Visualizza Versione Completa : centralina clima aut e36 50 euri
killer queen
31-07-2010, 00:18
http://www.subito.it/centralina-clima-climatronic-bmw-e36-digitale-monza-14963482.htm
ragno nero
31-07-2010, 00:28
"Vendo centralina climatizzazione digitale "climatronic doppio clima" per BMW E36 perfettamente funzionante.
Prezzo non trattabile e da intendersi con ritiro da parte mia (o spedizione) della centralina guasta.
Possibilitā di ritiro a Monza."
Non ho capito se le vende o le ripara.
utente disattivato 10
31-07-2010, 02:13
di rotazione ;)
Non ho capito se le vende o le ripara.
la vende ma solo se in cambio gli dai la tua rotta cosi la ripara e continua la rotazione :ok:
alla faccia di chi dice che con tutte ste centraline le auto di oggi non diverrano mai d'epoca...
bisognerebbe specializzarsi nella riparazione e vendita con rotazione coma fa lui. E' un mercato che si puo' aprire molto. chi primo arriva meglio alloggia;)
Luca318is
31-07-2010, 08:02
con 10 euro ne prendo 5 dai rottamai dalle mie parti, in mezzo 1 di buona c'č sicura:D
con 10 euro ne prendo 5 dai rottamai dalle mie parti
resto sempre affascinato dai demolitori del triveneto...mi sā che devo venire a pasturare un po in zona! :ok::ok:
con 10 euro ne prendo 5 dai rottamai dalle mie parti, in mezzo 1 di buona c'č sicura:D
non tutti vanno a caccia dai demolitori. e comunque avere un riferimento a cui portare indietro il pezzo che, eventualmente, non funziona bene e' sempre un bel vantaggio ed un risparmio di tempo e spesso di fermo macchina;).
quoto Mich per i demolitori del triveneto:ok::ok:
Cristian72
31-07-2010, 14:01
la vende ma solo se in cambio gli dai la tua rotta cosi la ripara e continua la rotazione :ok:
alla faccia di chi dice che con tutte ste centraline le auto di oggi non diverrano mai d'epoca...
Non mi pare che la E36 sia un'auto di oggi.:D
Per me le auto di OGGI andranno tutte schiacciate,e aggiungo anche che non me ne frega niente visto che non mi piacciono per niente,tranne rari casi.
Non mi pare che la E36 sia un'auto di oggi.:D
dai il salto di tecnologia (e il numero di centraline presenti) tra e30 e e36 č notevole specie nelle ultime versioni ;)
ragno nero
01-08-2010, 00:30
Alla faccia:sob:, 59 per cambiare un condensatore da 10 cent. Poi con la rotazione c' č il rischio di ritrovarsi con una centralina clima diversa. (ricircolo aria automatico)
utente disattivato 10
01-08-2010, 04:02
infatti c'č la freccia ad indicare proprio quella zona. sicuramentye le fa girare entrambe.