Visualizza Versione Completa : Con la CSL alla Coppa D'Oro delle Dolomiti
LeMansLegend
06-09-2010, 11:36
Condivido qualche immagine della CSL colorado che ho portato sulle dolomiti per la Coppa d'Oro 2010. Era il primo viaggio impegnativo a cui ho sottoposto la CSL da quando è in mio possesso. Dopo qualche problema risolto in extremis prima della partenza (revisione con aggiornamento dei dati in motorizzazione e gruppo termostato con fessura) la macchina si è comportata egregiamente regalandoci quattro giorni di emozioni e divertimento.
Ottimo lavoro e belle foto!
la gara invece come è finita:?:
LeMansLegend
06-09-2010, 11:53
la Miura S verde era sublime...
La gara è stata vinta da un agguerrito equipaggio fra i top drivers ( hanno già vinto altre edizioni oltre a Trofeo Nuvolari ecc.) munito ovviamente di adeguata strumentazione. Noi gareggiavamo con cronografi Heuer anni 70... e il secondo giorno di gara ci siamo dedicati alle Dolomiti :D.
Noi gareggiavamo con cronografi Heuer anni 70... e il secondo giorno di gara ci siamo dedicati alle Dolomiti :D.
lo spirito giusto...tanto contro certa gente sai di non vincere percui meglio godersi la giornata :ok:
anche l'uso di cronometri "a tema" me gusta :p:p
killer queen
06-09-2010, 11:58
I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI!:ok:
RICHY 1602
06-09-2010, 12:03
Complimenti anche da parte mia!! deve essere stato bellissimo!!:D:D
Utente disattivato 3
06-09-2010, 12:22
Complimenti per: auto; foto e escursione.
LeMansLegend
06-09-2010, 12:44
Grazie a tutti per gli apprezzamenti. C'è da dire che la partecipazione alla Coppa D'Oro è riservata ad auto costruite fino al 1961 con facoltà per l'organizzazione di accettare vetture particolari costruite successivamente da inserire in una categoria speciale. La CSL è stata subito accolta a braccia aperte, probabilmente per una combinazione di fattori ( quota di iscrizione, scuderia di provenienza, interesse per la vettura) ma devo dire che "sul campo" l'interesse e l'apprezzamento per la vettura da parte di pubblico e concorrenti è stato notevolissimo e "reale". Anche piloti di rango e con vetture davvero importanti mi hanno avvicinato per informarsi sulla vettura. L'unica altra BMW presente era una splendida, impeccabile 328.
sankunen
06-09-2010, 13:15
Veramente bellissima la tua CSL Lemanslegend!!:p:p
Deve essere stata una splendida esperienza! Mi unisco ai complimenti:ok:
p.s. la Miura è da sbavo:p:p
batmobile
06-09-2010, 13:40
Grande Lorenzo, splendida gara esplendida auto!:ok: Sono propio felice che qualcuna venga ancora usata come si deve:)
nicolacsl
06-09-2010, 14:17
Complimentii anche da parte mia :ok: e sopratutto mi fà piacere che la CSL sia apprezzata anche da chi non è di parte come noi.......segno che è veramente una bella macchina
visto ora un servizio al TG1 della gara! peccato non si sia vista la CSL :(
alpineweiss
06-09-2010, 16:19
complimenti:ok:
utente disattivato 10
06-09-2010, 21:32
Complimenti per la bellissima esperienza.
pizzodrift
07-09-2010, 11:29
Bella esperienza :ok: e la CSL...da sbavo :p
(anche la Miura :smile(190):)
duemiladuetii
07-09-2010, 17:11
AAA navigatore offresi per prossima edizione (anche chiuso nel bagagliaio va bene)
batmobile
07-09-2010, 22:25
AAA avvisa alla prox gara, veniamo a tifare per te al via:ok:
Lorenzo se hai voglia ci fai una telecronaca della gara e che giro avete fatto :ok:
se poi hai altre foto anche non di BMW giusto per capire qual'era il panorama perche da quel che si è intravisto non era affatto male :ok::p
Pocopigi
08-09-2010, 00:12
Complimenti è veramente splendida la tua CSL !!! :ok::ok::ok:
Complimenti anche per la partecipazione alla Coppa d'Oro, è da quando ero piccolo che l'ammiro e desideravo un giorno parteciparci, un giorno chissà! :D
Pocopigi
08-09-2010, 00:15
Scusa LeMans, quale era il percorso di quest'anno della Coppa d'Oro? :cool::cool::cool:
supercomplimentissimi:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Giovanni Quartara
08-09-2010, 11:40
Per caso le foto sono state scattate nel piazzale alla partenza della funivia per le Tofane a Cortina? :)
LeMansLegend
08-09-2010, 12:44
Si Giovanni, la foto con la Miura è stata scattata al riordino nel piazzale antistante la funivia Freccia nel cielo.
Per il percorso date un'occhiata qui, ci sono tutti i dettagli www.coppadorodelledolomiti.it (http://www.coppadorodelledolomiti.it).
Le poche foto che ho scattato sono solo della CSL prima della partenza e durante qualche attesa prima della fine delle prove cronometrate, mi spiace non poter documentare il meraviglioso parco auto (120 vetture) presente. E comunque la parte del leone, come sempre, l'hanno fatta le 356 equamente divise tra coupè, cabriolet e speedster.
batmobile
08-09-2010, 13:06
Spero verrano pubblcate delle foto della tua auto sulle riviste:ok:
ISdell'88
08-09-2010, 15:49
Scusa LeMans, quale era il percorso di quest'anno della Coppa d'Oro? :cool::cool::cool:
Percorso e foto ufficiali della Coppa d'Oro 2010.
http://www.coppadorodelledolomiti.it/percorso.htm
Deduco dalle macchine presenti al via che il 2 settembre a Cortina stazionava pressappoco un quarto del PIL :)
batmobile
08-09-2010, 15:51
Deduco dalle macchine presenti al via che il 2 settembre a Cortina stazionava un quarto del PIL :)
:p:p:p:p:p:p:p
sankunen
08-09-2010, 16:12
Deduco dalle macchine presenti al via che il 2 settembre a Cortina stazionava pressappoco un quarto del PIL :)
:p:p:p:p:p