Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi è originale??
Bmw E34M50
02-08-2010, 21:23
Ragazzi,ma possibile che questa 540 automatica,E34,vada così forte??e sia così rapida nel prendere velocità...col cambio automatico??:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=AjmWz-H3TNI
batmobile
02-08-2010, 21:35
penso sia mappata, ma ci siamo
Bmw E34M50
02-08-2010, 22:46
Apperò!!caspita non credevo!!:ok:
sandrino, ci siamo un piffero......manco una m5 va su con quel crescere
siamo sicuri che è su strada e non sui rulli?:D:D:D
batmobile
03-08-2010, 07:12
Una M5 va su così.. per quanto ricordo le mie e34.
E guarda che il 540i viaggia forte davvero..;)
Comunque anche io penso ad un qualcsa di più, ma mica tanto.:)
Utente disattivato 3
03-08-2010, 09:08
Sarà che sono abituato al tachimetro della moto ma mi sembra, almeno fino a 150 km/h abbastanza normale.
Così ad occhio da 0 a 100 km/h impiega 6-7 secondi.
Ragazzi,ma possibile che questa 540 automatica,E34,vada così forte??e sia così rapida nel prendere velocità...col cambio automatico??:eek:
guarda che con l'automatico non perdi tanta brillantezza! anzi è molto piu veloce a cambiare rispetto al 70% dei guidatori...e non sbaglia mai un innesto ;)
ho provato a vedere sul tubo qualcosa che mostrasse la differenza con una M5. credo che questo basti a far capire la differenza.:D http://www.youtube.com/watch?v=-3QgrULfMdI
La 540i e' comunque una gran macchina. La cosa che colpisce di piu' e' comunque la straordinaria capacita' dei progettisti bmw di realizzare 2 auto totalmente diverse che sembrano la stessa. come se fossero DR Jeckyl e Mr Hyde:ok::ok:;)
Bmw E34M50
03-08-2010, 18:51
La 540i e' comunque una gran macchina. La cosa che colpisce di piu' e' comunque la straordinaria capacita' dei progettisti bmw di realizzare 2 auto totalmente diverse che sembrano la stessa. come se fossero DR Jeckyl e Mr Hyde:ok::ok:;)
La E34 540 V8 automatica l'ho sempre un po snobbata!mi sa che ho fatto male e devo ricredermi!pensavo perdesse molto per via dell'automatico!ma forse perchè ho sempre visto video di 740 automatiche,che a causa del peso,sembrano parecchio più lente!
http://www.youtube.com/watch?v=k-BYS2By4OA
utente disattivato 10
03-08-2010, 19:03
nemmeno tanto lenta.
che suono.
io mi aspettavo la cambiata più da automatico, invece cambia proprio bene!
Bmw E34M50
03-08-2010, 20:54
nemmeno tanto lenta.
che suono.
io mi aspettavo la cambiata più da automatico, invece cambia proprio bene!
Beh è sempre un 4 litri 8 cilindri...ci mancherebbe che andasse di meno...:D
E meno male che va così:rolleyes: un 4000 V8 ...anzi non è neppure chissà che , direi che 286 Cv sono pochi per il motorone che è, l 'M60B40 è un'unità sottosfruttata che però garantisce percorrenze ed affidabilità superiori ;).
Devo farvi un video della K27 :D:D potrebbe stupire molta gente ;)
Bmw E34M50
03-08-2010, 21:02
E meno male che va così:rolleyes: un 4000 V8 ...anzi non è neppure chissà che , direi che 286 Cv sono pochi per il motorone che è, l 'M60B40 è un'unità sottosfruttata che però garantisce percorrenze ed affidabilità superiori ;).
Devo farvi un video della K27 :D:D potrebbe stupire molta gente ;)
Il 540 è un motore tedesco in stile americano secondo me...buona coppia e potenza non molto elevata!...però c'è da lavorare sullo scarico...il sound è troppo castigato per i miei gusti! 8 cilindri che girano è bello sentirli!:ok:
Avrà le gomme con una spalla molto piu piccola, il 320is con le 205 45 14 andava il doppio a guardare il contakm.
:D
Pocopigi
04-08-2010, 23:17
Bellissimi i video, emozionanti!:ok:
Io che uso giornalmente il mio 740i E38 4.4 devo dire che non è assolutamente male, ha una progressione nell'erogazione della potenza davvero emozionante e con l'automatico in funzione S le cambiate sono efficaci e quasi impercettibili anche a kick down (pedale in fondo).:)
Più volte con un passeggero a bordo è bastata una semplice accellerata o una partenza decisa per lasciarlo sorpreso, notevolmente sorpreso.:ok:
Scusate ma il primo video è davvero il cruscotto di un E34? Io l'ho avuto e non ricordo il pannello a led delle informazioni nel quadro strumenti, non è per caso un E39?:?:
batmobile
04-08-2010, 23:26
Bellissimi i video, emozionanti!:ok:
Io che uso giornalmente il mio 740i E38 4.4 devo dire che non è assolutamente male, ha una progressione nell'erogazione della potenza davvero emozionante e con l'automatico in funzione S le cambiate sono efficaci e quasi impercettibili anche a kick down (pedale in fondo).:)
Più volte con un passeggero a bordo è bastata una semplice accellerata o una partenza decisa per lasciarlo sorpreso, notevolmente sorpreso.:ok:
Scusate ma il primo video è davvero il cruscotto di un E34? Io l'ho avuto e non ricordo il pannello a led delle informazioni nel quadro strumenti, non è per caso un E39?:?:
le e34 con check o bc lo avevano
Pocopigi
04-08-2010, 23:43
Infatti la mia non montava il bc.
Era comunque una gran macchina la E34, a pensarci mi dispiace averla venduta ma pensando anche ai 250m km. percorsi avendo sostituito il motore attorno ai 180m km., aria condizionata ko, un pannello portiera post. scollato, ho qualche rimpianto in meno. Ormai avevo già acquistato il 740i e non la usavo davvero più.
Rimangono bei ricordi e qualche bella foto!:)