PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivo istruzioni ricarica clima

nicolacsl
24-08-2010, 20:29
508

A quanto pare questo adesivo non viene più fornito,ed è per 2800/3.0 CS e forse anche per altri modelli dell'epoca......Sono intenzionato a farlo replicare,se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere

batmobile
24-08-2010, 23:39
Nic, credo di averne un paio di nuovi in casa, quanti gr o oz di gas?

claudio
25-08-2010, 00:23
solo un paio???????.....impossibile, controlla meglio:D

sankunen
25-08-2010, 09:11
sei un mito!:ok:

nicolacsl
25-08-2010, 13:00

Grazie Bat,io provo a farlo rifare in un timbrificio.....semmai dovesse uscire una schifezza,il mio dice FULLMENGE MAX. 1000 P - MAX CHARGE 2,2 LBS. (non capisco la P) Ne ho trovato uno nuovo,ma c'è scritto: FULLMENGE MAX.1000g - MAX CHARGE 1,98 LBS......forse è una replica sbagliata?

batmobile
25-08-2010, 13:17
Grazie Bat,io provo a farlo rifare in un timbrificio.....semmai dovesse uscire una schifezza,il mio dice FULLMENGE MAX. 1000 P - MAX CHARGE 2,2 LBS. (non capisco la P) Ne ho trovato uno nuovo,ma c'è scritto: FULLMENGE MAX.1000g - MAX CHARGE 1,98 LBS......forse è una replica sbagliata?
dovrei averlo col g, col p fu, credo, una serie di adesivi errati, ne ho visti alcuni sulle auto 72/73, ma penso sia stato un errore di stampa, dato che su una del 71 era g.
Se passi ti faccio vedere i miei, o ti indico l'adesivista mio di Rovereto, persona abile e corretta.:)

Utente disattivato 3
25-08-2010, 13:17
Nicola, se ne fai fare uno ti costa il suo giusto in quanto lo devono scannerizzare!

nicolacsl
25-08-2010, 13:45
X Zambo: si,ne farò fare un giusto quantitativo per giustificare la spesa che non sò quant'è.....

X Bat: martedì,porto tutti i pezzi della macchina,alla simet di asti per fare sverniciatura decapaggio e cataforesi.....e ci và pure il lamierino che tiene l'adesivo in questione.L'adesivista che mi hanno consigliato riapre lunedì,quindi faccio fare lo scanner e semmai andasse storto qualcosa,tengo come opzione di far la replica di uno dei tuoi....grazie:ok:

batmobile
25-08-2010, 14:02
X Zambo: si,ne farò fare un giusto quantitativo per giustificare la spesa che non sò quant'è.....

X Bat: martedì,porto tutti i pezzi della macchina,alla simet di asti per fare sverniciatura decapaggio e cataforesi.....e ci và pure il lamierino che tiene l'adesivo in questione.L'adesivista che mi hanno consigliato riapre lunedì,quindi faccio fare lo scanner e semmai andasse storto qualcosa,tengo come opzione di far la replica di uno dei tuoi....grazie:ok:
Scollalo con cura, levasiliconi e fon;)

nicolacsl
29-08-2010, 19:55
526

Adesivo tolto con estrema cura...rimasto perfettamente in forma e "quasi" lo si può riutilizzare :)