Visualizza Versione Completa : 320is
riccardo
10-08-2010, 11:13
http://www.subito.it/bmw-320-is-genova-12772890.htm
Cosa ne pensate???:?:
Giannitii
10-08-2010, 11:21
non male !
non sono un esperto di questo modello,secondo me ha qualche accessorio montato dopo ! e bisogna vedere che tipo di "vari lavori" che ha fatto !
comunque ascio la parola agli esperti !;)
PuccioE39
10-08-2010, 11:49
io dico cara, anche se so che scatenerò le ire di alcuni.
però bella, mi piace
utente disattivato 10
10-08-2010, 12:01
grigia :sob:
sembrano molto basse le spalle delle gomme rispetto a ciò che si vede comunemente montato :?:
killer queen
10-08-2010, 12:10
giusto quei 3500 euro piu' cara della cifra che tutti offriranno: max 5k euro. ecco perche' e' in vendita da un bel po', e te lo dice uno che segue gli annunci 5/6volte al gg.
Luca318is
10-08-2010, 12:42
sembrano molto basse le spalle delle gomme rispetto a ciò che si vede comunemente montato :?:
è la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho vista!:D si vede che ormai abbiamo occhio:ok:
Cristian72
10-08-2010, 12:47
non male !
non sono un esperto di questo modello,secondo me ha qualche accessorio montato dopo ! e bisogna vedere che tipo di "vari lavori" che ha fatto !
comunque ascio la parola agli esperti !;)
Nasce così;)
Sembra bella ma sul prezzo c'è sempre la solita cagnara.....bisognerebbe vederla,se perfetta li può anche valere per qualcuno (vedi la ex di Tambu,che non è andata via a 5)
utente disattivato 10
10-08-2010, 13:12
è la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho vista!:D si vede che ormai abbiamo occhio:ok:
vero? sarà il tipo di gomma, ma a me sembrano 195/50-15.
Giannitii
10-08-2010, 13:25
Nasce così;)
Sembra bella ma sul prezzo c'è sempre la solita cagnara.....bisognerebbe vederla,se perfetta li può anche valere per qualcuno (vedi la ex di Tambu,che non è andata via a 5)