Accedi

Visualizza Versione Completa : un piccolo omaggio a Killer...

Mich
07-09-2010, 23:37
di meglio non son riuscito a fare perche pioveva e dovevo guidare...

577

e poco dopo ne ho incrociata un'altra sempre M ma nera...che ci fosse una raduno di ZM in zona:?::confused:

batmobile
07-09-2010, 23:44
Luca, pulisciti le bave!!!

claudio
08-09-2010, 00:12
l'hai fatto anche a me l'omaggio.....ocn culi così è dificile resistere:ok::p

Mich
08-09-2010, 00:38
la vera goduria è stato incrociarne 2 a distanza di 20 min e 3 km!:p:p

xlite
08-09-2010, 01:35
Semplicemente unica :ok:
Pensare che ne vendono una identica a 10km da casa.........e passo praticamente una volta a settimana davanti al venditore :p...........prima o poi entro almeno Laura mi uccide:angel:

batmobile
08-09-2010, 08:03
Semplicemente unica :ok:
Pensare che ne vendono una identica a 10km da casa.........e passo praticamente una volta a settimana davanti al venditore :p...........prima o poi entro almeno Laura mi uccide:angel:
Secondo me non ti uccide, al max resta perplessa...:D

killer queen
08-09-2010, 08:49
Secondo me non ti uccide, al max resta perplessa...:D
no no, per mi i lo copa:D

grazie mille Mich, auto che mi fa saltare dalla sedia. ed un culo così bello l ho visto solo sulla canalis:D

..a vederla bene colore non perfettamente lucido, e accoppiamento dx non perfetto...:D...

Mich
08-09-2010, 09:21
..a vederla bene colore non perfettamente lucido, e accoppiamento dx non perfetto...:D...

ma smettila!! la foto l'ho fatta in corsa, attraverso il vetro sporco della mia macchina e con una pioggerella leggera...'zzo pretendi di vedere:?: e fidati che la macchina era lucida :ok:
oppure è un discorso tipo volpe/uva :D:D:D:D

killer queen
08-09-2010, 09:43
ma smettila!! la foto l'ho fatta in corsa, attraverso il vetro sporco della mia macchina e con una pioggerella leggera...'zzo pretendi di vedere:?: e fidati che la macchina era lucida :ok:
oppure è un discorso tipo volpe/uva :D:D:D:D
la macchina era lucida, si, pero' ho notato che questo e' un colore che sta poco a perdere la brillantezza, la lucentezza. ecco perche' ;)...

poi e' anche un discorso di volpe ed uva, ah ah ah!