Visualizza Versione Completa : 320is ..magari puo' interessare ad e12
killer queen
31-08-2010, 21:45
http://www.subito.it/bmw-320-is-192-cv-palermo-12589144.htm
non commento il prezzo, ma sembra sana e se non ricordo qualche utente l aveva pure valutata positivamente.
batmobile
31-08-2010, 22:05
Imho bella, e un Socio, persona squisita, andò a visionarla, riportando ottimo feedback, e si parla di persona con preparazione teorica e esperienza pratica, su M3 e36 e 3.0csi.:ok:
mi pare che anche Sankunen l'avesse trattata
Giovanni Quartara
01-09-2010, 09:22
Bella! :p
sankunen
01-09-2010, 10:29
sì, la avevo trattata e probabilmente la avrei presa se non avessi chiuso per l'altra.
peccato che ora dichiari 20.000km meno di quando la trattai io (vado a memoria eh...):mad:
dopo una certa eta' le auto son come le donne,solo che invece che ringiovanire nella carta di identita' ringiovaniscono nel contakm:D
riccardo
01-09-2010, 11:43
Grazie ma ho praticamente concluso con "la sarda"... Il tizio mi sembra un appassionato, ha effettuato parecchi lavori ed il prezzo è concorrenziale specialmente per l'allestimento che ha.
Ringrazio tutti per il supporto, specialmente Alessandro, Orazio ed il disponibilissimo "Drifting doctor" che si è prestato per andarla a vedere!
Il ritiro avverrà penso il 16 Settembre e non vedo l'ora di postare qualche bella foto del mezzo dopo averlo lavato ed incerato a dovere....;)
Utente disattivato 2
01-09-2010, 11:44
Grande!:ok:
sankunen
01-09-2010, 11:58
:ok:;)
Grazie ma ho praticamente concluso con "la sarda"... Il tizio mi sembra un appassionato, ha effettuato parecchi lavori ed il prezzo è concorrenziale specialmente per l'allestimento che ha.
Ringrazio tutti per il supporto, specialmente Alessandro, Orazio ed il disponibilissimo "Drifting doctor" che si è prestato per andarla a vedere!
Il ritiro avverrà penso il 16 Settembre e non vedo l'ora di postare qualche bella foto del mezzo dopo averlo lavato ed incerato a dovere....;)
quella con la EMMONA sul tetto 4porte?
sankunen
01-09-2010, 12:31
quella con la EMMONA sul tetto 4porte?
penso sia questa (http://www.subito.it/bmw-320-is-e-30-2-porte-olbia-tempio-15057754.htm)
riccardo
01-09-2010, 14:06
yessssss, è quella!| 2 porte, pelle, clima, tetto, bc, cerchi da 15''. Lo scopo sarà renderla perfetta in ogni dove!:ok:
Cristian72
01-09-2010, 14:24
Ottimo,e il 520 è andato o lo tieni? Se hai posto il lo terrei,tanto con quello che ci ricavi.......
riccardo
01-09-2010, 14:51
520 andato discretamente. Purtroppo non ho lo spazio per tenerlo:mad: Comunque è andata ad un appassionato tedesco che spero la tratti con i "guanti" come ho fatto io...
Speriamo che il 320is non tradisca le mie aspettative sotto il profilo usabilità e divertimento...
killer queen
01-09-2010, 15:08
se l auto e' sana, ne sarai soddisfatto: in bocca al lupo per l acquisto:ok:
simone72
01-09-2010, 16:54
520 andato discretamente. Purtroppo non ho lo spazio per tenerlo:mad: Comunque è andata ad un appassionato tedesco che spero la tratti con i "guanti" come ho fatto io...
Speriamo che il 320is non tradisca le mie aspettative sotto il profilo usabilità e divertimento...
Dipende cosa intendi per usabilita'...... sul divertimento vai sul sicuro!:ok:
killer queen
01-09-2010, 17:06
penso intendesse sulla facilita' d uso tutti i giorni....certo non e' una smart o un auto ipercomoda, ma comunque c'e' di peggio (vedi la z3:D, ad esempio).
sankunen
01-09-2010, 17:19
mah, che la Z3 sia più scomoda di un IS, avendole avute entrambe, non direi proprio. Solo per il baule al limite (parlo della roadster). L'IS, volendo, è una macchina usabilissima per ogni necessità. Te lo dimostra il fatto che sono venuto al raduno a Monaco in 4 e con i bagagli;)
killer queen
01-09-2010, 17:34
la mia z3, pur avendo un BEL baule, di certo non era auto da tutti i giorni, anzi.
un e30 la vedo piu' adatta ad un uso quotidiano, anche se di certo un 320is non lo sfrutterei MAI in questa maniera;)
racedynamics
01-09-2010, 19:36
Complimenti Riccardo, sono proprio felice per te, vedrai che ne sarai sempre soddisfatto e appagato!
ricordati che la "e30 " è risaputamente "Forever" specialmente se vi batte un 4cilindri s14b20 o b23.
Sempre disponibile per qualsiasi tua futura necessità.
A presto Orazio
P.S. ricordati di omaggiare il forum con tante belle foto per la delizia di tutti
killer queen
01-09-2010, 19:52
un caro saluto, Orazio!
persona squisitissima e con una preparazione immensa!
ps...se ne trovi una ad un prezzo regalo, ricordati di me:D
batmobile
01-09-2010, 21:02
Complimenti Riccardo, sono proprio felice per te, vedrai che ne sarai sempre soddisfatto e appagato!
ricordati che la "e30 " è risaputamente "Forever" specialmente se vi batte un 4cilindri s14b20 o b23.
Sempre disponibile per qualsiasi tua futura necessità.
A presto Orazio
P.S. ricordati di omaggiare il forum con tante belle foto per la delizia di tutti
Concordo, e nello specifico elogio Orazio per quanto ha fatto per Riccardo:ok: Non è da tutti aiutare così con passione il prossimo.:)
killer queen
01-09-2010, 21:06
purtroppo lo conosco solo telefonicamente, ma confermo la grande gentilezza di questo utente. mi ha consigliato tantissimo nei 2/3mesi in cui ho cercato l is, poi facendomi due conti ho deciso di puntare piu' in alto, ma nella vita si sa mai...bisogna solo arrivare svelti la prox volta che c'e' un offerta, magari anche a 4p.
batmobile
01-09-2010, 21:29
purtroppo lo conosco solo telefonicamente, ma confermo la grande gentilezza di questo utente. mi ha consigliato tantissimo nei 2/3mesi in cui ho cercato l is, poi facendomi due conti ho deciso di puntare piu' in alto, ma nella vita si sa mai...bisogna solo arrivare svelti la prox volta che c'e' un offerta, magari anche a 4p.
Come ti dicevo, Luca, dobbiamo organizzare un pranzo assieme da me, adesso che Ric ha preso la is, si fa una domenica Motorsport nel prossimo futuro:)
killer queen
01-09-2010, 21:53
si ma prima aspettate che la perfettisco un minimo, e che tiro su le bugne, altrimenti mi vergogno come una verginella:D
batmobile
01-09-2010, 22:17
si ma prima aspettate che la perfettisco un minimo, e che tiro su le bugne, altrimenti mi vergogno come una verginella:D
Ascolta, mica siamo tutte suocere.. e poi la tua è work in progress, esattamente come la mia si:ok:
killer queen
01-09-2010, 22:18
appunto, so' timoroso a portarla in garage da giualino altrimenti so dove andiamo a finire:D
racedynamics
02-09-2010, 09:44
un caro saluto, Orazio!
persona squisitissima e con una preparazione immensa!
ps...se ne trovi una ad un prezzo regalo, ricordati di me:D
Ciao Killer, non dimentico gli impegni presi con gli amici ! abbi fiducia e pazienza ,che presto avrai anche una ""emmina " da affiancare alla tua bella in Britisch Greeen,e sopratutto a prezzo corretto.
Riccardo mi ha contattato per un parere su quella che aveva visto inserzionato in Sardegna , e ho espresso subito un parere positivo per il prezzo , la vettura è rara per gli abbinamenti e mi è sembrata "sincera" una di quelle non con "verginità rifatta " da esibire solo per la vendita e a caro prezzo......gli ho semplicemente consigliato cosa dovesse essere verificato per evitare grosse sorprese , poi il resto lo hanno fatto gli altri , altrettanto competenti e appassionati amici del Forum , anche Alessandro ha dato come sempre la sua grande e insostituibile e premurosa assistenza nel fornire tutto la sua competenza professionale.
Sono convinto che Riccardo sarà veramente felice quando avrà a casa la sua Is e penso che dovrà fare ben poco per renderla " in condizioni da vetrina"
P.S. Killer ,alla prossima occasione , compatibilmente purtroppo con i miei soliti imprevisti........... e gravosi impegni,Alessandro ne conosce l'importanza , si organizza veramente una bella giornata a tema Mpower così farò con molto piacere sia la tua conoscenza oltre che con Riccardo che conosco solo per mail e per telefono e sarà così l'occasione di incontro con tanti altri amici.
A presto ..........
Orazio
P.S . per Riccardo , forse riesco a procurarti anche le tasche portaoggetti in tinta con i pannelli porte ant. in plastica non rivestite in pelle.
killer queen
02-09-2010, 10:14
Orazio sei un mito!:ok:
Orazio che piacere risentirti! speravo di rivederti a Monaco ma sò che purtroppo gli impegni che hai sono molto limitanti ;) speriamo tu riesca a fare un saltino a PD :ok::ok:
e ovviamente complimenti a Ric per il nuovo acquisto :ok::ok::ok: anche se mi dispiace molto per la e12 che per me ha qlc di piu particolare di una IS....
riccardo
02-09-2010, 11:39
Grazie mille Orazio, sei veramente una persona eccezzionale e grazie ovviamente anche ad Alessandro e ad Arturo che si è prestato per fare il sopralluogo.
Di forum ce ne sono molti ma, lo spirito di "fratellanza" che alberga nel cuore di parecchi soci del "nostro" forum, è cosa veramente rara.
X-Mich: purtroppo l'e12 stava diventando un soprammobile...pieno di fascino e di ricordi ma pur sempre un soprammobile. La mancanza di aria condizionata e servo, solo per tirarla fuori dal mio garage "labirinto" stava facendo si che io non la usassi praticamente più.
Ho optato su un bell'oggetto, anch'esso pieno di fascino (era il mio sogno quando guidavo la mia Polo 1000cc da pivello) e che mi consenta anche di levarmi qualche "prurito" in termini velocistici sulle strade che principalmente frequento in Liguria (misto stretto / misto veloce).
Un caro saluto a tutti
Riccardo
racedynamics
02-09-2010, 19:07
Orazio che piacere risentirti! speravo di rivederti a Monaco ma sò che purtroppo gli impegni che hai sono molto limitanti ;) speriamo tu riesca a fare un saltino a PD :ok::ok:
e ovviamente complimenti a Ric per il nuovo acquisto :ok::ok::ok: anche se mi dispiace molto per la e12 che per me ha qlc di piu particolare di una IS....
Ciao Mich, piacere mio di risentirti, spero di potervi incontrare ancor prima di Padova:ok::ok:
Ciao Mich, piacere mio di risentirti, spero di potervi incontrare ancor prima di Padova:ok::ok:
meglio! :ok::ok:
frank66.cz
05-09-2010, 22:46
Ma la 320is iniziale, quella in vendita a Palermo, è senza tettuccio?