PDA

Visualizza Versione Completa : GP F1 Monza 2010

DIVER
11-09-2010, 23:40
faccio il gradasso:

domani sono a vedere il GP a Monza alla seconda variante :)

lo so che andare a vedere un Gp è noioso :zzz: (IMHO meglio le prove)

ma ...

... mi hanno regalato due biglietti mica potevo buttarli via :D

se riesco a fotografare qualcosa pubblico ;)

c'è qualcuno che ci va :?:

Mich
12-09-2010, 00:37
... mi hanno regalato due biglietti mica potevo buttarli via :D

paraculo!! :ok:
foto foto foto :p:p

DIVER
12-09-2010, 00:45
" paraculo!! :ok: "

solo quelli femminili :D (ma mi sa che qua dentro siamo in tanti ;):D)

p.s.: poi in pm ti giro il mio cell così ci si mette d'accordo per il raduno ;)

claudio
12-09-2010, 07:11
molta invidia........questa mattina lavoro ma nel pomeriggio mi stravacco sul divano davanti la tv (si davanti, perchè dietro non si vede nulla).......quindi quando verrai inquadrato, fammi ciao con la manina:ok:

claudio
12-09-2010, 16:50
sicuro di un grande divertimento di diver, fò i complimenti alla ferrari ed a tutti i ferraristi:ok:

però volevo iniziare una piccola discussione: avete visto l'ultimo giro della qualifiche di alonso? quello che gli ha dato la pole?......è uscito dalla parabolica in netto anticipo rispetto alla traiettoria da manuale.......tecnicamente è apparentemente sbagliato, ma qui l'unico che sbaglia sono io perchè quel giro è stato il più veloce.....

vorrei sapere anche altri pensieri.....mauri, di la tua visto che qui sei l'unico pilota ad aver corso in categorie da pippe mentali

anche stefano livio mi corresse la mia uscita dalla parabolica e logicamente mi invitò a percorrerla più velocemente e lasciarla scorrere in uscita.....che detto così sembra una ca5ata ma far scivolare l'auto con gomme stradali con la lancetta vicino ai 200, è da riempirsi le mutande......però come è uscito alonso è davvero tanto......che ci sia da riscrivere la traiettori adella parabolica?

sanku, coopermans?????:confused:

Utente disattivato 3
13-09-2010, 11:07
Sicuramente, visto come è andata, è stata una libidine.

alpineweiss
18-09-2010, 03:03
non ho visto le qualicfiche e ho visto poca gara...se la ferrari così vince smetto di guardare la F1 :D

io nel 99 andai a monda, tribuna piscina e area ospiti marlboro con capatina ai box...manco a dirlo c'era Salo