PDA

Visualizza Versione Completa : relitto di 02 250 euro

killer queen
13-09-2010, 20:43
http://www.subito.it/bmw-1602-senza-documenti-treviso-15964137.htm

Bmw E34M50
13-09-2010, 20:48
Cacchio ma l'hanno tirata su dal mare questa??:eek::D
Poverina comunque...vederle ridotte così è sempre un colpo al cuore!:(

batmobile
13-09-2010, 20:50
Per il prezzo richiesto secondo me è un buon magazzino ricambi, la meccanica pare completa.

Alex
13-09-2010, 21:25
Giri la chiave e vai ...:D:D:D
Ne avessi una , questa la prenderei di sicuro ;)
Sapevate che con il nuovo codice della strada e/o forse un po prima non zò, trasportare un'auto su carrello o carro attrezzi nelle condizioni di questa, ovvero senza targhe e documenti, sta diventando molto rischioso? Mi è stato riferito da un trasportatore a cui facciamo riferimento spesso per movimentare le auto da film, che trasportando un'auto radiata comprata da un suo cliente come ricambi, ad un controllo stradale gli è stata mossa l'accusa di "trasporto di rifiuti nocivi" ...:confused: con derivante multa strasalata ed altro che non ho appreso per l'eccesso di sangue che mi è affluito in testa dopo la notizia :eek:.
Mi è sembrato di capire che alla stessa sanzione si incorre anche se l'auto è radiata con tutta la documentazione allegata :smile(173):

killer queen
13-09-2010, 21:48
esatto, il mio amico mi diceva che ad oggi sarebbe rifiuto nocivo anche un auto stargata e radiata.
varie conce multate perche' le auto radiate non erano su una bisarca, ma ancora sul piazzale, per la gdf che le ha multate le targhe si tirano via quando le auto son gia' sulla bisarca.
l ha letto mi fare su un quotidiano.
bella rogna.
per la serie: se qualcuno vuol fare uno sgambetto, magari un vicino di casa zelante, un invidioso o cosa, puo' far grandi danni.

Mich
13-09-2010, 22:32
e chi ha un'auto stargata da usare in pista:?::confused:

Alex
13-09-2010, 23:07
e chi ha un'auto stargata da usare in pista:?::confused:
La pressa :rolleyes: oppure fa in maniera che nessuno la trovi mai :mad:
Può sempre reimmatricolarla oggi giorno, ma se è uso pista la vedo dura con l'Asi :sob:

Alex
13-09-2010, 23:09
e chi ha un'auto stargata :?::confused:
P.S. io ne ho parecchie :rolleyes:

batmobile
14-09-2010, 07:38
ma che bello...:rolleyes:devo rifare la M5, ovvio, stargata e ancora tedesca, come devo fare, dunque?

RICHY 1602
14-09-2010, 08:24
Che bella legge del C$&%O!!!!!

sankunen
14-09-2010, 09:16
siamo veramente governati da grandissimi s*****i teste di ****o! ma come si fa dico io????
e allora un rottamaio che ne ha piazzali pieni cos'è? un untore nucleare? :mad:

Mich
14-09-2010, 10:23
un rottamaio che ne ha piazzali pieni cos'è? un untore nucleare? :mad:

in realtà gia da anni i piazzali devo essere in cemento con la raccolta dell'acqua in appositi scarichi filtrati in modo da non inquinare le falde ;) e le macchine di fatto dovrebbero stare nel piazzale solo il tempo necessario per essere smaltite....

Mich
14-09-2010, 10:25
ma che bello...:rolleyes:devo rifare la M5, ovvio, stargata e ancora tedesca, come devo fare, dunque?

però di quella hai i documenti tedeschi, percui è come se fosse ancora targata la ;)
vorra dire che se devo trasportare un rottamene stargato uso la targa ceca che ho trovato in terra o una delle mie auto o ci si fa fare una targa alla katzo da quelle aziende specializzate, almeno non dai nell'occhio e eviti che ti controllino :ok:
cmq bella cagata!:mad::mad:

batmobile
14-09-2010, 12:17
però di quella hai i documenti tedeschi, percui è come se fosse ancora targata la ;)
vorra dire che se devo trasportare un rottamene stargato uso la targa ceca che ho trovato in terra o una delle mie auto o ci si fa fare una targa alla katzo da quelle aziende specializzate, almeno non dai nell'occhio e eviti che ti controllino :ok:
Ok, le italians Solutions.. ma se uno vuole essere in regola?
Ad es la 3.3Li, targata, ma con documenti persi, che se fa???

sankunen
14-09-2010, 12:21
è un rifiuto dannoso, pressala:( che rischi multe modello antrace:confused:

Alex
14-09-2010, 13:32
Poi quello "sportivo" passo per esserlo io :rolleyes::D sai che cosa ne esce fuori se invece ti controllano .... brivido e raccapriccio....:eek: , ti conviene cominciare a correre urlando in qualche lingua straniera per sviare le indagini . Cmq è una cosa che faccio spesso , il problema è quando devi andare a prendere una macchina che non hai gia in qualche altro esemplare...che fai? per esempio , mi è balenato per qualche secondo di andare a prendere quella M5 radiata a 2000 euro... ma come cacchio faccio ? :confused:

killer queen
14-09-2010, 15:07
pensavo che voi sapeste sta cosa, visto che ci vivete molto con queste situazioni...invece vedo che ho alzato un polverone di terrore!:confused:

Giannitii
14-09-2010, 17:16
non so se questa 02 sta peggio della mia......! però qualche ricambio è ancora buono !
ragazzi di questa novità non sapevo nulla !:confused::eek:
che brutta cosa !

Bmw E34M50
14-09-2010, 22:16
Poi quello "sportivo" passo per esserlo io :rolleyes::D sai che cosa ne esce fuori se invece ti controllano .... brivido e raccapriccio....:eek: , ti conviene cominciare a correre urlando in qualche lingua straniera per sviare le indagini . Cmq è una cosa che faccio spesso , il problema è quando devi andare a prendere una macchina che non hai gia in qualche altro esemplare...che fai? per esempio , mi è balenato per qualche secondo di andare a prendere quella M5 radiata a 2000 euro... ma come cacchio faccio ? :confused:

Con una targa di prova non si riesce?cioè..non si può:?:

Mich
14-09-2010, 22:53

diciamo che intanto vedendo una targa tendono a non fermarti, invece se manca dai nell'occhio...
come fai?! prendi un carro-coperto :ok:

Mich
14-09-2010, 22:55

in regola non si puo essere visto che da un po non puoi piu radiare per uso su aree private...percui se sei senza targhe e documenti puo essere solo per export (e hai il documento), il resto è rifiuto! :mad:
se hai le targhe ma non il libretto basta che hai dietro la decuncia di smarrimento e non credo ti possano dire qlc :ok::ok:

Bmw E34M50
15-09-2010, 00:05
in regola non si puo essere visto che da un po non puoi piu radiare per uso su aree private...percui se sei senza targhe e documenti puo essere solo per export (e hai il documento), il resto è rifiuto! :mad:
se hai le targhe ma non il libretto basta che hai dietro la decuncia di smarrimento e non credo ti possano dire qlc :ok::ok:

Ma poi,se l'auto è targata,il libretto credo si possa rifare senza problemi!solo che è un libretto nuovo e non più quello originale!ma pazienza insomma!:rolleyes:

Mich
15-09-2010, 00:15
Ma poi,se l'auto è targata,il libretto credo si possa rifare senza problemi!solo che è un libretto nuovo e non più quello originale!ma pazienza insomma!:rolleyes:

si si! la mia 02 ha il libretto rifatto nel 94 perche all'epoca a torino in caso di voltura ristampavano il libretto :( (mio padre aspettò 9 mesi prima di averlo!) e anche per la touring che ho ceduto a Duke ho fatto fare un doppione visto che era stato smarrito tutto anche il cdp....
però la richiesta del duplicato la deve fare l'intestatario e con le auto d'epoca semi-abbandonate non è semplice rintracciarlo...sempre se non è morto! ;)

RICHY 1602
15-09-2010, 09:53
Soluzione: si noleggia un bel furgone centinato così non vede niente nessuno!!:D

Bmw E34M50
15-09-2010, 13:20
si si! la mia 02 ha il libretto rifatto nel 94 perche all'epoca a torino in caso di voltura ristampavano il libretto :( (mio padre aspettò 9 mesi prima di averlo!) e anche per la touring che ho ceduto a Duke ho fatto fare un doppione visto che era stato smarrito tutto anche il cdp....
però la richiesta del duplicato la deve fare l'intestatario e con le auto d'epoca semi-abbandonate non è semplice rintracciarlo...sempre se non è morto! ;)

Se l'intestatario è morto lo riesumiamo!!:D:D