Visualizza Versione Completa : 02 sembra ottimo affare!
killer queen
12-08-2010, 09:33
http://www.subito.it/bmw-2002-modello-america-padova-15195933.htm
pare molto bella! :ok::ok:
peccato manchi la targa...:(:(
killer queen
12-08-2010, 09:47
unico grosso dispiacere,
sperando che almeno ci siano i docs
Giannitii
12-08-2010, 10:52
il prezzo è ottimo per le condizioni estetiche dell' auto,però mich ha ragione....puzza un pò che non abbia la targa e che non abbia scritto nell' annuncio il perchè e dei doc in regola !
mmmmmm.............!:rolleyes:
Cristian72
12-08-2010, 13:38
Mozzarella mangiata e annuncio sparito.:D
utente disattivato 10
12-08-2010, 14:41
si, è volata via.
killer queen
12-08-2010, 15:07
il nr era realistico, così come le foto. mi sa proprio che invece era un bell affare, e come tale e' volato in fretta.
era un buon affare per un tedesco...perche se non ha piu i documenti e le targhe qui è solo un bel soprammobile visto che ancora nessuno sa bene come fare ad attuare le nuove norme per la reimmatricolazione :(:mad:
:(:(:( mich, mi sa che hai ragione:(
killer queen
12-08-2010, 19:54
era un buon affare per un tedesco...perche se non ha piu i documenti e le targhe qui è solo un bel soprammobile visto che ancora nessuno sa bene come fare ad attuare le nuove norme per la reimmatricolazione :(:mad:
un buon affare anche per un italiano che trova un mezzo molto sano (a vedersi), lo perfeziona, e poi lo porta alla fiera di padova vendendolo a qualche crucco al quadruplo minimo.
;).
un buon affare anche per un italiano che trova un mezzo molto sano (a vedersi), lo perfeziona, e poi lo porta alla fiera di padova vendendolo a qualche crucco al quadruplo minimo.
;).
e cmq lo vende ad un tedesco!:D:D
con la differenza che anche il crucco a spendere 6k € ci pensa...per 1500 manda la caparra e fa chiudere l'inserzione ;)
cmq novembre è vicino...staremo a vedere:ok:
per parlare di commercianti che "vendono" al doppio...un amico "pirla" ha venduto a noto commerciante piemontese una bellissima Beta coupe 2.0ie per 2700€ (ecco perche pirla!), il furbone però è 2 anni che tenta di venderla a 7k, e senza risultato neanche a PD...;)
killer queen
12-08-2010, 22:42
e cmq lo vende ad un tedesco!:D:D
con la differenza che anche il crucco a spendere 6k € ci pensa...per 1500 manda la caparra e fa chiudere l'inserzione ;)
cmq novembre è vicino...staremo a vedere:ok:
per parlare di commercianti che "vendono" al doppio...un amico "pirla" ha venduto a noto commerciante piemontese una bellissima Beta coupe 2.0ie per 2700€ (ecco perche pirla!), il furbone però è 2 anni che tenta di venderla a 7k, e senza risultato neanche a PD...;)
purtroppo in troppi ci provano;).
certo che a Padova comunque mettono qualcosa nell aria, qualche droga, perche' si vedono cessi venduti a prezzi assurdi:D
purtroppo in troppi ci provano;).
certo che a Padova comunque mettono qualcosa nell aria, qualche droga, perche' si vedono cessi venduti a prezzi assurdi:D
si ma in pochi ci riescono ;):D
cmq io l'anno scorso di auto vendute ne ho viste poche...a parte i soliti modelli "di moda" o visti come bene rifugio;)
killer queen
13-08-2010, 00:19
io invece ho visto (nella mia ignoranza!) girare un sacco di rotoli di danaro, e anche altri utenti del forum mi confermavano la stessa imperssione.infatti c erano un sacco di auto col cartello venduto, ohh, se questa e' una tattica nuova per vendere dovete spiegarmela:D
io invece ho visto (nella mia ignoranza!) girare un sacco di rotoli di danaro, e anche altri utenti del forum mi confermavano la stessa imperssione.infatti c erano un sacco di auto col cartello venduto, ohh, se questa e' una tattica nuova per vendere dovete spiegarmela:D
ad es quale rottame hai visto venduta a un pacco di soldi:?:
killer queen
13-08-2010, 08:45
ora come ora non ricordo, c'erano un sacco di macchinacce cmq a prezzo motlo alto, con il cartello del vnduto prima della fine di domenica. non chiedermi esempi, perche' sinceramente non ricordo ;)