PDA

Visualizza Versione Completa : Raccolta firme contro Legge Europea a favore della vivisezione e sperimentazione a

racedynamics
06-09-2010, 12:40
Carissimi amici Forumisti ,non scrivo moltissimo sul Forum e magari molti neppure mi conoscono.
Volevo comunque richiamare l'attenzione di tutti Voi , per una nobile causa proposta da chi si è fatto interprete della difesa di chi una voce non ce l'ha ,soprattutto, per far valere i propri diritti minimi ed essenziali quali sono il diritto al rispetto della vita degli animali , soprattutto quelli più deboli ,mi riferisco ai poveri randagi e agli animali abbandonati.Sì ,stò parlando proprio dei nostri cari amici a quattro zampe , siano essi , gatti o cani o appartenenti ad altra specie animale che ora per una "demenziale " legge in sede di Corte di Giustizia Europea vorrebbe destinare è proprio il caso di dirlo il "destino " di questi poveri esseri abbandonati nelle mani delle "lobby" delle industrie Farmaceutiche e chimiche presumo per una sperimentazione che è fine a sè stessa , priva di ogni utilità e che mira solo a far divergere ulteriori finanziamenti verso le loro casse.

Vi invito dunque col cuore a prendere visione del sito www.lacoscienzadeglianimali.it (http://www.lacoscienzadeglianimali.it) e di agire secondo
la vostra coscienza.

Con rispetto , "utente Racedynamics"

tambu
06-09-2010, 13:10
Ciao Orazio come stai? Anch'io ultimamente scrivo poco ma anch'io come te amo (e rispetto) gli amici a quattrozampe, molto meglio degli umani in svariate occasioni:ok:...A presto!

Utente disattivato 3
06-09-2010, 13:31
C'è da rabbrividire nel vedere come vengono trattati molti animali!

batmobile
06-09-2010, 13:43
Leggo con interesse, e penso di firmare pure io

-mauri-
06-09-2010, 14:00
Firmo immediatamente, ho piu rispetto per le "bestie" che per gli umani.

Bau.

Cristian72
06-09-2010, 14:22
Fatto:ok:

Mich
06-09-2010, 15:10
Firmo immediatamente, ho piu rispetto per le "bestie" che per gli umani

:smile(144)::smile(144):

nic65
06-09-2010, 15:50
fatto;)

killer queen
06-09-2010, 15:55
Firmo immediatamente, ho piu rispetto per le "bestie" che per gli umani.

Bau.
condivido in pieno.

bravissimo Orazio per la bella iniziativa.

racedynamics
06-09-2010, 16:41
Ciao Orazio come stai? Anch'io ultimamente scrivo poco ma anch'io come te amo (e rispetto) gli amici a quattrozampe, molto meglio degli umani in svariate occasioni:ok:...A presto!

Ciao Tambu, piacere di risentirti,un grosso e caloroso ciao e grazie a tutti per il riscontro,
anch'io , purtroppo ne ho avuto notizia solo ieri e ne sono rimasto esterefatto nel sentire come "illustri uomini di scienza si trincerino dietro falsi dogmi per favorire certe barbarità , e con questo mi riferisco in modo particolare ad un Illustre concittadino Uomo di scienza e già direttore dell'Istituto Mario Negri........
che, come altri , dietro a quella facciata di perbenismo danno il loro "placet", con una alzata di spalle , come per dire , sono abbandonati , rappresentano un problema e a nessuno servono, quindi immoliamoli su questo "falso altare " della scienza medica ,così saranno utili almeno per la "ricerca" .
Ancora vi ringrazio per il caloroso riscontro ,e ,ne approfitto per rimarcare l'urgenza nel dare supporto a questa iniziativa che è apolitica e priva di secondi fini , purtroppo mercoledì potrebbe compiersi l'ennesimo crimine nel nome di una scienza che ormai nel 2010 non ha certo più necessità di immolare queste innocenti creature sull'altare di una" falsa "ricerca, vi prego quindi di dedicare un poco anche del Vostro prezioso tempo per dare una mano tramite un "Tam tam "mediatico per diffonderne la notizia apiù gente possibile nell'ambito delle vostre conoscenze.

un abbrraccio e a presto

Orazio

pizzodrift
06-09-2010, 17:26
firmo subito :ok: