Visualizza Versione Completa : z3 2.8 abbassata....buona per dom:D
killer queen
14-09-2010, 10:20
http://www.subito.it/bmw-z3-roadstar-blu-foggia-15976652.htm
penso sia ancora trattabile, non e' così distante da Dom, colore piacevolissimo, sicurametne da perfettire ma una buona base!io offrirei 5,5 e starei alla finestra ;).
:p:p:p:p
ero convinto però che l'estoril fosse solo un colore M :confused: e non capisco perche dopo tutto sto lavoro estetico mi ha lasciato le freccie ant gialle...:(
killer queen
14-09-2010, 10:36
imho e' un import, cmq non sono convinto sia un estoril. di estoril in italia, non m, ce ne sono cmq tante, la maggior parte non ci crederai ma sono imho motorizzate 1.9 118cv.
una e' la 3.0 roadster del mio amico Alonsa, individual con interni m bicolor neri blu, tenuta da amatore, presa direttamente da lui in terra tedesca
http://www.subito.it/bmw-z3-roadster-cabrio-spider-firenze-7290341.htm
ecco un individual estoril, nota anche i cerchi da 16 che solitamente venivano messi con questo disegno solo sulle coupe, i cadenini dei sedili in blu (tipico delle individual senza sedili sport).
a me pare uguale all'altra di colore...oppure sono le foto che falsano! ;)
cmq era disponibile come individual o simile ma sulle restailing (:D) ma a catalogo l'unico azzurro che mi ricordo era quello tipo 007 :ok:
killer queen
14-09-2010, 12:02
a me pare uguale all'altra di colore...oppure sono le foto che falsano! ;)
cmq era disponibile come individual o simile ma sulle restailing (:D) ma a catalogo l'unico azzurro che mi ricordo era quello tipo 007 :ok:
era disponibile come serie sulle zm anche prima serie, sulle altre come individual..come potrebbe essere questo.
sulla seconda serie sulle zm mi pare non fosse piu' disponibile (le m avevano preso le stesse tinte delle m3e46, quindi phoenix, laguna seca che seca, ecc), sicuro pero' poteva essere ordinato come individual sulle normali. ne e' prova quella di alonsa 3.0, o questa segnalata...quasi tutte queste sono import tedesche, ce n era una in bmw a mariano (go) 1.9 IDENTICA a quella postata sul mio secondo post, bella, palesemente import...la mia morosa fa "la prossima z3 se la prendi di sto colore son contenta:D.
comunque anche la seconda segnalata, essendo un auto fresca, sembra ben tenuta, a 7k trattabili puo' essere un ottimo affare
batmobile
14-09-2010, 12:07
estoril era colore individual dal 94 in poi.. per breve periodo fu solo M, nel proseguio.
E venne usato su alcune limited edition di Z3
killer queen
14-09-2010, 12:21
tutte le z3 viste da me, non m, di tutte le cilindrate, avevano la targhetta individual..compresa quella di mariano.
molto bella...in questo periodo però nada...devo comprare un altra auto perchè devo far 100km al giorno da gennaio per i prox 5 anni:mad:
quindi se è interessato qualcuno sono disponibile son circa 150,170km da casa:ok:
:p:p:p:p
ero convinto però che l'estoril fosse solo un colore M :confused: e non capisco perche dopo tutto sto lavoro estetico mi ha lasciato le freccie ant gialle...:(
Perche' sone belle! :D
A me piacciono.. gusti!
Perche' sone belle! :D
A me piacciono.. gusti!
a parte il gusto (a me non piaciono), trovo un po triste metterle tutte bianche e quelle no! :confused::(
killer queen
15-09-2010, 09:57
perche' le altre costano nulla, quelle davanti sarebbe da cambiare il faro e costa uno sproposito. c'e' poi anche chi vende le frecce bianche, ma non le fan pagare poco e bisogna aprire il faro, cosa non da poco e non da tutti....e soprattutto in pochi sanno sta cosa.
perche' le altre costano nulla, quelle davanti sarebbe da cambiare il faro e costa uno sproposito. c'e' poi anche chi vende le frecce bianche, ma non le fan pagare poco e bisogna aprire il faro, cosa non da poco e non da tutti....e soprattutto in pochi sanno sta cosa.
pensa che io sapeso solo questa!:D:D
cmq di euri ne ha spesi diversi per i particolari M e i cerchi...l'aver risparmiato su quel dettaglio mi fa venire in mente solo che si sia potuto guardare al risparmio anche per cose piu importanti;):(
ma poi con calma 2 fari usati non saltano fuori:?::?:
killer queen
15-09-2010, 10:21
imho e' un import arrivato dalla germania così, questo al max ci ha messo i cerchi finti m e le branchie, fermandosi agli specchietti perche' costavano un mutuo (anch io avrei voluto cambiarli, ma erano troppo cari)
imho e' un import arrivato dalla germania così, questo al max ci ha messo i cerchi finti m e le branchie
si, puo essere...però se import è arrivata quasi da nuova perche BE è targa del 99 ;)