PDA

Visualizza Versione Completa : altra M535i



tambu
14-09-2010, 19:21
Su autoscout a buon prezzo altra M535i a Bolzano, grigia :p ma un pò conciata...targata BZ, mi dice qualcosa ma è quella di Dado? Bolzano però è un pò lontana da Dado...:rolleyes:

batmobile
14-09-2010, 19:57
Su autoscout a buon prezzo altra M535i a Bolzano, grigia :p ma un pò conciata...targata BZ, mi dice qualcosa ma è quella di Dado? Bolzano però è un pò lontana da Dado...:rolleyes:
Quella ex Dado (ed ex mio) era tn, ora a TO.
Quella grigia penso al conosca Oskar

killer queen
14-09-2010, 19:57
l unica cosa che ti posso dire Tambu e' che alle 3 che ho controllato scout non c era ;).

Mich
14-09-2010, 22:59
Quella grigia penso al conosca Oskar

penso anche io :ok:

killer queen
15-09-2010, 08:38
ma Oskar dofe ezere finito???:)
e' da un po' che non loleggo!

oskar
15-09-2010, 21:12
Ciao,
un bel po che sono stato via, ma sempre in bmw :cool:
Ognitanto guardo ma mi manca tempo per starci dietro tanto, mi sono comprato pure la moto e anche quella si deve rifare ogni 10 ore :rolleyes:
Che bel spoiler che hai montato ^^^ :ok: killer
Vabe` la macchina e` quella che avevo guardato tempo fa.
Dovrebbe esserci qualcosa nel forum. Se no ha delle teghe graffi ecc. sopratutto sio parafanghi davanti e la porta, toccato davanti e dietro sul paraurti (piegato). sedili in pelle pero da rifare perche strappati. Il motore gira ma non ne sono convinto perche butta fumo.
Pero tanti optional, klima funzionante, pelle, trx, ricambi da una macchina uguale solo che manca il cambio sportivo che mi sono portato a casa :evil:
La cosa piu strana e` il numero di telaio che non e` bmw ma qualcosaltro fatto dopo. Pero` anche nel libretto. Apparteneva a schönhuber franchi, forse a qualcuno dice qualcosa ?? abo...
guarda che ho trovato
http://www.byci.it/forum/showthread.php?7352-m535i-un-po-messo-male...&highlight=bolzano