PDA

Visualizza Versione Completa : 02turbo 18k euro....

killer queen
07-09-2010, 22:11
http://www.subito.it/bmw-2002-turbo-trapani-15791544.htm

...,mmmmmm..

Mich
07-09-2010, 23:05
non credo sia una bufala e forse ho capito chi è il proprietario...
a vedere le foto tutta originale non è però se il resto è buono e ha le targhe il prezzo è onesto :ok::ok:

claudio
07-09-2010, 23:38
direi di si mich

LeMansLegend
08-09-2010, 11:35
Appena vista anch'io. In effetti se i particolari non originali sono solo quelli che si vedono ( cerchi e volante ) e il resto è in ordine mi pare una base interessante. Qualche trapanese va a vederla?

Giannitii
08-09-2010, 13:28
non credo sia una bufala e forse ho capito chi è il proprietario...
a vedere le foto tutta originale non è però se il resto è buono e ha le targhe il prezzo è onesto :ok::ok:

hai ragione,andrebbe visionata dal vivo a da uno esperto,per non parlare dei documenti !

nicolacsl
08-09-2010, 21:20
Davvero buono il prezzo,rispetto ai 25/30mila che chiedono di solito...se dovesse interessare a me,pretenderei di visionarla in un autofficina con a disposizione un ponte,per vedere che non abbiano eseguito un restauro da porci magari con le pezze saldate sui fondi ecc.....quindi non mi accontenterei del solito giretto di prova.Ma questo vale per tutte le auto d'epoca,che per il 90% sono passate dal carrozziere per un restauro.Questa è a trapani,e sarebbe un bel problema andare fino laggiù

batmobile
08-09-2010, 21:24
Davvero buono il prezzo,rispetto ai 25/30mila che chiedono di solito...se dovesse interessare a me,pretenderei di visionarla in un autofficina con a disposizione un ponte,per vedere che non abbiano eseguito un restauro da porci magari con le pezze saldate sui fondi ecc.....quindi non mi accontenterei del solito giretto di prova.Ma questo vale per tutte le auto d'epoca,che per il 90% sono passate dal carrozziere per un restauro.Questa è a trapani,e sarebbe un bel problema andare fino laggiù
Un ryanair e fai con pcco;)

Detto questo, a me l'unica csa che mi impensierisce è l'ergale tubi in treccia in zona recupero vapori olio, spero non abbiano "preparato" il motore, e manchi la preziosa turbina d'origine.