Visualizza Versione Completa : Omaggio a Mauri
sankunen
28-07-2010, 16:15
Grande Mauri!!:ok::ok: E grande IS!!!
http://www.youtube.com/watch?v=faHG2Sirq0k
killer queen
28-07-2010, 16:36
ma e' vero che il Mauri s e' fatto la zcoupe?
bellissimo video,se ne parlava giusto anche altrove ;)....
cmq poco fumo ,tanta velocita' di percorrenza = gran manico...
in piu',quando la IS deve fare strada...va diritta;)(per chi ha visto il resto del giro)
pizzodrift
28-07-2010, 17:12
bellissimo video,se ne parlava giusto anche altrove ;)....
cmq poco fumo ,tanta velocita' di percorrenza = gran manico...
in piu',quando la IS deve fare strada...va diritta;)(per chi ha visto il resto del giro)
il problema è che nel drift se vai dritto=0 punti,il difficile è stare di traverso nelle curve e fra di esse,possibilmente in unico traverso,senza spendolare.
Comunque quoto che Mauri sia un gran manico,fuori di ogni dubbio :ok:
Qua c'ero io,Mauri e tanti altri,io ero ancora agli inizi,ma ci si divertiva alla grande,la mia la riconoscente dai fari tamarri dietro e la gran fumana.
L'altra estoril è di Gigi
http://www.youtube.com/watch?v=LGcPcGSCdCU&videos=Tln-h2RyHgs
il Mauri è una garanzia! :ok::ok:
utente disattivato 10
28-07-2010, 21:47
e bravo Mauri!
pizzodrift
29-07-2010, 09:12
ma e' vero che il Mauri s e' fatto la zcoupe?
Lamadona :p
Mauriiii,dicci se hai la Zetona :D
RICHY 1602
29-07-2010, 09:14
I due con i 75 li conoscooo!!:D:D
pizzodrift
29-07-2010, 09:16
I due con i 75 li conoscooo!!:D:D
Mi sembra si chiamino Ivan e Stefano,giusto?sono tuoi vicini di casa mi sa ;)
RICHY 1602
29-07-2010, 09:27
Esatto sono proprio loro....:D
sankunen
29-07-2010, 09:55
bravi tutti!!!!
Ostrega mel'ero perso sto topic, ma dai che arrossisco!
:o
Grazie della considerazione, è un pò che non vado a far traversi, ho sottomano una E92 da Rally GT con rollbar e freno a mano idraulico, non è mia ma del team con cui collaboro, faccio tests per loro, gli seguo un pò i pilotini che iniziano a correre etc.
Dovevo correre questo sabato a Castelletto ma non ho trovato sponsors per coprire le spese vive (carro attrezzi, gomme, iscrizione) quindi mi sa che me ne sto a casa.
:(
batmobile
07-09-2010, 21:24
Mi spiace Mauri che nil dio denaro ti freni:( E ti auguro di trovare gli sponsors necessari:ok:
mauri, se ti trovo ancora di traverso al ferro, ti infilo ahahahahahahahahahahahahah:D:D:D
a volte drifto anche io, ma non è per volontà haahahahahahahahah:angel::angel::angel:
sankunen
08-09-2010, 10:13
mauri, se ti trovo ancora di traverso al ferro, ti infilo ahahahahahahahahahahahahah:D:D:D
a volte drifto anche io, ma non è per volontà haahahahahahahahah:angel::angel::angel:
;););)