Visualizza Versione Completa : Incredibilmente bella...
Bmw E34M50
12-09-2010, 01:44
Chi ebbe la possibilità di acquistarla da nuova...fu sicuramente un gran gran signore...cioè...è incredibile,io non ne ho mai vista una dal vivo!
Mercedes 500K del 1936...:p
http://www.youtube.com/watch?v=Sg1YXXnxYtQ
utente disattivato 10
12-09-2010, 03:33
è favolosa :ok:
Bmw E34M50
12-09-2010, 10:34
Ha una linea e un design favolosa per l'epoca,soprattutto il posteriore è particolarissimo!sembra l'auto di Batman del secolo scorso!è pure swappata!:D
Molto particolari i cerchi ed anche il lunotto posteriore apribile!dovrebbe avere il compressore volumetrico anche...spettacolo!:)
dovrebbe avere il compressore volumetrico anche...spettacolo!
esatto! se ricordo bene era attivabile a parte tipo NOS! :D:D
cmq è una 540 come scritto sulla targa;)
drifting-doctor
12-09-2010, 12:54
bella esprime dinamismo anche da ferma
Utente disattivato 3
13-09-2010, 10:09
Bellissima, però come potete notare, per viaggiare ha la BMW!! :D
sankunen
13-09-2010, 10:55
fantastica:p:p
che linea!!
Bmw E34M50
13-09-2010, 11:37
esatto! se ricordo bene era attivabile a parte tipo NOS! :D:D
cmq è una 540 come scritto sulla targa;)
è vera la voce che mi è giunta che però il compressore volumetrico poteva essere attivato per un tempo non troppo lungo,altrimenti questi motori sbiellavano?:eek:
Quanti cilindri ha?
è vera la voce che mi è giunta che però il compressore volumetrico poteva essere attivato per un tempo non troppo lungo,altrimenti questi motori sbiellavano?:eek:
Quanti cilindri ha?
potrebbe pure essere! considera che parliamo degli anni 30...il motore è un 8 cilindri 5400cc capace di 180cv con compressore e 115 senza, arrivava a 170 all'ora che per una macchina di piu di 25 quintali non è poco! il problema sarà stato fermarla con i freni a tamburo....:confused::confused::rolleyes:
non la conoscevo. Fantastica:ok:
Bmw E34M50
13-09-2010, 13:55
potrebbe pure essere! considera che parliamo degli anni 30...il motore è un 8 cilindri 5400cc capace di 180cv con compressore e 115 senza, arrivava a 170 all'ora che per una macchina di piu di 25 quintali non è poco! il problema sarà stato fermarla con i freni a tamburo....:confused::confused::rolleyes:
...però che tecnologia che c'era già negli anni 30...magari le tecniche di fusione dei materiali erano meno valide rispetto ad oggi,e le tolleranze interne dei motori meno precise,ma erano comunque auto performanti,sicuramente fascinose da guidare...e ben costruite,dato che alcune sono sopravvissute fino ad oggi!e questa ha passato la seconda guerra mondiale...che non mi pare una cosa da poco!:ok:
tieni conto che costava come 2 palazzi! percui difficilmente venivano rottamate con leggerezza:ok:
Cristian72
13-09-2010, 14:18
Bellissima, però come potete notare, per viaggiare ha la BMW!! :D
E' quello bianco,giusto?:D
Auto bellissima ma non la vorrei,preferisco vederle nei musei,di veramente old mi piacerebbe possedere una moto,magari una R75 sidecar sahara:p
Bmw E34M50
13-09-2010, 18:36
Auto bellissima ma non la vorrei,preferisco vederle nei musei
Io invece la userei anche volentieri,magari 4-5 volte all'anno,per partecipare a qualche serata o evento speciale!
Certo non è un'auto da matrimonio o da cerimonia,è troppo dark,però guidarla magari di notte per il centro storico,deve essere un'esperienza esaltante!a me piacerebbe da matti!:p
rossolancia
13-09-2010, 18:51
Secondo wiki ne son state costruite 6. Bellissima mi ricorda un po' la Bugatti Atlantic
Cristian72
13-09-2010, 22:45
Io invece la userei anche volentieri,magari 4-5 volte all'anno,per partecipare a qualche serata o evento speciale!
E' proprio quello il motivo,gli eventi che si addicono a questo genere di auto non fanno per me,non centro niente con quel mondo lì.......invece con il sidecar militare mi divertirei come un matto ad andare ai tanti raduni alla domenica mattina,quei raduni ruspanti associati di solito alle sagre dove sì fà il giro costellato da tappe con sopressa,grana e ombre di nero,e finale nel tendone della sagra a ossetti e polenta,e sempre tante ombre di nero.:D:D:D
Ci andavo sempre con l'Honda Four che avevo.
Bmw E34M50
14-09-2010, 01:27
E' proprio quello il motivo,gli eventi che si addicono a questo genere di auto non fanno per me,non centro niente con quel mondo lì.......
A me piacciono molto le ambientazioni dark e gotiche,ed ogni tanto mi concedo qualche serata a tema...Quell'auto ne rispetterebbe perfettamente lo stile...anche per questo mi piace da matti!...