PDA

Visualizza Versione Completa : M5 e34

riccardo
29-08-2010, 00:22
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174181309

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

killer queen
29-08-2010, 00:23
in vendita da una vita, gia' segnalata, qualcuno del forum diceva tempo fa che era stata venduta ma l annuncio e' stato poi piu' volte prolungato.
bella auto, peccato per il colore. mi fa una gola matta.

Giovanni Quartara
29-08-2010, 10:35
A vederla in foto pare bella, quella serie poi mi piace moltissimo è la più bella a mio avviso

Kaiser
29-08-2010, 10:36
tenuta molto bene....buon prezzo...peccato solo per il solito nero-nero e per il 3.5

killer queen
29-08-2010, 11:32
mah, i 315cv mi basterebbero comunque, la macchina sembra bella, penso pero' che sia un modello purtroppo poco richiesto e che vada via solamente se vengono esposte a cifre di "svendita", cruda realta' per un mezzo favoloso che mi fa un gran sangue

Bmw E34M50
29-08-2010, 13:39
Non vorrei dire una cavolata,ma mi pare che fosse passata per le mani di un utente del Passion circa un annetto fa,se ricordo bene!non dovrebbe essere messa male!7k però...scoraggiano...
Sono tanto curioso di vedere che mezzi ci saranno a Padova al Salone dell'auto d'epoca!:)

riccardo
29-08-2010, 14:56
Secondo voi, quel sarebbe il prezzo corretto?:?:

Dice anche "unupro".....

Pocopigi
29-08-2010, 15:21
Sarà perchè la mia prima BMW è stata una e34 diamantschwarz con interno nero, ma bella è bella!:D

Comunque l'annuncio dice cambio automatico e per fortuna è manuale, unico peccato non mi sembra sia pelle estesa... sarebbe stata veramente full.:D

killer queen
29-08-2010, 23:07
Secondo voi, quel sarebbe il prezzo corretto?:?:

Dice anche "unupro".....
se dico come la penso qua si alza un vespaio....
ma lo faccio lo stesso:D.
una m5 e34 praticamente quasi perfetta, presa da un utente del forum, 3.8, pacchetto nurburgring, e' andata a 7,5.
trovi le foto anche su questo forum, bellissima (tranne per targa moderna, purtroppo).
c'era una in vendita con 150k km 7mesi fa, reale unipro, tagliandatissima, non un graffio, e' andata via dopo tanto che era in vendita a 4,5k euro....
e penso che questa possa appunto valere tra i 4 ed i 5. imho.

killer queen
29-08-2010, 23:46
AGGIUNGO anche un altra, di cui forse si ricordera' anche Alessandro, in quanto l avevo puntata ad aprile..

un 1989, 40k km originalissimi, unipro, ipertagliandata una volta l anno, blu con pelle dentro crema (ma le foto degli interni erano un po' sgranate), gomme nuove, da collezione privata di un milanese. messa fuori a 8,5, e' stata presa da un tedesco venuto giu' in aereo, così mi ha detto il proprietario. che inizialmente mi aveva detto, a mio mia domanda, che il prezzo era stato quello dell annuncio (presente su secondamano.it), dopo averci parlato qualche minuti (brava persona, e molto appassionata) mi disse che qualcosa aveva calato. imho e' andata via ad 8 quella.
ma c'erano due libretti tagliandi, tutti segnati, con fatture allegate...e la carrozzeria non aveva mezzo graffio.

Bmw E34M50
30-08-2010, 00:02
se dico come la penso qua si alza un vespaio....
ma lo faccio lo stesso:D.
una m5 e34 praticamente quasi perfetta, presa da un utente del forum, 3.8, pacchetto nurburgring, e' andata a 7,5.
trovi le foto anche su questo forum, bellissima (tranne per targa moderna, purtroppo).
c'era una in vendita con 150k km 7mesi fa, reale unipro, tagliandatissima, non un graffio, e' andata via dopo tanto che era in vendita a 4,5k euro....
e penso che questa possa appunto valere tra i 4 ed i 5. imho.

Beh ecco,a 4k farebbe sicuramente gola!:)

killer queen
30-08-2010, 00:05
ce ne sono tante in vendita (udine, macerata, un paio suditalia, una mi pare ad ancona, una in veneto), molte di queste in vendita in un periodo compreso tra i 6 mesi ed xanni:D, tra gli 8 ed i 10, ma son sempre li.
quelle invece sotto i 5k euro, anche se molto kmtrate, vanno via con discreta richiesta...forse anche sotto i 4:D.
ad esempio la 3.8 5m molto kmtrata che vendevano a milano un mesetto fa, con cerchi non originali..era a 4 (forse trattabili??boh), l annuncio e' sparito (almeno non l ho piu' trovato) dopo una decina di giorni.

Bmw E34M50
30-08-2010, 00:22
ce ne sono tante in vendita (udine, macerata, un paio suditalia, una mi pare ad ancona, una in veneto), molte di queste in vendita in un periodo compreso tra i 6 mesi ed xanni:D, tra gli 8 ed i 10, ma son sempre li.
quelle invece sotto i 5k euro, anche se molto kmtrate, vanno via con discreta richiesta...forse anche sotto i 4:D.
ad esempio la 3.8 5m molto kmtrata che vendevano a milano un mesetto fa, con cerchi non originali..era a 4 (forse trattabili??boh), l annuncio e' sparito (almeno non l ho piu' trovato) dopo una decina di giorni.

Si la ricordo,era quella che aveva 200.000km circa,messa in vendita a 5k!dopo poco...puff!!sparita!:D

Mich
30-08-2010, 00:37

qualunque auto alla meta di quel che vale realmente fà gola...anche un mezzo catrame con un botto di km puo sembrare l'occasione del secolo, salvo poi scoprire essere un bagno di sangue;)
penso che purtroppo le M5 a poco prezzo facciano una brutta fine :( e vengano prese solo per essere demolite in qlc gara o simili...

P.S. mi sà che il tedesco è stato l'unico furbo del gruppo :ok: con una cifra onesta si è portato a casa una macchina piu che in ordine, con un abbinamento figo e con pochi km, x noi invece era troppo cara....:(

frank66.cz
30-08-2010, 03:51
Tempo fa gli ho chiamato per comprarla e mi è stato detto che era stata venduta 3 giorni prima........:mad:

claudio
30-08-2010, 07:20
dico la mia

se l'auto non ti interessa, fai un'offerta di 1000 euro, tanto non la prenderesti manco per quella cifra

se invece ne se innamorato, se ti rizza il pisello ogni qualvolta apri quel link, se al sogni di notte, allora trattala (naturalemnte cercando di spuntar il miglior prezzo) ma poi la porti a casa a qualsiasi cifra.....poi ti diranno che hai preso una macchina da nordafricano ma tu fregatene......deve piacere a te e solo a te

poi sei libero di esibirla oppure no, sa ricordati che il cuore va nutrito e se quello è cibo, allora mangia:ok:

batmobile
30-08-2010, 07:37
Concordo appieno:ok:

killer queen
30-08-2010, 08:46
sicuramente l m5 e' un auto fenomenale, che purtroppo da quel che vedo in italia viene un po' "messa da parte", calcolata poco.
a differenza di altri modelli, magari meno prestigiosi e performanti (nn solo bmw!), che raggiungono ben altre cifre ed hanno ben altro mercato.
In germania per fortuna l andamento e' ben diverso, a vedere da autoscout. trovi anche li quelle da 3/4/5, ma 9 su 10 mangiate dalla ruggine.
Il prezzo di per se per questa nera imho sarebbe anche giusto, purtroppo io ragiono in maniera un po' differente e quindi di base (a meno che non me ne innamoro, come detto giustamente da Claudio) se sana rimarrei entro i 5k euro, sempre e solo imho. per varie ragioni.

Quella di Milano Mich era veramente splendida, una vera auto da collezione, ed il tedesco ha fatto benissimo, non bene. io sono arrivato con mezza giornata di ritardo. Come hai evidenziato tu bell allestimento cromatico (poi il fatto che non sia nera gia' di per se vale i soldi del biglietto, ahahah!), un kmtraggio estremamente esiguo, un libro tagliandi ed un pacco fatture pauroso e regolarissimo.....quello era un pezzo che avrebbe fatto gola a tutti:ok:

drifting-doctor
30-08-2010, 09:14
se pensi che io ne avevo trovato una 1000 euri nel giro di pochi giorni è sparita:(:(

killer queen
30-08-2010, 09:34
trovassi una sana di meccanica, anche da rifar tutta d estetica, a 1000/1500 euro.....maroooooooo meglio non pensarci:p

...ti ricordo Arturo che tempo fa, tipo due mesi fa, c'era quella bella proprio dalle tue parti in sardegna, unipro 180k km, nera pelle nera, annuncio su subito.it a 4k euro, scriveva ben trattabili.
Non fosse stato che stavo gia' trattando la gt, vi avrei mandato in avanscoperta:D

killer queen
30-08-2010, 15:20
http://www.subito.it/bmw-m5-racing-dinamycs-400cv-unica-potenza-5356718.htm
e la racing dynamics, di cui abbiamo largamente parlato, e' ancora in vendita....mamma che bella.

Mich
30-08-2010, 15:50
Quella di Milano Mich era veramente splendida, una vera auto da collezione, ed il tedesco ha fatto benissimo, non bene. io sono arrivato con mezza giornata di ritardo. Come hai evidenziato tu bell allestimento cromatico (poi il fatto che non sia nera gia' di per se vale i soldi del biglietto, ahahah!), un kmtraggio estremamente esiguo, un libro tagliandi ed un pacco fatture pauroso e regolarissimo.....quello era un pezzo che avrebbe fatto gola a tutti:ok:

il problema e che l'italiano medio ragiona a paragoni, pensa che si puo trovare alla meta e che con 2 lire si perfettisce, cerca di trattare come in un mercato marocchino e se almeno non gli sconta il 20% non compra, che magari se rimane inserzionata x tanto poi cala le braghe,ecc ecc
i crucchi vedono cio che da loro vale 15 venduto a 8 e si muovo con i soldi in bocca! come capitava con le is fino a non molto tempo fa, noi le pagvamo mx 2k loro arivavano a 5k e venivano a comprare...ora che sono inserzionate alte anche qui se le cercano a casa loro vito che forse ne hanno pure di piu di noi!

cmq al tedesco gli ha detto bene che avevo appena preso la 75, che ho una casa da ristrutturare e un investimento sbagliato ancora bloccato altrimenti da 6 mesi era nel moi box ;)

killer queen
30-08-2010, 15:55
quell m5, a 8, l avrei presa pure io viste le condizioni. era veramente splendida.
di 320is...a vedere un po' su autoscout tedesco, 3/4mesi fa che cercavo così per perder tempo delle m3...costavano meno che in italia:D. esemplari che sembravano sani erano tra i 4,5 ed i 6, certo poi c'erano anche quelli che ne chiedevano 10, ma le 4/5in vendita erano quasi tutte sui 5,5

Mich
30-08-2010, 16:05
quell m5, a 8, l avrei presa pure io viste le condizioni. era veramente splendida

infatti non capivo perche non la segnalassi...adesso si! eri gia partito all'attacco con il turbante blu dei tuareg!:D:D:D

batmobile
30-08-2010, 16:12
http://www.subito.it/bmw-m5-racing-dinamycs-400cv-unica-potenza-5356718.htm
e la racing dynamics, di cui abbiamo largamente parlato, e' ancora in vendita....mamma che bella.
mi piace da matti, spero vada in buonje mani, mani che capiscano ch ci vogliono almeno 10k per renderla usabile, 15 per fare quel che ci vuole, e poi la conservi.

il problema e che l'italiano medio ragiona a paragoni, pensa che si puo trovare alla meta e che con 2 lire si perfettisce, cerca di trattare come in un mercato marocchino e se almeno non gli sconta il 20% non compra, che magari se rimane inserzionata x tanto poi cala le braghe,ecc ecc
i crucchi vedono cio che da loro vale 15 venduto a 8 e si muovo con i soldi in bocca! come capitava con le is fino a non molto tempo fa, noi le pagvamo mx 2k loro arivavano a 5k e venivano a comprare...ora che sono inserzionate alte anche qui se le cercano a casa loro vito che forse ne hanno pure di piu di noi!

cmq al tedesco gli ha detto bene che avevo appena preso la 75, che ho una casa da ristrutturare e un investimento sbagliato ancora bloccato altrimenti da 6 mesi era nel moi box ;)
Si sa benissimo, purtroppo, che in talia i rottami te li pagano cari, le auto belle poco e niente.
E mi spiace per te che hai i soldi bloccati, spero risolverai:ok:

killer queen
30-08-2010, 16:34
ma di meccanica sta racing com e' messa Ale?

batmobile
30-08-2010, 16:40
ma di meccanica sta racing com e' messa Ale?
ferma da anni, molti km, ma in ordine...
Diciamo un rischio, essendo tutto specifico.

nic65
30-08-2010, 16:43
cmq al tedesco gli ha detto bene che avevo appena preso la 75, che ho una casa da ristrutturare e un investimento sbagliato ancora bloccato altrimenti da 6 mesi era nel moi box ;)[/QUOTE]

una 75?!?!:eek:.....

Bmw E34M50
30-08-2010, 17:34

...e perchè no??:D

nic65
30-08-2010, 17:49
ragazzi..smettetela con le droghe:D:D.....vi fanno male...poi avete le allucinazioni e vedete le alfa che vanno piu' delle BMW:D:D

killer queen
30-08-2010, 18:02
infatti non capivo perche non la segnalassi...adesso si! eri gia partito all'attacco con il turbante blu dei tuareg!:D:D:D
non l ho segnalta perche' era uscita su secondamano E me n ero accorto di sabato, il gg dopo che era stato pubblicato...avevo chiamato subito, dopo essermi sentito con Alessandro (ad essere onesto con voi gli avevo detto che provavo ad offrire7 a questa persona, con pero' la consapevolezza che avrei dovuto cacciar fuori almeno 7,5/8 per prnderla), e mi aveva detto che il sabato mattina un tedesco era venuto a vederla e pagarla.

secondamano l ho sempre seguito poco perche' era un po' caotico e pieno di fakes, ultimamente poi han cambiato il layout, si inchioda sempre, e' terribile e non ci entro piu'.

Giannitii
30-08-2010, 20:21
dico la mia

se l'auto non ti interessa, fai un'offerta di 1000 euro, tanto non la prenderesti manco per quella cifra

se invece ne se innamorato, se ti rizza il pisello ogni qualvolta apri quel link, se al sogni di notte, allora trattala (naturalemnte cercando di spuntar il miglior prezzo) ma poi la porti a casa a qualsiasi cifra.....poi ti diranno che hai preso una macchina da nordafricano ma tu fregatene......deve piacere a te e solo a te

poi sei libero di esibirla oppure no, sa ricordati che il cuore va nutrito e se quello è cibo, allora mangia:ok:

concordo pure io! non per niente quando mi vedono con la e21 dicono che sembro uscito da qualche film poliziesco anni '70 e io sono il mafioso e che faccio paura! bèh.......per me è un complimento,non perchè io sia mafioso,anzi,ma sono orgoglioso che il "muso a freccia"incude ancora timore!:D:D:D:D
e ancora non giro con la 02...........! ! ! ! :D:D:D

Mich
30-08-2010, 22:21

una 75?!?!:eek:.....[/QUOTE]

che non lo sapevi:?::confused:
tipo questa:
527

killer queen
30-08-2010, 22:23
certo che quella ragazza l avrebbero potuta vestire con qualcosa di meglio di una tenda di finestra di burger king!

Mich
30-08-2010, 22:25
non l ho segnalta perche' era uscita su secondamano E me n ero accorto di sabato, il gg dopo che era stato pubblicato...avevo chiamato subito, dopo essermi sentito con Alessandro (ad essere onesto con voi gli avevo detto che provavo ad offrire7 a questa persona, con pero' la consapevolezza che avrei dovuto cacciar fuori almeno 7,5/8 per prnderla), e mi aveva detto che il sabato mattina un tedesco era venuto a vederla e pagarla.

secondamano l ho sempre seguito poco perche' era un po' caotico e pieno di fakes, ultimamente poi han cambiato il layout, si inchioda sempre, e' terribile e non ci entro piu'.

su secondamano c'è stata per parecchio (il tempo che ci perdessi ripetutamente le bave:(), se ben ricordi ti dissi "quella buona non l'hai ancora segnalata" e mi riferivo a questa...;)
poi un gg è sparita:(:(

quoto che la veste grafica e soprattutto di ricerca di secondamano è nettamente peggiorata, specie per quanto riguarda gli immobili...che saranno per forza di cose il mio prox acquisto visto che posti auto in casa non ne ho piu! :confused::(

killer queen
30-08-2010, 22:43
ecco uno dei motivi per cui l ho vista tardi, e perche' non ci entro mai:D.
una volta era una palla, ora e' impossibile girarci.:rolleyes:

Bmw E34M50
30-08-2010, 22:58

tipo questa:
527[/QUOTE]

:ok::ok::ok:

Bmw E34M50
30-08-2010, 23:02
ragazzi..smettetela con le droghe:D:D.....vi fanno male...poi avete le allucinazioni e vedete le alfa che vanno piu' delle BMW:D:D

Beh se resti sui vecchi 2000cc aspirati e nelle cilindrate inferiori...altro che allucinazioni...andavano veramente abbastanza di più!e si potenziavano pure facilmente!;)

Cristian72
31-08-2010, 00:00

tipo questa:
527[/QUOTE]
Ma hai preso proprio la Evo? Fatto bene!!!:ok::p

Mich
31-08-2010, 08:53
Ma hai preso proprio la Evo? Fatto bene!!!:ok::p

si si, solo con qlc lavoretto da fare, perche le cose gia finite non mi piacciono! ;):D