PDA

Visualizza Versione Completa : Tappi fondi abitacolo



nicolacsl
02-08-2010, 23:16
432431430

Cerco numero 1 tappo pavimento

Quando li avevo tolti,li avevo riposti e me ne sono scordato....c'è un foro da puntiruolo + martello,fatto da dentro l'auto verso fuori,e del perchè non ne ho proprio idea.Ora devo pulirli verniciarli e rimontarli.In bmw ci sono nuovi,ma unificati con modelli più recenti e completamente diversi....stò guardando da diversi giorni su ebay.de,ma ovviamente salteranno fuori quando non ne avrò bisogno.
Se qualcuno,"casualmente" ne avesse uno in più da vendermi o da segnalarmi,grazie!

claudio
03-08-2010, 03:36
i miei della marrone fanno cacare:(

batmobile
03-08-2010, 07:11
Senti Marchin, dalla csa potrebbe venirne fuori uno..

frank66.cz
03-08-2010, 22:06
Quel foro viene fatto per far uscire l'acqua evidentemente entrata nella vettura ....
a volte vetture che acquisto per ricambi le buco con una punta 6 e scola acqua per 2 giorni.....:eek:

Ti consiglio di mettere quelli nuovi unificati........

nicolacsl
03-08-2010, 23:57
batmobile
Senti Marchin, dalla csa potrebbe venirne fuori uno..

Grazie..sentito oggi,bisogna andare e vedere.....


claudio
i miei della marrone fanno cacare:(

forse su 4 uno può darsi che sia buono....magari all'ultimo minuto..sempre che non serva a te...


frank66.cz

Quel foro viene fatto per far uscire l'acqua evidentemente entrata nella vettura ....
a volte vetture che acquisto per ricambi le buco con una punta 6 e scola acqua per 2 giorni.....:eek:

Caspita,ottimo sistema per rimediare ad una infiltrazione d'acqua....manco fosse stata una 1502 con 12 passaggi di proprietà :confused:
La macchina è stata abbandonata in uno scantinato all'inizio degli anni 80.Da quando è finita lì non se ne è occupato più nessuno,quindi,quasi sicuramente,il foro è satato fatto fin che la macchina era in uso...ho anch'io pensato al discorso infiltrazione acqua,ma poi mi sono rifiutato di crederci....non ho comunque trovato tracce di rigagni d'acqua arruginiti in auto...I tappi unificati con modelli più recenti,gli ho visti..sono molto diversi,e sarebbe un bel pugno al rispetto dell'originalità.Considera che quando si spiega ad un appassionato le differenze tra una L e una CS normale,si alzano pure i tappettini per mostrare l'assenza di materiale fonoassorbente...mi ci cadrebbe sempre l'occhio:D....resta sottointeso,che dopo la restaurata che si sta prendendo,l'infiltrazione d'acqua non vi sarà più...