PDA

Visualizza Versione Completa : z3 2.8 dakar

killer queen
29-07-2010, 22:13
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180611542

ok, sembra un po' pasticciata, ma se mai i km fossero suoi, si sistema con poco.

batmobile
29-07-2010, 22:21
la targa sulla dx è urenda.

dom_11
30-07-2010, 00:22
splendida è da prendere:p

killer queen
30-07-2010, 07:28
mi sa Dom che e' un mezzo da portare a casa a 4,5 5 max e poi pian piano perfettire. tra l altro se vuoi uno vende l intero interno coupe m nero e blu, che fitta perfettamente su questa...sarebbe un accostamento cromatico molto affascinante, crucco...e avresti interni m....se poi il nero blu dell int non ti piace ti potresti far verniciare il blu in giallo, sarebbe sfiziosissimo ed allestimento individual!

dom_11
30-07-2010, 13:49
mi sa Dom che e' un mezzo da portare a casa a 4,5 5 max e poi pian piano perfettire. tra l altro se vuoi uno vende l intero interno coupe m nero e blu, che fitta perfettamente su questa...sarebbe un accostamento cromatico molto affascinante, crucco...e avresti interni m....se poi il nero blu dell int non ti piace ti potresti far verniciare il blu in giallo, sarebbe sfiziosissimo ed allestimento individual!
si ma quello vuole 1700 seza pannelli:confused:
Comunque è davvero di mio gusto

Mich
30-07-2010, 15:00
il prezzo non è male ma...deve essere colpa di tutti quei tamarri che si prendevano la 500 sporting o la punto GT gialla ora come colore mi fa un brutto ricordo:(:(

Bmw E34M50
30-07-2010, 15:09
il prezzo non è male ma...deve essere colpa di tutti quei tamarri che si prendevano la 500 sporting o la punto GT gialla ora come colore mi fa un brutto ricordo:(:(

Sono d'accordo!piuttosto che il giallo dakar preferisco il giallo pastello che è più tenue e delicato!un ragazzo che conosco aveva una 323ci giallo pastello con cerchi alpina e kit estetico Schnitzer,era davvero bella!:p
Quanto alla Punto Gt gialla...era di un mio amico e quante volate ci abbiamo fatto!era davvero tunz tunz!!:D
Quando volevamo fare i seri uscivamo col mio 520,quando eravamo in vena di somarate,via di Punto Gt!:D

Mich
30-07-2010, 15:15
Sono d'accordo!piuttosto che il giallo dakar preferisco il giallo pastello che è più tenue e delicato!

no no a me proprio il giallo mi fa impressione!! di qualsiasi tonalità sia :D:D

killer queen
30-07-2010, 18:45
si ma quello vuole 1700 seza pannelli:confused:
Comunque è davvero di mio gustoli terra' per lunghissimo tempo.

batmobile
30-07-2010, 21:08
Sono d'accordo!piuttosto che il giallo dakar preferisco il giallo pastello che è più tenue e delicato!un ragazzo che conosco aveva una 323ci giallo pastello con cerchi alpina e kit estetico Schnitzer,era davvero bella!:p
Quanto alla Punto Gt gialla...era di un mio amico e quante volate ci abbiamo fatto!era davvero tunz tunz!!:D
Quando volevamo fare i seri uscivamo col mio 520,quando eravamo in vena di somarate,via di Punto Gt!:D

no no a me proprio il giallo mi fa impressione!! di qualsiasi tonalità sia :D:D
Giallo dakar è pastello, e phoenix della e46 che è met.
Inoltre a me le sportve gialle mi piacciono..

utente disattivato 10
30-07-2010, 22:07
poi gialla paga meno di assicurazione :D:D:D