Visualizza Versione Completa : 728 con motore nuovo, dell 80.
killer queen
06-09-2010, 21:49
http://www.subito.it/bmw-728i-motore-nuovo-lecco-15754693.htm
utente disattivato 10
06-09-2010, 22:09
bellissimo abbinamento. odio le macchine con motori rifatti o sostituiti da altri :sob:
bellissimo abbinamento. odio le macchine con motori rifatti o sostituiti da altri :sob:
specie se fatti 2 min prima della vendita! ;)
cmq da guidare con colletto alto e pantaloni a zampa! :ok::ok::D
alpineweiss
07-09-2010, 02:46
a quell cifra non la venderà MAI calcolando che con quella cilindrata per me non è appetibile, e non è appetibile nemmeno senza clima e senza tetto.
il colore è bello ma impegnativo. gli interni in stoffa non sono un po scoloriti? e soprattutto la moquette non è un po scura? e dove sono i tappi per l'uso manuale d'emergenza dei vetri elettrici(la mia è 80 e li ha)?
Giovanni Quartara
07-09-2010, 11:55
Il colore mi piace un sacco come anche gli interni, le cose che non mi piacciono: la motorizzazione, l'assenza del clima....
Giannitii
07-09-2010, 13:18
ce ne stava una molto simile a questa ma con un colore diverso buttata in un terreno dalle mie parti,il proprietario non l' ha mai voluta dare ed ha fatto un bruta fine...! a me come modello piace molto.
e come ha detto mich è da guidare con collo alto,pantaloni a zampa e io aggiungerei baffetti,basette lunghe,capelli lunghi o super cotonati e occhiali reyban !;)
alpineweiss
07-09-2010, 13:49
e io dovrei andare in giro conciato in quella maniera?:p ma come brutta fine??? non c'è più :(
Giannitii
07-09-2010, 14:15
e io dovrei andare in giro conciato in quella maniera?:p ma come brutta fine??? non c'è più :(
eheheheheheheh.........
considera che hai una 6 e una 7 belle anziane..........credo che il tipo di abbigliamento sia di serie e obbligo su quelle vetture !:D:D:D
sulla sei poi.........giacca di pelle nera o marrone super sfiancata e aspetto da "cattivo" ! ! ! :D:D:D
batmobile
07-09-2010, 14:45
Farei presente che da nuove raramente erano auto da coatti...;)
Utente disattivato 3
07-09-2010, 14:47
Quoto Sandro, I tamarri giravano con auto di tutt'altro tipo.
pensare che all'epoca qlc calciatore un po truzzo o qlc rock-star non avesse una 7 o una 6 mi è molto difficile! uno di sicuro aveva una 633 di quel colore ;)
imho con un colore cosi 70's ci vuole l'abbigliamento adatto e poi all'epoca con i colletti alti e i pantaloni a zampa non ci giravano solo i coatti...
Giannitii
08-09-2010, 13:09
pensare che all'epoca qlc calciatore un po truzzo o qlc rock-star non avesse una 7 o una 6 mi è molto difficile! uno di sicuro aveva una 633 di quel colore ;)
imho con un colore cosi 70's ci vuole l'abbigliamento adatto e poi all'epoca con i colletti alti e i pantaloni a zampa non ci giravano solo i coatti...
io quoto mich ! :ok::ok::ok:
RICHY 1602
08-09-2010, 16:54
io quoto mich ! :ok::ok::ok:
Pure io!!!:D:D
alpineweiss
08-09-2010, 18:26
a quanto dicono i miei erano un po coatte eh:D
Giannitii
08-09-2010, 22:59
bèh.... è un classico ! ! ! i gusti vanno sempre a contrasto,questione di età e vita passata ! ! ! ;):D
batmobile
09-09-2010, 00:05
Da noi, parlo di Trento e zone limitrofe, erano auto che suscitavano poco appeal tra i coatti, che generalmente ragionavano solo di auto piccole, di cc e dimensioni.
Giannitii
09-09-2010, 00:11
Da noi, parlo di Trento e zone limitrofe, erano auto che suscitavano poco appeal tra i coatti, che generalmente ragionavano solo di auto piccole, di cc e dimensioni.
da me impazzivano con le 127 prima serie ultra tamarrate ! tipo tendine parasole leopardate,o con marylin,con leoni ecc...e questo è uno dei tanti "optional"(ho detto un modello per rimanere più o meno nell' epoca):D
momento! c'è coatto e coatto...il tipo da periferia con poche lire sicuro prendeva una 127 usata la tamarrava e sognava la golf gti, l'arricchito che voleva ostentare il suo essere arrivato sicuro si prendeva il macchinone pur essendo coatto dentro ;)
uno per tutti:
http://www.youtube.com/watch?v=U1ASK5FkhfE&feature=related
sandro forse in trentino siete carenti di certe categorie ;)
utente disattivato 10
09-09-2010, 00:55
che poi a Verdone coatto stà benissimo quella macchina, così come starebbe bene al giovane imprenditore :)
che poi a Verdone coatto stà benissimo quella macchina, così come starebbe bene al giovane imprenditore :)
una M3 cabrio va bene su tutto...come il nero:ok::ok:
Giannitii
09-09-2010, 01:08
momento! c'è coatto e coatto...il tipo da periferia con poche lire sicuro prendeva una 127 usata la tamarrava e sognava la golf gti, l'arricchito che voleva ostentare il suo essere arrivato sicuro si prendeva il macchinone pur essendo coatto dentro ;)
uno per tutti:
:ahah::ahah::ahah: mich sei un grande ! ! ! ! ! :ahah::ahah::ahah:
batmobile
09-09-2010, 01:08
uno per tutti:
Decisamente.... e per fortuna. O meglio, girano con le clio williams, o altre cose piccole già una M3 è grossa... secondo loro.
frank66.cz
09-09-2010, 15:58
Sono pienamente d'accordo......l'unica eccezione la faceva qualche magnaccio appassionato anche delle vetture bavaresi............:D:D:D:D