Accedi

Visualizza Versione Completa : o mio dio

killer queen
11-09-2010, 18:44
http://www.subito.it/bmw-e30-cabrio-ravenna-15899693.htm

M5power
11-09-2010, 18:59
io modificherei cosi'. "Vendo "FU" Bmw 325i Cabrio.Interni in pelle,Cerchi da 18 Bmw Rondel-anteriore 8,5j-235x40,posteriore 10j-265x35 ,motore 2500cm vanus.Cofano modificato,pasaruote alargate,4 marmite,impianto stereo,e tante altre cose.220cavali,280Nm.Posibile scambio,permuta. prezzo: pago €9.000 a chi la ritira." visto che ch'a' il "vanus".:D:D:D

ragno nero
11-09-2010, 19:19
OT.
Sapete se negli annunci le doppie si pagano a parte? :?:

:D

killer queen
11-09-2010, 19:20
rep+:D

ragno nero
11-09-2010, 19:22
Modestamente di doppie, sopratutto nel parlato, me ne intendo.:D

killer queen
11-09-2010, 19:39
Modestamente di doppie, sopraTtutto nel parlato, me ne intendo.:D
:hammer::vader::smile(61):

:D:D:D:D:D

scherzo, naturalmente:):ok::ok:

utente disattivato 10
11-09-2010, 19:52
:hammer::vader::smile(61):

:D:D:D:D:D

scherzo, naturalmente:):ok::ok:

Ci sono i sardi che le mettono ovunque e ci sono quelli che le levano.
anche io scrivo sopratutto, che tralaltro è tollerato, anche perchè acusticamente soprattutto letto con la doppia T è un pochino pesante.

io nel dubbio preferisco levarla la doppia :D

ragno nero
11-09-2010, 20:05
Io uso il mac e "soprattutto" con una sola t lo segnala come errore, ma io imperterrito non la metto per lo stesso motivo di Carlo.:)
Proverbio: pistolla, fucille e casseruolla si scrivono con una elle solla.:D

Fine OT.

drifting-doctor
11-09-2010, 20:20
Io uso il mac e "soprattutto" con una sola t lo segnala come errore, ma io imperterrito non la metto per lo stesso motivo di Carlo.:)

Fine OT.

e anche nicollaaaaa finiscillaaaa (sentito in un ambulatorio......da due bambini di 4 e 6 anni)

soprattutto si può scrivere in entrambi i modi ;);)

Giannitii
11-09-2010, 21:04
oh cristo che schifo ! ! ! ! ! !:confused::confused::confused::confused::eek::eek ::eek::smile(147)::smile(147):

ehmmmm....per la gara di grammatica posso partecipare pure io ?
pure io non sono da meno con gli errori ! ! ! ! !:D:D:D

Cristian72
12-09-2010, 00:05
E pensare che la e30 ha già un bel muso aggressivo di suo.......che senso ha fare stè americanate?:rolleyes:

drifting-doctor
12-09-2010, 00:07
....dannata legge basaglia....

ragno nero
12-09-2010, 00:11
Sicuramente ha speso molti soldi per realizzarla ma ora si trova con un' automobile non omologata e , secondo me, invendibile.:sob:

....dannata legge basaglia....

Pazzo furioso. :D

drifting-doctor
12-09-2010, 00:19
Sicuramente ha speso molti soldi per realizzarla ma ora si trova con un' automobile non omologata e , secondo me, invendibile.:sob:

Pazzo furioso. :D

quando vedo queste "trasformazioni"mi chiedo a che pro vengano fatte....nel senso che son punti di non ritorno e per una macchina così 3 son le cose:

1 te la tieni e ti ci fai seppellire dentro

2 la fai pressare

3 la vendi ad una cifra simbolica o la regali

tutto questo IMHO

utente disattivato 10
12-09-2010, 03:27

Fine OT.

mi ricorda la barzelletta dove il bambino chiede alla mamma con quante elle si scrivesse sole, e lei risponde: su sobi non ha nemmeno una elle.

(su sobi è il sole in sardo)

:D

Alex
12-09-2010, 12:09
http://www.subito.it/bmw-e30-cabrio-ravenna-15899693.htm

Grande GIOVE....:confused::confused::confused::eek:

Avete notato che ha ancora le targhe tedesche o comunque quelle provvisorie estere? Per omologare in italia quell'affare devi interpellare il creatore...:rolleyes: , non dell'auto ma della motorizzazione :confused: Anzi credo che sia ancora all'estero l'auto, nella terza foto si vede una polo prima serie di un colore che si puo trovare solo all'estero:D
Sarebbe da chiamarlo soltanto per chiedergli dei documenti , e quando ti dice che sono "pronta omologazione" ridergli grassamente nell'orecchio :D
Poi dice che ha "vanus" ... 2500 quindi M52B25 da 170 Cv, gli altri 50 Cv gli sono arrivati con lo spoiler anteriore o con i 4 scarichi secondo voi ?? :rolleyes::rolleyes:

killer queen
12-09-2010, 12:14
mah, tieni presente che Guidodrastico ha avuto relativamente pochi problemi ad omologare la sua...ok che non era così assurda, ma dalla germania, se hai la doppia stampata in tedesco e quella tradotta italiana, e ti mostri bello deciso e sicuro, ci sono meno problemi di una volta, mi dicono.
questa e' bellissssima :)

drifting-doctor
12-09-2010, 12:23
guardandola bene ha il cofano di una e36 e il paraurti ant di una m3 e46 .....per i fari bisogna capire da dove li ha presi

Alex
12-09-2010, 12:35
mah, tieni presente che Guidodrastico ha avuto relativamente pochi problemi ad omologare la sua...ok che non era così assurda, ma dalla germania, se hai la doppia stampata in tedesco e quella tradotta italiana, e ti mostri bello deciso e sicuro, ci sono meno problemi di una volta, mi dicono.
questa e' bellissssima :)

Di omologazioni oramai ne ho fatte parecchie, comprese la mia K27 e la cabrio Hartge, per entrambe ho dovuto portare un plico di documenti , traduzioni e severazioni in tribunale di circa 5 cm, nonostante tutto per ottenere le targhe della K27 c'è stato bisogno dell'avvocato :rolleyes: e non differisce così tanto come impronta a terra dal modello normale, figurati quel coso lì :confused:.
Io parlo della motorizzazione di Torino, in altre sedi al nord est mi dicono che si omologano anche le macchinine a scontro delle giostre....informazioni da controllare... ma comunque mi vien da dire "viva l'italia" visto che si parla di uffici statali...:mad:

drifting-doctor
12-09-2010, 12:38
Di omologazioni oramai ne ho fatte parecchie, comprese la mia K27 e la cabrio Hartge, per entrambe ho dovuto portare un plico di documenti , traduzioni e severazioni in tribunale di circa 5 cm, nonostante tutto per ottenere le targhe della K27 c'è stato bisogno dell'avvocato :rolleyes: e non differisce così tanto come impronta a terra dal modello normale, figurati quel coso lì :confused:.
Io parlo della motorizzazione di Torino, in altre sedi al nord est mi dicono che si omologano anche le macchinine a scontro delle giostre....informazioni da controllare... ma comunque mi vien da dire "viva l'italia" visto che si parla di uffici statali...:mad:

la cosa non mi stupisce un amico mi diceva che per immatricolargli una classe e nuova e crucca dalla motorizzazione ci son voluti 4 mesi ,tutto perchè non erano a conoscenza di una circolare ....

killer queen
12-09-2010, 12:59
dipende dalla motorizzazione, certo a udine o gorizia non lo farei mai fare....
un amico con auto usa e cruscotto con tachimetro "lungo" e' dovuto andare 5 volte. l ultima volta e' stato bocciato perche' non aveva il tachimetro con km. che non esiste. ha preso un pezzo di scotch, sopra gli ha scritto i km con un uni posca, e l ha attaccato: passato:rolleyes:

drifting-doctor
12-09-2010, 13:45
ha preso un pezzo di scotch, sopra gli ha scritto i km con un uni posca, e l ha attaccato: passato:rolleyes:

:confused::confused:

Alex
12-09-2010, 14:27
:confused::confused:

la fiera degli imbecilli :rolleyes:

PuccioE39
12-09-2010, 16:14
"vorrei (una mustang) ma non posso"

Bmw E34M50
12-09-2010, 17:38
"vorrei (una mustang) ma non posso"

E pensare che con quello che ci ha speso dietro,una Mustang usata dell'ultimo tipo,poteva prenderla con quei soldi!:D

gianni csL
12-09-2010, 17:59
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

-mauri-
12-09-2010, 18:20
Cosa c'è scritto sul cofano?

KAKUMEI???

Anka mi KAKU MEI da quand a j'ho vest cal ceso kè.

claudio
12-09-2010, 18:26
mauri, io conosco anche il nome del preparatore: toshito nakagata:D

Alex
12-09-2010, 18:29
Cosa c'è scritto sul cofano?

KAKUMEI???

Anka mi KAKU MEI da quand a j'ho vest cal ceso kè.

:ahah::smile(91):

Utente disattivato 3
13-09-2010, 10:01
Il gioiellino ho avuto modo, casualmente, di vederlo!
E' successo prima delle vacanze mentre ero, con lo scooter, a Ravenna per lavoro!
Mi si è affiancata mentre ero ad un semaforo.
La faccia del proprietario è tutto un programma, comunque in tono con il "ferro" posseduto.
Stava inoltre ascoltando dell'ottima musica: "cifutun cifutun cifutun ciribigulin". Ovviamente ad un volume che mi spostava lo scooter.

sankunen
13-09-2010, 10:08
Il gioiellino ho avuto modo, casualmente, di vederlo!
E' successo prima delle vacanze mentre ero, con lo scooter, a Ravenna per lavoro!
Mi si è affiancata mentre ero ad un semaforo.
La faccia del proprietario è tutto un programma, comunque in tono con il "ferro" posseduto.
Stava inoltre ascoltando dell'ottima musica: "cifutun cifutun cifutun ciribigulin". Ovviamente ad un volume che mi spostava lo scooter.
azz Zambo!! e ti sei fatto scappare questa ocasionisima?? magari te la dava a 8900:D:D:D

Utente disattivato 3
13-09-2010, 10:23
Sapendo che la vendeva avrei sicuramente intavolato la trattativa! :D

Giovanni Quartara
13-09-2010, 10:42
Al cattivo gusto non c'è limite

Utente disattivato 3
13-09-2010, 10:53
Consolatevi che al peggio non c'è mai fine!!
628

629
Penso bastino per esprimere il concetto!!!!!! :(