Visualizza Versione Completa : ponte del 320is!
killer queen
25-07-2010, 20:12
http://www.subito.it/ponte-copleto-per-bmw-320is-forli-cesena-9901278.htm
Luca318is
26-07-2010, 07:18
http://www.subito.it/ponte-copleto-per-bmw-320is-forli-cesena-9901278.htm
l'ho chiamato, lo vende a 150 euro, poi volendo ha anche un assetto a ghiera usato completo, con cartucce da asfalto/pista/terra a 800 euro, nuovo costera sui 2000-2500 almeno
in foto ci sono solo i triangoli..che poi sono comuni a tutte le E30...
ha anche un assetto a ghiera usato completo, con cartucce da asfalto/pista/terra a 800 euro, nuovo costera sui 2000-2500 almeno
potrebbe non essere male ma 800€ sono tantini se non si sà come è stato usato e a quale livello di usura è ;)
l'ho chiamato, lo vende a 150 euro, poi volendo ha anche un assetto a ghiera usato completo, con cartucce da asfalto/pista/terra a 800 euro, nuovo costera sui 2000-2500 almeno
Che fai lo prendi? , almeno i triangoli con i mozzi :D, io mi sto muovendo ...le mail le leggo ;)
Nella foto a sx si intravede anche un differenziale ;).
ma chiede 150 E per tutto? e il ponte vero e proprio c'è o no?
scusate la domanda da imbecille ma in cosa differisce il ponte post di una IS da quello di una normale e30:?::o
niente
ah, ok...mi pareva!
solo che vedevo della concitazione e pensavo avesse un che di pregiato...
nel caso..sarebbe da trovare un ponte di Z3M...che è sempre lo stesso ma ha i triangoli rivisti e corretti,con un bel rinforzo che chiude materialmente il triangolo ;)...
nel caso..sarebbe da trovare un ponte di Z3M...che è sempre lo stesso ma ha i triangoli rivisti e corretti,con un bel rinforzo che chiude materialmente il triangolo ;)...
Bello :p, io volevo un ponte di ricambio , non si sa mai ...:o , adesso sò quale far cercare in crucchia :D
grassie :ok:
Bello :p, io volevo un ponte di ricambio , non si sa mai ...:o , adesso sò quale far cercare in crucchia :D
grassie :ok:
fatti cercare direttamente una z3m in crucchia:p:p
Luca318is
26-07-2010, 19:58
Alex non li prendo, agli stessi soldi me li da uno dietro casa, e coi dischi e le pinze a differenza di questi che ne son sprovvisti!
in teoria per ponte intende i 2 trapezi e basta senza traversa differenziale o semiassi...
quindi se riesci a trovarmi solo i mozzi a 4 fori a 50-60 euro di entrambi bene, senno lascia pure stare che mi sa che tanto a meno non li trovo!
comunque io ho 2 trapezi di z3 1,9 son identici a quelli dell'e30, cambiano solo i mozzi che invece che 4 han 5 fori, ma i semiassi si infilano alla perfezione. pero i mozzi escono un po di piu di quelli di serie, richiedendo cerchi con et piu basso!
frank66.cz
27-07-2010, 21:27
La proposta è interessante se è compreso il diff.....quello differisce dalle "normali".........
comunque è utile per ricambi o per mettere i dischi sulle vetture sprovviste.
Feci questo up-grade quando 11 anni fa comprai la mia prima 318i E30......perfetto!