Visualizza Versione Completa : aiuto per cruscotto che non va.
killer queen
14-09-2010, 12:25
ragazzi ho un amico con z3coupe che ha il cruscotto inchiodato , da un errore tipo eep1 o simile, va solo contakm e luci, per il resto tutto morto...
c'e' qualche centro specializzato in italia che li agigusta??
Bmw E34M50
14-09-2010, 13:04
Non è che magari si è solo staccato uno spinotto o è un fusibile saltato?l'ha già aperto?
batmobile
14-09-2010, 13:36
Non saprei proprio chi cnsigliare.. farebbe prima prenderne uno usato, portarlo in conce a montare e codificare.
drifting-doctor
14-09-2010, 14:09
Non saprei proprio chi cnsigliare.. farebbe prima prenderne uno usato, portarlo in conce a montare e codificare.
quoto ale
killer queen
14-09-2010, 15:06
usati e' da mesi che li cerca, ma per z3coupe 3.0 sono rarissimi.
ha provato a vedere se erano spinotti ecc ma non c'era nulla da fare.
in conce gli han chiesto una cifra immane, assurda.
mi ricordavo che qualcuno parlasse della casa del cruscotto o roba simile...oppure di qualche centro tipo in germania...ne sapete qualcosa?
drifting-doctor
14-09-2010, 15:32
mi ricordavo che qualcuno parlasse della casa del cruscotto o roba simile...oppure di qualche centro tipo in germania...ne sapete qualcosa?
qui da noi c'è uno che li ripara ora che mi ci fai pensare ti mando un pm.
batmobile
14-09-2010, 19:54
C'è la casa del contachilometro a Trento, ma tra viaggi con la'auto e incertezza sul risultato.. fai priam davvero in conce.;)
ragno nero
14-09-2010, 20:11
Riguardate gli spinotti e le connessioni interne, da sempre lo stesso errore con tutte le temperature? :?:
killer queen
14-09-2010, 21:59
si..
Bmw E34M50
14-09-2010, 22:19
Una stagnatura sulla scheda ko?ma è difficile beccarla!
killer queen
15-09-2010, 08:40
so che ora l ha cambiato con un cruscotto usa (lavora sulle navi, in america, e ne ha beccato uno a prezzo ridicolo) ma naturalmente e' tutto sballato.
ragno nero
15-09-2010, 09:29
so che ora l ha cambiato con un cruscotto usa (lavora sulle navi, in america, e ne ha beccato uno a prezzo ridicolo) ma naturalmente e' tutto sballato.
Non è che abbia preso un cruscotto per 4 cilindri? Altrimenti l'unico dato sballato è il contachilometri.
killer queen
15-09-2010, 09:47
domenica lo vedo, finalmente mi rigodo per qualche km una bella z3coupe, e ti faccio sapere ;).
in caso mi faccio lasciare il vecchio cruscotto, e vedo che fare io.