PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta speciale



RICHY 1602
22-07-2010, 10:21
ciao ragazzi!!
avrei una richiesta un pò speciale da farvi:D....avrei bisogno dei seguenti pezzi per la mia 02:
- volante un pò sportivo
- pomello del cambio (io ne ho uno che non ho capito se era optional o aftermarket che è abbastanza bruttino)
- fendinebbia anteriori rotondi
- per finire delle foderine per i sedili, perchè finchè non trovo i tempo per rivederli volevo un pò proteggerli.

se qualcuno di voi ha queste cose mi faccia sapere.
ringrazio tutti anticipatamente

ciao
Richy

Cristian72
22-07-2010, 12:04
Un paio di settimane fà ho ritrovato i fendi,che pensavo fossero andati buttati,che erano montati sulla ex 02 di mio papà,sono marca Altissimo,grandi,vetro giallo........come li ho visti già me li sono immaginati sul muso dell'E30,ma mi sà che non è una bella idea.:D

RICHY 1602
22-07-2010, 16:41
per caso li vendi Cristian??
potresti mettere una foto dei fendinebbia appena hai tempo?
grazie mille

Cristian72
22-07-2010, 22:07
Prima faccio una prova sull'E30,poi ti faccio sapere.:ok:

angus74
23-07-2010, 06:44
IO ho i fendi nebbia gialli diametro 100mm dell'epoca ,. se interessano.......:)

RICHY 1602
23-07-2010, 08:30
Prima faccio una prova sull'E30,poi ti faccio sapere.:ok:

ok dai fammi sapere ti ringrazio comunque Cristian

RICHY 1602
23-07-2010, 08:30
IO ho i fendi nebbia gialli diametro 100mm dell'epoca ,. se interessano.......:)

Si mi interesserebbero è possibile avere delle foto?:D
grazie mille

Giannitii
23-07-2010, 14:44
ciao ragazzi,anche a me servirebbero dei fendinebbia tondi gialli,perchè quello mio destro l' hanno scheggiato !
ovviamente priorità a richy ! ! !;):ok:
e poi ancora non sono iniziati i lavori di restauro per la mia 2002tii......

RICHY 1602
26-07-2010, 10:09
ragazzi nessuno mi può aiutare per queste cose??

Giannitii
26-07-2010, 10:45
richy io ho girato tutti i demolitori della zona,ma niente.....!:(

RICHY 1602
26-07-2010, 10:57
più che altro per i fendinebbia posso pure aspettare un pò, la cosa che più mi servirebbe sono le foderine per i sedili e il pomello del cambio.
per il volante e i fendinebbia posso anche aspettare qualche mercatino.

Giannitii
26-07-2010, 11:24
il pomello come lo vuoi?
alla mia ci sta quello di legno con il logo bmw,però dal demolistore dove sta la macchina ,ci sta anche una e30 semi smontata,non ricordo se iene lo stesso pomello,ti farò sapere domani !
magari lo prendo e se va alla tua e ti piace.....è tuo !;)

Mich
26-07-2010, 13:02
il pomello della e30 e delle ultime e21 è dentro a pressione, quello della 02 è avvitato percui non va bene;)

prova a vedere su ebay germania di solito è pieno di pomelli...o in pelle o in legno o alpina :ok:
tu come lo vuoi:?:

RICHY 1602
26-07-2010, 13:02
Ok ti ringrazio Gianni, per le foderine conosci qualche azienda che li vende oppure qualcuno che li ha?

Giannitii
26-07-2010, 20:35
richy chiederò a mio padre,lui ha recuperato da un venditore di auto ricambi che da una vita che esiste,per la sua e21 3 tipi di foderine ,una che copre i sedili in cotone(e non quelle sintetiche di mò!),due frontali estive e antistress sempre in cotone(sono imbottite) e due frontali in paglia.non ricordo la marca ma ricordo che sulle loro buste stava prorio il disegno della e21,ed erano super impolverate ! da lui pure comprò le foderine complete per la 02,che tutt' ora stanno montate,avranno 20 anni,e mi ricordo che i fori per inserire i poggiatesta furono fatti usando una sigaretta accesa per non far sfilare il tessuto.ti farò sapere,a taranto credo che sia l' unico.so che ha venduto molti accessori e ricambi di 20 anni e passa (ma nuovi) a delle persone di lecce! comunque ti farò sapere

mich....sei la mia enciclopedia delle 02 !:D:smile(162):

RICHY 1602
27-07-2010, 07:58
il pomello della e30 e delle ultime e21 è dentro a pressione, quello della 02 è avvitato percui non va bene;)

prova a vedere su ebay germania di solito è pieno di pomelli...o in pelle o in legno o alpina :ok:
tu come lo vuoi:?:

Ciao Mich, io vorrei anche il pomello originale perchè quello che ho ora non mi piace più di tanto è in legno. Però magari trovare un bel pomello alpina non mi dispiacerebbe affatto:D

RICHY 1602
27-07-2010, 07:59
richy chiederò a mio padre,lui ha recuperato da un venditore di auto ricambi che da una vita che esiste,per la sua e21 3 tipi di foderine ,una che copre i sedili in cotone(e non quelle sintetiche di mò!),due frontali estive e antistress sempre in cotone(sono imbottite) e due frontali in paglia.non ricordo la marca ma ricordo che sulle loro buste stava prorio il disegno della e21,ed erano super impolverate ! da lui pure comprò le foderine complete per la 02,che tutt' ora stanno montate,avranno 20 anni,e mi ricordo che i fori per inserire i poggiatesta furono fatti usando una sigaretta accesa per non far sfilare il tessuto.ti farò sapere,a taranto credo che sia l' unico.so che ha venduto molti accessori e ricambi di 20 anni e passa (ma nuovi) a delle persone di lecce! comunque ti farò sapere

mich....sei la mia enciclopedia delle 02 !:D:smile(162):

Ti ringrazio veramente tanto per l'interessamento Gianni, se resci a farmi sapere qualcosa te ne sarei molto grato.

Mich
27-07-2010, 09:11
Ciao Mich, io vorrei anche il pomello originale perchè quello che ho ora non mi piace più di tanto è in legno. Però magari trovare un bel pomello alpina non mi dispiacerebbe affatto:D

quello originale è in legno...a forma di fungo per capirci ;)
anche quello alpina è in legno...:D
di originale c'era anche in pelle ma con la stessa forma di quello in legno percui non ci resta che capire se quello che hai su è il suo o no...hai una foto:?:

RICHY 1602
27-07-2010, 09:40
Purtroppo no e non ho la macchina a disposizione perchè è in carrozzeria per sistemare delle cose......comunque credo che un optional quello che ho io....non è fatto a fungo a una forma diversa e ha un piccolo stemma BMW

Giannitii
27-07-2010, 11:35
richy sono appena tornato dal demolitore e ho cercato di trovarti il pomello,ma l' avevano già tolto,oltre al fatto che come ha detto mich,quello per noi va a pressione,mentre quello che ti avrei procurato è filettato.però quando andrò per chiedere delle foderine chiederò se avrà in magazzino anche un pomello nero bmw che si possa adattare!;)

RICHY 1602
27-07-2010, 12:51
Veramente molto gentile Gianni ti ringrazio!:):ok:

Giannitii
27-07-2010, 12:58
di niente richy!;) pure io ho bisogno di aiuto per la mia 02,però se mi posso rendere utile,non mi tiro indietro!
ah....per noi che cerchiamo i fendinebbia,ci sta un demolitore a alle porte di lecce,si percorre la strada campi salentina-lecce, che ha molte auto anni '70,80% italiane,ma non trovo più il biglieto da visita e nemmeno il sito;però mi ricordo che alcune macchine avevano i fendi nebbia tondi sia bianchi che gialli.
io non conosco nessuno di quelle parti per avere notizie,tu? o qualcuno del forum.....

RICHY 1602
27-07-2010, 13:09
Io purtroppo no non sono della zona:D:D:D
Avrei trovato questi fendinebbia su internet:
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=115309
e poi un mio amico conosce un elettrauto che ne ha un pò a stock tutti Carello e li vende a pochi soldi.....a giorni li vado a vedere e poi ti faccio sapere.
Comuque io avrei una domanda a da rivolgere a tutti i componenti del forum:
è vero che per legge quando si montano i fendinebbia uno funge da faro di profondità mentre l'altro fa da fendinebbia vero e proprio???

Giannitii
27-07-2010, 13:25
io questo personalmente non lo so! ma credo di no e che abbiano funzioni separate,poi alla mia 02( se vai nella sezione una 2002 tii da salvare) come da foto,otre i due fari originali,ne ho due supplementari di profondità e i due fendinebbia gialli.....per quel che mi ricordo io avevano due funzioni separate e indipendenti ! ! !

Mich
27-07-2010, 13:42
Avrei trovato questi fendinebbia su internet:
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=115309
Comuque io avrei una domanda a da rivolgere a tutti i componenti del forum:
è vero che per legge quando si montano i fendinebbia uno funge da faro di profondità mentre l'altro fa da fendinebbia vero e proprio???

quei carello, imho, sono enormi...starei al max su 13 o 16cm di diametro;)
poi uno è crepato e l'altro ha un segno che sembra una pietrata...il prezzo poi mi pare un po altino viste le condizioni, l'anno scorso ho venduto per una amica 2 marchal gialli da 16cm nuovi a 130€ :ok: e non li ho messi sulla 02 perche li trovavo gia grandi! :confused:

cmq anche quelli avevano un vetro liscio e uno rigato...si vede che si usava cosi :ok:

per direi io monterei questi
397

hella classic 130 sono da 13cm e sembrano molto i suoi originali, li trovi su ebay.de a circa 120€ la coppia nuovi :ok::ok:

Mich
27-07-2010, 13:46
Purtroppo no e non ho la macchina a disposizione perchè è in carrozzeria per sistemare delle cose......comunque credo che un optional quello che ho io....non è fatto a fungo a una forma diversa e ha un piccolo stemma BMW

questo è quello della mia

398

RICHY 1602
27-07-2010, 13:51
ero puntato pure io sugli hella, solo che non li vorrei montare sopra il paraurti ma sotto, comuque si hai ragione in effetti quelli dell'annunci sono troppo grandi.....appena ho tempo vado dall'elettrauto a vedere cos'ha.:)
Comuque il mio pomello non è come il tuo è completamente diverso quindi mi viene da pensare che sia un accessorio after market....mi piace il tuo molto bello, mi hai detto che c'è anche di pelle giusto??

Mich
27-07-2010, 14:01
non li vorrei montare sopra il paraurti ma sotto...../...c'è anche di pelle giusto??

perche sotto:?::confused:
rischi di toccarli ovunque anche se da 13!! piuttosto metti quelli rettangolari tipo quelli dell'e21...
sempre hella e sempre a poco prezzo nuovi (molto sotto i 100€)
però la morte sua è sopra :ok::ok:

il pomello c'è uguale in pelle con lo stemmone bmw:ok:

RICHY 1602
27-07-2010, 14:13
è adesso ci pendo Mich......comuque dove lo posso trovare il pomello, ti spiego io non ho molta dimestichezza con ebay anzi dicaimo proprio zero.

Cristian72
28-07-2010, 13:32
Ricky questi sono i miei,sani come puoi vedere,sono da 20 cm.,se li vuoi a 50 te li cedo,ci possiamo trovare se hai occasione di passare per Padova,oppure 10 in più e spedisco.

RICHY 1602
28-07-2010, 13:55
Grazie Cristian....ti faccio sapere in questi giorni

Giannitii
28-07-2010, 19:40
questo è quello della mia

398

anche il mio è così,pure quello della e21!
richy se il venditore che conosco ne ha ancora uno,credo sempre che sia di questo modello,se ti pice te lo prendo(sempre che sia rimasto.....).
riguardante i fendi.....bèh....mich ha ragione,la morte loro è sul paraurti,datti un' occhiata alla foto della mia puoi farti un' idea!;)

Mich
28-07-2010, 21:20
Ricky questi sono i miei,sani come puoi vedere,sono da 20 cm

e tu volevi metterli sulla e30!? :confused:
a sto punto metti anche 2 fari tipo lexus dietro, tamarrro! :D:D

Mich
28-07-2010, 21:24
anche il mio è così,pure quello della e21!

come ti dicevo le prime e21 hanno lo stesso pomello, o cmq è intercambiabile ;)

la mia e21 invece lo ha cosi:

408

Cristian72
28-07-2010, 22:34
e tu volevi metterli sulla e30!? :confused:
a sto punto metti anche 2 fari tipo lexus dietro, tamarrro! :D:D
Ma sono coevi,anzi sono pure più vecchi dell'auto.:D

RICHY 1602
29-07-2010, 07:23
anche il mio è così,pure quello della e21!
richy se il venditore che conosco ne ha ancora uno,credo sempre che sia di questo modello,se ti pice te lo prendo(sempre che sia rimasto.....).
riguardante i fendi.....bèh....mich ha ragione,la morte loro è sul paraurti,datti un' occhiata alla foto della mia puoi farti un' idea!;)

Si si mi piace così....prova a sentire Gianni mi faresti un piacere:)
comunque per i fendinebbia sopra mi avete convinto! dove posso vedere le foto della tua?

Etrenta
29-07-2010, 08:42
se volete vi potrei vendere i miei che ho tolto dall mia 02 appena l'ho acquistata ... per il prezzo non ho idea , fate voi un'offerta se vi piacciono.

allego due foto:

http://a.imageshack.us/img695/3802/cimg4531x.jpg

http://a.imageshack.us/img201/6327/cimg4530x.jpg

RICHY 1602
29-07-2010, 08:47
Etrenta la tua 2002 mi piace veramente un sacco!!!
ora ci penso e poi ti dico, più che altro io starei cercando dei fari supplementare bianchi e non gialli, però ci penso comunque.

Giannitii
29-07-2010, 09:40
richy le foto della mia le trovi nella sezione "presento la mia passione e me stesso=aggiuntene uno in più sulla lista ".
etrenta ottima 02 tenuta bene e soprattutto bel colore,complimenti! per i fendi dò la precedenza a richy,io li tengo (sembrano identici ai tuoi come dimensione,ma non ricordo la marca) solo che mi hanno scheggiato solo il destro;comunque grazie,ti faremo sapere!

Giannitii
29-07-2010, 09:43
etrenta hai cambiato di recente i cerchi?

Giannitii
03-08-2010, 23:22
richy venerdì passerò dall' autoaccessori e chiederò per te foderine e pomello !