ma poi ci pensa il nuovo acquisto a consolarti!:ok::D

nic65
05-08-2010, 13:57
C'è un'unica soluzione per queste cose!stare zitti con tutti ed arrivare a casa con l'auto già comprata!tanto le insolenze dai familiari,morosa,gli amici del bar..ecc...te le prendi comunque!Ma poi ci pensa il nuovo acquisto a consolarti!:ok::D
il discorso sarebbe lungo ed articolato :rolleyes:, ma questo è un forum di auto,anzi di belle auto ed io non vorrei tediare con questioni personali,
cmq quando presi l'IS un ventennio fa' feci cosi'....ma non lo raccomando a nessuno:(

Cristian72
05-08-2010, 14:17
A me non rompe nessuno su quello che porto a casa.......il mio problema è un'altro.:sob:

batmobile
05-08-2010, 16:50
il discorso sarebbe lungo ed articolato :rolleyes:, ma questo è un forum di auto,anzi di belle auto ed io non vorrei tediare con questioni personali,
cmq quando presi l'IS un ventennio fa' feci cosi'....ma non lo raccomando a nessuno:(
Nic, ognuno crea i suoi equilibri, e sa come e quanto puo' muoversi. Il problema è non cedere all'inizio, altrimenti va male...;)

simone72
05-08-2010, 19:08
A me non rompe nessuno su quello che porto a casa.......il mio problema è un'altro.:sob:

idem! :(

nic65
06-08-2010, 12:00
Nic, ognuno crea i suoi equilibri, e sa come e quanto puo' muoversi. Il problema è non cedere all'inizio, altrimenti va male...;)
che triste verita Bat..io ho variato gli equilibri a corsa ben avviata......il resto lo sai:(

killer queen
06-08-2010, 12:28
forse, con il preziosissimo aiuto di un caro utente del forum (a cui spero di contraccambiare il favore!) avro' una succosa novita': avviso solo Bat che dovro' ancora approfittare delle sue conoscenze e manualita', per un lavoro da 3 ore:p

killer queen
06-08-2010, 16:38
trovato bc 18tasti!!!!!!!
un ringraziamento ad Angeloe46ci che e' stato ipercortese ad andare a prendermelo, un ringraziamento di vero cuore, spero di sdebitarmi al piu' presto.

batmobile
06-08-2010, 17:41
che triste verita Bat..io ho variato gli equilibri a corsa ben avviata......il resto lo sai:(
Purtroppo è un equilibrio delicato, e la ricetta infallibile la hai solo colo senno di poi:(
Ti auguro di ritrovare tutta la serenità.:)

batmobile
06-08-2010, 17:41
@ Luca, no problem:)

Mich
06-08-2010, 18:01
trovato bc 18tasti!!

ma non eri quello che meno accessori ci sono meglio è perche è piu racing:?: :D:D:D:D

killer queen
06-08-2010, 23:54
ma non eri quello che meno accessori ci sono meglio è perche è piu racing:?: :D:D:D:D
infatti, e se vai a leggere questo era l unico optional che mi interessava:D
poggiatesta post presi, ma molto probabilmente non li montero', non sicuramente a breve:D.
della radio non so, al momento non voglio nemmeno saperne:D.
forse piu' avanti faro' fare puf del cambio e freno a mano in pelle verde, ma quello non e' che dia peso:D.

per il resto, sono apostissimo!
anzi, ora ho anche una console a 4 fori, probabilmente montero' solo i tasti dietro pero':D. anche perche' 260euri di kit vetri el dietro mi sembra una cagata spenderli...poi chissa'.
peccato che anche questa sia un po' rovinata, ma sempre meno dell altra.
altrimenti, so dove recuperarne un altra, abbastanza sana

Mich
07-08-2010, 04:54
[QUOTE=killer queen;202984]ho anche una console a 4 fori, probabilmente montero' solo i tasti dietro pero':D. anche perche' 260euri di kit vetri el dietro mi sembra una cagata spenderli[QUOTE]

a me sembra piu una cagata avere i tasti che non comandano nulla...:confused:
gia mi diceva il Bat che a post-montare il BC grande cmq non funzionano tutte le opzioni perche bisognerebbe cambiare mezzo cablaggio...almeno le cose semplici facciamole! poi avessi detto 1000€ ma 260 non è una cifra esagerata!
è pur sempre una GT non un 318is...

killer queen
07-08-2010, 08:21
SI MA IL KIT vetri elettrici lo trovro' strasempre, altri particolari no, inoltre e' da perfettire di meccanica, ed oggi come oggi il mio interesse primario e' proprio questo: sicuro con tutto il mondo che devo farci sopra non vado a farmi le paranoie che non c ho i vetri dietro,anzi.

Mich
07-08-2010, 08:29
SI MA IL KIT vetri elettrici lo trovro' strasempre, altri particolari no, inoltre e' da perfettire di meccanica, ed oggi come oggi il mio interesse primario e' proprio questo: sicuro con tutto il mondo che devo farci sopra non vado a farmi le paranoie che non c ho i vetri dietro,anzi.

per carita nessuna fretta! solo io eviterei di montare la console senza prima aver elettrificato i vetri ;)

sui lavori da farci a sentire chi l'ha vista mi sa che non è tanto "mondo"...e che sei tu che sei esigente:ok::D

killer queen
07-08-2010, 10:00
per carita nessuna fretta! solo io eviterei di montare la console senza prima aver elettrificato i vetri ;)
sui lavori da farci a sentire chi l'ha vista mi sa che non è tanto "mondo"...e che sei tu che sei esigente:ok::D

in onesta': musone da verniciare, botta su portiera e due bozzi su cofano,
cerchi un filo grattati (poco poco ma imho li faro', anche se piu' poi che prima),
alcune plastiche/profili da cambiare, pochissima cosa per fortuna.
interni a livello su per giu' di quella di carpi, quindi necessita imho solo di una perfezionata alla perfetta.
aggiustare la lama oppure prenderla nuova. riverniciare a perfezione alcuni profili.
tetto cadente, da sistemare o tuttalpiu' cambiare, ma sarebbe un peccato, tessuto sanissimo.
consola a due tasti crepata tanto, da studiare come aggiustarla, se aggiustabile.
console a 4 tasti leggermente crepata in un paio di punti.
posacenere crepato in un punto.
sborbottio al minimo, forse una lambda (una e' gia' stata cambiata).
solita leggera perdita servosterzo, come tutte le e36/39/46, w i fenomeni bmw.
necessita di ulteriore cleaning approfondito

il resto sono solo accessori=****ate inutili, che sto acquistando solo se a prezzo affare (bc a 80 euro, esempio) oppure se sono pezzi rari (vedi alcuni particolari, che ho sani ma che ho preferito prendere per sicurezza).

alla fine della fiera sono tante ****atelle, e la macchina va come un treno (tranne il minimo, cosa comunque comune a tutti quei motori, inoltre imho c'e' da fareuna buona messa a punto e basta.
pero' tutte ste ****atelle fanno gran bei soldi.

e per me ci sono tre modi di tenere ed avere un auto:
quello giusto, con l auto perfetto,
quello gnnec, auto che va, bellina, non perfetta,
e quello sbagliato, cioe' usarla ad ****um, oppure prendere l auto magari a prezzo buono, farci il minimo indispensabile, darle una velata per farla apparire bella e poi magari venderla a piu' soldi:D

Mich
07-08-2010, 10:11
e per me ci sono tre modi di tenere ed avere un auto:
quello giusto, con l auto perfetto,
quello gnnec, auto che va, bellina, non perfetta,
e quello sbagliato, cioe' usarla ad ****um, oppure prendere l auto magari a prezzo buono, farci il minimo indispensabile, darle una velata per farla apparire bella e poi magari venderla a piu' soldi:D

in realtà c'è pure un 4° modo che riesce veramente solo a pochi...ovvero prendere l'auto, renderla perfetta e rivenderla ad almeno il doppio ;)
e non è importante averla presa a prezzo anche se è ovvio non pagarla cara altrimenti il doppio è talmente tanto che le difficolta di riuscita dell'operazione aumentano in modo esponenziale...ripeto è molto diffcile ma conosco qlc che ci è riuscito! :ok:

a questo punto il mio è il metodo GNNEC, perche anche se la macchina ha qlc segno o qlc riga non impazzirei, ma pretenderei che fosse al 100% dell'efficienza e me la godrei senza tanti patemi :ok:

Mich
07-08-2010, 10:13
tetto cadente

una protesi in silicone:?: molte donne con l'età hanno ovviato cosi al problema...:D:D:D

drifting-doctor
07-08-2010, 15:05
capisco il discorso di luca io sulla mia ho un bel po' di cose da sistemare però pian piano sto iniziando intanto ora ho preso le molle origgginali conditio-sine-qua-non poterla portare dal mecca....diversamente non entra nel garage :D:D:D

claudio
07-08-2010, 16:57
sentite, voi due possori si auto verdone britannico con scopata alla regina(ce lo vedo sandrino che monta la regal donzella):D

visto che le vostre sono assicurate, perchè non puntate in quel di poviglio che si fanno le foto a 3??:p

la mia è pulita e coperta:p

Mich
07-08-2010, 18:22
visto che le vostre sono assicurate, perchè non puntate in quel di poviglio che si fanno le foto a 3?

ma ancora meglio perche non l'assicuri e venite tutti e 3 al raduno in toscana:?::ok:
almeno le vediamo correre!:p

batmobile
08-08-2010, 00:44
sentite, voi due possori si auto verdone britannico con scopata alla regina(ce lo vedo sandrino che monta la regal donzella):D

visto che le vostre sono assicurate, perchè non puntate in quel di poviglio che si fanno le foto a 3??:p

la mia è pulita e coperta:p
Sono sposato e in attesa, ergo se sgarro deve essere una cosa degnissima, non una sigonra anziana, oppure una triste 40enne.:D

E poi la mia ha revisione ko e ass no...:( La uso così poco....
Ma semmai becco la targa prova;)

killer queen
08-08-2010, 02:35
per la toscana mi e' impossibile lavorativamente parlando, poi cerco sempre di essere sincero con voi: triveneto ci sono, emilia ci provo, oltre mi diventa difficile, faticoso in tutti i sensi, anche di salute.
e, a dirla tutta, ho speso un po' di soldi in ****atine per l emme e sono un filo tirato....
ora, dopo qualche giorno, l ho riusata (c'era anche bat) e sono saltati fuori mille rumorini che al momento dell acquisto non c erano. :smile(173)::smile(157):
badate bene, ****ate, l auto gira bene e anche di piu',
ma una vibrazione qua, il minimo ballerino la, un toc dietro (magari basta darci di grasso e via, ma metti qualche silent), il solito servo che mi lascia la macchia a terra, alla fine io la macchina almeno di guida la voglio come nuova, e dovro' spenderci bei soldi per farla come dico io.
l estetica ad oggi non mi garba ma non ci faccio un problema.
la meccanica si, quindi mi sa che per tirarla a stecca ce ne vorranno un po' di centoni: il buon 80% delle altre persone se la godrebbe così, io non ce la faccio e quindi si deve agire.

simone72
08-08-2010, 10:04
il buon 80% delle altre persone se la godrebbe così, io non ce la faccio e quindi si deve agire.

se sempre il solito!!!! :D

killer queen
08-08-2010, 10:31
esatto:D.
perfino con l a3 ti sembra di guidare un auto nuova: ecco, lo dico, ad oggi mi piace guidare piu' l audi perche' va da dio, e' come un auto in rodaggio:D.l m3 per tanti va alla grande, per me che sono un pignainculo ed amante della bmw DEVE andare meglio.;):)

addirittura sto pensando di far la porcata assurda, e se la maccanica la sistemo con relativamente poco questo inverno la fermo, faccio rigenerare tutti gli ammo (per fortuna cmq ancora ottimissimi), cambiare tutti i silent, gommini e balle varie.
dipende adesso quanto mi costa perfettire il reparto motore, per fortuna a meno di colpi di scena pazzeschi sono ****ate: guarn coperchio punterie, un paio di cmabi d olio per pulire il motore, forse una lambda (una e' stata cambiata), e controllare cosa fa rumore sotto al cruscotto lato passeggero, in pratica dietro al motore, imho un collettore o qualcosina di lasco
http://www.bmwmregistry.com/detail.php?id=8736

claudio
08-08-2010, 12:02
hai ragione sandrino.....l'anziana regina la lasciamo ai giovani gigolot e le 40 anche se tristi, sono troppo esigenti per chi suda alla prima come noi....una trentenne che si accontenta va più che bene:smile(144)::smile(162):

Mich
08-08-2010, 12:09
una trentenne che si accontenta va più che bene:smile(144)::smile(162):

di una trentenne come questa mi accontenterei volentieri...

476

drifting-doctor
08-08-2010, 21:51
esatto:D.
perfino con l a3 ti sembra di guidare un auto nuova: ecco, lo dico, ad oggi mi piace guidare piu' l audi perche' va da dio, e' come un auto in rodaggio:D.l m3 per tanti va alla grande, per me che sono un pignainculo ed amante della bmw DEVE andare meglio.;):)

addirittura sto pensando di far la porcata assurda, e se la maccanica la sistemo con relativamente poco questo inverno la fermo, faccio rigenerare tutti gli ammo (per fortuna cmq ancora ottimissimi), cambiare tutti i silent, gommini e balle varie.
dipende adesso quanto mi costa perfettire il reparto motore, per fortuna a meno di colpi di scena pazzeschi sono ****ate: guarn coperchio punterie, un paio di cmabi d olio per pulire il motore, forse una lambda (una e' stata cambiata), e controllare cosa fa rumore sotto al cruscotto lato passeggero, in pratica dietro al motore, imho un collettore o qualcosina di lasco
http://www.bmwmregistry.com/detail.php?id=8736

mi pare lo faccia anche la mia quel rumore

killer queen
08-08-2010, 21:54
graaavissimo:D.
senza scherzi, si sente chiaramente che e' qualcosina di lascato, perche' non arriva dal motore, prox settimana non riesco, quella dopo l alzo sul ponte, controllo lo scarico completo, il filtro benza che il gentilissimo Ale mi ha sostiuito, le plastiche e ****ate la sotto, sicuro la causa salta fuori:ok:

drifting-doctor
08-08-2010, 22:07
io per ora son alla fase 1a cioè molle originali in viaggio verso la sardegna e fatto il primo vero tagliando al 320d che ora è in vendita ma aveva bisogno di un sano controllo fatto da chine capisce.
ora c'è la fase 2 controllo alla micra di mia moglie che la porta tutti i gg in ambulatorio e ha seriamente bisogno di verdetto ....anche se credo che a dicembre la cambieremo.
fase 3 la regina avrà nuovamente il suo assetto originale e un bel controllo accurato

killer queen
08-08-2010, 22:17
io per ora son alla fase 1a cioè molle originali in viaggio verso la sardegna e fatto il primo vero tagliando al 320d che ora è in vendita ma aveva bisogno di un sano controllo fatto da chine capisce.
ora c'è la fase 2 controllo alla micra di mia moglie che la porta tutti i gg in ambulatorio e ha seriamente bisogno di verdetto ....anche se credo che a dicembre la cambieremo.
fase 3 la regina avrà nuovamente il suo assetto originale e un bel controllo accurato
ho avuto la grande fortuna di trovare un auto molto seguita, per sicurezza ho cambiato ad oggi solo filtro benza (cmq fatto nel 2007) e candele.
il vanos rumoreggiava un po', tra l altro classico mi dicono delle gt (simile a quella di Ale, e all altra che vidi), gia' il cambio filtro vanos ha portato benefici. adesso cambio olio (fatto 7k km fa), e dopo 2k km lo rifaccio assieme al filtro vanos, per me non serve nemmeno metterci mano. e alla peggio marcoemmetre per cifra simbolica mi cambia gli oring:D.per il resto devo cambiare la guarnizione punterie (classico delle e36, dagli un occhio pure tu e nel caso cambiala repentinamente) e sistemare una fascetta del benedetto servosterzo, oltre che una messa a punto seria.

ma cinghie, freni, liquidi (abbiamo per sicurezza rifatto olio freni e pulitura circuito raffr, resto fatto nel tagliandone precedente), gomme, silent, compressore clima, ecc ecc ecc e' gia' stato fatto!
inoltre per i primi 6 anni di vita (quelli in cui l auto ha fatto piu' km) era sotto leasing, quindi ha fatto tutti i tagliandi tramite bmw. siamo riusciti a contattare le conce, che spero mi mandino pure lo storico. poi e' stata seguita da un meccanico competente della sua zona, amico in comune con un utente del forum, che conosce vita morte e miracoli della mia gt:D

drifting-doctor
08-08-2010, 22:32
ho avuto la grande fortuna di trovare un auto molto seguita, per sicurezza ho cambiato ad oggi solo filtro benza (cmq fatto nel 2007) e candele.
il vanos rumoreggiava un po', tra l altro classico mi dicono delle gt (simile a quella di Ale, e all altra che vidi), gia' il cambio filtro vanos ha portato benefici. adesso cambio olio (fatto 7k km fa), e dopo 2k km lo rifaccio assieme al filtro vanos, per me non serve nemmeno metterci mano. e alla peggio marcoemmetre per cifra simbolica mi cambia gli oring:D.per il resto devo cambiare la guarnizione punterie (classico delle e36, dagli un occhio pure tu e nel caso cambiala repentinamente) e sistemare una fascetta del benedetto servosterzo, oltre che una messa a punto seria.

ma cinghie, freni, liquidi (abbiamo per sicurezza rifatto olio freni e pulitura circuito raffr, resto fatto nel tagliandone precedente), gomme, silent, compressore clima, ecc ecc ecc e' gia' stato fatto!
inoltre per i primi 6 anni di vita (quelli in cui l auto ha fatto piu' km) era sotto leasing, quindi ha fatto tutti i tagliandi tramite bmw. siamo riusciti a contattare le conce, che spero mi mandino pure lo storico. poi e' stata seguita da un meccanico competente della sua zona, amico in comune con un utente del forum, che conosce vita morte e miracoli della mia gt:D

si anche la mia era messa piuttosto bene aparte alcune cosette da sistemare.io son legato ai ritagli di tempo del mio amico che tra l'altro si trova a 80km da casa e voglio che la tocchi solo lui.
però spero che sia apposto fra 1 mesetto

killer queen
08-08-2010, 22:39
:ok:

nicolacsl
09-08-2010, 22:40
Aspettavo di vedere una foto per poi complimentarmi con te......ma dopo aver aperto invano 22 pagine,ho smesso di sperare.....Bravo,hai fatto bene,ti sei portato a casa un auto molto interessante :ok: Mi fà piacere che hai realizzato una cosa che volevi da molto!

killer queen
09-08-2010, 22:46
Aspettavo di vedere una foto per poi complimentarmi con te......ma dopo aver aperto invano 22 pagine,ho smesso di sperare.....Bravo,hai fatto bene,ti sei portato a casa un auto molto interessante :ok: Mi fà piacere che hai realizzato una cosa che volevi da molto!
di foto ce ne sono quelle 3/4 fatte da Bat, per il resto l auto per i miei standard non e' così piacevolmente presentabile:D, inoltre visto che sto accudendo un bel ferro di un carissimo amico in garage in questi gg,
la mia gt e' sotto varie coperte, nel garage della morosa :).
oggi pero' l ho mandata a farle appurare la perdita del servo (na macchietta) e a fargliela mettere in moto e girare per 3/4minuti:ok:...e sabato o domenica vado e le faccio fare un piccolo giretto.
martedi prox poi o finisce dal mecca di fiducia, oppure intanto la alziamo sul ns ponte per vedere di mettere a punto un paio di cosine, in attesa di farla finire ad un mecca vero.

batmobile
10-08-2010, 21:52
di foto ce ne sono quelle 3/4 fatte da Bat, per il resto l auto per i miei standard non e' così piacevolmente presentabile:D, inoltre visto che sto accudendo un bel ferro di un carissimo amico in garage in questi gg,
la mia gt e' sotto varie coperte, nel garage della morosa :).
oggi pero' l ho mandata a farle appurare la perdita del servo (na macchietta) e a fargliela mettere in moto e girare per 3/4minuti:ok:...e sabato o domenica vado e le faccio fare un piccolo giretto.
martedi prox poi o finisce dal mecca di fiducia, oppure intanto la alziamo sul ns ponte per vedere di mettere a punto un paio di cosine, in attesa di farla finire ad un mecca vero.
a fine mese facciamo il resto:ok:

killer queen
10-08-2010, 21:57
tu non preoccuparti, anzi!hai fatto anche troppissimo per me:D.e te ne sono grato.
e vedi di goderti le vacanze, mi raccomando!spero di aver fatto un buon lavoro;)
ps hai mail...quando hai tempo...tanto ho ancora 5gg davanti!

fasolini6
10-08-2010, 22:12
Vedo solo ora: complimenti per il nuovo mezzo!:ok:

beckervdo
13-08-2010, 00:00
Complimentoni Luca!!! Davvero una bella bestiaccia ti sei portato a casa! :D

killer queen
13-08-2010, 00:27
grz a tutti.
qui vi posto un paio di foto fatte al volo sulla console originale, e le sue imperfezioni.
sto contattando un modellista per vedere se lui riesce a sistemarla.
http://img12.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=immagine2430.jpg

Mich
13-08-2010, 00:59
mi sà che è dura da riparare....
dovresti scaricare tutto il trasparente e poi ridarlo!:( oltretutto lo vedo un po opaco (sempre se non è un effetto delle foto)

Cristian72
13-08-2010, 01:24
Scartavetri tutto e ridai il trasparente,o no?

Mich
13-08-2010, 01:39
Scartavetri tutto e ridai il trasparente,o no?

si ma devi stare attento a non scartavetrare la fibra!:mad:
e cmq devi farla tutta e non solo il particolare...hai idea di che lavoro da cinese!:(

ci vorrebbe Nicola lui si che avrebbe la pazienza giusta:ok:

utente disattivato 10
13-08-2010, 03:23
si ma devi stare attento a non scartavetrare la fibra!:mad:
e cmq devi farla tutta e non solo il particolare...hai idea di che lavoro da cinese!:(

ci vorrebbe Nicola lui si che avrebbe la pazienza giusta:ok:
credo che se ha crepato lì abia crepato anche la resina della fibra. da vedere bene :(

batmobile
13-08-2010, 08:09
non è trasparente, è resina e NON vas tolta, essendo lei la parte irrigidente.
va incollata con resina e lisciata in superfice, nb è lucida dal vivo.

Mich
13-08-2010, 08:34

però se riempi delle crepe con dentro dello sporco finisce che le vedi ugualmente! percui in parte dovrai allargare il buco per pulire al meglio ;)

killer queen
13-08-2010, 08:59
boh, in caso ne ho una 4 tasti un po' meno rovinata, oppure ne trovo un altra usata.

Cristian72
13-08-2010, 10:02
Levi quella solo che stà sopra,la resina resta nel mezzo e sotto visto che la fibra è impregnata di resina,il primo strato superficiale poi dovrebbe essere diverso,gelcoat mi sembra che si chiami la resina che và a vista.

killer queen
13-08-2010, 10:52
penso che il problema sia difficilmente risolvibile al 100%, ma con buona manualita' penso sia ottimamente tamponabile.
io non ho manualita' =0, ma penso che l idea si scavare il piu' possibile nella zona interessata, riempire di resina e pareggiare il piu' possibile, e poi dare piu' passate di trasparente così da ingrossare lo strato, quindi livellare il tutto e "nascondere " un po' il danno

killer queen
14-08-2010, 17:48
arrivato a casa il bc a 18 tasti, che montero' piu' avanti, in italiano. pagato molto poco!

UN RINGRAZIAMENTO SINCERO AD ANGELOE46 PER LA CORTESIA CHE MI HA FATTO NELL ANDARE A VEDERLO E PRENDERMELO: DI UNA GENTILEZZA INFINITA.

batmobile
15-08-2010, 15:57
però se riempi delle crepe con dentro dello sporco finisce che le vedi ugualmente! percui in parte dovrai allargare il buco per pulire al meglio ;)
Non su fondo nero e con microcrepe, secndo me fai meno danno a fare una infiltrazione che una rasata e riempimento successivo(vedi sotto)

Levi quella solo che stà sopra,la resina resta nel mezzo e sotto visto che la fibra è impregnata di resina,il primo strato superficiale poi dovrebbe essere diverso,gelcoat mi sembra che si chiami la resina che và a vista.
Il punto che è era fibra di carbonio, ma non realizzata per la resistenza, ma come finitura, ergo al fibra è sottilissima, meno di 1 mm, credo non + di 5 decimi, e poi c'è sopra un mm di resina che fa da vero elemento strutturale, ergo toglierla è rendere il pezzo un foglio di stoffa. Me la sono guardata da tutte le parti dal vivo, e credo che un modellista come Mike possa farlo con poca spesa e molta, molta resa.