Visualizza Versione Completa : o mio dio
killer queen
11-09-2010, 18:44
http://www.subito.it/bmw-e30-cabrio-ravenna-15899693.htm
io modificherei cosi'. "Vendo "FU" Bmw 325i Cabrio.Interni in pelle,Cerchi da 18 Bmw Rondel-anteriore 8,5j-235x40,posteriore 10j-265x35 ,motore 2500cm vanus.Cofano modificato,pasaruote alargate,4 marmite,impianto stereo,e tante altre cose.220cavali,280Nm.Posibile scambio,permuta. prezzo: pago €9.000 a chi la ritira." visto che ch'a' il "vanus".:D:D:D
ragno nero
11-09-2010, 19:19
OT.
Sapete se negli annunci le doppie si pagano a parte? :?:
:D
killer queen
11-09-2010, 19:20
rep+:D
ragno nero
11-09-2010, 19:22
Modestamente di doppie, sopratutto nel parlato, me ne intendo.:D
killer queen
11-09-2010, 19:39
Modestamente di doppie, sopraTtutto nel parlato, me ne intendo.:D
:hammer::vader::smile(61):
:D:D:D:D:D
scherzo, naturalmente:):ok::ok:
utente disattivato 10
11-09-2010, 19:52
:hammer::vader::smile(61):
:D:D:D:D:D
scherzo, naturalmente:):ok::ok:
Ci sono i sardi che le mettono ovunque e ci sono quelli che le levano.
anche io scrivo sopratutto, che tralaltro è tollerato, anche perchè acusticamente soprattutto letto con la doppia T è un pochino pesante.
io nel dubbio preferisco levarla la doppia :D
ragno nero
11-09-2010, 20:05
Io uso il mac e "soprattutto" con una sola t lo segnala come errore, ma io imperterrito non la metto per lo stesso motivo di Carlo.:)
Proverbio: pistolla, fucille e casseruolla si scrivono con una elle solla.:D
Fine OT.
drifting-doctor
11-09-2010, 20:20
Io uso il mac e "soprattutto" con una sola t lo segnala come errore, ma io imperterrito non la metto per lo stesso motivo di Carlo.:)
Fine OT.
e anche nicollaaaaa finiscillaaaa (sentito in un ambulatorio......da due bambini di 4 e 6 anni)
soprattutto si può scrivere in entrambi i modi ;);)
Giannitii
11-09-2010, 21:04
oh cristo che schifo ! ! ! ! ! !:confused::confused::confused::confused::eek::eek ::eek::smile(147)::smile(147):
ehmmmm....per la gara di grammatica posso partecipare pure io ?
pure io non sono da meno con gli errori ! ! ! ! !:D:D:D
Cristian72
12-09-2010, 00:05
E pensare che la e30 ha già un bel muso aggressivo di suo.......che senso ha fare stè americanate?:rolleyes:
drifting-doctor
12-09-2010, 00:07
....dannata legge basaglia....
ragno nero
12-09-2010, 00:11
Sicuramente ha speso molti soldi per realizzarla ma ora si trova con un' automobile non omologata e , secondo me, invendibile.:sob:
....dannata legge basaglia....
Pazzo furioso. :D
drifting-doctor
12-09-2010, 00:19
Sicuramente ha speso molti soldi per realizzarla ma ora si trova con un' automobile non omologata e , secondo me, invendibile.:sob:
Pazzo furioso. :D
quando vedo queste "trasformazioni"mi chiedo a che pro vengano fatte....nel senso che son punti di non ritorno e per una macchina così 3 son le cose:
1 te la tieni e ti ci fai seppellire dentro
2 la fai pressare
3 la vendi ad una cifra simbolica o la regali
tutto questo IMHO
utente disattivato 10
12-09-2010, 03:27
Fine OT.
mi ricorda la barzelletta dove il bambino chiede alla mamma con quante elle si scrivesse sole, e lei risponde: su sobi non ha nemmeno una elle.
(su sobi è il sole in sardo)
:D
http://www.subito.it/bmw-e30-cabrio-ravenna-15899693.htm
Grande GIOVE....:confused::confused::confused::eek:
Avete notato che ha ancora le targhe tedesche o comunque quelle provvisorie estere? Per omologare in italia quell'affare devi interpellare il creatore...:rolleyes: , non dell'auto ma della motorizzazione :confused: Anzi credo che sia ancora all'estero l'auto, nella terza foto si vede una polo prima serie di un colore che si puo trovare solo all'estero:D
Sarebbe da chiamarlo soltanto per chiedergli dei documenti , e quando ti dice che sono "pronta omologazione" ridergli grassamente nell'orecchio :D
Poi dice che ha "vanus" ... 2500 quindi M52B25 da 170 Cv, gli altri 50 Cv gli sono arrivati con lo spoiler anteriore o con i 4 scarichi secondo voi ?? :rolleyes::rolleyes:
killer queen
12-09-2010, 12:14
mah, tieni presente che Guidodrastico ha avuto relativamente pochi problemi ad omologare la sua...ok che non era così assurda, ma dalla germania, se hai la doppia stampata in tedesco e quella tradotta italiana, e ti mostri bello deciso e sicuro, ci sono meno problemi di una volta, mi dicono.
questa e' bellissssima :)
drifting-doctor
12-09-2010, 12:23
guardandola bene ha il cofano di una e36 e il paraurti ant di una m3 e46 .....per i fari bisogna capire da dove li ha presi
mah, tieni presente che Guidodrastico ha avuto relativamente pochi problemi ad omologare la sua...ok che non era così assurda, ma dalla germania, se hai la doppia stampata in tedesco e quella tradotta italiana, e ti mostri bello deciso e sicuro, ci sono meno problemi di una volta, mi dicono.
questa e' bellissssima :)
Di omologazioni oramai ne ho fatte parecchie, comprese la mia K27 e la cabrio Hartge, per entrambe ho dovuto portare un plico di documenti , traduzioni e severazioni in tribunale di circa 5 cm, nonostante tutto per ottenere le targhe della K27 c'è stato bisogno dell'avvocato :rolleyes: e non differisce così tanto come impronta a terra dal modello normale, figurati quel coso lì :confused:.
Io parlo della motorizzazione di Torino, in altre sedi al nord est mi dicono che si omologano anche le macchinine a scontro delle giostre....informazioni da controllare... ma comunque mi vien da dire "viva l'italia" visto che si parla di uffici statali...:mad:
drifting-doctor
12-09-2010, 12:38
Di omologazioni oramai ne ho fatte parecchie, comprese la mia K27 e la cabrio Hartge, per entrambe ho dovuto portare un plico di documenti , traduzioni e severazioni in tribunale di circa 5 cm, nonostante tutto per ottenere le targhe della K27 c'è stato bisogno dell'avvocato :rolleyes: e non differisce così tanto come impronta a terra dal modello normale, figurati quel coso lì :confused:.
Io parlo della motorizzazione di Torino, in altre sedi al nord est mi dicono che si omologano anche le macchinine a scontro delle giostre....informazioni da controllare... ma comunque mi vien da dire "viva l'italia" visto che si parla di uffici statali...:mad:
la cosa non mi stupisce un amico mi diceva che per immatricolargli una classe e nuova e crucca dalla motorizzazione ci son voluti 4 mesi ,tutto perchè non erano a conoscenza di una circolare ....
killer queen
12-09-2010, 12:59
dipende dalla motorizzazione, certo a udine o gorizia non lo farei mai fare....
un amico con auto usa e cruscotto con tachimetro "lungo" e' dovuto andare 5 volte. l ultima volta e' stato bocciato perche' non aveva il tachimetro con km. che non esiste. ha preso un pezzo di scotch, sopra gli ha scritto i km con un uni posca, e l ha attaccato: passato:rolleyes:
drifting-doctor
12-09-2010, 13:45
ha preso un pezzo di scotch, sopra gli ha scritto i km con un uni posca, e l ha attaccato: passato:rolleyes:
:confused::confused:
:confused::confused:
la fiera degli imbecilli :rolleyes:
PuccioE39
12-09-2010, 16:14
"vorrei (una mustang) ma non posso"
Bmw E34M50
12-09-2010, 17:38
"vorrei (una mustang) ma non posso"
E pensare che con quello che ci ha speso dietro,una Mustang usata dell'ultimo tipo,poteva prenderla con quei soldi!:D
gianni csL
12-09-2010, 17:59
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Cosa c'è scritto sul cofano?
KAKUMEI???
Anka mi KAKU MEI da quand a j'ho vest cal ceso kè.
mauri, io conosco anche il nome del preparatore: toshito nakagata:D
Cosa c'è scritto sul cofano?
KAKUMEI???
Anka mi KAKU MEI da quand a j'ho vest cal ceso kè.
:ahah::smile(91):
Utente disattivato 3
13-09-2010, 10:01
Il gioiellino ho avuto modo, casualmente, di vederlo!
E' successo prima delle vacanze mentre ero, con lo scooter, a Ravenna per lavoro!
Mi si è affiancata mentre ero ad un semaforo.
La faccia del proprietario è tutto un programma, comunque in tono con il "ferro" posseduto.
Stava inoltre ascoltando dell'ottima musica: "cifutun cifutun cifutun ciribigulin". Ovviamente ad un volume che mi spostava lo scooter.
sankunen
13-09-2010, 10:08
Il gioiellino ho avuto modo, casualmente, di vederlo!
E' successo prima delle vacanze mentre ero, con lo scooter, a Ravenna per lavoro!
Mi si è affiancata mentre ero ad un semaforo.
La faccia del proprietario è tutto un programma, comunque in tono con il "ferro" posseduto.
Stava inoltre ascoltando dell'ottima musica: "cifutun cifutun cifutun ciribigulin". Ovviamente ad un volume che mi spostava lo scooter.
azz Zambo!! e ti sei fatto scappare questa ocasionisima?? magari te la dava a 8900:D:D:D
Utente disattivato 3
13-09-2010, 10:23
Sapendo che la vendeva avrei sicuramente intavolato la trattativa! :D
Giovanni Quartara
13-09-2010, 10:42
Al cattivo gusto non c'è limite
Utente disattivato 3
13-09-2010, 10:53
Consolatevi che al peggio non c'è mai fine!!
628
629
Penso bastino per esprimere il concetto!!!!!! :(