Visualizza Versione Completa : m5 e34 da salvare...se gira pagandola imho la meta' di quel che chiedono
killer queen
21-08-2010, 00:52
http://www.subito.it/bmw-m5-prima-serie-cremona-15337246.htm
batmobile
21-08-2010, 08:32
ha l'interno davvero poco bello, la stoffa pelle per me è bruttissima...
Però anche a 2k, se gira, ha un buon prezzo, ma personalmente non la prenderei mai, senza targhe coeve una e34 non la terrei, mi conosco.:(
simone72
21-08-2010, 08:45
peccato :(
ottima sicuramente per ricambi
Giannitii
21-08-2010, 12:13
ottima sicuramente per ricambi
che io sappia non è tanto facile rimmatricolare un' auto radiata e costa (non so la cifra specifica e i tempi precisi,ma on è semplice),però peccato......! sembrerebbe sana,effettivamente se gira....ad un prezzo molto trattaile,sarebbe un bel salvataggio....!
attendo ora il parere di una persona......;)
Cristian72
21-08-2010, 13:31
A me invece piace molto la pelle-stoffa,molto più di tutta pelle.
Gianni ora dovrebbe essere più facile reimmatricolare........dovrebbe.
Giannitii
21-08-2010, 20:35
onestamente non lo so cristian....! quando andrò dal mio amico demolitore chiederò!
Bmw E34M50
21-08-2010, 20:57
Ok che costa poco...ma questa tra reimmatricolazione,gomme,mega tagliando ecc...ti saltano via 5K come ridere...sempre che non abbia magagne nascoste,e non è affatto difficile,tutt'altro!per me non ha fatto una bella vita!e purtroppo un'auto del genere ritargata la si guarda sempre storta poi...mah...:(
Giannitii
21-08-2010, 21:33
Ok che costa poco...ma questa tra reimmatricolazione,gomme,mega tagliando ecc...ti saltano via 5K come ridere...sempre che non abbia magagne nascoste,e non è affatto difficile,tutt'altro!per me non ha fatto una bella vita!e purtroppo un'auto del genere ritargata la si guarda sempre storta poi...mah...:(
ecco......era il tuo parere che aspettavo!;)
Cristian72
21-08-2010, 23:36
Ma le altre M5 usate che sono in vendita sono state tagliandate e gommate a nuovo il giorno prima?
A me risulta che ora si reimmatricola di TUTTO,sui costi non sò ma credo dipenda molto da quanto uno s'arrangia,e comunque un passaggio di una non ancora ventennale costa sicuramente come un rene.
Sulla targa nuova è il solito discorso,c'è chi non può fare a meno della originale e chi se ne sbatte altamente....io ad esempio.:D
Bmw E34M50
22-08-2010, 00:50
Io sono un amante delle E34,questa però,non so perchè,ma mi fa un po paura,ad istinto!se però trova un appassionato coraggioso che riesce a salvarla,ne sono ben felice!;)
Qualcosa al motore è stato fatto,vedo che i corpi farfallati hanno i tappini blu anzichè i gialli originali (se ricordo bene gli insegnamenti di Bat!),forse sono stati registrati e tarati,e poi sembrano meno impolverati rispetto al resto del motore!
La verniciatura a parte lo sporco e la polvere non pare malaccio...ma non capisco perchè l'abbiano lasciata così andare e così trascurata!
Non lo so...tanti dubbi...
utente disattivato 10
22-08-2010, 02:20
il problema di queste auto è che a fine carriera finivano in mano a persone che non se le potevano permettere come costi di gestione e venivano demolite in pratica.
secondo me un m5 e34 è da comprare solo unipro.
Bmw E34M50
22-08-2010, 15:00
secondo me un m5 e34 è da comprare solo unipro.
Secondo me invece no!;) Perchè tante volte il secondo proprietario è un appassionato che non poteva permettersela da nuova,e che dopo averla presa magari gli ha fatto un bel tagliandone e una bella messa a punto!e magari ora la vende per problemi suoi!ma certo,non è questo il caso...a me sta macchina mi sa di usata per drifting o pista quasi fino allo stremo e messa in vendita poco prima che ci molli tutto...perchè poi quei cerchi?mah...
utente disattivato 10
22-08-2010, 15:06
forse il 3° allora,
dipende tutto da quanti anni aveva la vettura.
per me queste auto attorno al quindicesimo anno di età venivano prese da chi ho descritto prima.
mi sa anche 8k...:(:(
ricordiamoci che cmq per reimmatricolare è prevista una revisione in Motorizzazione e li non si fanno tanti sconti ;)
A me risulta che ora si reimmatricola di TUTTO,sui costi non sò ma credo dipenda molto da quanto uno s'arrangia,e comunque un passaggio di una non ancora ventennale costa sicuramente come un rene
in teoria si puo fare, in pratica nessuno sa come! chiedi a Mauri...
come prezzo piu o meno saremo sui 7-1000€ un po come una normale voltura (che però si puo fare anche in modo piu economico)
batmobile
24-08-2010, 13:50
Secondo me farla come si deve 8k li mangia facilmente, in mano mia di più..:(
killer queen
24-08-2010, 14:03
quindi se gira buona solo per ricambi o per farla da pista/drift (con la pecca del peso)
se gira buona per farla da pista/drift
imho è esattamente quello che ha fatto negli ultimi 3-4 anni;)
utente disattivato 10
24-08-2010, 23:02
prendere il motore e l'elettronica per swappare qualche piccolina :D
Bmw E34M50
24-08-2010, 23:10
imho è esattamente quello che ha fatto negli ultimi 3-4 anni;)
Lo credo anch'io!:(
Giannitii
25-08-2010, 12:06
o era di qualche contrabbandiere ! ! ! !:D:D:D:D
però onestamente questa M5 mi sa di un passato un pò losco !