PDA

Visualizza Versione Completa : vai Carlo!!!

killer queen
01-09-2010, 21:10
corri carlo!
http://www.subito.it/bmw-m3-evo-3-2-321-cavalli-milano-15560058.htm

batmobile
01-09-2010, 21:22
fari indegni a parte, pare davvero molto intrigante, solo gli airbags laterali non mi piacciono, ma si fa presto a toglierli.

killer queen
01-09-2010, 21:24
difficle trovare l auto perfetta, soprattutto a questo prezzo. per lui potrebbe significare un piccolo grande sforzo, ma l inizio di un grande sogno.a quei soldi, ci fose ancora, farei pure un piccolo finanziamento pur di portarla a casa ... trovassi una zm a quei soldi:D

utente disattivato 10
01-09-2010, 22:07
a me piacciono molto i laterali, non so il perchè, forse perchè li vedo in tutte quelle degli States.
comunque come sempre sono al verde con un 330 sul groppone.

con qualche soldo si sistemano le cosettine, poi visto i km dichiarati e gli interni almeno non c'è la beffa dei chilometri scalati.

grazie della segnalazione, peccato solo che arrivi in uno dei miei momenti meno favorevoli.

killer queen
01-09-2010, 22:11
:(mi spiacemoltissimo per te, spero tu possa prestissimo coronare il tuo sogno.
anche perche' a dispetto di quel che si dice le e36 ultimamente stan diminuendo tanto sul mercato, e sappiamo bene questo cosa significhi:sob:

utente disattivato 10
01-09-2010, 22:13
:) Qualcuna si salverà per me, ed io la riporterò al suo massimo splendore.

batmobile
01-09-2010, 22:15
a me piacciono molto i laterali, non so il perchè, forse perchè li vedo in tutte quelle degli States.
comunque come sempre sono al verde con un 330 sul groppone.

con qualche soldo si sistemano le cosettine, poi visto i km dichiarati e gli interni almeno non c'è la beffa dei chilometri scalati.

grazie della segnalazione, peccato solo che arrivi in uno dei miei momenti meno favorevoli.
Carlo, purtroppo capita spesso.. mi hanno appena offerto a prezzo, imho, onesto una 3.0si bianca col clima e targa MI originale... ma ho già la mia e manca posto e soldi, però rimane la speranza che ricapiti al momento giusto, no?;)

utente disattivato 10
01-09-2010, 22:19
Carlo, purtroppo capita spesso.. mi hanno appena offerto a prezzo, imho, onesto una 3.0si bianca col clima e targa MI originale... ma ho già la mia e manca posto e soldi, però rimane la speranza che ricapiti al momento giusto, no?;)

esattamente, daltrone hanno avuto una diffusione notevole, prima o poi salterà fuori quando potrò :)

killer queen
01-09-2010, 22:20
3.0si bianca, slurrp!

batmobile
01-09-2010, 22:25
3.0si bianca, slurrp!
Esatto, nonchè ricordi...:ok:

killer queen
01-09-2010, 22:28
mi vengono troppi grilli per la testa, da e30 a 323 compact, da m535 ad m5, per non parlare della chimera.
meglio staccare internet e guardare voyager, magariscopro quando crepiamo tutti e posso fare 6 mesi prima un po' di mutui!

batmobile
01-09-2010, 22:47
mi vengono troppi grilli per la testa, da e30 a 323 compact, da m535 ad m5, per non parlare della chimera.
meglio staccare internet e guardare voyager, magariscopro quando crepiamo tutti e posso fare 6 mesi prima un po' di mutui!
Hahahahaha
Se sai la data, mi prenoti un viaggio per la settimana prima, oh, ma roba esagerata, tipo una isola tropicale in uso esclusivo:D:D:D:D

killer queen
01-09-2010, 22:57
ma che isola tropicale, ce ne andiamo tutti in qualche bordello di quelli supervipp, e ci chiudiamo dentro con almeno 20 donne a testa e casse di alcol a scorta illimitata:D

Cristian72
01-09-2010, 23:03
Avete tempo,voyager ha appena sentenziato l'ultima panzanata......niente 2012 dei maya,adesso hanno scomodato Newton che secondo loro avrebbe previsto la catastrofe per il 2060.:smile(91):
Per allora scordatevi le donne....non vi tirerà più.:D

killer queen
01-09-2010, 23:08
ma allora lo guardi anche tu!!vizioso:D

batmobile
01-09-2010, 23:25
ma che isola tropicale, ce ne andiamo tutti in qualche bordello di quelli supervipp, e ci chiudiamo dentro con almeno 20 donne a testa e casse di alcol a scorta illimitata:D
Sono felicemente sposato, dovessi attendere la morte, preferirei farlo con uan noce di cocco in mano, altramonto e con mia moglie a fianco.:ok:

drifting-doctor
01-09-2010, 23:29
Sono felicemente sposato, dovessi attendere la morte, preferirei farlo con uan noce di cocco in mano, altramonto e con mia moglie a fianco.:ok:

avanzi una rep ale :) cmq quoto in pieno e condivido :D

batmobile
01-09-2010, 23:31
avanzi una rep ale :) cmq quoto in pieno e condivido :D
Grazie,:)

aggiungo: magari se la noce di cocco fosse con 2 cannucce ed un goccio di Rum 15 anni.:D

drifting-doctor
01-09-2010, 23:52
Grazie,:)

aggiungo: magari se la noce di cocco fosse con 2 cannucce ed un goccio di Rum 15 anni.:D

beh non sarebbe male ma a quel punto bisogna anche pensare a riempire lo stomaco non si beve a stomaco vuoto :angel::angel::angel::angel::D:D:D

simone72
02-09-2010, 08:25
beh non sarebbe male ma a quel punto bisogna anche pensare a riempire lo stomaco non si beve a stomaco vuoto :angel::angel::angel::angel::D:D:D

cosa ci facciamo portare? pesce va bene per tutti? :D

killer queen
02-09-2010, 08:28
io andrei diretto di tutti i cibi piu' malsani, sugosi, untulosi, ipercalorici, possibile:D

drifting-doctor
02-09-2010, 11:02
Rep!

Mich
02-09-2010, 11:08
Avete tempo,voyager ha appena sentenziato l'ultima panzanata......niente 2012 dei maya,adesso hanno scomodato Newton che secondo loro avrebbe previsto la catastrofe per il 2060.:smile(91):
Per allora scordatevi le donne....non vi tirerà più.:D

:smile(91)::smile(91)::smile(91)::smile(91)::smile (91):

sempre se siamo ancora vivi!

Mich
02-09-2010, 11:10
2 pagine di spam...faccio il mod cattivo che cancella e ammonisce o vado liscio come sempre:?:

in ogni caso FINE OT :ok:

Mich
02-09-2010, 11:12
tornando al discorso principale...

Carlo io fossi in te un pensiero lo farei, piuttosto dai via a poco il 330...perche questa sarebbe esattamente come la vuoi e credo non sia semplice da trovare! se poi pensi a cosa ti costerà di ripristini dopo che sarà stata maltrattata forse ti conviene pagare dei bolli! :(:(
poi ha anche l'HK :p:p:p

killer queen
02-09-2010, 18:12
concordo totalmente con Mich...
lungi da me far conti in tasca a chiunque, un pensierino da fare potrebbe essere un finanziamento per portarla a casa, lasciarla un attimino ferma finche' non si vende (o svende:(, ormai le quotazioni e46 con in calo totale) il 330, e poi lavorarci su pian piano, magari affiancandola ad un barattolo (magari storico) da due lire.
questo naturalmente e' un pensierobasato sulla mia situazione economica e sul mio modo di vedere le cose.
sicuramente da tenere presente le parole di Mich, l allestimento e' quello che voleva Carlo in toto, sara' gia' difficile trovarne una estoril, poi con gli interni chiari ancora di piu'..e a trovarli sani, anche usati, quel giorno sara' un bagno di sangue. imho, forse piu' che trovare interni gt, piu' "specifici".
c'e' l hk, e se la macchina gira bene sembra a posto, kmtrata ma a posto, compresi dei fanali fantastici:D...da regalare immediatamente a Bat (che ne fara' buon uso:D)

utente disattivato 10
02-09-2010, 22:12
preferisco svuotare il 330 appena raggiunto il valore 0, piuttosto che regalarlo oggi. per orgoglio me lo trascino, forse perderò sempre dippiù? o magari qualcuno me lo riduce a banana a uno stop così mi levo il dente e prendo le 2 lire che mi dà l'assicurazione. ormai sono arrivato a questi livelli, orgoglioso e asino.

xlite
02-09-2010, 22:46
Carlo se ci ripensi fammi un fischio che vado a vedertela:ok:

Cristian72
02-09-2010, 22:56
Quando non ce nè c'è poco da fare......e la sola cosa per cui vale la pena fare debiti oggigiorno è per un tetto sopra la testa,per una macchina NO.

drifting-doctor
02-09-2010, 23:09
quei fanali fanno gola a molti!

utente disattivato 10
02-09-2010, 23:17
Carlo se ci ripensi fammi un fischio che vado a vedertela:ok:

Grazie mille per la disponibilità, ma salvo vincita non accadrà (anche perchè non gioco).

Quando non ce nè c'è poco da fare......e la sola cosa per cui vale la pena fare debiti oggigiorno è per un tetto sopra la testa,per una macchina NO.

Sono sulla stessa linea, pensa che al posto del 330 volevo prendere un 318is proprio perchè era decisamente più per le mie tasche, alla fine in famiglia mi hanno convinto a fare la scemenza, e mi sono anche dovuto far prestare 2000€ dal mio vecchio :(

mai più.

quei fanali fanno gola a molti!

:sob:

simone72
02-09-2010, 23:36

purtroppo per noi hai ragione!

Mich
03-09-2010, 09:19
ormai sono arrivato a questi livelli, orgoglioso e asino.

senza offesa per nessuno direi "testardo e duro come un sardo" ;) nel bene e nel male...

cmq ragionaci, potrebbe essere uno scambio alla pari sia come prezzo di acquisto che come mantenimento (anzi con l'ass RIVA spendi meno ;)) e cmq arrivi prima ai 20 anni...

con gli interni chiari ancora di piu'..e a trovarli sani, anche usati, quel giorno sara' un bagno di sangue

credo che sara difficile trovare interni bianchi sani se non perche rifatti da poco...vedi cosa succede a quelli beige delle e24 e credo che all'epoca la pelle fosse di una qualità superiore! :confused::confused:

Mich
03-09-2010, 09:23
aggiungo che il bollo è in scadenza a ottobre, da tenere in conto tra le spese in arrivo e spiega in parte la cifra richiesta non mollto alta ;)

utente disattivato 10
03-09-2010, 21:46
:(

dema80
05-09-2010, 16:08
Beh, devo dire che e' davvero bella... spero che le cose migliorino carlo.. e spero che se non la puoi prendere tu la prenda qualcun'altro che la sa trattare e ripristinare!
PS: a me gli airbag laterali non dispiacerebbe... ;)

batmobile
06-09-2010, 12:03
Dai, Carlo, ripensaci:ok: Imho meglio vedere la 330 svenduta e circa alla ari farsi l'M3 che tenere duro... per cosa e per chi?;)

Mich
06-09-2010, 13:02
Dai, Carlo, ripensaci:ok: Imho meglio vedere la 330 svenduta e circa alla ari farsi l'M3 che tenere duro... per cosa e per chi?;)

esatto! questo era il mio pensiero :ok:

drifting-doctor
06-09-2010, 13:03
perchè non provare a chiedere una permuta?

killer queen
06-09-2010, 15:09
imho un 330 e' ancora un po' vendibile, ad un buon prezzo.
due cose sono a sfavore di Carlo, il fatto di essere su un isola, ed i km che in se non son tantissimi, ma per la massa non sono nemmeno pochi. da aggiungere poi che di 330 in vendita ce n e' qualcuna, e varie hanno molta meno strada della sua.
comunque sia, concordo in pieno, al 101% con Bat e Mich. e a volte forse vale la pena buttarsi, soprattutto quando si e' giovini e belli:D.

utente disattivato 10
06-09-2010, 20:15
se vendo il 330 è per prendere un'ASI.

con i miei 900€ di stipendio (13 mensilità) già ora vivo per la macchina :(

non posso imbarcarmi in un'auto più costosa. è la triste realta, non è assolutamente per le mie tasche :sob:

ho bisogno di rimettermi su, perchè se per caso qualcuna decide di prendermi non posso nemmeno permettermi di farle un regalino ogni tanto, sperando che la macchina non si rompa naturalmente :mad:

Mich
06-09-2010, 20:43
se per caso qualcuna decide di prendermi non posso nemmeno permettermi di farle un regalino ogni tanto

e chi ti dice che non sia un bene...:D:D:D:D

cmq capisco la tua posizione ma neanche il 330 è una macchina "economica" e di sicuro vede l'esenzione dopo questa ;)

utente disattivato 10
06-09-2010, 21:07
se risolvo una controversia per delle gomme levo l'assetto e provo a inserzionarla a un prezzo non troppo svantaggioso.

Mich
06-09-2010, 21:53
se risolvo una controversia per delle gomme levo l'assetto e provo a inserzionarla a un prezzo non troppo svantaggioso.

:ok::ok::ok:

utente disattivato 10
06-09-2010, 22:07
:ok::ok::ok:

come posso competere?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182319642

:confused:

killer queen
06-09-2010, 22:10
imho tra i 6 ed i 7 viste le condizioni un appassionato della zona (anche grazie al tuo lavoro) dovresti riuscire a trovarlo.

utente disattivato 10
06-09-2010, 22:16
imho tra i 6 ed i 7 viste le condizioni un appassionato della zona (anche grazie al tuo lavoro) dovresti riuscire a trovarlo.

se le dò fuoco prendo dippiù :rolleyes:

Mich
06-09-2010, 22:43
come posso competere?

in un mercato non si vende solo cio che costa meno dei competitor (altrimenti BMW avrebbe gia chiuso da anni), anzi ti posso dire che il prezzo basso è l'argomento di chi non ha argomenti ;)

ma carlo la tua adesso quanti km ha:?:

P.S. nichelino-moncalieri sono confinanti...ma le compravano tutte cosi da ste parti!? :confused::D

Cristian72
06-09-2010, 23:07
e chi ti dice che non sia un bene...:D:D:D:D

Quoto.....è il pensiero che conta,almeno così dicono.:D

utente disattivato 10
06-09-2010, 23:12
in un mercato non si vende solo cio che costa meno dei competitor (altrimenti BMW avrebbe gia chiuso da anni), anzi ti posso dire che il prezzo basso è l'argomento di chi non ha argomenti ;)

ma carlo la tua adesso quanti km ha:?:

P.S. nichelino-moncalieri sono confinanti...ma le compravano tutte cosi da ste parti!? :confused::D

la mia a 161.000km.
io dovrei essere il 4° proprietario. dico dovrei perchè ha tutti i passaggi in concessionaria e non sono identificabili dal libretto perchè alcuni sono sovrapposti :confused:, in pratica raddoppiano.
è tutta riverniciata a parte il tetto, ma non è picchiata, ho cambiato io il radiatore e doveva essere lì da tantissimo, longheroni originali, anche se qualche cosa avanti l'ha preso, ma nulla di grosso.
libretto tagliandi e 235 pagine della sua storia su BMWPassion, da quando la presi ad oggi, tutto in bella vista.
qualche accessorio, forse io le dò più valore di quanto non abbia, ma i due anni con me li ha fatti con amore :) cercando di non farle mai mancare nulla.

l'altra notte sono arrivato a casa, ed entro in retromarcia, facendo manovra in strada, avevo un'opel astra dietro, metto freccia (la strada è stretta), sterzo a destra per allargarmi e metto retro per entrare, senza troppa fretta guardandomi bene. il tipo con l'astra mi dà un colpo di clacson è gesticola (erano le due passate da tempo), io abbasso il finestrino ed educatamente gli chiedo cosa c'avesse da strobazzare alle due di notte, e lui mi risponde: è bellissima la macchina, la vendi?
era tardi, ero sotto casa con tutti addormentati, non volevo fargliela vedere e non volevo sentire stronzate sul prezzo. gli ho setto semplicemente: no! e ho sollevato il finestrino.

Mich
06-09-2010, 23:23
la mia a 161.000km.

vabbe non è poi cosi avanti per una macchina di quasi 10 anni! quella dell'inserzione ha 60000km in piu che non sono pochi!

utente disattivato 10
06-09-2010, 23:32
vabbe non è poi cosi avanti per una macchina di quasi 10 anni! quella dell'inserzione ha 60000km in piu che non sono pochi!

la media è giusta, solo che quelle in vedita sono tutte con i chilometri abbassati, ormasi c'è la moda di abbassarli prima della vendita di volta in volta per avere anche il loibretto dei service coerente, sopratutto per chi fa molta strada in poco tempo :(
uno mi ha chiesto addirittura: ci crederesti se ti dicessi che la mia auto ha 250.000km? ed è una persona famosa altrove, con un'auto impeccabile con poco più di 100.000km segnati, ma che ha guasti che capitano solo a lui e ad un'altro, che sicuramente l'ha presa scalata :D