Visualizza Versione Completa : imho splendida m3 cabrioe36
killer queen
12-09-2010, 01:40
http://www.kijiji.it/annunci/auto/alessandria-annunci-alessandria/bmw-m3-cabrio/8244734
uno dei modelli a cavallo tra 3.0 e 3,2 resty??
a prima vista buttando l occhio sul motore mi sembra il 3.2, ma e' avus blau..notate che interni, in pelle ampliata...forse pure individual??
ragno nero
12-09-2010, 09:59
Interni Modena. :p
batmobile
12-09-2010, 10:21
molto bella, Ragno, non potrebbero essere haselnuss l7hs?
killer queen
12-09-2010, 10:28
ho fatto controllo con targa, e' un 3.0:eek:
che interni!!!!
Bmw E34M50
12-09-2010, 10:45
è strabella e ha anche l'hardtop!bellissima!:)
ragno nero
12-09-2010, 10:53
molto bella, Ragno, non potrebbero essere haselnuss l7hs?
Può anche essere, però per me, la frequenza del colore nella foto è più vicina al giallo.
utente disattivato 10
12-09-2010, 11:13
:p
batmobile
12-09-2010, 12:50
Può anche essere, però per me, la frequenza del colore nella foto è più vicina al giallo.
Potrebbe essere, più che altro è che sul .0 haselnuss c'era, modena credo di no;)
drifting-doctor
12-09-2010, 12:51
si è un 3000 si vede anche dal coperchio delle punterie
ho fatto controllo con targa, e' un 3.0
quella targa da queste parti la davano nel 95 ;)
killer queen
12-09-2010, 13:07
http://www.subito.it/bmw-320i-cabrio-udine-15923767.htm
'stardo! non capisco dove sia la fregatura...bisogna telefonare ad Alì ;)
killer queen
12-09-2010, 13:22
ho visto...maahh, o ha sbagliato, o ha bisogno di soldi.o l auto mangia acqua, ma tanto di motori così ne trovi a pacchi.
ho visto...maahh, o ha sbagliato, o ha bisogno di soldi.o l auto mangia acqua, ma tanto di motori così ne trovi a pacchi.
e che ho poca voglia di lavorare....e la mia paura è che non funzionino tante altre cose non il motore!
tipo capote, clima, roba elettronica....
killer queen
12-09-2010, 13:44
Come tutte le auto tenute non da amatore e con qualche anno sul groppone.purtroppo.
Bellissima l'm3!! Avus, pelle ampliata.. la adoro... 10000 euro son tantini, ma se e' a posto probabilmente li vale...
killer queen
12-09-2010, 13:52
trattabili, imho ne vuole 9 e non sara' facile prenderli, per me l auto ha anche un po' di km...quindi imho sugli 8/8.5 si potrebbe pure chiudere.
Bellissima l'm3!! Avus, pelle ampliata.. la adoro... 10000 euro son tantini, ma se e' a posto probabilmente li vale...
Lorenzo se ti piace prova a parlargli...magari la cifra puo calare, specie se in scadenza di bollo;);)
killer queen
12-09-2010, 20:24
bollo imho scade a dicembre.
e mi sa che pochi in italia avran notato gli interni...anzi, a tanti quella tinta non piace:(
Pocopigi
12-09-2010, 22:00
Scusate, vedo dalle foto che monta il lip, ma le cabrio non ne erano prive?:)
Si poteva avere a richiesta?:)
batmobile
12-09-2010, 22:44
Scusate, vedo dalle foto che monta il lip, ma le cabrio non ne erano prive?:)
Si poteva avere a richiesta?:)
Si montava facilmente, molti clienti lo chiesero, anche sulle berline.
ragno nero
12-09-2010, 23:25
Potrebbe essere, più che altro è che sul .0 haselnuss c'era, modena credo di no;)
Se credi di no allora non c'era,:ok: ho fatto una verifica veloce su Bmw M registry e per il 3,0 non c'è il "modena" ma non c'è nemmeno il "magma" che sono sicuro c'era. Invece per il cabrio di Udine cosa dici beige o safrangelb ?:?:
batmobile
12-09-2010, 23:29
Se credi di no allora non c'era,:ok: ho fatto una verifica veloce su Bmw M registry e per il 3,0 non c'è il "modena" ma non c'è nemmeno il "magma" che sono sicuro c'era. Invece per il cabrio di Udine cosa dici beige o safrangelb ?:?:
quale diUdine?:o
ragno nero
12-09-2010, 23:32
quale diUdine?:o
Questa:
batmobile
12-09-2010, 23:37
Questa:
l'anno dice safrangelb, il colore pare beige, fosse un postmontaggio? (in entrambi i casi manca moquette etc..)
ragno nero
12-09-2010, 23:40
l'anno dice safrangelb, il colore pare beige, fosse un postmontaggio? (in entrambi i casi manca moquette etc..)
Quale moquette?
batmobile
12-09-2010, 23:46
Nel senso che non si capisce manco da quella, e pare coordinata ai sedili solo in parte.
Io credo che o sia beige con una macchina foto con un pessimo bilanciamento dei bianchi, o che sia una pelle postmontata.
Giovanni Quartara
13-09-2010, 10:38
e che ho poca voglia di lavorare....e la mia paura è che non funzionino tante altre cose non il motore!
tipo capote, clima, roba elettronica....
Sulla mia la capote si guastava in continuazione e sono ricorso parecchie volte al sistema manuale per poterla richiudere, portata SEMPRE in BMW a ripararare ogni 3mesi circa ero al punto di partenza oltretutto la conc. indicando in fattura "generali guasti" non mi riconosceva mai la granzia sul lavoro effettuato imputando i malfunzionamenti ogni volta a componenti diverse, è l'unica noia (non trascurabile) che mi ha dato quella macchina
sankunen
13-09-2010, 10:52
la mia era più bella:D:D
killer queen
13-09-2010, 11:23
CE N ERA UNA IDENTICA alla tua in vendita da ferri a udine, 100k km, unipro, 9300 euro (100 euro in piu' o in meno, ora non ricordo), del 96 o 97, a maggio. durata molto poco.
la tua era splendida, da dire cmq che l avus e' un colore letteralmente ECCEZIONALE, ma rendere 100 volte tanto dal vivo che in foto.
per rimanere in tema con la tua, a maggio sono stato in emilia, ed in zona comacchio c'era un import, 328 imho individual, kit m, identica alla tua anche quella!
sankunen
13-09-2010, 11:40
CE N ERA UNA IDENTICA alla tua in vendita da ferri a udine, 100k km, unipro, 9300 euro (100 euro in piu' o in meno, ora non ricordo), del 96 o 97, a maggio. durata molto poco.
la tua era splendida, da dire cmq che l avus e' un colore letteralmente ECCEZIONALE, ma rendere 100 volte tanto dal vivo che in foto.
per rimanere in tema con la tua, a maggio sono stato in emilia, ed in zona comacchio c'era un import, 328 imho individual, kit m, identica alla tua anche quella!
e ci credo che è durata poco! mi pare ben presa se sana!
Sì sì, avus è bellissimo ma su quella macchina il mio cuore è bostongrun:p
Lorenzo se ti piace prova a parlargli...magari la cifra puo calare, specie se in scadenza di bollo;);)
Per il momento ho le idee un po' confuse e... non ho ancora accumulato abbastanza pecunia ;). Ma osservo e imparo, perche' un giorno il salto si fa!
batmobile
13-09-2010, 11:58
Sulla mia la capote si guastava in continuazione e sono ricorso parecchie volte al sistema manuale per poterla richiudere, portata SEMPRE in BMW a ripararare ogni 3mesi circa ero al punto di partenza oltretutto la conc. indicando in fattura "generali guasti" non mi riconosceva mai la granzia sul lavoro effettuato imputando i malfunzionamenti ogni volta a componenti diverse, è l'unica noia (non trascurabile) che mi ha dato quella macchina
Però avresti dovuto esigere un fattura più dettagliata, pena mancato pagamento. A mio avviso non potevano rifiutarsi di dire cosa e come hanno toccato.
Bmw E34M50
13-09-2010, 13:48
Però avresti dovuto esigere un fattura più dettagliata, pena mancato pagamento. A mio avviso non potevano rifiutarsi di dire cosa e come hanno toccato.
Un mio amico ha una slk 200 compressor!gli si blocco il meccanismo e il tetto elettrico non si muoveva più!andò in Mercedes,gliela ripararono in mezz'ora!50euro!
Lui chiese cosa si era rotto!la risposta?"è una cavolata,ma se te lo dico,la prossima volta lo fai da solo,la voce magari si sparge,tu non torni,e noi ci perdiamo soldi!"
Non è sempre facile parlare con le concessionarie!discorso diverso se vai dal meccanico generico!
Un mio amico ha una slk 200 compressor!gli si blocco il meccanismo e il tetto elettrico non si muoveva più!andò in Mercedes,gliela ripararono in mezz'ora!50euro!
Lui chiese cosa si era rotto!la risposta?"è una cavolata,ma se te lo dico,la prossima volta lo fai da solo,la voce magari si sparge,tu non torni,e noi ci perdiamo soldi!"
capisco tutto, però cosi puo essere pure si fosse rotto un fusibile e 50€ sarebbero stati pure un furto...
se non vuoi dirmi cos'è (che gia è cosa che non esiste":mad:) almeno dammi indietro i pezzi rotti che hai sostituito...
Bmw E34M50
13-09-2010, 14:01
capisco tutto, però cosi puo essere pure si fosse rotto un fusibile e 50€ sarebbero stati pure un furto...
se non vuoi dirmi cos'è (che gia è cosa che non esiste":mad:) almeno dammi indietro i pezzi rotti che hai sostituito...
Sono perfettamente d'accordo con te!;)Ma loro ti dicono:"io ti ho riparato la macchina,adesso funziona bene,non hai neanche speso tanto,che altro vuoi?"
Poi se hai pagato 50euro magari per cambiare solo un fusibile,non lo saprai mai!sono pochi quelli che come noi che ci buttano le mani e vogliono sapere!:sob:
"io ti ho riparato la macchina,adesso funziona bene,non hai neanche speso tanto,che altro vuoi?"
che mi dici a cosa son servite ste 50€ perche io a guadagnarle ci metto 1gg! :mad:
se non vuoi dirmi lo specifico almeno inventati una "super****ola" cosi mi fai contento e cojonato, ma almeno sbattiti...;)
killer queen
13-09-2010, 15:05
io ti pago, e quindi ho il DIRITTO di sapere cosa e' stato fatto, cosa e' stato cambiato ecc.
potrei pure esigere che mi vengano mostrati i pezzi sostituiti.
se così non facessero, dopo mia rq, immediata lettera alla casa per reclamo e non metterei MAI piu' piede li dentro, cmq.
se il caso implica ancora piu' soldi, procederei per vie legali con associazione consumatori.
In generale, senza marchi particolari, ma officine concessionarie ecc devono iniziare a comportarsi in maniera corretta.
non parlo in maniera teorica, ma pratica. ho fatto esattamente questa cosa quando ho avuto qualche piccola noia, molto antipatica, con il service di una conce bmw della zona, per il mio e46 che presi usato da loro.
Giovanni Quartara
13-09-2010, 15:12
Infatti non ho mai visto una trasparenza totale nelle officine, addirittura un venditore si rifiutò di ritirarmi il 320 cabrio su un nuovo pronta consegna 320ci perché per loro non era conveniente non aggiungo altro....
utente disattivato 10
13-09-2010, 21:49
ma infatti va giustificat come un reset delle centraline ed un apprendimento dei movimenti di chiusura :D
anche se non c'è una centralina dedicata :D:D:D:D
ma infatti va giustificat come un reset delle centraline ed un apprendimento dei movimenti di chiusura :D
anche se non c'è una centralina dedicata :D:D:D:D
esatto! se non hai un po di fantasia vai a fare un'altro mestiere...:D:D:D