PDA

Visualizza Versione Completa : altra m5 e34 buona per ricambi o drift mi sa.

killer queen
07-09-2010, 17:35
http://www.subito.it/bmw-m5-brescia-15782645.htm

pizzodrift
07-09-2010, 17:38
sarebbe ottima :D

anche se 2500 sono forse anche troppi per come è messa :rolleyes:

killer queen
07-09-2010, 17:52
BISOGNA TROVARE chi glieli da quei soldi ;).

Alex
07-09-2010, 20:21
A me serve il cambio :D facciamo una cordata? :cool:

batmobile
07-09-2010, 21:22
Dai, non smembratela, a me non pare così male..

killer queen
07-09-2010, 21:27
imho se gira da offrire un migliaio di euro in meno, e aspettare.
pero' Alessandro il salvataggio sara' sicuramente poco edificante dal punto di vista economico, cioe' se uno deve salvarla va a prendere quella da 6,5 a udine, trattandola bene, o quella da 7 ad alessandria. questa o finira' per ricambi, o in pista.

Alex
07-09-2010, 21:32
Dai, non smembratela, a me non pare così male..

Secondo me così finirà ... Poi hai guardato il volante? avrà 2 milioni di Km :rolleyes:

Mich
07-09-2010, 21:41
quoto killer:ok:
oggettivamente è gia senza targhe, non è bellissima e costa un botto da ripristinare...quindi meglio finirla in pista piuttosto che rovinarne un'altra;)

Alex
07-09-2010, 21:48
quoto killer:ok:
oggettivamente è gia senza targhe, non è bellissima e costa un botto da ripristinare...quindi meglio finirla in pista piuttosto che rovinarne un'altra;)

Ma ce l'avete tutti con sta pista :eek: , ma vi divertite tanto a portare fra i cordoli una portaerei del genere?

batmobile
07-09-2010, 21:53
imho se gira da offrire un migliaio di euro in meno, e aspettare.
pero' Alessandro il salvataggio sara' sicuramente poco edificante dal punto di vista economico, cioe' se uno deve salvarla va a prendere quella da 6,5 a udine, trattandola bene, o quella da 7 ad alessandria. questa o finira' per ricambi, o in pista.
Secondo me non è così finita... e i M5 ce ne sono ormai poche, pertanto sarebbero tutte da salvare, se teniamo al marchio.;)

killer queen
07-09-2010, 22:08
Secondo me non è così finita... e i M5 ce ne sono ormai poche, pertanto sarebbero tutte da salvare, se teniamo al marchio.;)
sarebbero da salvare, anche se antieconomiche, almeno versioni o allestimenti particolari.L m5 lo e', ma a volte anche in questi casi sono da fare dolorose scelte, imho.:(
altrimenti Alessandro se dovessimo salvar tutto, o dovremmo avere un portafoglio a fisarmonica, oppure non so come faremmo.
Purtroppo a volte ci sono dei momenti in cui bisogna fare anche da appassionati delle scelte di testa.
Un esempio lampante e' quello del 323 sbattuto di puccio, che e' rimasto nel cuore a lui come a tutti noi.
Se l auto avesse avuto un allestimento particolare, oppure una storia dietro sarei il primo ad incrociare le dita..ma così, capisco che sara' dura che qualcuno si affezioni così tanto al mezzo da spenderci sopra 10k euro.
poi, guarda il volante...o ha preso anni di sole (ma la vernice non semrba terribile), o avra' pure il doppio dei km segnati. e tu mi insegni cosa significhi spendere su queste m5.

dema80
07-09-2010, 22:17
Curiosita': quale sarebbe per voi il prezzo giusto? E quanto costerebbe metterla a posto, secondo voi?
EDIT: visto dopo l'intervento di killer... 10k? Apppero'...

killer queen
07-09-2010, 22:28
comincia a cercare 4 cerchi originali, gomme, riverniciarla, rifare gli interni, ricotrollarla tutta, rinfrescarla di meccanica (sempre che non serva far lavori importanti...) rivedere differenziale, assetto, silent braccetti e storie varie...alla fine i 10 si raggiungono senza troppa difficolta' mi sa..e se non sono 10 almeno 6/7sicuri. a quel punto, dovessi farlo io, punterei ad uno dei tanti belli e sani usati sui 7/8 offrendo sui 5k euro ed aspettando. e con 2k euro porto quelle a nuovo.

frank66.cz
07-09-2010, 22:41
Ma quelle M5 hanno tutte la catena singola o c'è stato qualche up-grade.......

sapete che ne sto puntando una qui in zona.............:p:p
ma è da trattare con molta calma per non "alzar polvere"......;);)

batmobile
07-09-2010, 22:46
Ma quelle M5 hanno tutte la catena singola o c'è stato qualche up-grade.......

sapete che ne sto puntando una qui in zona.............:p:p
ma è da trattare con molta calma per non "alzar polvere"......;);)
in bocca al lupo... e catena doppia!

Mich
07-09-2010, 23:02
Ma ce l'avete tutti con sta pista :eek: , ma vi divertite tanto a portare fra i cordoli una portaerei del genere?

il fatto che le usino parecchi in gare di drift e nei track-day vuol dire che sta portaerei poi cosi male non va! :ok:

frank66.cz
07-09-2010, 23:06
Secondo me così finirà ... Poi hai guardato il volante? avrà 2 milioni di Km :rolleyes:

No, quello è solamente sbiadito dal sole............il pigmento nero è delicato..... non sopporta molto gli UVA

Luca318is
08-09-2010, 08:53
il fatto che le usino parecchi in gare di drift e nei track-day vuol dire che sta portaerei poi cosi male non va! :ok:

per esperienza siamo li li con un m3 e36 sia come peso che come prestazioni

Mich
08-09-2010, 09:22

altro mezzo molto usato e con successo...:ok:

killer queen
08-09-2010, 09:44
spero di riuscire a provare prima o poi un m5 e34:p

Giovanni Quartara
08-09-2010, 09:55
Anche secondo me è strachilometrata

Bmw E34M50
08-09-2010, 15:36
Ok,questa fa gola perchè costa davvero poco!però...non ha le targhe,quindi sarà da reimmatricolare,come la porti a casa?ci vorrà di sicuro il carro attrezzi!Per sistemarla qui costa tutto tanto,e ci vuole un meccanico competente che sappia dove mettere le mani!
Sognare è bello,ma con quei 2500euro e anche meno,rendo più che perfetto il mio 520 che è con me da 10 anni,e so cosa guido,senza sorprese!che ok,non sarà mai una M5,ma almeno mi fa dormire sonni tranquilli!
Questo è il mio pensiero,in quanto non ho grandi possibilità,però se qualcuno ha economicamente il fiato meno corto,ed ha un box in più dove tenerla,qui con pochi soldi si porta a casa un pezzo importante della storia motoristica sportiva di BMW,e poi se la sistema con calma!la vernice non pare male,bisogna vedere cosa salta fuori con una bella lucidata!
La meccanica invece...dubbi infiniti...:(

Alex
08-09-2010, 15:40
Ok,questa fa gola perchè costa davvero poco!però...non ha le targhe,quindi sarà da reimmatricolare,come la porti a casa?ci vorrà di sicuro il carro attrezzi!Per sistemarla qui costa tutto tanto,e ci vuole un meccanico competente che sappia dove mettere le mani!
Sognare è bello,ma con quei 2500euro e anche meno,rendo più che perfetto il mio 520 che è con me da 10 anni,e so cosa guido,senza sorprese!che ok,non sarà mai una M5,ma almeno mi fa dormire sonni tranquilli!
Questo è il mio pensiero,in quanto non ho grandi possibilità,però se qualcuno ha economicamente il fiato meno corto,ed ha un box in più dove tenerla,qui con pochi soldi si porta a casa un pezzo importante della storia motoristica sportiva di BMW,e poi se la sistema con calma!la vernice non pare male,bisogna vedere cosa salta fuori con una bella lucidata!
La meccanica invece...dubbi infiniti...:(

Infatti è da macello, ma proprio fossi in te con magari il fiato meno corto, un pensierino lo farei :D un M50 anche spendendo tanto , non arriva ad essere un S38 anche se solo il "piccolo" ;)

Bmw E34M50
08-09-2010, 15:46
Infatti è da macello, ma proprio fossi in te con magari il fiato meno corto, un pensierino lo farei :D un M50 anche spendendo tanto , non arriva ad essere un S38 anche se solo il "piccolo" ;)

Lo so,è solo che comprarla è il meno,è tutto il resto che costa un leasing!poi manca il box,poi non può girare,poi alla mia 5 ci sono affezionato troppo...quindi meglio restare con i piedi per terra!
Spero solo che non venga smembrata,io non la vedo ancora così demolita!per me merita di essere salvata!:ok: