Visualizza Versione Completa : 730e38 prima serie manuale prezzo abbassato
killer queen
01-09-2010, 15:36
http://www.subito.it/bmw-730-reggio-emilia-15605101.htm
speriamo che qualche appassionato la compri, prima che finisca in brutte mani
Giannitii
01-09-2010, 16:04
http://www.subito.it/bmw-730-reggio-emilia-15605101.htm
speriamo che qualche appassionato la compri, prima che finisca in brutte mani
vero.... !:(
riccardo
01-09-2010, 16:46
A me l'e38 piace...:p Se un giorno non trovassi più l'E46 sotto casa (e spero di non tirarmi la sfiga addosso) mi butterei su una e38 vicina all'asizzazione.... Ritengo specialmente il posteriore magnifico:ok:
RICHY 1602
01-09-2010, 16:54
Mio padre ne ha avuto due, una 730 e poi una 740 sempre e38 e da allora non ha più mollato la 7!!!:D
ora è un anno esatto che ha la nuova 730d ed è un gioiello specialmente impostando l'assetto in sport+:D:D
killer queen
01-09-2010, 17:05
l e38 imho e' la 7 piu' riuscita in assoluto, splendida in tutto e per tutto.
RICHY 1602
01-09-2010, 17:13
Secondo me la 7 ppiù riuscita è questa:
http://blogs-data.bayn.ma/users/d/e/3/13243ed/img/7_siebn.jpg
Anche se ti devo dire che pure la nuova a me piace un sacco oltre ad essere sempre elegantissima l'hanno resa un pò più cattiva e sportiveggiante per quel che riguarda l'estetica.
utente disattivato 10
01-09-2010, 19:47
spero che non finisca all'est :-(
killer queen
01-09-2010, 19:50
spero che non finisca all'est :-(
sarebbe un peccato, dovrebbe essereil v8!
azzo che bella, la compro io:ok::ok::ok:....mi sentirò un po' più giovane e spensierato
killer queen
01-09-2010, 22:19
fai bene bellissima auto (peccato solo il colore poco particolare)...occhio pero' a non fartela fregare dai "vicini":D;):ok:
capperi, hai ragione.....un'altra cuccia per cani
peccato, era del mio colore preferito e sono sicuro che piangendo un po' sarebbe venuta via per 1500 neuri:(
batmobile
01-09-2010, 22:45
Bbboni...
528.................
killer queen
01-09-2010, 22:59
difficile 1500, imho 2k euro possibile. io Ale non sto scherzando, la trovo verametne una bella auto, e' pure manuale (quindi alla larga da rogne) e penso sia piacevolissima. inoltre mancano pochi bolli alla storicita'!:ok:
batmobile
01-09-2010, 23:25
difficile 1500, imho 2k euro possibile. io Ale non sto scherzando, la trovo verametne una bella auto, e' pure manuale (quindi alla larga da rogne) e penso sia piacevolissima. inoltre mancano pochi bolli alla storicita'!:ok:
Io trovo la e38 una Ammiraglia, e spiace vedere paragoni assolutamente fuori luogo.
Soprattutto visto l'attaccamento che vi ha mia madre in quanto ultima ammiraglia di mio padre.
Detto questo, concordo su tutto, anche se per storicizzarla prenderei o una 28/30 6 cil, oppure una 4.0 o 4.4, stando coi piedi per terra, una 5.2 volendo esagerare.
la v8 3.0 è imho non ottimale.
killer queen
02-09-2010, 08:26
non e' ottimale in quanto motore che potrebbe aver rogne o per altro??
capisco che un v8 sia molto piu' rognoso in caso di problemi rispetto ad un 6L, ma da quel che mi pare di vedere anche sulla serie prima e' pure molto molto affidabile, quindi a 150k km dovrebbe appena slegarsi..o no?
RICHY 1602
02-09-2010, 08:34
Io mi ricordo che mio padre con la prima 730 e38 si è dovuto fare tre km in retromarcia per arrivare a casa perchè era l'unica marcia che andava era un cambio automatico e con 240k penso sia andata all'est, mentre la 740 (sempre e38) a 250k iniziava ad avere problemi anche questa al cambio e l'ha venduta a un signore che commercia roulette:)
killer queen
02-09-2010, 08:47
:ok::ok:
la 7 di base deve essere automatica, e' un must avere un panfilo di questo tipo con il max del confort.
ma con le mie ansie, non ci girerei serenamente.
gia' c ho le ansie sull audi, da quando ho scoperto che causa difetto al differenziale, sui 1,6 capita di frequente che questi si rompano portando a quel paese anche il cambio...:sob:...sto gia' cercando in maniera preventiva un ricambio sano, e mi vedo gia' che se faccio viaggi lunghi lo carico in baule:rolleyes::D
alpineweiss
02-09-2010, 10:17
questa insana voglia di cambio automatico mah:D
Giovanni Quartara
02-09-2010, 10:35
La e38 automatica specie se 740 o 750 per me sarebbe ottimale
killer queen
02-09-2010, 10:36
nessuna voglia,
ma bisogna ammettere che nei lunghi viaggi, traffico cittadino o per lavoro l automatico e' una buona cosa.
nei lunghi viaggi a che serve?io vado sempre con la V:D:D:D...semmai in citta';)...
anzi io capisco l'automatico piu' sulla Smart che sulla 750I:rolleyes:
RICHY 1602
02-09-2010, 11:20
secondo me la 7 va solo con il cambio automatico!:)
:ok::ok:
la 7 di base deve essere automatica, e' un must avere un panfilo di questo tipo con il max del confort.
ma con le mie ansie, non ci girerei serenamente.
gia' c ho le ansie sull audi, da quando ho scoperto che causa difetto al differenziale, sui 1,6 capita di frequente che questi si rompano portando a quel paese anche il cambio...:sob:...sto gia' cercando in maniera preventiva un ricambio sano, e mi vedo gia' che se faccio viaggi lunghi lo carico in baule:rolleyes::D
vivi sereno! male che vada se si rompe la lasci li e torni in treno...tanto sai come prenotarne uno! :D:D
anzi parlando della caffettiera (A3) se ti avvisa prima del cedimento la sbologni all'est e con il ricavato vai di 323 ti :ok::ok:
killer queen
03-09-2010, 15:10
di solito sta rottura non avvisa di nulla.
e sinceramente se si rompesse prima dei 150k km, penso l aggiusterei di sicuro, visto che tranne qualche graffio e' nuova nuova.
il 323 non e' un problema prenderlo, e' poco piu' di un mese di paga: ma il mantenerlo e' un altra cosa:rolleyes:
segnalo anche questa, bellissima imho.
http://www.subito.it/bmw-730i-68000-km-reali-chieti-15651097.htm
il 323 non e' un problema prenderlo, e' poco piu' di un mese di paga: ma il mantenerlo e' un altra cosa:rolleyes:
per quello dicevo al posto dell'audi...alla fine hai un po di bollo in piu, come ass ha piu di 10 anni e vai di riva e come consumi non credo sia molto piu assetata di un 1600 che devi tirare per far andare;)
killer queen
03-09-2010, 15:37
per quello dicevo al posto dell'audi...alla fine hai un po di bollo in piu, come ass ha piu di 10 anni e vai di riva e come consumi non credo sia molto piu assetata di un 1600 che devi tirare per far andare;)
CERTO...l audi potrei pure darla alla morosa ;),
ma la caffettiera mi costa 200 l anno di bollo e 400 di assicurazione con furto incendio (3500 euro, mi son fatto metter sto massimale;)), atti vandalici, eventi atmosferici/sociopolitici, traino, ecc ecc. tutto meno la kasko.
la 323 mi costerebbe sui 350 di bollo, anche qualche euro in piu', e la riva avendo un tot di cavalli andrebbe penso sui 440, ma senza il nulla (e qui in zona meglio esser piu' protetti). mi ero fatto col mio assicuratore un preventivo per un 320 2.2 (trovato a prezzo ridicolo, quando stavo cercando a novembre l auto, touring di pvt con gpl, 140k km unipro, tagliandata fino 80k in bmw poi da bosch car service, 3k euro con gomme nuove e bollo pagato), senza furto incendio mi costava 570.
ok, la differenza alla fine non e' tanta (300 euro), ma tieni presente che ho da mantenere pure l emme, e son altri 1200 euro...penso che tra frizzi e lazzi ho quasi 2k euro di spese buttatevia in auto, ed e' gia' troppo.
bada bene, per fortuna non sono ancora impiccato, anzi, anche perche' vivo ancora a casa (anche se mi sto muovendo per iniziare una nuova ed impegnativa avventura) e non ho altri grilli per la testa (vacanze faccio qualche week end da due lire e stop, in bar ci vo' pochissimo, vesto come un cane, mangio nei ristoranti da 10 euro le poche volte che esco, e mi concedo al massimo qualche cd usato ;) ), pero' non e' comunque una passeggiata, non si puo' esagerare, in casi come i miei dove si ha passione per un qualcosa che costa bisogna fare sempre MOLTO bene i propri conti.
ecco perche' magari una cavolata, tipo una storica, potrei prendermela, perche' (come spero per la gt) non sono soldi buttati via o un investimento a perdere (o in caso si perde poco), e tra un po' potrebbe sostituire la gt che potrebbe essere fermata tra un paio d anni in attesa dei 20 anni.
per la benza....ti spiego Mich: faccio 15k km annui con lei, circa,o almeno tento di farli perche' in media stavo sugli 8k ma son gia' arrivato a 12 nel 2010:D...ma faccio tanti tutto di colpo, quindi capita per week end, gite, ecc...e non mi pesa fare il pieno. se invece l usassi giornalmente, non mi peserebbe uguale veder che beve (mai fatto di sti problemi con questi kmtraggi ;) ) ma mi infastidirebbe un po' di piu':D
mah, 300€ all'anno non sono poi molti se giri con un'auto che ti piace invece di una caffettiera...senza contare che forse riesci pure a vendere meglio l'audi all'est di quello che pagheresti una compact! ;) percui il primo anno vai a pari...viene storica prima e da li in poi azzeri le spese e di sicuro tra X anni una A3 1600 non vale una ceppa, una 323ti ormai rarissima avrà il suo valore (se non qui sicuramente in germania!);)
Cristian72
03-09-2010, 23:13
A lungo termine ha ragione Mich;)
killer queen
04-09-2010, 00:21
lo so bene che hai ragione, ma se dico "dai 300 in piu' qui, 200 li, ecc" non finisco piu'...perche' allora "tanto vale trattare anche l is andando con 2,5k euro la, magari pagarci solo il bollo tanto poi la vendo almeno a 5", ecc..
a volte bisogna fare scelte e sapersi moderare, anche sui 100 euro, quando si oltrepassa un certo budget;).
altrimenti si finisce impiccati.
Qualcuno è andato a vederla?
Ok che mi serve una station, ma sta qua viene via davvero a due lire, è manuale e dietro casa...
Quanto traina secondo voi?
PuccioE39
06-09-2010, 13:16
Qualcuno è andato a vederla?
Ok che mi serve una station, ma sta qua viene via davvero a due lire, è manuale e dietro casa...
Quanto traina secondo voi?
il tds traina 2100kg, questa qui sarà in linea
il tds traina 2100kg, questa qui sarà in linea
vai e manda in pensione la 200 del benzinaro :ok::ok:
vai e manda in pensione la 200 del benzinaro :ok::ok:
Povero 200TE... ha trainato cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
:D
alpineweiss
06-09-2010, 19:12
lunga vita ai 200TE
Povero 200TE... ha trainato cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
:D
beh, uno me lo ricordo bene....
560
alpineweiss
07-09-2010, 01:48
se è antracite è dello stesso colore della mia :D