Visualizza Versione Completa : 318is E36 ///M
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179902082
Qualcuno mi sa spiegare se esisteva veramente qualche versione speciale (che io non conosco) o se è solo una pataccata??
In ogni caso, per me, è stupenda. Se i km sono originali non chiede nemmeno troppo. Se non avessi comprato il 330d due mesi fa farei volentieri un giro a Torino :D
ragno nero
05-08-2010, 20:21
Ne avevamo parlato qui:
http://www.byci.it/forum/showthread.php?8811-ragno-questa-e-realmente-una-limited&highlight=clubsport
me l'ero perso, grazie!!! :ok::ok:
...mi pareva un po' strano un esemplare simile :p
utente disattivato 10
05-08-2010, 20:29
quasta persona mi stupisce. sa presentare l'auto veramente benissimo :eek:
beh se la macchina fosse "reale" turberebbe non poco i miei pensieri :D:D:D
l'annuncio comunque per essere un fake è presentato piuttosto bene in effetti
utente disattivato 10
05-08-2010, 21:06
l'annuncio è reale secondo me, ma l'auto è anche senza clima e comunque è personalizzata, non è nata così.
killer queen
05-08-2010, 22:30
auto reale, imho, in vendita da una vita, personalizzata con estremo gusto.
Bmw E34M50
05-08-2010, 23:10
Veramente bella!:)
ragno nero
05-08-2010, 23:20
auto reale, imho, in vendita da una vita, personalizzata con estremo gusto.
L'auto è di un utente di Passion.
Allora è meglio se mi fanno un lavaggio del cervello per farmela dimenticare.... :sob:
utente disattivato 10
06-08-2010, 14:18
Allora è meglio se mi fanno un lavaggio del cervello per farmela dimenticare.... :sob:
a me ferma solo il fatto che è nera :D
killer queen
06-08-2010, 16:00
Gabri, hai dato via la tua perche' parole tue "non andava neanche a spingerla:D", che te la prendi a fa'???
tu dovresti riprenderti na bella m3.
ti posso dire che la gt mi regala grtandi emozioni, e gia' di serie ha un assetto fantastico!
da tenere in garage e usare ogni tanto andava pure bene anche se un po' polmonitica dai :D
...se me finanzi te prendo pure io la GT si :p
ma il peugeottino lo hai ancora?????
ma il peugeottino lo hai ancora?????
nein, rivenduto la scorsa estate per problemi di chilometraggi (cioè mi serviva qualcosa di più comodo per fare strada purtroppo)
killer queen
08-08-2010, 02:37
vuoi che ti venda la mia????aspetta pero' che la perfettisco del tutto di meccanica!(ok, per te sarebbe gia' perfetta:D)
il granz, se lo conosco bene è un buon gustaio, quindi se la gt non è a posto, non la prende
leggendo ciò che hai scritto sull'altro topic, quelle che tu chiami caxxatine, io le chiamo soldoni ....e anche molti
rimettere in sesto solo quei danni di carrozza che descrivi, servono un paio di milani, un altro milano per ammortizzatori orig e montaggio......non so quanto tu abbia pagato la gt(presumo non poco), ma il prezzo liviterà con i lavori......quindi il mio consiglio è di godertela una volta risistemata
cmq VOGLIO assolutamente fare le foto con tutte e tre insieme(anche se mi spiacerebbe pubblicarle)...non penso che siamo molti i club con 3 soci possessori di verdone:smile(86)::smile(86)::smile(86):
killer queen
08-08-2010, 12:23
la macchina l ho pagata sinceramente poco, ben meno dei 15 /16/18+pass che chiedono in giro.
per me l ho pagata semplicemente il giusto, comunque.
il carrozziere migliore della zona(restauri di altissimo livello) penso mi chiedera' max 1000 euro, che e' cio' che mi ha chiesto il buonissimo carrozziere di Batmobile, compresa ludicatura ecc. fiancate e resto sono praticamente nuove.
Gli ammo sono apostissimo, l auto ha fatto il 90% di autostrada, quindi fai tu.no vibrazioni, no giochi, ecc. sono un miracolato in questo.
era un mio vizio, perche' io voglio riportarla veramente a nuovo, ma visto che non mi conosci capisco tu non riesca a capire cosa intendo io. Granz che ha visto le mie auto lo sa;). avrei da perfettire pure quella di Alessandro, quindi tira tu le conclusioni:D
poi sicuro non prenderei ammo nuovi, che tra l altro sono duri da trovare, ma quando sara' ora li faro' rigenerare oppure via di b8 ritarati il giusto (chi vuol intendere ..;) )
la macchina, lo dico anch io che sono maniaco, e' veramente sana, sono io che sono un vero maniaco, come gia' scritto dall altra parte, dove hai letto i miei commenti, xl 80% della gente la macchina va alla grandissima.
poi sicuro non prenderei ammo nuovi, che tra l altro sono duri da trovare, ma quando sara' ora li faro' rigenerare oppure via di b8 ritarati il giusto
in bmw ci sono...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF99&mospid=47432&btnr=31_0419&hg=31&fg=10
:ok:
killer queen
08-08-2010, 12:39
in bmw ci sono...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF99&mospid=47432&btnr=31_0419&hg=31&fg=10
:ok:non sapevo!ho sentito dire che erano duri da recuperare!comunque alla fine sarebbero 800 euro circa, dai. con 400 li faccio rigenerare professionalmente come gli originali,lavoro coi contro. tanto, x come la uso io....;)..sai bene Mich che non sono un pestone, e se faccio qualche sparata o qualche traverso e' gia' tanto.
capperi, i carrozai ladri li trovo solo io:(
aricapperi killer, avrest ida dire anche su quella di bat?.....per i kn che ha(e secondo me non sono quelli segnati), è fin troppo bella.....
cmq se devi fare qualcosa fallo presto che poi si va di foto a 3
killer queen
08-08-2010, 18:20
aricapperi killer, avrest ida dire anche su quella di bat?.....per i kn che ha(e secondo me non sono quelli segnati), è fin troppo bella.....
con i carrozzai ci vuole solo polso, e girare con calma.
ti faccio un esempio, il kit mtech sull e46. ho sentito chiedermi perfino 1200 euro, alla fine portato grezzo e ripreso l auto con kit verniciato e montato, kit completo eh:350euro
l amico giuliano 3 anni fa ha verniciatomusone (ma no parafanghi), paraurti dietro (che io non farei), tirato su 3 colpetti, lucidata, aveva speso 700 euro, ecco perche' io avevo valutato inizialmente i 1000 euro richiesti dal carroziere di Rovereto un po' alti...invece ragionandoci serenamente di lavoro ce n e', e se lo si vuole fatto bene e' l prezzo giusto. detto questo ti dico che posso trovarlo anche chi me lo fa con 500/600euro, ma con lavoro non perfetto di certo, un po' dozzinale.
sull assetto ripeto sarebbe da vedere nell ottica di "riportare l auto a nuovo nuovo", e ti dico sarebbe na cagata visto che va molto molto bene, per fortuna...ma non e' cosa da scartare cmq, per come sono fatto.adesso ho 300/500 euro di spese varie meccaniche per rifinire il tutto, se non escono sorprese, vediamo cosa decido per l inverno.
quella di bat e' fantastica, e' il mezzo che mi ha fatto totalmente perdere la testa per la gt. la sua avrebbe piccole inezie da fare, stupidate, pero' ci sono:D
messe vicine, si sentiva che la sua e' messa a punto in maniera maniacale (opera di un grande meccanico, ma grande forte) ed aveva ancora taaaanto da dare anche di meccanica: e' splendida. per come sono fatto io,sicuramente comincerei a fare i lavori (come l assetto sulla mia) inutili ma in ottica di "previdenza" ah ah ah ah
batmobile
10-08-2010, 21:58
Sai benissimo che ha 140k km, ma ne indica 100k km, per mio vezzo, la prima volta che è arrivata a100k km soffrivo troppo, ho fatto scalare, anche se il libretto tagliandi segna i km veri. Prima o poi correggo il quadro strumenti:D
killer queen
10-08-2010, 22:01
da dire cmq che se fossero scritti 50k km, nessuno avrebbe da ridire.
ps...devo trovare un punto debole del tuo meccanico, per convincerlo a metter mani alla mia:D.
e' talmente bravo che gli voglio gia' bene:D
batmobile
10-08-2010, 22:25
da dire cmq che se fossero scritti 50k km, nessuno avrebbe da ridire.
ps...devo trovare un punto debole del tuo meccanico, per convincerlo a metter mani alla mia:D.
e' talmente bravo che gli voglio gia' bene:D
heheh Ezio va amato, solo che lavora per Amicizia, non per soldi.. cosa bella in sè, a difficile da gestire.
killer queen
10-08-2010, 22:27
e lo capisco benissimo, per decine di motivi ;).
appoggio in pieno il suo pensiero, anzi gia' il favore dei coprisedili e del coprivolante sono stati ampiamente apprezzati!:ok::ok::ok::ok::)
Il tempo passa ma non me la levo dalla testa... c'è nessuno che l'ha vista o ha chiesto qualche info?
Per la cronaca le diciture Clubsport e balle varie son sparite, il prezzo è rimasto quello http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184823660
killer queen
05-11-2010, 15:56
lassia perde, Granz. lassia perder l iesse:D
lassia perde, Granz. lassia perder l iesse:D
ok. trovami un 325 allestito così e non ci penso più :D
utente disattivato 10
05-11-2010, 23:12
ha fatto la foto al dumo con la colatura di come è stato riverniciato? :D
killer queen
06-11-2010, 10:45
ok. trovami un 325 allestito così e non ci penso più :D
quello di Julien, no???:D:D:D
quale??
killer queen
06-11-2010, 15:37
la rossa:D
ragno nero
06-11-2010, 15:38
E' una versione speciale tipo Magritte? :D
http://bmwfans.info/parts/catalog/E36/Cabrio/Europe/320i-M52/LHD/A/1998/may/browse/individual_equipment/individual_series_belgium_magritte_pa254/
killer queen
06-11-2010, 15:56
http://www.tonioworld.net/immagini/images/58605Immagine%20003.jpg
92, 120k scarsi originali, una delle prime, senza vanos:D.adesso ha l assetto e quindi e' bella piantata a terra:D
ragno nero
06-11-2010, 16:31
:ok:
se non vuole cifre improponibili se ne parla :p
killer queen
06-11-2010, 20:20
mi sa che vuole cifre imho improponibili;):D
Luca318is
06-11-2010, 20:40
ha ancora gli interni del mio ex m3? e i battitacco? e l'assetto?:D
killer queen
06-11-2010, 20:49
l assetto no, ha montato konigialli piu' eibach, piu' powerflex e via così:D. ha para ant post minigonne originale m, di tuo a memoria battitacco, paracolpi porta, interni e ancora qualcosa ma non ricordo :D:D:D
batmobile
06-11-2010, 21:43
Sempre bella la e36 di Giuliano:ok:
ha fatto la foto al dumo con la colatura di come è stato riverniciato? :D
pensavo la stessa cosa...:D:D
killer queen
07-11-2010, 01:42
idem. comunque vi posso dire che in passato ho visto ben due bmw con la colatura sul duomo, una presa da un mio ex collega qualche anno fa (suo padre era carrozziere e sinceramente non sembrava per nulla sbattuta, anche lui diceva lo stesso),
un altra (318grigia e46 4p del 99) del mio ex vicino di casa. mai mai sbattuta, uniproprietario, la conoscevo molto bene. non penso che in conce l abbiano battuta e sistemata, ma tutto puo' essere. certo e' che i lamierati accoppiavano perfetti, le viti non erano state toccate, il mezzo non era mai entrato in carrozzeria dal ritiro in conce.