PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO BMW 320 CABRIO 1990 SERIE E30 ante restyling

AXELCABRIO
23-07-2010, 09:39
A malincuore mi trovo a vendere, dopo una lunga, faticosa e molto costosa "risdtrutturazione" lam ia 320 cabrio.
e30 cabio
colore nero diamant scwartz
sedili sportivi in pelle nera
capote elettrica
cerchi bbs 15 nuovi
volante m tech 1
4 vetri el e centralizza
ISCRITTA ASI CON CERTIFICATO (immatricolata 03/1991 ma costruita il 08/1990, auto italiana)
motore 129cv con iniez motronic

Purtroppo strascichi alla spalla dx post operatori mi obbligano all'acquisto di auto automatica sicuramente per qualche anno, come gia' ho dovuto fare per l'auto di tutti i giorni.

Innanzitutto l'auto e' perfetta di fondi e carrozzeria, e' bella come la si vede anche sotto. Dei suoi venti anni ne ha vissuti la meta' in un capannone ferma sotto un telo, sino a quando sono riuscito a farmela vendere!!

L'auto ha avuto con me tre proprietari, ha 127.000 km, risulta anche l'ultimo tagliando in bmw prima del lunfo letargo.

L'auto andava bene ma essendo un perfezionista e non volendo rimanere a piedi per stupidaggini ho fatto i seguenti lavori di meccanica, da meccanico bmw, a 125.000 km

cinghia distrib e servizi

olio filtro, olio servo, olio cambio, olio differenziale, olio freni, candele

frizione ventola, controllo impianto raffreddamento

sost serbatooi benzina, tubi benzina nuovi, iniettori rifatti

collettori aspirazione e farfalla del motore 2500 con annessa messa a punto

sostituz finale marmitta con quello 2 uscite del 2500 (vs consiglio)

controllo impianto elettrico con eliminazione vecchio antifurto (vs consiglio)

trattamento rinfrescante per i sedili presso carrozzeria

SOSTITUZIONE CAPOTE A MAGGIO 2010 e revisione/controllo/regolazione sistema di apertura
con sostituzione elastici di chiusura e capote ultimo tipo senza cuciture delle centine (bellissima)

montaggio cerchi bbs da 15 pollici (perfetti) e gomme 205/55/15 quasi nuove

QUI NEL FORUM CAPIRETE BENE I COSTI SOSTENUTI , non l'avrei mai venduta se non perche' non riesco ad utilizzarla.

Ho tante foto, a chi e' veramente interessato le inoltro via mail. L'auto e' visibile in Piemonte.

Prezzo adeguato allo stato, non penso che ci sia ancora da spendergli nulla se non godersela.

EURO 5.700

riccardo
23-07-2010, 14:20
se qualche persona volesse il mio 520 e12...potrei veramente pensarci!!!

AXELCABRIO
23-07-2010, 17:13
Credimi che faresti un buon affare...ti farei vedere il prezzo di acquisto ed i costi vari e capiresti quanto ci rimetto con il prezzo indicato, al di la del dispiacere. Ma per non utilizzarla.....

Giovanni Quartara
24-07-2010, 10:59
Potrebbe interessare anche a me ma ho la 635 da vendere

AXELCABRIO
25-07-2010, 21:00
Fammi sapere se la vendi, io per ora penso di star buono per poi acquistare una cabrio automatica....

Alex
25-07-2010, 21:21
Fammi sapere se la vendi, io per ora penso di star buono per poi acquistare una cabrio automatica....
Cavolo Axel ...:confused: mi dispiace molto che la vendi e ancor di piu sapere che la tua spalla non è tornata come prima :sob: , ma ti dà veramente così fastidio ?

AXELCABRIO
26-07-2010, 11:24
Cavolo Axel ...:confused: mi dispiace molto che la vendi e ancor di piu sapere che la tua spalla non è tornata come prima :sob: , ma ti dà veramente così fastidio ?

Purtroppo la lesione e' stata trascinata per diversi anni, cadute dagli sci, tuffi, cadute in moto, boxe e l'ultima scivolata e' stata il colpo di grazia. L'operazione, costosa come una bella auto, e' andata bene, ma i tempi di recupero all'80% sono di circa 2/3anni, la mobilita' quella strettamente limitata al necessario e la forza e' molto poca. Non riesco a mettere la retro, la seconda la quarta e a tirare il freno a mano. Non arrivo neppure alla regolazione della ventola se non alzandomi dallo schienale ed avvicinandomi. Lo sterzo lo uso solo con la sinistra, ma in queso ambito motorio migliorero' piu' velocemente.

Magari tra due estati sono a buon punto, ma lasciarla ferma cosi' tanto mi spiace e cmq nel frattempo vorrei una cabrio da passeggio con un servo molto leggero:) pensa che ho sempre amato le auto senza servosterzo oppure con lo sterzo pesantissimo!!!!

Trovami qualche piemontese intenzionato a fare un affare, sentiamoci.

Ciao, grazie per la gentile mail

AngeloE46ci
01-02-2011, 22:54
è ancora in vendita?

foto?

AngeloE46ci
06-02-2011, 11:11
Alex, è ancora in vendita???