Visualizza Versione Completa : 320is
riccardo
10-08-2010, 11:13
http://www.subito.it/bmw-320-is-genova-12772890.htm
Cosa ne pensate???:?:
Giannitii
10-08-2010, 11:21
non male !
non sono un esperto di questo modello,secondo me ha qualche accessorio montato dopo ! e bisogna vedere che tipo di "vari lavori" che ha fatto !
comunque ascio la parola agli esperti !;)
PuccioE39
10-08-2010, 11:49
io dico cara, anche se so che scatenerò le ire di alcuni.
però bella, mi piace
utente disattivato 10
10-08-2010, 12:01
grigia :sob:
sembrano molto basse le spalle delle gomme rispetto a ciò che si vede comunemente montato :?:
killer queen
10-08-2010, 12:10
giusto quei 3500 euro piu' cara della cifra che tutti offriranno: max 5k euro. ecco perche' e' in vendita da un bel po', e te lo dice uno che segue gli annunci 5/6volte al gg.
Luca318is
10-08-2010, 12:42
sembrano molto basse le spalle delle gomme rispetto a ciò che si vede comunemente montato :?:
è la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho vista!:D si vede che ormai abbiamo occhio:ok:
Cristian72
10-08-2010, 12:47
non male !
non sono un esperto di questo modello,secondo me ha qualche accessorio montato dopo ! e bisogna vedere che tipo di "vari lavori" che ha fatto !
comunque ascio la parola agli esperti !;)
Nasce così;)
Sembra bella ma sul prezzo c'è sempre la solita cagnara.....bisognerebbe vederla,se perfetta li può anche valere per qualcuno (vedi la ex di Tambu,che non è andata via a 5)
utente disattivato 10
10-08-2010, 13:12
è la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho vista!:D si vede che ormai abbiamo occhio:ok:
vero? sarà il tipo di gomma, ma a me sembrano 195/50-15.
Giannitii
10-08-2010, 13:25
Nasce così;)
Sembra bella ma sul prezzo c'è sempre la solita cagnara.....bisognerebbe vederla,se perfetta li può anche valere per qualcuno (vedi la ex di Tambu,che non è andata via a 5)
ah...non lo sapevo,io mi ricordo che vedevo in giro alcune così,ma ero convinto che i proprietari si comprassero il kt M e poi se le montavano ! ti dico così perchè mi ricordo uno che ne aveva una,sempre 320 a 3 porte, ma era "normale" aveva solo dei cerchi stile mille righe,e poi un giorno lo vidi parcheggiare sotto casa mia in quelle condizioni !:) però......quando passava la gente si girava a guardarla !;):)
Cristian72
10-08-2010, 15:06
Gianni se quello ha upgradato allora era un normale 320 6 cilindri,sulle is 2 porte (motore M 192 cv.) il kit era di serie,optional invece sulle 4 porte.
Luca318is
10-08-2010, 21:16
vero? sarà il tipo di gomma, ma a me sembrano 195/50-15.
no secondo me di piu son 205 50 r15, le 195 son piu basse...
utente disattivato 10
10-08-2010, 21:50
io ho giocato con le probabilità. uno se sceglie di mettere le gomme fuori misura mette le più diffuse ed economicamente vantaggiose.
le 205/50-15 le ricordo montate solo nelle Astra G Gsi
mentre le 195/50-15 le montavano tantissime auto, inclusa la mia alfa, e non le ricordavo più basse sinceramente :rolleyes:
non importa comunque :D
a me pare lachsilber:p:ok:
killer queen
10-08-2010, 21:58
i grigi del 320is stanno benissimo. peccato per i prezzi da panico.
utente disattivato 10
10-08-2010, 21:58
a me pare lachsilber:p:ok:
sempre grigio resta :sob:
sempre grigio resta :sob:
anche il Delphin è grigio ma c'è grigio e grigio...l'argento proprio non va giu, il lachsilber invece mi piace molto :ok:
e poi le is di fatto sono di 5 colori e 3 sono grigi:D:D
riccardo
10-08-2010, 22:28
ho sempra avuto una passione per il 320is...il problema è che tra le mie passioni ed il conto in banca c'è sempre qualcosa che non torna perfettamente:(
Comunque non è escluso chela vada vedere...è ad un tiro di schioppo da casa mia...se a qualcuno interessasse...:p
utente disattivato 10
10-08-2010, 22:29
anche il Delphin è grigio ma c'è grigio e grigio...l'argento proprio non va giu, il lachsilber invece mi piace molto :ok:
e poi le is di fatto sono di 5 colori e 3 sono grigi:D:D
:sob: l'ho visto dal vivo quel colore su un 320is :D
rettifico il mio discorso:
grigio chiaro (generico) :sob:
tra le mie passioni ed il conto in banca c'è sempre qualcosa che non torna perfettamente:(
mi sà che è un problema comune a molti :(:(
Nasce così;)
La mia è andata via più o meno lì, ma era veramente a posto. Bisogna vedere gli interni, le gomme, la meccanica, se ha il libro tagliandi come la mia, se ha 70.000 km reali come la mia, se è targa ORO come la mia ecc... ora basta sennò sembra che me la tiri troppo:D
La mia è andata via più o meno lì, ma era veramente a posto. Bisogna vedere gli interni, le gomme, la meccanica, se ha il libro tagliandi come la mia, se ha 70.000 km reali come la mia, se è targa ORO come la mia ecc... ora basta sennò sembra che me la tiri troppo:D
se ha l'aria condizionata....:D:D
Cristian72
10-08-2010, 23:06
Esatto,è che come la tua su 100 ce ne saranno 5 e anche forse...,le altre metà sono da pagare 5mila e l'altra metà meno di 5mila.
se ha l'aria condizionata....:D:D
L'aria condizionata va perdere cavalli e acquistare peso...;) dopo 6 mesi di pura libidine con la elise, sono sempre più un seguace delle teorie di Colin Chapman....:D
killer queen
11-08-2010, 16:55
Esatto,è che come la tua su 100 ce ne saranno 5 e anche forse...,le altre metà sono da pagare 5mila e l'altra metà meno di 5mila.
finalmente uno che parla giusto:ok:
ps quella da 2000 euro era un affare da una parte, il prezzo giusto dall altra. da riverniciare totalemnte, calcoliamo un tagliadnone, qualche sorpresa, si raggiungevano i 6k come nulla, quindi il prezzo era giusto.;)
riccardo
11-08-2010, 17:55
...niente aria condizionata, interni in stoffa, dischi e pastiglie nuovi, vari pezzi di ricambio, sostituiti i paraoli al differenziale e "tappulletti" qua e la...vernice dicono sia originale.
Comunque, senza aria, non la reputo appetibile.
killer queen
11-08-2010, 18:22
...niente aria condizionata, interni in stoffa, dischi e pastiglie nuovi, vari pezzi di ricambio, sostituiti i paraoli al differenziale e "tappulletti" qua e la...vernice dicono sia originale.
anche dopo questa descrizione ... da pagare 5k euro se va bene. :D
ripeto, da un po' in vendita, da un po' che l annuncio viene rinnovato.
L'aria condizionata va perdere cavalli e acquistare peso...;) dopo 6 mesi di pura libidine con la elise, sono sempre più un seguace delle teorie di Colin Chapman....:D
io seguo le teorie "de li caxxi mia!" :D e con 30 gradi accendo il clima e me ne importa proprio poco dei cv che si perdono :ok: sul peso al max posso bilanciare con cofano e parafanghi in carbonio come il tipo del M3 turbo dell'altra discussione :D:D:D
gli int in stoffa li preferisco, se tra i ricambi c'è roba specifica o di valore meglio, se ci ha fatto lavori un po da "precisetti" vuol dire che alla macchina ci tiene e non è un tamarro smanettone, in definitiva non mi sembra male, magari trattando e cercando un clima da post-montare ;)
killer queen
12-08-2010, 08:34
gli int in stoffa li preferisco, se tra i ricambi c'è roba specifica o di valore meglio, se ci ha fatto lavori un po da "precisetti" vuol dire che alla macchina ci tiene e non è un tamarro smanettone, in definitiva non mi sembra male, magari trattando e cercando un clima da post-montare ;)
si ma trattando di quanto?? Mich,
e' in vendita da qualche mese, me la ricordo perche' l avevo addocchiata da un po', per me spera di chiuderla a 8 o 7,5, ed imho nessuno ad oggi glieli da. E fretta non sembra averne, forse e' uno che l ha comprata a 3,5 un po' di tempo fa ed ora cerca la superplusvalenza:D
poi, il mio caso insegna, che tentare non costa nulla, ma questo proprietario sembra da come scrive molto fermo.
il clima e' l ultimo dei problemi mi sa:D.
poi, anche per me l auto deve essere ben tenuta.
cmq, metti che la cali anche a 7k euro (ed imho ggi ti dico di no), a quei soldi oggi come oggi mi prendo un e30 318is (se la trovo, sono molto piu' rare delle 320is!) ed una m5 e34, con quel denaro;). ma questa e' una scelta soggettiva.
cmq, metti che la cali anche a 7k euro (ed imho ggi ti dico di no), a quei soldi oggi come oggi mi prendo un e30 non is ed una m5 e34, con quel denaro;)
si vabbe ma in che stato:?: :confused:
le 320 da 1000€ fanno paura, su quelle da 2000€ ci si deve mettere mano (e non per farle diventare come piace a te ;)) e una volta che l'hai resa funzionante al 100% e buona anche a livello estetico sei almeno a 3500€, di 318is non mi pare ce ne sia mai stata una in vendita a meno di 3000€ ed era cmq lontana dall'essere perfetta!
idem per la M5 con l'aggravante che se ci devi metter mano son dolori :(
qui hai diversi lavori fatti, l'auto sembra curata percui se non vuoi fare upgrade (clima, assetti, bc, scarico) con al max altri 1000€ la chiudi...
Cristian72
12-08-2010, 13:48
Di 318is a meno di 3000 ne ricordo diverse,alcune anche moooolto meno,e anche di 320 (se ci si "accontenta" di una 4p) ce ne sono state una valanga a 4 lire
riccardo
12-08-2010, 14:46
Questa sera, alle 18:00 andrò a vederla e farò un bel report completo:ok: Forse un mio amico è interessato all'acquisto ma pensa di offrirgli in contanti non più di 6500€. Vediamo come reagisce!!!
killer queen
12-08-2010, 15:03
si vabbe ma in che stato:?: :confused:
le 320 da 1000€ fanno paura, su quelle da 2000€ ci si deve mettere mano (e non per farle diventare come piace a te ;)) e una volta che l'hai resa funzionante al 100% e buona anche a livello estetico sei almeno a 3500€, di 318is non mi pare ce ne sia mai stata una in vendita a meno di 3000€ ed era cmq lontana dall'essere perfetta!
idem per la M5 con l'aggravante che se ci devi metter mano son dolori :(
qui hai diversi lavori fatti, l'auto sembra curata percui se non vuoi fare upgrade (clima, assetti, bc, scarico) con al max altri 1000€ la chiudi...
si, 8/9k euro per un is alla fine...du lire, insomma:D.
piuttosto di dare 9k euro per un is, giro in panda.
mi sentirei semplicemtne stupido ad averli spesi, e pure tonto perche' mi sentirei di essermi fatto fregare:D.
se ne trovassi oggi una sui 2k/2.5 euro, sana (tipo quella di Simone), forse la pazzia la farei,anche 4p.
oltre no, perche' non li ho:D.
cmq se anche il piu' grande esperto di is mi va a consigliare di non andare oltre certe cifre, a meno di un mezzo illibato, un motivo ci sara'.
riccardo
12-08-2010, 15:31
A mio avviso e pragmaticamente, una IS discreta oggi si aggira intorno ai 5/6K per poi arrivare a quella da concorso sugli 8/9.
bella stà discussione.....
con un bel pacchetto di patatine e la cocacola è pure come andare al cine......
traendo conclusioni, si è capito che: il tambu e il sanku sono 2 imbeci1li( e io che sono loro amico e ho fatto loro i complimenti per gli acquisti, sono più imbecilel1e di loro)
che una m5 demolita è meglio di una is a posto
che tutti noi quando compriamo sbagliamo
che ci son in giro esperti di is che impongono di non pagare più di certe cifre(assicurandosi loro l'oggetto)
chi possiede più di 2500 euro, non può spendere più di quell acifra perchè altri non la possiedono(altrimenti sarebbero fregati)
che una 318is è più rara di una 320 e cmq una 318is anche se demolita si può pagare 2500 euri
insomma, devo andare a scuola perchè tutto quello che pensavo di sapere, alla luce degli ultimi fatti, non corrisponde al vero
cmq avanti pure che mi stò divertendo
killer queen
12-08-2010, 17:12
se vuoi far tanto il fenomeno accomodati pure, eh:ok:;)
quella di Tambu io sono andato a vederla, bella, qualche piccolo particolare da rivedere, no clima, dubbio sui cerchi se erano originali, e ho offerto cmq 6500 euro. facendogli pure i cmplimenti se l ha piazzata a quei soldi, notare che con 2k euro in piu' ho preso un m3gt, eh. visto che tu gia' sapevi quanto l ho pagata, e che ci dovro' spender soldoni sulla mia gt, come sparato nell altro topic, forse l avrai provata a lungo:D.
quella di sankunen l avevo notata e puntata al tempo pure io (chiedere a Bat), ed in tutta onesta' glielo scrissi anche qui che per me l aveva pagata un po' cara (vedasi un topic qua in giro, e penso che pure il caro Sanku se ne ricordera'), pur avendo comunque pochissimi km, perche' cmq era da perfettire,(come daltronde ha detto pure lui,mica c'e' da vergognarsi, e' come se io ti dicessi "no, sulla mia gt il musone non e' da riverniciare, il cabronio e' perfetto e la lama e' fatta così, non e' vero che sia grattata:D"). Poi lui ha fatto questa scelta partendo da presupposti differenti, partendo da una storia di amicizia ecc alle spalle, e per questo e' comunque da rispettare.
Sai qual e' la differenza? che magari quello che scrivo io lo possono pensare anche altre persone (e non parlo per dire ;) ), pero' avere i coglioni di dire cio' che si pensa (a costo di andare contro il gruppo o qualcuno) e' una cosa sempre piu' rara: molto piu' facile fare i fenomeni e le battute ;).
Così come gia' scritto piu' volte, qua tutti sono superaffaristi, prima valutano le auto soldoni, ma poi quando le comprano tutti a pagarle un tozzo di pane (e magari rivenderle al triplo).
non ho parlato di nessuna m5 demolita, ricordo che Loris si e' preso una bellissima 3.8 perfetta in quasi tutto, pochi km, pagandola 7,5. dalle mie parti e' andata via una 3,6 l altranno a 4,5 , 190k km unipro. ne ho segnalate un paio a quei soldi anche qui. e non tirarmi fuori la fenomenata che "pero' c'e' da metterci mano e soldi", perche' lo stesso e' per qualsiasi auto storica, forse su quella di Tambu sarebbe stato da spenderci quasi nulla, ma e' un caso. Che l e30 sia piu' economica in ricambi e' anche vero, ma tranne motore e poco altro non penso ci siano grandi differenze con altri pezzi di e34.
e di motore entrambi sono dei muli, ed entrambi se bisogna metterci mano sono spese importanti.
dove ho scritto che un 318is debba essere pagato 2,5???
no, perche' visto che l hai scritto, dimmelo. posso dirti tranquillamente che il mio caro amico Carsico ne ha una bella bella, bianca, presa da luca318is, e ha speso su per giu' quei soldi, ma con motore rifatto km 0 e tante altre cose: io comunque non li avrei spesi, anche se li valeva.
ed ammetto senza problemi che non ho idea oggi di quanto possa valere un 318is, posso solo dirti che io in base alle condizioni non la pagherei cmq piu' di 1500 euro. Ma questo e' un mio "limite massimo" che mi do, non un reale valore del mezzo.
e sul discorso rarita' 318is, visto che sei molto preparato e come me controllerai spesso un po' annunci ecc, dimmi quante ce ne sono in vendita in italia, mentre saprai anche quante 320is sono in giro. dai, facciamo un conto.
e con questo non dico che siccome vedo meno 318is in giro queste valgano di piu', solo che sono piu' difficili da trovare.
a differenza tua, di esser preso per il culo da te, che sei fenomenalmente cultore di bmw, non mi garba tanto.
Luca non andare sopra le righe...tu non conosci Claudio come lo conosciamo noi e fidati che è uno che dice quello che pensa, percui non star tanto a sfidare ;)
inoltre trovo molto di vero in quanto da lui scritto...
ad es
mi sentirei semplicemtne stupido ad averli spesi, e pure tonto perche' mi sentirei di essermi fatto fregare fa come logica conseguenza
il tambu e il sanku sono 2 imbeci1li
sai anche io non sono convinto che il prezzo giusto per una is sia di 9000€ però è anche vero che ognuno con i suoi soldi fa quello che crede e non sta a noi giudicare...e forse non tutti ragionano pensado a quello che gli verrà pagata l'auto quando la rivenderanno!
mi viene anche difficile credere che con 7k euri si possano comprare una 318is e una m5 e34 in condizioni piu che buone a meno di estremi colpi di kulo (vedi Loris che cmq ne ha spesi di piu e ha preso solo la M)
Così come gia' scritto piu' volte, qua tutti sono superaffaristi, prima valutano le auto soldoni, ma poi quando le comprano tutti a pagarle un tozzo di pane (e magari rivenderle al triplo).
cosi come ti ho gia scritto piu volte sta frase mi da parecchio fastidio e visto che spesse volte viene indirizzata alla mia persona vorrei capire su che basi dici ciò:?:
quante auto di utenti del forum o di soci hai visto in vendita al triplo del prezzo di acquisto (ovviamente senza che ci abbiano fatto dei lavori!):?: e idem dicasi per i ricambi...
non ho idea oggi di quanto possa valere un 318is, posso solo dirti che io in base alle condizioni non la pagherei cmq piu' di 1500 euro
ecco questo è un discorso da commerciante...gli stessi che ritirerebbero una 320is solo se entro i 3000€ per poi rivenderla a 9k ;)
citi l'auto di Simone, se è vero che l'ha pagata poco è anche vero che da allora ci ha speso non poco e ancora non ha finito...e vuoi sapere a che cifra arriverà:?: a circa il doppio o il triplo di quello che l'ha pagata...e come mi dici sempre tu "non fai prima a prenderne una gia finita per quella cifra? almeno te la godi subito!"
Che l e30 sia piu' economica in ricambi e' anche vero, ma tranne motore e poco altro non penso ci siano grandi differenze con altri pezzi di e34.
urge un distinguo, nel mio discorso parlavo di una 320i è chiaro che rifare il motore di una is o di una m5 costa tanto in entrambi i casi! di norma però l'e30 è ben piu semplice di una e34 (e bat ti potra confermare) e come si dice quel che non c'è non si rompe:ok: e per un livello di "classe" i ricambi della 5 costano sempre un X in piu ;)
sul discorso rarita' 318is, visto che sei molto preparato e come me controllerai spesso un po' annunci ecc, dimmi quante ce ne sono in vendita in italia, mentre saprai anche quante 320is sono in giro
il primo scalino per stabilire se un'auto è rara o no direi che sono i numeri di produzione, visto che siete esperti mi dite quali sono:?:
utente disattivato 10
12-08-2010, 18:48
il primo scalino per stabilire se un'auto è rara o no direi che sono i numeri di produzione, visto che siete esperti mi dite quali sono:?:
o di immatricolazione in italia?
io non sono sicuramente esperto. ma il 318is era destinato a mercati esclusivi come il 320is oppure era venduto ovunque?
perchè se parliamo di italia ci saranno più 320is, ma se parliamo di europa :o
sankunen
12-08-2010, 18:52
Mi limito a straquotare Claudio e Mich ed invito a mantenere toni meno irritanti. Dire quel che si pensa, e credimi killer che quello che pensi tu ormai lo sanno tutti alla perfezione, si puo' fare in tanti modi più eleganti.
Per tornare in topic, questa non mi pare una IS da 8500 euro. Pochissime possono ragionevolmente valere queste cifre per un appassionato.
mich, dopo che hai imparato a litigare con me, sei diventato troppo signore:hammer:
killer, ringrazia mich per l'eleganza
in quanto a te caro killer, visto che ritieni giusto dire ciò che si pensa, per me sei un cog5lione:D
il fenomeno lo stai facendo tu....ti fai forte di aver comprato una gt a poco(ma in fin dei conti a quanto?)....lo puoi dimoostrare?....mentre tutti gli altri che per passione si innamorano di un'auto e sono disposti a fare sacrifici enormi per comprarla(a qualsiasi prezzo in nome dell'innamoramento), beh, questi per te sono tutti pirla
allora cari VERI appassionati di bmw old, che comprate senza fare affari(magari perchè troppo impegnati a lavorare) e poi le restaurate maniacalmente, siete emeriti pirla... e io sono il più pirla di tutti perchè poi dopo aver speso fortune, mi innamoro e non le rivendo
azz, che bello, era un po' che non si litigava......mich, ti prego: non bannarmi subito altrimenti che cappero faccio durante le ferie?:D
meno male che in questo forum ci sono anche appassionati veri che sanno di cosa parlano e non vaneggiano come stò pistola che gira in audi
o di immatricolazione in italia?
la rarità è worldwide:ok:
se poi cerchi la targa originale del tuo paese allora entri nel dettaglio e restringi la ricerca, ecco perche trovare una 507 con targa originale italiana è quasi (perche ne ho viste almeno 2) impossibile e di conseguenza chi apprezza il dettaglio è disposto a pagare di piu! ;)
c'è poi un'altro discorso legato alle immatricolazioni, ovvero il numero di superstiti perche sappiamo che in germania o piu genericamente al nord la ruggine viaggia veloce e anche se all'epoca ne erano stati venduti molti ad oggi potrebbero sopravviverne di meno che in altri paesi a sud che ne hanno ricevute meno! :ok:
cmq parlare di rarità su auto cosi recenti e prodotte in numeri alti mi fà sorridere.:)
Dire quel che si pensa si puo' fare in tanti modi più eleganti
quoto, riquoto e straquoto!
fate i bravi e usate toni e vocabili meno offensivi :ok:
grazie!
mich, dopo che hai imparato a litigare con me, sei diventato troppo signore
forse perche sono in ferie...:D
tutti gli altri che per passione si innamorano di un'auto e sono disposti a fare sacrifici enormi per comprarla(a qualsiasi prezzo in nome dell'innamoramento), beh, questi per te sono tutti pirla
felice di essere un PIRLA! :ok::ok::ok:
che bello, era un po' che non si litigava......mich, ti prego: non bannarmi subito altrimenti che cappero faccio durante le ferie?:D
io vorrei....ma tu me le levi dalle mani! ;)
killer queen
12-08-2010, 19:47
Luca non andare sopra le righe...tu non conosci Claudio come lo conosciamo noi e fidati che è uno che dice quello che pensa, percui non star tanto a sfidare ;)
inoltre trovo molto di vero in quanto da lui scritto...
ad es fa come logica conseguenza
sai anche io non sono convinto che il prezzo giusto per una is sia di 9000€ però è anche vero che ognuno con i suoi soldi fa quello che crede e non sta a noi giudicare...e forse non tutti ragionano pensado a quello che gli verrà pagata l'auto quando la rivenderanno!
ma allora non mi si prenda per il culo se dico che per me una bella is, sana, non debba esser pagata piu' di 6k. perche' se lo dico io son coglione, se lo dici tu no??;) alla fine una cosa e' il valore, una cosa e' il denaro a cui la si vende. il gentile Claudio puo' essere convintissimo che il suo gt valga 18k euro, ma prima deve trovarmi uno (anzi meglio 2/3) che glielo paghino così. per me il vero valore dell auto e' la cifra a cui suscita interesse.
mi viene anche difficile credere che con 7k euri si possano comprare una 318is e una m5 e34 in condizioni piu che buone a meno di estremi colpi di kulo (vedi Loris che cmq ne ha spesi di piu e ha preso solo la M)
prendiamo due esempi di auto per riuscire ad arrivare a quella cifra: m5 proposta da me qui due mesi fa, a cagliari mi pare, 180k km, unipro, 3.6, tutti i libretti tagliandi, 4500 euro trattabili.ne rimangono 3k euro, che per me bastano ed avanzano a prendere un 318is (se si ha pazienza di trovarne una, perche' io ne vedo assai poche in giro) e a tagliandarle entrambe. non son conti del ****o, son conti soldi alla mano. e quella di loris, a 7,5, e' 3.8, pacchetto nurburging, e molto bella. era solo un esempio il mio, per quella.
cosi come ti ho gia scritto piu volte sta frase mi da parecchio fastidio e visto che spesse volte viene indirizzata alla mia persona vorrei capire su che basi dici ciò:?:
quante auto di utenti del forum o di soci hai visto in vendita al triplo del prezzo di acquisto (ovviamente senza che ci abbiano fatto dei lavori!):?: e idem dicasi per i ricambi...
senti, te l ho gia' detto, se ti senti preso in causa caro Mich mi spiace, avrai tu qualche problema o non so che. il mio discorso e' generale, dettato da quello che vedo, e sai meglio di me che qui dentro puo' esserci qualcuno che usa il forum ecc solo per scopi di acquisto o commerciali. se poi tu ti compri l auto per lucrarci fatti tuoi, finche' non lo fai facendo sgambetto ad un altro utente che magari vorrebbe acquistarla per passione, perche' in quel caso non e' piu' piacere ma si parla di soldi, ed in quel caso cade il senso del forum, imho.
e' un discorso generico, ma ne io ne te siamo verginelli e sappiamo che c'e' qualcuno qui che lo fa.
Questo per il discorso acquisto auto ecc.
E sai bene che c'e' anche chi svilisce sul valore se non e' interessato, o se e' interessato ma deve lucrarci, e poi dopo un bel colpo di lacca via con l auto splendida, la rarita' assoluta nelle sue mani, e via a parlarne da dio...
dai, non prendiamoci per il culo, almeno io tento sempre di mantenere una mia idea.
ho preso la gt al prezzo che penso fosse giusto, quello che dicevo da TANTO, e per cui in tanti mi prendevano in giro "see, a quei soldi te regalano il modellino".
adesso che ce l ho, quanto vale??sempre lo stesso, anzi così com e' oggi dopo averci investito sopra qualche euro prenderei se va bene, se va bene, sempre gli stessi. perche' a 16 18 NON SI VENDONO.
ma almeno sono corretto nel dirlo.
e se noterai, mai ho parlato di valutazioni ecc su auto totalmente fuori dalle mie conoscenze, tipo le 02 ecc, perche' non ne ho idea.
E se pensi che sparavo alto con la zeta, ti posso dire che mi han appena informato di una vendita di un 3.0 pelle rossa, 60k km, condizioni al pari della mia, a 13k (a un tedesco) ;). chi vuol intendere..
E per chi pensa che svilisca sempre l e30, quella da 11k euro e' andata via, quella a 15 e' ancora in vendita dopo due mesi...e per tanti quello era un buon prezzo. saro' un coglione come pensate, ma i fatti mi tornano a dar ragione:)
ecco questo è un discorso da commerciante...gli stessi che ritirerebbero una 320is solo se entro i 3000€ per poi rivenderla a 9k ;)
citi l'auto di Simone, se è vero che l'ha pagata poco è anche vero che da allora ci ha speso non poco e ancora non ha finito...e vuoi sapere a che cifra arriverà:?: a circa il doppio o il triplo di quello che l'ha pagata...e come mi dici sempre tu "non fai prima a prenderne una gia finita per quella cifra? almeno te la godi subito!"
La macchina di Simone e' onesta, ha soldi da spenderci sopra come tutti gli is che ho visto, ne piu' e ne meno, e come il 90% di auto over 15 che mi son passate sotto gli occhi negli ultimi anni.non prendiamoci in giro, Mich. soprattutto sugli is, che magari son stati velati sopra, passati da colorglo e sotto han 3kg di stucco.
avessi preso quella da 2k euro, ripeto sarei finito a spendere 5k per renderla molto buona (non perfetta), e comunque per me non sarebbe mai valsa piu' di quello.
urge un distinguo, nel mio discorso parlavo di una 320i è chiaro che rifare il motore di una is o di una m5 costa tanto in entrambi i casi! di norma però l'e30 è ben piu semplice di una e34 (e bat ti potra confermare) e come si dice quel che non c'è non si rompe:ok: e per un livello di "classe" i ricambi della 5 costano sempre un X in piu ;)
maaa, io ti dico quello che mi dicono gli amici che mettono mano anche a sti motori:
entrambi muli assoluti, se si spacca devi spenderci soldoni uguale, tantovale che ne cerchi un altro usato che vada piu' che puo'. pezzi di ricambio di e30 o e34 ne e' pieno l universo, sia nuovi che usati. e ad oggi non penso ci saranno differenze abissali, ormai.pronto comunque ad essere smentito, su questo vado ad intuito, perche' non acquisto mai ricambi di questi due modelli, ma prendo per buono cio' che vedo in giro, felice poi di essere smentito da Bat o da chi mette mani spesso su questimodelli.
Rimangono due motori dove penso si possano raggiungere tranquillamente i 300k km.
rarita', palmares sportivo, e mille altri fattori che dipendono da modello a modello, e da marca a marca.
urca......al ragazzo gli è andato il sangue alla testa....ha sporcato il monitor di rosso
chi hai frequentato per diventare così imparato?
gt che valgono 16-18 mila neuri?......le vostre forse, o tutte quelle dei pirla che non sanno cosa hanno in mano e le svendono per 4 soldi....la mia no! non vale nulla perchè non è sul mercato
cmq gt è 1995 giusto?
mancano 4 anni alla storicità
4x 850 da 3400 bolli
4x 430 da 1720 assic riva
se paghi una gt 10 mila k + 5 mila e rotti cosa da?
questo è il paragone che puoi fare con una is che è già storica
fai una bella cosa, vai a prenderti uno spritz e poi torna a scrivere che a prendermi di mira non ci si guadagna nulla, anzi... come diceva Claudio finora sono stato buono e solo perche sei tu ;)
ma allora non mi si prenda per il culo se dico che per me una bella is, sana, non debba esser pagata piu' di 6k. perche' se lo dico io son coglione, se lo dici tu no??
non sò, però non siamo tutti uguali :D e a dire che un IS buono sia da pagare 5-6k € siamo in tanti...tu prima parlavi di prenderla a 2-3k altrimenti ciao!! :confused:
poi abbiamo capito tutti qual'è il metodo di acquisto "alla killer" ce lo hai spiegato 1000 volte, io di mio ti ho gia detto che se fossi il venditore ti manderei a cagare subito, la realtà dei fatti ti da ragione...amen! continua con il tuo metodo e io continuo a non importunare chi vende a prezzi al di fuori della mia portata!
ma soprattutto non dare dell'imbecille in pubblico a chi avrebbe pagato piu di te una macchina ;) poi in pvt magari davanti ad un aperitivo tutto si puo dire e ridire...
se ti senti preso in causa caro Mich mi spiace, avrai tu qualche problema o non so che. il mio discorso e' generale, dettato da quello che vedo, e sai meglio di me che qui dentro puo' esserci qualcuno che usa il forum ecc solo per scopi di acquisto o commerciali. se poi tu ti compri l auto per lucrarci fatti tuoi, finche' non lo fai facendo sgambetto ad un altro utente che magari vorrebbe acquistarla per passione, perche' in quel caso non e' piu' piacere ma si parla di soldi, ed in quel caso cade il senso del forum, imho
l'unico problema che ho io qui dentro è far andare le cose nel verso giusto e spesso c'è chi con frasi dette a sproposito, uscite poco felici o comportamenti scorretti fa di tutto perche le cose vadano in malora!
poi non mi va di essere tirato in mezzo a discorsi generalizzati (ho litigato anche al lavoro per questo) o essere additato per cose in cui non c'entro una mazza senza una prova! nessuno è perfetto...
quanto al fare lo sgambetto alla passione altrui...lassamo perdere c'è sempre quello che ti offre 500€ in piu, o no:?:;)
fermo restando che non vedo tutto questo mercanteggiare qui dentro...però è anche vero che non sono li a controllare gli annunci tutti i gg come fai tu, percui forse alcune cose me le perdo....
E se pensi che sparavo alto con la zeta, ti posso dire che mi han appena informato di una vendita di un 3.0 pelle rossa, 60k km, condizioni al pari della mia, a 13k (a un tedesco) ;). chi vuol intendere..
per me tu hai un debole per le Z e le consideri piu di quello che in realta è il mercato e non c'è nulla di male...
nell'esempio che citi tu il compratore è un tedesco, particolare non di poco conto!! e fidati che se lo stesso tedesco avesse avuto voglia di scendere a salerno tu ora la GT in garage non l'avevi e non per solo 500€ ;)
ti dico quello che mi dicono gli amici che mettono mano anche a sti motori
se non si fosse capito non parlo di motori ma di complessità dell'auto (sedili elet, centraline, ecc ecc) e non mi puoi negare che la e30 è mooolto piu semplice ;)
fermo restando che lo stesso pezzo per una 3 costa 10, per una 5 costa 18 e per una 6 o 7 costa 25, se M direi un 4 in piu...
poi voi avete la fortuna di avere un sacco di demolitori che smontano tutto e certi pezzi te li tirano dietro...qui io ho fatto fatica a trovare un faro post di una alfa 75!:(
cmq gt è 1995 giusto?
mancano 4 anni alla storicità
4x 850 da 3400 bolli
4x 430 da 1720 assic riva
questo è il paragone che puoi fare con una is che è già storica
dimentichi i 1000€ di voltura contro i 150-200€ di una storica e il fatto che se non ho soldi l'ass posso non farla o cmq trovare chi fà meno del riva;):D
P.S. il bollo sarebbe 800€ se te lo paghi in ritardo perche hai la testa andata e ti mettono 50€ di mora sono katzi tuoi! :D
sankunen
12-08-2010, 21:50
dimentichi i 1000€ di voltura contro i 150-200€ di una storica e il fatto che se non ho soldi l'ass posso non farla o cmq trovare chi fà meno del riva;):D
P.S. il bollo sarebbe 800€ se te lo paghi in ritardo perche hai la testa andata e ti mettono 50€ di mora sono katzi tuoi! :D
Il bollo cambia in base alla regione Mich. Io x la 3.2 pagavo 940 o 980 non ricordo...
killer queen
12-08-2010, 22:18
urca......al ragazzo gli è andato il sangue alla testa....ha sporcato il monitor di rosso
chi hai frequentato per diventare così imparato?
ne miei colleghi agenti viaggi, ne giardinieri ;).
riccardo
12-08-2010, 22:34
Ciao Cari, beh alla fine i popcorn gli ho mangiati anche io....Proverò a riportare la discussione sui binari originari:
Ho visto l'auto:
- Cofano, alettone, spoiler completamente da rifare.
- Lucidata alle altre parti di carrozza e forse...potrebbe ridiventare splendente.
- Differenziale e ammortizzatori ritoccati artigianalmente...a voi ogni commento
- Cerchi da 15 e uno vistosamente storto
- Convergenza completamente da rifare
- Dice di averla taglaindata tutta ma non ha fatto la cinghia
- Dischi non brutti
- Dice che ha 150.000Km ma il conta KM ne segna 196.000...mi ha raccontato che il vecchio si è rotto e lo ha cambiato
- Nessun segno di ruggine evidente
- Pomo cambio non originale
- No aria condizionata
- Interni in stoffa in ottime condizioni
- Grandissima quantità di ricambi disponibili (praticamente un'altra auto smontata)
Veniamo alla prova su strada:
Non mi è sembrato di sentire rumori di catena di distribuzione evidenti....forse un rumorino di valvole ma probabilmente è normale su queste auto...io non sono molto esperto.
Cambio ZF e frizione OK
Devo dire che mi ha impressionato:tralasciando gli ammortizzatori accorciati artigianalmente (mi ricordava un R5 GT turbo di un mio amico) il motore spinge veramente forte...porca miseria mi ha esaltato!!!
Prezzo 8500 non trattabile. Io e il mio collega abbiamo salutato e siamo tornati a casa.:mad:
killer queen
12-08-2010, 22:35
anche dopo questa descrizione ... da pagare 5k euro se va bene. :D
ripeto, da un po' in vendita, da un po' che l annuncio viene rinnovato.
questo quel che avevo scritto su questa 320is
se ne trovassi oggi una sui 2k/2.5 euro, sana (tipo quella di Simone), forse la pazzia la farei,anche 4p.
oltre no, perche' non li ho:D..
ecco cosa ho scritto riguardo ai 2k euro.
fai una bella cosa, vai a prenderti uno spritz e poi torna a scrivere che a prendermi di mira non ci si guadagna nulla, anzi... come diceva Claudio finora sono stato buono e solo perche sei tu ;)
Guarda, le minacce velate non e' che mi terrorizzino, solo che non mi piace che mi rigiri la frittata come vuoi tu solo per difendere gli amichetti;)
non sò, però non siamo tutti uguali :D e a dire che un IS buono sia da pagare 5-6k € siamo in tanti...tu prima parlavi di prenderla a 2-3k altrimenti ciao!! :confused:
vedi sopra che mi sono quotato, se poi trovi dove l ho scritto ti do il premio David Copperfield 2010 ;)
poi abbiamo capito tutti qual'è il metodo di acquisto "alla killer" ce lo hai spiegato 1000 volte, io di mio ti ho gia detto che se fossi il venditore ti manderei a cagare subito, la realtà dei fatti ti da ragione...amen! continua con il tuo metodo e io continuo a non importunare chi vende a prezzi al di fuori della mia portata!
gli unici che mi hanno mandato a cagare o hanno ancora l auto li (dimostrabile), o se la sono tenuta per anni e poi svenduta al miglior offerente (idem),
oppure sono dei bei personaggi, con cui non sono stato il solo ad aver avuto difficolta' a trattare.
esempio??non ti sembra strano che dalle mie parti ci fosse un e21 a prezzo ottimo, per mesi invenduta??
io chiedo sempre con cortesia e raramente svaluto (cosa che ho fatto con l e21, ne voleva 800 e cordialmente gli ho offerto 500), a meno che non mi interessi particolarmente, ma ci provo. alternativamente pago quel che ritengo giusto in linea con condizioni o mercato.
ma soprattutto non dare dell'imbecille in pubblico a chi avrebbe pagato piu di te una macchina ;) poi in pvt magari davanti ad un aperitivo tutto si puo dire e ridire...
mai dato dell imbecille, esempio pieno a Sankunen, a cui ribadisco ho detto che per me un po' troppo l aveva pagata, e su cui mi ha dato una spiegazione esauriente e pure sincera ;)
se poi ami mettermi in bocca cose non dette, come la storia dell is, ok, giochiamo
l'unico problema che ho io qui dentro è far andare le cose nel verso giusto e spesso c'è chi con frasi dette a sproposito, uscite poco felici o comportamenti scorretti fa di tutto perche le cose vadano in malora!
beh, da ignorante penso di aver dato il mio massimo contributo qui dentro, se magari i miei topic (che suscitano cmq interesse mi pare, e mantengono piu' frizzante il forum) non vi interessano, no problem ;).lo faccio con piacere e anche per un senso di gratitudine verso Batmobile, un vero amico a cui tengo molto, ma se non serve guarda mi fai solo che un piacere. magari lo spoiler del gt la prox volta te lo trovi te ;)
poi non mi va di essere tirato in mezzo a discorsi generalizzati (ho litigato anche al lavoro per questo) o essere additato per cose in cui non c'entro una mazza senza una prova! nessuno è perfetto...
quanto al fare lo sgambetto alla passione altrui...lassamo perdere c'è sempre quello che ti offre 500€ in piu, o no:?:;)
ti ci vedi tu dentro,non so i motivi, questi li saprai tu ;)
fermo restando che non vedo tutto questo mercanteggiare qui dentro...però è anche vero che non sono li a controllare gli annunci tutti i gg come fai tu, percui forse alcune cose me le perdo....
;)
per me tu hai un debole per le Z e le consideri piu di quello che in realta è il mercato e non c'è nulla di male...
nell'esempio che citi tu il compratore è un tedesco, particolare non di poco conto!! e fidati che se lo stesso tedesco avesse avuto voglia di scendere a salerno tu ora la GT in garage non l'avevi e non per solo 500€ ;)
se non fossi stato onesto, avrei o no scritto il fatto che il compratore e' tedesco???dimmelo tu, non penserai che sono così stolto da non sapere che in crucchia tengono anche i 19 20k euro, no?;).
e questa arrivava dal centro italia, non distante da dove ho preso la mia ;).prova a vedere quante zcoupe 3.0 ci sono in giro oggi, e a che prezzi.esclusa quella nera di prato o giu' di li in vendita a 10, ma da tanto tempo, troppo .
bada bene, tutte quelle a 14 o su nn le vendono a meno di miracoli ;).
prova a ragionare 10 secondi Mich, e pensa: se fossi poco realista, avrei scritto del crucco?e segnalerei gli affari aquando escono?come quella nera pelle rossa totale 110k km, a 9,5 qualche mese fa?;)
se non si fosse capito non parlo di motori ma di complessità dell'auto (sedili elet, centraline, ecc ecc) e non mi puoi negare che la e30 è mooolto piu semplice ;)
fermo restando che lo stesso pezzo per una 3 costa 10, per una 5 costa 18 e per una 6 o 7 costa 25, se M direi un 4 in piu...
poi voi avete la fortuna di avere un sacco di demolitori che smontano tutto e certi pezzi te li tirano dietro...qui io ho fatto fatica a trovare un faro post di una alfa 75!:(
sull elettronica non ci avevo pensato, poi onestamente io mi riferivo ad un m5 e34, ed ho sempre sentito dire che di elettronica c'e' comunque poco, ed e' semplicissimo metterci mano. ma avendo solo smontato e rimontato carrozzeria, non so altro, e quindi mi fido delle tue parole.
per il faro, se mi chiedevi te li facevo avere a 15 euri;)
killer queen
12-08-2010, 22:41
Prezzo 8500 non trattabile. Io e il mio collega abbiamo salutato e siamo tornati a casa.:mad:
cvd ;)
e come gia' scritto, rivedro' a lungo questo annuncio ;).
una cosa tanti si dimenticano, soprattutto possessori di is:probabilemtne a torto, ma molti non ritengono l is una vera M ;).io non sono daccordo, ma così e'.
caro Luca i giochini poco mi piaciono, le persone che girano la frittata e passano per poveri cristi messi in croce neanche, qui dentro ho un ruolo che mio malgrado mi impone di "riprendere" alcuni comportamenti scorretti...in questo caso il tuo e non mi sembra di fare favoritismi con nessuno, tanto meno con Claudio che piu e piu volte o mandato a cagare in passato, ma capisco che tu non sappia visto che all'epoca non frequentavi ;)
vuoi sapere dove hai dato dell'imbecille? esattamente qui
mi sentirei semplicemtne stupido ad averli spesi, e pure tonto perche' mi sentirei di essermi fatto fregare ecco magari non imbecille ma stupido e tonto...cambiano le parole ma non il concetto! io al posto loro mi sarei in****ato e forse ti avrei risposto in modo meno "elegante" di quanto a fatto Sanku ;)
infatti Claudio che elegante non è, ha fatto che dirti chiaro e tondo quello che si evinceva dalle tue parole...e bada bene senza insultare ;)
se invece vai a rileggerti la tua piccata risposta ci trovi molte (troppe) sfide lanciate...un po come gettare un cerino in una tanica di benzina, di conseguenza poi il fuoco è partito!
oltre alle domande che avevo posto prima e a cui non ho ricevuto risposta, mi restano ancora dei quesiti a cui vorrei che mi rispondessi:
non ti sembra strano che dalle mie parti ci fosse un e21 a prezzo ottimo, per mesi invenduta??
io chiedo sempre con cortesia e raramente svaluto (cosa che ho fatto con l e21, ne voleva 800 e cordialmente gli ho offerto 500), a meno che non mi interessi particolarmente, ma ci provo. il venditore di questa e21 che tipo è:?:
ti interessava la macchina o interessava a qlc che conosci:?:
sei andato a vederla:?: era un cesso:?:
secondo te e secondo il mercato 800€ per una 320 e21 sono tanti:?:
chiudo ricordando che tempo fà c'era un tipo che postava foto "sopra le righe" e di conseguenza non consentite, diceva che lo faceva per mantenere vivo il forum...ora quelle foto non ci sono piu e il forum si è mantenuto vivo lo stesso! percui con tutta la stima che ho di te ti dico che fare certe minaccie equivale a dire "se non mi fate giocare porto via il pallone cosi non giocate neanche voi!" ed è una frase che poco si adatta a persone con piu di 30 anni:ok:
P.S. se vuoi lo spoiler è ancora a Roma, prendilo pure tu! tanto entro fine mese la macchina su cui volevo montarlo sarà depredata...
quanto al resto in cui sicuramente non sono stato capito e alle frecciatine nei miei confronti ti posso solo dire che sai come e dove trovarmi...ma parla solo di cose reali e non per sentito dire;)
Ho visto l'auto:
- Cofano, alettone, spoiler completamente da rifare.
- Lucidata alle altre parti di carrozza e forse...potrebbe ridiventare splendente.
- Differenziale e ammortizzatori ritoccati artigianalmente...a voi ogni commento
- Cerchi da 15 e uno vistosamente storto
- Convergenza completamente da rifare
- Dice di averla taglaindata tutta ma non ha fatto la cinghia
- Dischi non brutti
- Dice che ha 150.000Km ma il conta KM ne segna 196.000...mi ha raccontato che il vecchio si è rotto e lo ha cambiato
- Nessun segno di ruggine evidente
- Pomo cambio non originale
- No aria condizionata
- Interni in stoffa in ottime condizioni
- Grandissima quantità di ricambi disponibili (praticamente un'altra auto smontata)
l'unico che monta un contakm con piu strada senza scalarli! :confused::confused: di solito li cercano apposta con meno km segnati per ringiovanire...
cmq mi pare nella norma per un'auto di 22 anni...
resta da capire cosa ha fatto al diff e cosa vuol dire assetto artigianale:confused: perche se ha segato le molle è da ripristinare al volo se invece l'ha fatto fare ad hoc da un qlc preparatore di zona (e interessa) potrebbe essere un plus:ok:
tra i ricambi ci sono anche motore e cambio, il kit estetico o degli altri sedili:?: perche nel caso valgono dei soldini e vendendoli si potrebbe recuperare parte della cifra;)
Cristian72
13-08-2010, 00:13
Se v'in****ate così per questi "problemi" allora vuol dire che state fin troppo bene.:)
killer queen
13-08-2010, 00:14
si, 8/9k euro per un is alla fine...du lire, insomma:D.
piuttosto di dare 9k euro per un is, giro in panda.
mi sentirei semplicemtne stupido ad averli spesi, e pure tonto perche' mi sentirei di essermi fatto fregare:D.
oltre no, perche' non li ho:D.
cmq se anche il piu' grande esperto di is mi va a consigliare di non andare oltre certe cifre, a meno di un mezzo illibato, un motivo ci sara'.
ma lo ribadisco ancora, senza offesa per gli altri, per me spendere 9k euro per un is e' come spenderne 22 per un gt, 25 per una normalissima e30 dell 87, e via discorrendo: le proporzioni rispetto al reale valore sono esattamente le stesse. IDENTICHE.
forse non vedete queste differenze in quanto si parla di cifre piu' basse, ma la proporzione, ribadisco, e' identica.
vediamo se così il mio ragionamento lo capisci, forse col mio italiano scarso non ero stato chiaro. e leggi di nuovo perche' posso spendere max 2,5.PERCHE', OLTRE NON LI HO.;).
perche' tu non ti prendi la gt di brescia ma cerchi l altra da sistemare?facessi il tuo stesso ragionamento, perche' tu valuti 5 un gt.e sarai concorde che e' na stronzata.
rileggiti, caro.
non giro frittate, sei forse tu che fai il contrario. io continuo a quotare cio' che ho detto sull is, qui ed in altri topic.che e' il pensiero di tanti, solo che pochi si espongono.e lo sai bene pure te ;).
e ribadisco ancora, IO mi sentirei di essermi fatto fregare a prendere un is a 9k euro: li spenderei per un esemplare da museo bmw, ma da vero museo, roba sotto i 20k km, ecco allora imho li varrebbe. se poi tu o chi sia ne vuole spendere 9 ben venga.
Se un giorno avro' la capacita', forse mi prendo una zm evergreen, e tentero' di aver pazienza e pagarla il giusto, se pero' spendero' troppo lo scrivero' tranquillamente, non mi vergogno, anzi. ti posso dire che il 318e46 l ho pagato 1800 euri in piu' di quel che si trovava in giro, perche' l ho volto prendere in bmw, pensando di essere piu' tutelato: che COGLIONE ;).
il venditore dell e21 l ho sentito solo via mail, e a mia educatissima mail ha risposto in maniera un po' così. l auto non era per me ma per un amico che ora e' in vacanza e mi ha chiesto un piacere.se poi l amico non l avesse presa, molto probabilmente l avrei presa io a quei soldi, e non per lucrarci, ma piu' che altro per evitare che finisse in mano a qualche bifolco oppure all est.
avrei avuto difficolta' a trovare posto dove sistemarla, ma per fortuna un altro amico ha garage con entrata max 1,67larghezza e penso che questa passasse.
e ribadisco, Mich, non sono proprio il tipo che le manda a dire, o che le dice solo dietro uno schermo: il mio modo di fare a volte sara' troppo franco, ma onesto. sempre ;).
ma lo ribadisco ancora, senza offesa per gli altri.
tu ribadisci pure, se poi qlc si offende e ti da del coglione però te lo prendi e te lo porti a casa...
invece sei qui a tirare su un teatrino contro di me che nulla ho fatto se non dire da subito di abbassare i toni e di rispettare le scelte degli altri!
mi metti in bocca che voglio comprare una is a 9000€ quando da anni predico il contrario anche per le m3!
però mi sono stupito che tutti, te compreso, mi hanno schifato una is 4 porte molto bella unipro con 90.000km, verde met, con clima e tetto che ero riuscito a far calare fino a 5000€ e solo perche era 4 porte!!
vediamo se così il mio ragionamento lo capisci, forse col mio italiano scarso non ero stato chiaro. e leggi di nuovo perche' posso spendere max 2,5.PERCHE', OLTRE NON LI HO.;).
perche' tu non ti prendi la gt di brescia ma cerchi l altra da sistemare?facessi il tuo stesso ragionamento, perche' tu valuti 5 un gt.e sarai concorde che e' na stronzata.io non devo capire nulla, primo perche non c'è nulla da capire visto che non è un ragionamento dire "io al max spendo 2500€ perche oltre non ne ho!" anche perche se rileggiamo vecchi post pareva che non ne avessi neanche per comprare una GT e invece....
parlando proprio di questo come gia sai non prendo la GT di brescia perche a quelle cifre le troverò sempre, anche quando li potro spendere o quando saranno storiche ;) una occasione come la tua invece mi metterebbe in crisi perche è difficile da trovare e di sicuro farei delle ****ate per non farmela sfuggire, per questo son contento che l'abbia presa tu :ok:
invece come ti dico da tempo ormai, prenderei l'altra per salvarla da morte certa e dai cannibali, perche il mio spirito da "rigattiere" apprezza piu i rottami che le auto pronto uso, anche se sappiamo entrambi che alla fine spendo forse anche di piu che a prendere la bresciana...ma come diceva Claudio noi pirla ragioniamo con il cuore per certe cose :ok::ok:
il venditore dell e21 l ho sentito solo via mail, e a mia educatissima mail ha risposto in maniera un po' così. l auto non era per me ma per un amico che ora e' in vacanza e mi ha chiesto un piacere.se poi l amico non l avesse presa, molto probabilmente l avrei presa io a quei soldi, e non per lucrarci, ma piu' che altro per evitare che finisse in mano a qualche bifolco oppure all est.
avrei avuto difficolta' a trovare posto dove sistemarla, ma per fortuna un altro amico ha garage con entrata max 1,67larghezza e penso che questa passasse.vedi magari ti ha risposto un po cosi perche si è sentito offeso dalla tua offerta al ribasso, visto che 800€ di suo non sono sta cifrona fuori dal mondo!
guarda io la mia e21 l'ho presa proprio cosi...sono andato a vederla per un tipo, lui ha offerto meno della meta della richiesta dicendo che l'auto era un cesso e il proprietario si è in****ato e mi ha chiamato per dirmi "piuttosto di darla a quello stronzo alla stessa cifra la do a te che sei una persona corretta!" il resto è storia...
cmq nel box forse non ti entrava perche è 1,61 senza specchi e anche a ripiegarlo 4-5cm te li mangi cmq...
e ora basta sul serio!;)
Cristian72
13-08-2010, 01:36
però mi sono stupito che tutti, te compreso, mi hanno schifato una is 4 porte molto bella unipro con 90.000km, verde met, con clima e tetto che ero riuscito a far calare fino a 5000€ e solo perche era 4 porte!!
Tutti no,forse a quelli a cui hai girato le info,io sul forum non ricordo di aver visto riferimenti o foto......ma tanto i 5000 non li ho quindi poco cambia,ma alla fine è andata o c'è ancora?
Tutti no,forse a quelli a cui hai girato le info,io sul forum non ricordo di aver visto riferimenti o foto......ma tanto i 5000 non li ho quindi poco cambia,ma alla fine è andata o c'è ancora?
ho girato le info a PD dal vivo, anche ad altre persone che mi dicevano essere in cerca di una is ma che non frequentano, non ho messo nulla sul forum proprio per dare la possibilità a chi era in caccia di non avere concorrenti :)
cmq credo che ci sia ancora ma a quanto mi diceva il proprietario se nessuno la voleva nel giro di 1 mese la metteva in fondo al capannone e la tirava fuori per rimetterla in vendita tra 4 anni tanto il posto c'è l'ha!
i soliti ragionamenti da pazzi che trovi solo tra le auto d'epoca! :D
Cristian72
13-08-2010, 01:58
Allora sò che se mi piovono addosso 5000 neuri ti devo contattare........tanto a me delle porte non frega niente,basta che ci siano i puledri.:D
Allora sò che se mi piovono addosso 5000 neuri ti devo contattare........tanto a me delle porte non frega niente,basta che ci siano i puledri.:D
:D:D:D
basta che mi dai del tempo perche a distanza di un anno non sò mica dove sia finito il biglietto da visita del tipo!:o come ringraziamento dimmi solo dove pivono di solito sti 5000 euri :)
utente disattivato 10
13-08-2010, 03:17
:D:D:D
basta che mi dai del tempo perche a distanza di un anno non sò mica dove sia finito il biglietto da visita del tipo!:o come ringraziamento dimmi solo dove pivono di solito sti 5000 euri :)
vengo pure io con l'ombrello al contrario :D
:smile(148)::smile(148)::smile(148)::smile(132):
Luca318is
13-08-2010, 14:21
Pero son curiso E12, alla fine ha le 205 55 o gomme di misura sbagliata?