PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio sulle gomme

drifting-doctor
11-09-2010, 20:30
in questi giorni devo ordinare le gomme per l'emme (m3 e36 3000),son tentato di prenderle da camskill ma qui viene il bello son indeciso fra le falken 452 e le toyo tr1

le gomme son queste:

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m54b0s17p1709

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m54b0s17p6206

in termini di denaro c'è una bella differenza ma è anche vero che con le toyo mi son sempre trovato benissimo anzi a dirla tutta son state le migliori gomme che ho avuto sulla e36 (che però era un 318i)

cosa mi suggerite grazie in anticipo

batmobile
11-09-2010, 20:57
Ho guidato el Falken di Xlite sulla sua M, le trovo ottime.

drifting-doctor
11-09-2010, 21:55

bene questo mi da sicurezza :ok: grazie ale

Mich
11-09-2010, 22:53
se non ti va di mettere delle semi-racing perche pensi di usarla anche con la pioggia...io metterei queste:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=60614986.130.12955&typ=R-129243&ranzahl=4&Breite=235&Herst=Yokohama&Quer=45&Felge=17&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

ragno nero
11-09-2010, 23:06
se non ti va di mettere delle semi-racing perche pensi di usarla anche con la pioggia...io metterei queste:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=60614986.130.12955&typ=R-129243&ranzahl=4&Breite=235&Herst=Yokohama&Quer=45&Felge=17&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

L' E36 monta le 235 40

Pocopigi
11-09-2010, 23:13
Io sulla mia ho montato queste Michelin...

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=60614986.130.12955&typ=185172&ranzahl=4&Breite=235&Herst=Michelin&Quer=40&Felge=17&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

per ora ho fatto solo 3.000 km. e mi stò trovando davvero bene, sono un investimento ma ne vale davvero la pena. Non ho ancora avuto esperienza sul bagnato ma spero di non avere sorprese...:)

Mich
11-09-2010, 23:34
L' E36 monta le 235 40

si si, mi è scappata una rotellata nel selezionare i valori della ricerca :o:o

Bmw E34M50
11-09-2010, 23:43
Io sulla mia ho montato queste Michelin...

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=60614986.130.12955&typ=185172&ranzahl=4&Breite=235&Herst=Michelin&Quer=40&Felge=17&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

per ora ho fatto solo 3.000 km. e mi stò trovando davvero bene, sono un investimento ma ne vale davvero la pena. Non ho ancora avuto esperienza sul bagnato ma spero di non avere sorprese...:)

Le PS2 le ho messe su anch'io!vanno bene anche col bagnatino sdrucciolevole!con le yokohama invece sul bagnato avevo davvero paura!una saponetta!

ragno nero
11-09-2010, 23:44
si si, mi è scappata una rotellata nel selezionare i valori della ricerca :o:o

Lo dicevo perchè ho sempre montato gomme Yokohama è la misura per l'E36 non c'è.:sob:

drifting-doctor
11-09-2010, 23:47
L' E36 monta le 235 40

giusto;)

ragno nero
11-09-2010, 23:48
Le PS2 le ho messe su anch'io!vanno bene anche col bagnatino sdrucciolevole!con le yokohama invece sul bagnato avevo davvero paura!una saponetta!

Io ho iniziato con le AVS Sport, ora che questo modello non lo fanno più per le 235/40, monto le S-Drive e mi son trovato sempre bene. :)

Mich
11-09-2010, 23:49
Lo dicevo perchè ho sempre montato gomme Yokohama è la misura per l'E36 non c'è.:sob:

:confused::confused::confused::confused::smile(127 )::smile(127)::smile(127)::smile(127)::smile(127): :smile(127):

ma neanche le semiracing:?:

drifting-doctor
11-09-2010, 23:49
qualcuno di voi ha esperienza di falken sul bagnato?io della michelin ho avuto le premacy sul 320d e andavo benissimo

Mich
11-09-2010, 23:55
Io ho iniziato con le AVS Sport, ora che questo modello non lo fanno più per le 235/40, monto le S-Drive e mi son trovato sempre bene. :)

quoto! le ha avute entrambe sulla macchina di mio padre in 215/45 r17 e sono ottime :ok:
il top però erano quelle anni 90 tipo le 520 o le 510 che ancora ho sulla Uno...appena montate mi sono preso paura perche sembrava che dietro sculasse, invece teneva da paura! solo era molto piu reattivo...

killer queen
12-09-2010, 01:26

bene questo mi da sicurezza :ok: grazie ale

qualcuno di voi ha esperienza di falken sul bagnato?io della michelin ho avuto le premacy sul 320d e andavo benissimo

Arturo, ti piace divertirti con l emme ma senza cercare il tempo, senza esagerare??
non ci fai una marea di km??
le falken sono la soluzione migliore in assoluto, imho.
sono in prtica delle dunlop sportmaxx, imho. gomme che tra l altro ho avuto sulle ultime due auto e andavano molto bene.

sull asciutto sono fantastiche, sul bagnato sono discretametne buone, certo ci sono gomme molto piu' performanti, ma anche MOLTO piu' costose. Se come me non cerchi il tempo con l emme, e soprattutto col bagnato eviti certe velocita' e certi atteggiamenti al volante, vanno benissimo. se guidi sempre col coltello tra i denti spendi un bel po' di soldi per le ps2 o per le imho sorprendenti pzeronero. le ho trovate praticamente nuove sull emme, e ne sono felicissimo.per quel poco che ho provato sia io che il mio amico Giuliano, sono a livello ps2 in guida allegra ma non estrema(lui ha ps2 con 2k km).
le toyo han un bel problemino, imho. molti amici si lamentano che prima dei 10k km son da cambiare.
xlite le falken le ha pure sull e46, da 18...molti si lamentano di scarsa durata o di rumorosita'...beh, lui ora ha oltre 35k km, come sai essendo differenziate non le giri, ed hanno ancora un bel battistrada, ottimo grip e rumore pressocche' nullo.
la madre di Giuliano che ha preso il mio 318 con i 18 diff e le sportmaxx, che ripeto per me son la stessa identica roba delle fk452, la cambiato a 160k km le gomme dietro (finite) e a 170 quelle davanti (erano sul viale del tramonto).ha preso la mia auto a 103k km, con gomme montate a 100k.

utente disattivato 10
12-09-2010, 03:36
esatto, dipende da cosa ci vuoi fare.
se fai un uso normale con le falken non sbagli mai.
non sempre spendere dippiù corrisponde ad avere dippiù.
con una guida normale potresti non apprezzare le differenze.

drifting-doctor
12-09-2010, 12:27
luca hai colto nel segno ...l'emme l'ho presa per farmela durare e non per spalmarla su qualche muro quindi l'utilizzo che prospetti tu sarà quello che avrò io ;)

killer queen
12-09-2010, 13:24
quindi puoi risparmiare tranquillamente andando su falken, e gli altri soldi li investi per altre coccole all e36.
almeno, io tutte le auto che ho provato con le falken mi han convinto.

drifting-doctor
12-09-2010, 13:43
quindi puoi risparmiare tranquillamente andando su falken, e gli altri soldi li investi per altre coccole all e36.

si proprio così

Mich
12-09-2010, 15:11

io sulle gomme non risparmio...anche se non devo correre preferisco una gomma molto performante perche mi piace pensare che vista la sua maggiore tenuta potrei evitare alcuni incidenti che cmq possono capitare ;) anche perche a volte 1m in meno in frenata puo voler dire evitare un ostacolo o fare meno danni...
con questo non voglio mettere in dubbio le falken ma sono ci sono cose in cui risparmiare è da pirla ed è meglio avere una riga in piu sulla fiancata piuttosto che delle gomme cinesi che costano poco:ok:

P.S. visto che non credo farai molti km/anno non preoccuparti del consumo delle gomme ma cerca qlc di morbido...tanto le butti via prima perche sono vecchie piuttosto che consumate :ok:

drifting-doctor
12-09-2010, 15:35
io sulle gomme non risparmio...anche se non devo correre preferisco una gomma molto performante perche mi piace pensare che vista la sua maggiore tenuta potrei evitare alcuni incidenti che cmq possono capitare ;) anche perche a volte 1m in meno in frenata puo voler dire evitare un ostacolo o fare meno danni...
con questo non voglio mettere in dubbio le falken ma sono ci sono cose in cui risparmiare è da pirla ed è meglio avere una riga in piu sulla fiancata piuttosto che delle gomme cinesi che costano poco:ok:

P.S. visto che non credo farai molti km/anno non preoccuparti del consumo delle gomme ma cerca qlc di morbido...tanto le butti via prima perche sono vecchie piuttosto che consumate :ok:

il senso di questo topic infatti era questo però è anche vero che se si può avere un buon risparmio e un prodotto valido perchè non farlo?

Mich
12-09-2010, 16:22
il senso di questo topic infatti era questo però è anche vero che se si può avere un buon risparmio e un prodotto valido perchè non farlo?

no no per carità!
prendiamo pure il miglior prezzo a pari prodotto...però ci sono differenze tra modelli identici e della stessa marca (ad es il paese di produzione) che di fatto creano delle seconde scelte ovviamente offerte a prezzo inferiore, quindi occhi aperti e solo robba bbuona:ok:

claudio
12-09-2010, 17:52
se si tratta di racing:

yoko ottime ma un secondo più lente di michelone cup
p0 racing, mezzo secondo più lente delle cup
questo testato a varano su m3 e36

poi sempre racing
dunlop racing non fantastiche ma ci si fa un sacco di km.....2 secondi più lente delle yoko
silverstone racing 1 secondo meglio delle yoko ma durano sol il tenpo di montarle e abbassare il crick(vicinissime alle slick sb8)
questo testato su 320is

i secondi sono approssimativi senza aver tenuto presente i centesimi e riferiti alla pista di varano

delel toyo parlano bene ma non ho dati da riferire

drifting-doctor
12-09-2010, 20:20
se si tratta di racing:

yoko ottime ma un secondo più lente di michelone cup
p0 racing, mezzo secondo più lente delle cup
questo testato a varano su m3 e36

poi sempre racing
dunlop racing non fantastiche ma ci si fa un sacco di km.....2 secondi più lente delle yoko
silverstone racing 1 secondo meglio delle yoko ma durano sol il tenpo di montarle e abbassare il crick(vicinissime alle slick sb8)
questo testato su 320is

i secondi sono approssimativi senza aver tenuto presente i centesimi e riferiti alla pista di varano

delel toyo parlano bene ma non ho dati da riferire

quindi tradotto nell'utilizzo normale lasciando perdere la pista e considerando che le yoko per la mia non ci sono?

killer queen
12-09-2010, 20:21
no no per carità!
prendiamo pure il miglior prezzo a pari prodotto...però ci sono differenze tra modelli identici e della stessa marca (ad es il paese di produzione) che di fatto creano delle seconde scelte ovviamente offerte a prezzo inferiore, quindi occhi aperti e solo robba bbuona:ok:
non si parla di ps2 vs linglong Mich,
si parla di una gomma veramente ottimissima, testata da tutti, su un mezzo che credo verra' usato con ampi margini di sicurezza, come uso la mia (che tra l altro oggi finalmente mi sono goduto per la prima volta, 100km per le strade slovene con andatura piacevole ed allegra, fortunatamente di meccanica tranne quel piccolo sborbottio al minimo che poi sento su praticamente tutte e' impeccabile, una lama)
venisse usata col coltello tra i denti, o per un uso racing pista o simile, bisogna seguire i consigli di Claudio senza dubbio, o almeno prendere le ps2.

drifting-doctor
12-09-2010, 20:24
io la bimba l'ho presa ieri per un giretto ma veramente poca roba,devo ancora montare le molle mail mio meccanico ha pensato bene dirompersi un braccio :sob::sob::sob:

Mich
12-09-2010, 20:34
non si parla di ps2 vs linglong Mich,
si parla di una gomma veramente ottimissima, testata da tutti, su un mezzo che credo verra' usato con ampi margini di sicurezza

ma infatti ho ben detto che non volevo sminuire le falken...
solo volevo far presente di non guardare al risparmio su certi argomenti!:ok:
poi io sono fatto male e se avessi una GT monterei le semiracing o le sport cup (testate al Ring con max soddisfazione di tutti proprio su M3 e36) anche se in pista non ci andrò mai! però mi fa piacere avere ancora piu margine quando voglio farmi un giretto veloce in collina...:ok: tieni conto che sulla Uno da 56cv avevo le Yoko con la misura della Turbo e i brembo serie oro e mica ci correvo:ok::D

drifting-doctor
12-09-2010, 20:39
ma infatti ho ben detto che non volevo sminuire le falken...
solo volevo far presente di non guardare al risparmio su certi argomenti!:ok:
poi io sono fatto male e se avessi una GT monterei le semiracing o le sport cup (testate al Ring con max soddisfazione di tutti proprio su M3 e36) anche se in pista non ci andrò mai! però mi fa piacere avere ancora piu margine quando voglio farmi un giretto veloce in collina...:ok: tieni conto che sulla Uno da 56cv avevo le Yoko con la misura della Turbo e i brembo serie oro e mica ci correvo:ok::D

condivido il tuo pensiero mich anche perchè come dicevi tu son gomme che cambi più per età che per usura,cmq credo monterò le falken:ok:

batmobile
12-09-2010, 20:56
Personalmente, pista a parte, il primo argomento per me è la tenuta su bagnato, che in caso di pioggia odio vivere nel terrore.

drifting-doctor
12-09-2010, 23:46
Personalmente, pista a parte, il primo argomento per me è la tenuta su bagnato, che in caso di pioggia odio vivere nel terrore.

la penso anche io così dopo aver montato un paio di wanli sul 320 MAI PIù!!!!!:mad::mad::mad:

ISdell'88
13-09-2010, 10:00
:ok: Ergo Uniroyal e Continental pioggia per un uso all round. Vanno benissimo anche sull'asciutto.
OT. Purtroppo per l'E21 non sono disponibili e penso se siano mai reperibili qui le 185/70R13 codice S, non ricordo la marca, che stavano sotto l'E21 esposta all'Alpina in occasione del viaggio a Monaco. Sarebbero la soluzione.

batmobile
13-09-2010, 10:19
:ok: Ergo Uniroyal e Continental pioggia per un uso all round. Vanno benissimo anche sull'asciutto.
OT. Purtroppo per l'E21 non sono disponibili e penso se siano mai reperibili qui le 185/70R13 codice S, non ricordo la marca, che stavano sotto l'E21 esposta all'Alpina in occasione del viaggio a Monaco. Sarebbero la soluzione.
Io mi sono sempre trovato in modo superbo con le goodyear eagle f1, che oltretutto hanno una ottima resa chilometrica:)

siscobmw
13-09-2010, 12:24
allora eagle F1 provate ma a alla fine doventano elgnose e rumorose.
PS2 le prenderei visto che ci sono le PS3 da poco tempo e quindi le PS2 avran maggiori sconti....ma se per sfiga si taglia una gomma magari poi non le trovi più...

LE Pzero buonissime ma non come le cup

le falken fk 452 le ho viste montate su moltissime CSL e46 e sembrano ottime, nei forum che parlano di z4 le montano al posto delle PS2:prestazioni molto simili, kmtraggio identico, spesa quasi dimezzata.le prossime gomme sulla mia z...

le Toyo ...conosco solo le r888 ma sul bagnato non esiste proprio che tengano.
le kumho ecsta le stanno mettendo moltissimi possessori di tt....il che , forse, per molti è tutto dire(macchina sbagliata con gomme sbagliate...hihihi!)

ora sono uscite le bridgestone s-001 che dovrebbero essere l'evoluzione delle...mmm s3?
boh non ricordo.....

per il resto conosco poco altro....
SiSco

killer queen
13-09-2010, 12:29
occhio sisco, le ps2 non sostituiscono le ps3, che sono molto piu' stradali.

non paragoniamo falken a ps2, sono due prodotti differenti. ricordo pero' che uno come nicola spinazzola girava al ring con le falken, senza problemi, quindi proprio schifo non sono, anzi:).

concordo sulle f1 per la mia esperienza sull eclipse.

ISdell'88
13-09-2010, 14:38
Dice Sisco: "conosco solo le r888 ma sul bagnato non esiste proprio che tengano"

Ho le R888 tenere e le 048 intermedie. Ricorderei, qualora non si sappia, ma sono sicuro che lo sanno bene tutti, che sul bagnato le pressioni dei racing omologati strada vanno aumentate di 0,2/0,3: 1) perché la gomma si scaldi di più e quindi "tenga", 2) per diminuire l'impronta a terra. Fatto ciò ci si può fare un'opinione sulla bontà o meno dell'uno o dell'altro prodotto road legal sul bagnato.

siscobmw
13-09-2010, 15:58
ho preso per buona la cartella stampa che mi era capitata sotto mano in internet della michelin....e ho in giro parecchi test dove la confrontano col "vecchio" modello pilot sport 2.....per cui ho dato epr scontato che fosse la nuova generazione pilot sport.comunque controllerò.....ma non mi pare di aver preso una bbaglio così palese....boh....

per le R888 io le avevo (le ho ancora ) su 4 cerchi da 18 per la vecchi a z4 3.0Si.....
provate con 0.4 in più tenevano tantissimo, e più andavo più mi piacevano,mi avevano consigliato queste invece di un treno di dunlop ....mmh....le dunlop qualcosa 292, 242...non ricordo più........al ritorno da monza,sul bagnato,prima tenevano logicamente poco, poi mi son fermato a sgonfiarli un pò per riportarli alla pressione delle gomme normali.nonostante andassero meglio,con la pioggia sono gomme comunque troppo estreme benchè road legal, e andare con la mia ex z4 sul bagnato e le toyo era quasi impossibile, con i sistemi elettronici che tagliavano potenza ad ogni accenno di accelerazione anche blanda.....

Mich
13-09-2010, 22:03
sicuro che con le road legal sul bagnato vai con il piede leggero...
ricordo però al raduno di TS che il ns Socio con la Sport Evo e le yoko non si faceva grossi problemi sul bagnato :ok:
poi un conto è una macchina che si usa quasi quotidianamente e un conto è una che difficilmente si tira fuori con la pioggia come potrebbe essere se avessi una GT;)

utente disattivato 10
13-09-2010, 22:08
bisogna distinguere fra bagnato e pioggie.

su asfalto bagnato, magari drenante e senza pozze si va, ho visto andare. sulle pozze diventa diverso da gestire :(
però il rumore di rotolamento tiene compagnia in ogni caso :D

drifting-doctor
13-09-2010, 22:13
bisogna distinguere fra bagnato e pioggie.

su asfalto bagnato, magari drenante e senza pozze si va, ho visto andare. sulle pozze diventa diverso da gestire :(
però il rumore di rotolamento tiene compagnia in ogni caso :D

carlo tu delle falken che ne pensi?

utente disattivato 10
13-09-2010, 23:32
per quello che serve a te sono assolutamente perfette.

io le odio solo perchè sono alla moda.

xlite
13-09-2010, 23:36
Doctor io le falken le ho iniziate a montare sul 320d con i cerchi da 18 differenziati e mi sono sempre trovato benissimo compresi alcuni giri al ring.
Quando ho preso l'M ero parecchio scettico pure io visto la potenza in gioco ma devo dirti che mi sono ricreduto rapporto qualità\prezzo che oserei dire eccezzionale. Non saranno il top dei top ma anche il caro Bat che le ha provate a dicembre con pioviggine le ha giudicate buonissime quindi.......
Posso dirti che anche sul bagnato io le trovo molto sincere (così come sull'asciutto) visto che mandano segnali chiarissimi prima di "mollarti" alla grande quindi per chi non cerca i tempi ma solo sano e buon divertimento mi sento di consigliarle vivamente

drifting-doctor
14-09-2010, 00:51
Doctor io le falken le ho iniziate a montare sul 320d con i cerchi da 18 differenziati e mi sono sempre trovato benissimo compresi alcuni giri al ring.
Quando ho preso l'M ero parecchio scettico pure io visto la potenza in gioco ma devo dirti che mi sono ricreduto rapporto qualità\prezzo che oserei dire eccezzionale. Non saranno il top dei top ma anche il caro Bat che le ha provate a dicembre con pioviggine le ha giudicate buonissime quindi.......
Posso dirti che anche sul bagnato io le trovo molto sincere (così come sull'asciutto) visto che mandano segnali chiarissimi prima di "mollarti" alla grande quindi per chi non cerca i tempi ma solo sano e buon divertimento mi sento di consigliarle vivamente

grazie xlite e cruel ;):ok:

batmobile
14-09-2010, 07:42
Ciao Ale:)

claudio
14-09-2010, 08:13
io ho solo riferito dati in mio possesso.......

ma non sono in grado di consigliarti la la meglio.....non ti conosco e non so come guidi

tuttavia gli altri appassinati hanno già abbondantemente detto la loro , quindi ora la scelta è solo tua:ok:

killer queen
14-09-2010, 08:53
per quello che serve a te sono assolutamente perfette.

io le odio solo perchè sono alla moda.
beh Carlo non e' un buon motivo.
anche i canali rovesciati stanno prepotentemente divenedo di moda, ma non penso che per questo motivo ti vedro' da ora in poi con cerchi piatti:D

Mich
14-09-2010, 10:21
anche i canali rovesciati stanno prepotentemente divenedo di moda, ma non penso che per questo motivo ti vedro' da ora in poi con cerchi piatti:D

seee! al max se la moda è il rovesciato, per distinguersi li mette stra-rovesciati!:D:D

siscobmw
14-09-2010, 15:22
ho letto e riletto un pò in giro.....
le PS3 sostituiscono le pilot sport 2 per ora e solo per un certo tipo di misure:aumenteranno la fascia di misure verso il basso,in un futuro imminente uscirà un pneumatico ultr high performance che prenderà il posto del PS3 e che ne erediterà le misure più importanti(vedi quelle epr porsche , le M nuove, le MErcedes AMG, le ferrari, e altre supercar....)
secondo me ,con le Pilot sport 2 le ps 3 o le falken vai come un pascià su una M3 e36....
buona fortuna con la scelta....
SiSco

killer queen
14-09-2010, 15:52
PURE con le pznero, non perche' le ho montate io, ma perche' le ho trovate su e devo dire che sono eccellenti eccellenti :ok:...
naturalmente al prox cambio gomma (tra 5 o 6 anni, se avro' ancora la gt, se non saremo esplosi nel 2012 con Roberto Giacobbi di Voyager che su di una navetta spaziale ci dira' "ve l avevo detto!", o se non l avro' cambiata per una z3m o per una trabant a gpl con i cerchi a canale rovesciato) mi monto le falken:D

utente disattivato 10
14-09-2010, 20:20

infatti ora ho i CSL ormai fuorimoda :D

seee! al max se la moda è il rovesciato, per distinguersi li mette stra-rovesciati!:D:D

:ok: hai già capito tutto.

se la tenevo mettevo dei keskin KT1. non credo che qualcuno in italia li abbia mai messi su e46 :D

xlite
14-09-2010, 23:01

se la tenevo mettevo dei keskin KT1. non credo che qualcuno in italia li abbia mai messi su e46 :D[/QUOTE]

Carlo mi posti due foto di sti cerchi che non li ho mai visti??????
Scusate l'ot e la mia ignoranza

Mich
14-09-2010, 23:07

mi hai preceduto...

utente disattivato 10
14-09-2010, 23:09

se la tenevo mettevo dei keskin KT1. non credo che qualcuno in italia li abbia mai messi su e46 :D

non li trovo su E46, comunque su E36
http://img331.imageshack.us/i/simg0044000fn9.jpg/
anche se sono il top su E30
http://images30.fotosik.pl/276/42670960bd61a608.jpg

si, sono tamarro. c'è una buona offerta per 8,5x18 + 10x18

Mich
14-09-2010, 23:18
sulla e30 fanno molto tamarro.de :ok: ma gia su e36 non mi piacciono e credo che su e46 stiano ancora peggio...trovo che abbiano un design troppo squadrato per adattarsi bene alle linee morbide delle e46;)

utente disattivato 10
14-09-2010, 23:20
sulla e30 fanno molto tamarro.de :ok: ma gia su e36 non mi piacciono e credo che su e46 stiano ancora peggio...trovo che abbiano un design troppo squadrato per adattarsi bene alle linee morbide delle e46;)

esattamente :D:D:D

lo so son fuori. li cercherò per e30 :D da 15 :(

drifting-doctor
15-09-2010, 00:07
Belli li ho potuti apprezzare su un golf IV nel paese dove abbiamo l'ambulatorio e non stavano per niente male,unico difetto........................................... ..........davanti erano diversi .......

drifting-doctor
15-09-2010, 00:08
@xlite perchè non posti qualche foto della tua bestiola?;):D:D:D

xlite
15-09-2010, 23:05
Doctor se vuoi vedere la mia M vai in presentezioni titolo "Arrivato" e vedi un po' di foto x il momento non ne ho fatte di nuove.
Anche a me piacerebbe vedere un po' di foto della tua:p

drifting-doctor
15-09-2010, 23:42
Doctor se vuoi vedere la mia M vai in presentezioni titolo "Arrivato" e vedi un po' di foto x il momento non ne ho fatte di nuove.
Anche a me piacerebbe vedere un po' di foto della tua:p

la mia la trovi sul passion con il titolo vi presento la mia emmona ;)

batmobile
16-09-2010, 07:29
la mia la trovi sul passion con il titolo vi presento la mia emmona ;)
Arturo, le foto pure qui, grazie.:ok:

drifting-doctor
16-09-2010, 11:01
Arturo, le foto pure qui, grazie.:ok:

okeio in questi gg son fuori appena rientro alla base le pubblico ;)

utente disattivato 10
16-09-2010, 19:46
alla fine mi sono convinto e le ordino pure io 4 da 18 per vendere la macchina, sperando che chi la compra non pensi che siano super cinesate e sia anche lui informato sul web, anche perchè con le supercinesate risparmiavo il 35% :D
lo faccio solo perchè la voglio dare in ordine. ho portato anche gli style 32 originali a raddrizzare e rinfrescare.

batmobile
16-09-2010, 21:28
Sei fin troppo corretto:)

utente disattivato 10
16-09-2010, 21:29
Sei fin troppo corretto:)

già anche perchè io ho preso la macchina con i cerchi in quelle condizioni :mad:
e nonostante tutto era perfetta anche parecchio sopra i 200 :eek:

batmobile
16-09-2010, 21:34
già anche perchè io ho preso la macchina con i cerchi in quelle condizioni :mad:
e nonostante tutto era perfetta anche parecchio sopra i 200 :eek:
E allora non stare a rifarli, fai regali a chi compera, che non te li ripaga... fidati.:(

utente disattivato 10
16-09-2010, 21:43
E allora non stare a rifarli, fai regali a chi compera, che non te li ripaga... fidati.:(

avevano i bordi parecchio graffiati, oltre ai difetti nascosti. non fa una bella impressione.
vedere una macchina a posto di carrozzeria e di tappezzeria interna, con i cerchi perfetti, e le gomme nuove, si vede che è stata tenuta da una persona che ci teneva, e che quindi non avrà noie meccaniche.

tanto riesco a recuperare qualcosina sul prezzo a cui la volevo vendere mettendo la radio di serie che fa sempre un effetto migliore.

la mia unica cavolata è stata quella di pitturare le parabole. comunque ora che cambio i vetri dei fari perchè sono vecchi levo gli anelli così danno meno nell'occhio.

Mich
17-09-2010, 10:11
Carlo secondo me stai spendendo troppi soldi per dare via la macchina e come Bat penso che sia difficile riprenderli! :(
però capisco la tua correttezza, anche a me piace non avere soprese future e dare via roba in ordine o dire esattamente cosa c'è che non va...:ok:

killer queen
17-09-2010, 10:23
Carlo, lascia stare, se non fanno vibrazione vedi di verniciarli tu, visto che hai buona manualita'. se tra un anno si sfoglieranno, problemi del proprietario...ok, non e' un discorso supercorretto, ma uno deve anche capire che sta prendendo un mezzo da 160k km. e' gia' fortunato che e' perfetta del resto, non puo' pretendere...
per i fari, magari tramite passion prova a vedere se qualcuno li scambia!e se i fari sono rovinati, vedi di provare a lucidarli!

utente disattivato 10
17-09-2010, 21:39
le gomme sono pagate, i cerchi sono in lavorazione, le plastiche dei fari sono già a casa, domani mattina smonto l'assetto :ok:

sarò un romantico ma spero di vendere la macchina a uno che apprezzi questi dettagli e gli dia lo stesso peso che gli dò io, a differenza di altre vetture semi abbandonate :(

killer queen
17-09-2010, 22:33
nel 90% dei casi, purtroppo, apprezzeranno solo l eventuale tuo calo di richiesta monetaria, non c'e' nulla da fare.:(

utente disattivato 10
17-09-2010, 22:38
nel 90% dei casi, purtroppo, apprezzeranno solo l eventuale tuo calo di richiesta monetaria, non c'e' nulla da fare.:(

:(:(:(

Mich
17-09-2010, 23:16

speriamo che trovi uno di quel 10% che non guardano solo il prezzo :ok:

utente disattivato 10
17-09-2010, 23:25
speriamo che trovi uno di quel 10% che non guardano solo il prezzo :ok:

spero che siano anche più del 10% :smile(155):

Mich
17-09-2010, 23:29
spero che siano anche più del 10% :smile(155):

sicuro il 30% faranno offerte ridicole senza neanche vedere la macchina, il 40% sono perditempo e collezionatori di foto...ti resta un 30% tra chi vuole trattare alla morte e chi invece è disposto a pagare...imho

batmobile
17-09-2010, 23:37
le gomme sono pagate, i cerchi sono in lavorazione, le plastiche dei fari sono già a casa, domani mattina smonto l'assetto :ok:

sarò un romantico ma spero di vendere la macchina a uno che apprezzi questi dettagli e gli dia lo stesso peso che gli dò io, a differenza di altre vetture semi abbandonate :(
Te lo auguro, ma non sperare troppo nel mondo:(

utente disattivato 10
17-09-2010, 23:37
:sob: