Visualizza Versione Completa : 635 sembra interessante
killer queen
02-09-2010, 18:17
http://www.subito.it/bmw-635-csi-torino-15635994.htm
siscobmw
02-09-2010, 18:27
a parte i cerchi non suoi....non malvagia.....
SiSco
Giannitii
02-09-2010, 19:33
a me pice,non essendo esperto se mi avvessero detto che i cerchi fossero originali,io ci avrei creduto !
alpineweiss
02-09-2010, 19:47
ma infatti sono dei trx...non sono originali?
secondo me tachimetro scaricato, però non sembra male. ma usciva senza striscie?
e poi mi sa che i sedili li han smontati, almeno quello posteriore destro
Giannitii
02-09-2010, 20:10
ho rivisto le foto,è vero si vede la cintura posteriore incastrata soto il sedile !
in che senso usciva senza striscie ?
per i cerchi ancora non mi è chiaro !
alpineweiss
02-09-2010, 20:33
che come optional c'erano(a quanto ne so) quei cerchi...magari son quelli di una 5 più piccoli, o magari mi sbaglio.
ho sempre saputo che le 635 avevano le striscie alte sulle fiancate
tipo queste
532
Giannitii
02-09-2010, 20:42
ma quelle striscie non erano sulle versioni particolari o verso le ultime serie(considera che io ancora non ho capito la differenza tra la 1° e la 2° ,però quelle più recenti le tenevano)
la tua bianca della foto non le tiene ed è 635!
spero di non fare un gaff madornale !
ritornando ai cerchi.....a piace anche con questi,originali o no !
utente disattivato 10
02-09-2010, 22:22
se la vernice è veramente originale avrà la ruggine sotto?
alpineweiss
02-09-2010, 22:44
la mia è bianca ma è nata nera graphit, non le ha perchè non sono state messe, ma comunque ce le rimetto :) andavano sulle 635 sicuro
subito pensavo fosse questa che avevo incrociato vicino casa...
533
stesso spoiler, stessa M a sx, stesso abbinamento e per venderla avevano tolto i 15 e messo i primi trx che avevano...e invece no:(
a me cmq non sembra male, le striscie potrebbero pure essersi rovinate con il tempo e tolte o semplicemente tolte perche non piacevano (un po tamarre e vistose lo sono;)), i trx credo che fossero opt solo sulla seconda serie ma trovare 4 bbs da 14 non è un grosso problema:ok: trovare uno spoiler prima serie invece si...:(
ruggine....bisogna vedere bene ma protebbe anche non essere grave:ok::ok:
se volete posso andare a vederla ma come sempre solo se veramente interessati altrimenti poi mi sale la scimmia e devo comprarla:D:o
killer queen
03-09-2010, 09:26
beh, bisogna dire Mich che a chiunque fa gola un auto del genere, me in primis. anche se come mezzo, visto i report avuti da Alessandro, un po' "paura" mi fa.
diciamo comunque che su una 6 ti ci vedrei bene.;)
l'unica cosa che mi fa paura e quando una 6 viene trascurata ;) perche a riprenderla sono soldoni soprattutto per il costo di alcuni ricambi...
se invece è stata tenuta con riguardo, magari in box come sembra questa io andrei piu sereno...ovviamente contando che parliamo di auto con 30 anni sulle spalle e che sicuramente qlc piccolo problema o difettuccio c'è di sicuro! ma su certe cose si puo anche passare sopra e godersela cosi finche non peggiora (ovvio non la ruggine) ;)
guarda io su una 6 mi ci vedrei pure ma la prima serie non mi piace proprio...anche se questa ha le sue belle targhe originale e oltretutto della mia citta :ok:
Giovanni Quartara
03-09-2010, 09:54
Anche io preferisco di gran lunga la seconda serie per quei particolari di carrozzeria e di interni migliorati.La manutenzione, per tornare al discorso avviato in precedenza, può essere impegnativa, l'ho vissuto quest'anno il periodo del cedimento di molti organi nonostante la vettura fosse stata sempre tenuta in garage e manutentata a dovere. Adesso è di nuovo in forma!
killer queen
03-09-2010, 10:17
idem ;).
siscobmw
03-09-2010, 10:31
guardate la foto.....
http://mysite.verizon.net/vze7aq8e/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/style_c-trx.jpg
a sinistra sono i trx(comunque si trovano raramente anche in versione da 14") per le e28, a destra quelli che andrebbero sulle serie 6 da.....mi pare il 1981,o il 9/1980......che poi si trovano spesso e volentieri sulle e23.
ruggine ne può avere, se mancano le striscie e l'alettone di gomma dietro forse è eprchè è stata riverniciata e l'alettone, incollato o con le viti di sostegno ruggini, si è rotto o era impossibile rimetterlo....e via di stucco per tappare i buchi......
LE trx avranno un DOT del paleolitico.
il motore magari è ok ,ma i km non mi convincono.
scarico? messo bene?
freni? sono alla frutta?
il clima gira o raffredda pure?
perchè han smontato gli interni?
per quella cifra non la prenderei, però di meglio in giro non vedo molto....ormai le quotazioni son quelle....
per giovanni quartara:
sempre in garage e manutenuta bene non sempre vuol dire :"la tiro fuori dal garage, faccio il pieno e vado a farmi 1000km.....
a star ferme queste auto si rovinano più che ad usarla come daily car....
Le seconda serie esteticamente le trovo meglio, ma tra motronic, computer di bordo, elettronica acerba dei primi anni 80, ossidazione(molto più veloce se l'auto sta ferma in un garage magari leggermente umido o poco caldo), ecc ecc a volte la rendono meno affidabile di un prima serie....
perlomeno una prima serie è meno probabile che ti si pianti in terza corsia sulla a4 mentre andavo a £§§all'ora perchè il relè dell'antifurto del BC ha deciso di funzionare di sua sponte in quel momento....
però io con le e24 ho dato di già....apposto così grazie!
SiSco
alpineweiss
03-09-2010, 11:11
grazie per la delucidazione sui trx :)
a me esteticamente piace più la prima, soprattutto il paraurti posteriore:)
mi ritengo offeso, a nessuno piace la prima serie :(
scherzo eh:D
siscobmw
03-09-2010, 12:15
non ti offendere, tranquillo.....solo che nel 97, anno di acquisto della mia ex 635 seconda serie, le prima serie che avevo visto eran già conciate!
SiSco
ruggine ne può avere, se mancano le striscie e l'alettone di gomma dietro forse è eprchè è stata riverniciata e l'alettone, incollato o con le viti di sostegno ruggini, si è rotto o era impossibile rimetterlo....e via di stucco per tappare i buchi......
LE trx avranno un DOT del paleolitico.
il motore magari è ok ,ma i km non mi convincono.
scarico? messo bene?
freni? sono alla frutta?
il clima gira o raffredda pure?
perchè han smontato gli interni?
sisco tutto vero ma sono considerazioni che valgono un po per tutte le auto storiche e molte cose sono controllabili facilmente e quindi fatte notare al venditore (eventualmente servono per tirare un po il prezzo!), lo spoiler puo essere stato cambiato perche l'altro era massiccio e non piaceva, per aggiornarla alle versioni nuove o chissa...i sedili possono averli tolti per pulire, per arrivare ad un galleggiante che non funzionava...
piu che altro non sò se i trx sono a libretto sulla prima serie! e cmq 4 bbs con 4 fulda costano come 2 trx nuovi, percui ;)
io cmq a quelle cifre (o poco meno) ne ho viste diverse messe peggio gia dalle foto...percui prima di scartarla a priori una possibilità la darei! ;)
siscobmw
03-09-2010, 16:19
infatti mich...ribadisco solamente quello che va fatto cocntrollare e notare poi al proprietario.....
6500 è una cifra altina, da abbassare tenendo conto di tutto.....e che lo spoiler posteriore forse lo stanno riproducendo ad una cifra di circa 350 euro......da scalare sul prezzo finale.....
SiSco
PS: sotto i sedili posteriori ci sono i fili, che vanno dietro ai fanali,agli altoparlanti, cavo antenna e pochissimo altro, per il resto c'è il vuoto.....ah! forse non vanno bene i vetri posteriori e gli han dato una occhiata e han rimontato male tutto.....il galleggiante è sotto il tappeto del baule, grazie a Dio.....
siscobmw
03-09-2010, 16:20
forse lo stanno riproducendo , riferito allo spoiler , vuol dire che per fine anno forse sarà di nuovo disponibile,dipende dallo stato dei lavori in bmw classic prezzo in germania consigliato con iva: 350 euro.....
SiSco
alpineweiss
03-09-2010, 16:26
la prima serie ha i trx a libretto:D...oddio quindi dovrò smontare il mio pregiatissimo mteck per rimettere il gommone?:D
Giovanni Quartara
03-09-2010, 17:21
sisco tutto vero ma sono considerazioni che valgono un po per tutte le auto storiche e molte cose sono controllabili facilmente e quindi fatte notare al venditore (eventualmente servono per tirare un po il prezzo!), lo spoiler puo essere stato cambiato perche l'altro era massiccio e non piaceva, per aggiornarla alle versioni nuove o chissa...i sedili possono averli tolti per pulire, per arrivare ad un galleggiante che non funzionava...
piu che altro non sò se i trx sono a libretto sulla prima serie! e cmq 4 bbs con 4 fulda costano come 2 trx nuovi, percui ;)
io cmq a quelle cifre (o poco meno) ne ho viste diverse messe peggio gia dalle foto...percui prima di scartarla a priori una possibilità la darei! ;)
Vero, ho vissuto il momento del cedimento generale su diverse storiche che ho o che ho avuto
i trx sono a libretto
la mia prima serie è uscita con spoiler seconda serie.
alpineweiss
03-09-2010, 23:00
ma di che anno è?
ma di che anno è?
dalla targa direi 80 ;)
Geno sei sicuro:?::confused: ma è una V o una Y:?:
siscobmw
04-09-2010, 09:31
il programma ricambi etk da lo spoiler del seconda serie dal 5/1982......boh.....
SiSco
alpineweiss
04-09-2010, 11:40
vabbè la mia è 80 e ci andrebbe il gommone...ma corca:D
Geno sei sicuro:?::confused: ma è una V o una Y:?:
non collego il disco v e y
alpineweiss
04-09-2010, 12:30
geno parla della sua e mich di quella nell'annuncio?:D
geno parla della sua e mich di quella nell'annuncio?:D
sara che mi sono svegliato adesso
io parlavo della mia :angel:
io ovviamente di quella dell'annuncio...
V e Y sono le lettere nella targa ;) se è TO V.... è un 80 se è TO Y... è un 82 come la mia e21
Giannitii
05-09-2010, 19:59
la mia è bianca ma è nata nera graphit, non le ha perchè non sono state messe, ma comunque ce le rimetto :) andavano sulle 635 sicuro
capito..........:)! anche se forse nera.........:p! ma sono gusti personali