Visualizza Versione Completa : bel z3m roadster 14k euro.
killer queen
31-08-2010, 16:05
http://www.subito.it/bmw-z3-m3-brescia-15570107.htm
ragno nero
01-09-2010, 01:41
Ha messo anche le foto delle gite in camporella. :D
killer queen
03-09-2010, 11:06
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182281629
siscobmw
03-09-2010, 13:18
l'ultime è davvero bella, ma se penso che un mioa mico vende la z4 m a 34mila, rossa e full optional da un concessionario.....questa la scarterei....
SiSco
killer queen
03-09-2010, 13:30
l'ultime è davvero bella, ma se penso che un mioa mico vende la z4 m a 34mila, rossa e full optional da un concessionario.....questa la scarterei....
SiSco
e a quei soldi,....il tuo amico non la vendera' per qualche anno, finche' non risale di quotazione, mi sa:D.
per spiegarci: z4m roadster nera unipro 30k km in vendita a 23 trattabilissimi, vicino rc (imho a 20 si chiude).
z4mcoupe, a udine c/o ufficiale, in vendita da almeno due anni (che richiesta eh, sopratt se si alza il prezzo troppo), era a 41k euro gia' all uscita in conce...3 mesi fa in fiera dell auto a udine un conoscente era riuscito a tirargliela a 27, con gomme nuove (le altre so' vecchie) e 2 anni garanzia.
ah, si: nera, pelle rossa, intonsa, 18k km originalissimi.
siscobmw
03-09-2010, 16:46
a quei soldi, nel nord italia(se fai caso al sud sono sempre un po più bassi, vedi autosupermarket e vari altri giornali) l'ha venduta 4 o 5 giorni fa.....guarda negli altri forum dedicati: le z4 m van via a quella cifra,più bassa puzza di bruciato, più alta non la vendono e basta, non solo per il prezzo concorrenziale , a quel punto, di una e89 usata.....
tieni presente che l'auto era tenuta come tengo io le auto....quasi da non usarle per tenerle al massimo splendore,unipro gomme nuove(pilot sport) 28 mila km, pelle veramente nuova, hardtop, navigatore, pdc, stereo dsp, sedili elettrici, freni nuovissimi, tagliandata(1 volta all'anno pre precauzione).....
SiSco
killer queen
03-09-2010, 17:15
credimi, il mercato delle z4m lo seguo in maniera abbastanza assidua:p, se ha venduto l auto a quei soldi gli e' andata di stralusso.
senza prendere in giro nessuno, provate ad andare in conce con una z4m, anche pochissimi km e tenuta a nuovo, e chiedete di rientrarla: oggi difficilmente offrono oltre 20/21k euro per lei.
purtroppo e' così, infatti imho questo e' il momento di prenderle. io le ho viste girare di mano solo dai 24 ai 27/28.
sia su passion, che su altri lidi, che le uniche due che girano in zona. anzi, una sola, l altra dopo due settimana e' andata in bulgaria (con il suo proprietario, non rubata).
per dirti, quella di udine l ho vista per bene, e' nuova.unica cosa che farei e' cambiare le gomme (ancora con tanto battistrada) in quando un po' squadrate dopo un anno e mezzo di fermo.
NON voglio assolutamente svilire il modello, anzi, penso che questo sia il momento adatto per prendere un mezzo eccezionale ad un prezzo favoloso, ed il momento per prenderlo ancora freschissimo e con pochi pochi km.
certo, il momento imho per far gli affari veri sara' tra qualche mese, quando arrivera' al limite in cui IMHO poi non scendera' piu' se non molto molto lentamente (20/22)...pero' chissa' tra un anno se si troveranno ancora così tante zm fresche, sotto i 30k km, a prezzi da saldo!o ci si accontentera', oppure le poche rimaste "quasi vergini" avran prezzi piu' alti.
arrivata ai 20, come la z3m, non scende se non di pochissimo, quello e' un livello di spesa affrontabile da tante persone appassionate, che hanno gola di questa fantastica lama;)
che ricordo monta uno dei motori piu' belli del reparto motorsport, e probabilmente l ultimo 6L di questa famiglia...da qui in avanti, almeno per un bel po'.:(
siscobmw
03-09-2010, 19:49
io lo ho seguito dalla vendita l'anno scorso della z4 precedente, causa colpo di fulmine.....
qui le z4 m le vendono sopra tutte ai 35-36 mila, se belle davvero. ma a riprenderle meno di 25 sempre....
siccome era tenuta bene ma già vecchia per le conce l'ha messa in conto vendita lo stesso, poi un signore che conosceva il mio amico, l'ha saputo....ed è andato lì per prenderla conscio che loro gli avrebbero dato non meno di 25.....loro han sparato 37 e lui ha detto 34......
andata di lusso per tutti.......
peccato perchè sarebbe piaciuta a me, ma poi con quella nuova in testa e con l'altra da vendere (e che comunque ho venduto come una km 0 nonostante i due anni ad un signore appassionato)....ho mollato il colpo...
SiSco
PS: se da te chiedono meno la prossima volta passo di lì...e che cavolo....qua ti scuoiano vivo pure sull'usato da acquistare, non solo vendere....
killer queen
04-09-2010, 01:26
basta aspettare, e soprattutto trovare le poche conce serie (o venditori), o ancora meglio saper acquistare da privati.
;). ci vuole pazienza, perseveranza, ed un minimo di obiettivita' nell offrire un qualcosa di abbastanza giusto.
anche la z3coupe che ho preso l ho abbassata di molto, gli ho offerto 14, prezzo non basso per l epoca ma sicuramente molto piu' basso dei 18 che chiedeva e piu' basso dei prezzi in giro per i 3.0, dai 15(per i rospi) ai 22k.
e questa era gia' veramente bella. ma bella bella.
pero' ci ho messo 6 mesi a trovarla.ok, la z3coupe in quel momento era piu' rara che una z4m oggi (ripeto oggi), pero'....