AXELCABRIO
23-07-2010, 09:39
A malincuore mi trovo a vendere, dopo una lunga, faticosa e molto costosa "risdtrutturazione" lam ia 320 cabrio.
e30 cabio
colore nero diamant scwartz
sedili sportivi in pelle nera
capote elettrica
cerchi bbs 15 nuovi
volante m tech 1
4 vetri el e centralizza
ISCRITTA ASI CON CERTIFICATO (immatricolata 03/1991 ma costruita il 08/1990, auto italiana)
motore 129cv con iniez motronic
Purtroppo strascichi alla spalla dx post operatori mi obbligano all'acquisto di auto automatica sicuramente per qualche anno, come gia' ho dovuto fare per l'auto di tutti i giorni.
Innanzitutto l'auto e' perfetta di fondi e carrozzeria, e' bella come la si vede anche sotto. Dei suoi venti anni ne ha vissuti la meta' in un capannone ferma sotto un telo, sino a quando sono riuscito a farmela vendere!!
L'auto ha avuto con me tre proprietari, ha 127.000 km, risulta anche l'ultimo tagliando in bmw prima del lunfo letargo.
L'auto andava bene ma essendo un perfezionista e non volendo rimanere a piedi per stupidaggini ho fatto i seguenti lavori di meccanica, da meccanico bmw, a 125.000 km
cinghia distrib e servizi
olio filtro, olio servo, olio cambio, olio differenziale, olio freni, candele
frizione ventola, controllo impianto raffreddamento
sost serbatooi benzina, tubi benzina nuovi, iniettori rifatti
collettori aspirazione e farfalla del motore 2500 con annessa messa a punto
sostituz finale marmitta con quello 2 uscite del 2500 (vs consiglio)
controllo impianto elettrico con eliminazione vecchio antifurto (vs consiglio)
trattamento rinfrescante per i sedili presso carrozzeria
SOSTITUZIONE CAPOTE A MAGGIO 2010 e revisione/controllo/regolazione sistema di apertura
con sostituzione elastici di chiusura e capote ultimo tipo senza cuciture delle centine (bellissima)
montaggio cerchi bbs da 15 pollici (perfetti) e gomme 205/55/15 quasi nuove
QUI NEL FORUM CAPIRETE BENE I COSTI SOSTENUTI , non l'avrei mai venduta se non perche' non riesco ad utilizzarla.
Ho tante foto, a chi e' veramente interessato le inoltro via mail. L'auto e' visibile in Piemonte.
Prezzo adeguato allo stato, non penso che ci sia ancora da spendergli nulla se non godersela.
EURO 5.700
e30 cabio
colore nero diamant scwartz
sedili sportivi in pelle nera
capote elettrica
cerchi bbs 15 nuovi
volante m tech 1
4 vetri el e centralizza
ISCRITTA ASI CON CERTIFICATO (immatricolata 03/1991 ma costruita il 08/1990, auto italiana)
motore 129cv con iniez motronic
Purtroppo strascichi alla spalla dx post operatori mi obbligano all'acquisto di auto automatica sicuramente per qualche anno, come gia' ho dovuto fare per l'auto di tutti i giorni.
Innanzitutto l'auto e' perfetta di fondi e carrozzeria, e' bella come la si vede anche sotto. Dei suoi venti anni ne ha vissuti la meta' in un capannone ferma sotto un telo, sino a quando sono riuscito a farmela vendere!!
L'auto ha avuto con me tre proprietari, ha 127.000 km, risulta anche l'ultimo tagliando in bmw prima del lunfo letargo.
L'auto andava bene ma essendo un perfezionista e non volendo rimanere a piedi per stupidaggini ho fatto i seguenti lavori di meccanica, da meccanico bmw, a 125.000 km
cinghia distrib e servizi
olio filtro, olio servo, olio cambio, olio differenziale, olio freni, candele
frizione ventola, controllo impianto raffreddamento
sost serbatooi benzina, tubi benzina nuovi, iniettori rifatti
collettori aspirazione e farfalla del motore 2500 con annessa messa a punto
sostituz finale marmitta con quello 2 uscite del 2500 (vs consiglio)
controllo impianto elettrico con eliminazione vecchio antifurto (vs consiglio)
trattamento rinfrescante per i sedili presso carrozzeria
SOSTITUZIONE CAPOTE A MAGGIO 2010 e revisione/controllo/regolazione sistema di apertura
con sostituzione elastici di chiusura e capote ultimo tipo senza cuciture delle centine (bellissima)
montaggio cerchi bbs da 15 pollici (perfetti) e gomme 205/55/15 quasi nuove
QUI NEL FORUM CAPIRETE BENE I COSTI SOSTENUTI , non l'avrei mai venduta se non perche' non riesco ad utilizzarla.
Ho tante foto, a chi e' veramente interessato le inoltro via mail. L'auto e' visibile in Piemonte.
Prezzo adeguato allo stato, non penso che ci sia ancora da spendergli nulla se non godersela.
EURO 5.700