PDA

Visualizza Versione Completa : 635csi da salvare.

killer queen
15-09-2010, 15:05
http://www.subito.it/635-csi-roma-16017045.htm

batmobile
15-09-2010, 16:05
se non ha ruggine, si potrebbe pure fare, ma si investiranno almeno 5k solo per la prima passata, per farla bella ce ne vanno una decina.

Mich
15-09-2010, 16:15
rifai 2 sedili, una lucidata e una tagliandata e con 2000€ è perfetta :ok::ok:

seriamente, è da vedere quali sono i ricambi nuovi che ha...;)

killer queen
15-09-2010, 16:17
mi sa che e' da riverniciare e rivedere tutta, con 2k euro fai assai poco Mich. anche di meccanica, ho paura non sara' un bijoux.
vedo minimo 5k euro per rimetterla in strada discreta, andrei ad occhio sui 7/8 per perfettirla.
anch io sono cursioso di sapere che pezzi ha, anche se temo che con 1200 euro su una 6 di pezzi te ne arriano pochi:D

Geno
15-09-2010, 17:00
ha calato di 600 euro.. era a 2800 prima.

Auto comunque da sistemare... con 2000 euro ci cambi forse le gomme e qualche tubo...

Giannitii
15-09-2010, 17:06
mmmmmh.....non so... non sono esperto di questo modello,però peccato lasciarla così !

Mich
15-09-2010, 17:14
con 2000 euro ci cambi forse le gomme e qualche tubo...

i tubi li prendi generici mica in bmw...e per le gomme con 4 ling-long da 14 te la cavi con 160€ montate, tanto la usi per passeggiare mica per andare in pista, è un'auto da collezione mica una M...

mi sa che e' da riverniciare e rivedere tutta, con 2k euro fai assai poco Mich. anche di meccanica, ho paura non sara' un bijoux.
vedo minimo 5k euro per rimetterla in strada discreta, andrei ad occhio sui 7/8 per perfettirla.
anch io sono cursioso di sapere che pezzi ha, anche se temo che con 1200 euro su una 6 di pezzi te ne arriano pochi:D

ok, se non sono 2 saranno 2,5...il motore è comunissimo, robusto e non ha ricambi onerosi o specifici percio con un tagliando da 1000€ fai tutto e con altri 500 ci rigeneri gli ammo e braccetti... i sedili li prendi usati su ebay o con una passata di colorglo il dx lo sistemi con 200€ :ok: e la carrozzeria se è sana (da quel che si vede botte non ce ne sono) al max dai una velata con altri 600€ e ti restano ancora 200€ per comprare gli stemmi, il pomello e lo specchio!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

batmobile
15-09-2010, 17:26
Finito?:D

Mich
15-09-2010, 17:27
Finito?:D

perche?? dai che la salviamo!! :D:D:D:D

per me cmq era una di quelle che stava a San Lorenzo, sotto al cavalcavia, in particolare quella con la monnezza davanti...se trovo la foto confronto la targa :ok:

killer queen
15-09-2010, 17:30
i tubi li prendi generici mica in bmw...e per le gomme con 4 ling-long da 14 te la cavi con 160€ montate, tanto la usi per passeggiare mica per andare in pista, è un'auto da collezione mica una M...

ok, se non sono 2 saranno 2,5...il motore è comunissimo, robusto e non ha ricambi onerosi o specifici percio con un tagliando da 1000€ fai tutto e con altri 500 ci rigeneri gli ammo e braccetti... i sedili li prendi usati su ebay o con una passata di colorglo il dx lo sistemi con 200€ :ok: e la carrozzeria se è sana (da quel che si vede botte non ce ne sono) al max dai una velata con altri 600€ e ti restano ancora 200€ per comprare gli stemmi, il pomello e lo specchio!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
probabile che abbia ragione tu Mich, anche se mi sa che con quei soldi riesci giusto ad abbellirla per poi metterla in vendita, non a renderla almeno bella. ma e' un mioparere. e anche il giudizio di Geno, che e' nel mezzo di un restauro non da poco, mi sembra confuti questi miei timori. poi voi avete sicuramente fatto molti piu' restauri, anzi io ho solo dato una mano a qualche amico, quindi siete piu' esperti:ok:

Mich
15-09-2010, 17:38
probabile che abbia ragione tu Mich, anche se mi sa che con quei soldi riesci giusto ad abbellirla per poi metterla in vendita, non a renderla almeno bella. ma e' un mioparere. e anche il giudizio di Geno, che e' nel mezzo di un restauro non da poco, mi sembra confuti questi miei timori. poi voi avete sicuramente fatto molti piu' restauri, anzi io ho solo dato una mano a qualche amico, quindi siete piu' esperti:ok:

se non si fosse capiro il mio era un tono sarcastico :ok::rolleyes:
con 2000€ non si fa nulla su nessuna macchina malandata, neanche la piu economica come fosse una e21 o una 02...era per sfottere un po quelli che sono convinti di prendere il rudere e di metterlo a posto con poco, il discorso che si faceva con Ricky sulla 1602 in pratica :ok:

killer queen
15-09-2010, 18:14
ahh, ok, scusa ma non avevo capito.
diciamoche e' da valutare di volta in volta e da auto ad auto, questa sembra proprio sciupata.

Mich
15-09-2010, 18:33
diciamoche e' da valutare di volta in volta e da auto ad auto, questa sembra proprio sciupata.

dciamo che per esperienza diretta che tutte le volte che si e fatto un budget basso ho speso sempre almeno il doppio...ora so valutare meglio e per precauzione aggiungo sempre un extra, cosi male che vada sono nel budget e se va bene risparmio e sono piu contentio...
cmq una 6 cosi non la vorrei nemmeno regalta visto che e un bagno di sangue rimetterla in pista!! penso che nel caso farei come lui e la venderei a 1500-2000....

killer queen
15-09-2010, 18:42
io non so, forse investirei 2k euro, la rimetterei in pista, e la venderei a 5/6 in fiera a padova, tanto li comprano di tutto:D

batmobile
15-09-2010, 18:49
Me la regalasse, la prenderei e la sitemerei volentieri, facendo una animalata.. ovverosia cambio colore:p:p:p

Geno
15-09-2010, 20:45

se consideriamo la mia, che a mio giudizio non era un rudere, spendi gia un salasso. è proprio la 6 che è infida..

ieri guardavo un po i pezzi...

solo di guarnizioni spendi 2000 euro come ridere.

nicolacsl
15-09-2010, 20:54
se consideriamo la mia, che a mio giudizio non era un rudere, spendi gia un salasso. è proprio la 6 che è infida..

ieri guardavo un po i pezzi...

solo di guarnizioni spendi 2000 euro come ridere.

Con la E9 mi stanno sollevando da terra :mad: dico il prezzo in lire (così rende meglio),di due frecce complete ai parafanghi anteriori =
1.300 000 mila :confused:

Bmw E34M50
15-09-2010, 21:06
Di questa mi piace il colore e la targa!peccato sia stracotta dal sole!il pomello giuro che non l'ho messo io!:D

Bmw E34M50
15-09-2010, 21:07
Con la E9 mi stanno sollevando da terra :mad: dico il prezzo in lire (così rende meglio),di due frecce complete ai parafanghi anteriori =

Sono fatte d'oro??:eek:

Geno
15-09-2010, 21:20

presto solleveranno anche me. :mad:

PuccioE39
15-09-2010, 21:23
Me la regalasse, la prenderei e la sitemerei volentieri, facendo una animalata.. ovverosia cambio colore:p:p:p

tassativamente ROSSA :cool:

batmobile
15-09-2010, 21:26
tassativamente ROSSA :cool:
:ok:

Mich
15-09-2010, 23:30
io non so, forse investirei 2k euro, la rimetterei in pista, e la venderei a 5/6 in fiera a padova, tanto li comprano di tutto:D

se sei convinto tu...;)
killer abbiamo appena deciso che con 2000€ non ci fai nulla...percui o prendi 10k li metti li e te la rifai o la smembri per ricambi (se c'è qlc di veramente buono o la dai via cosi come è...
io non avendo i 10 opterei per l'ultima soluzione, poi se ci spendi 2000 e di fatto non migliori la situazione (perche a livello di percepito non cambia nulla!) e provi a prenderne 5 troverai tutti che te ne offrono 2-3 perche la carrozza è brutta, i sedili pure, ecc ecc ma fondamentalmente perche a 6-7 ne trovi di belle ;) e poi spendere 0 e vendere a 2 è uguale a spendere 2 e vendere a 4 con l'aggravante che meno chiedi e piu persone trovi disposte a spendere ;) compresi i fenomeni che son convinti di spendere poco e farla su bene...

Geno
15-09-2010, 23:32
se sei convinto tu...;)
killer abbiamo appena deciso che con 2000€ non ci fai nulla...percui o prendi 10k li metti li e te la rifai o la smembri per ricambi (se c'è qlc di veramente buono o la dai via cosi come è...
io non avendo i 10 opterei per l'ultima soluzione, poi se ci spendi 2000 e di fatto non migliori la situazione (perche a livello di percepito non cambia nulla!) e provi a prenderne 5 troverai tutti che te ne offrono 2-3 perche la carrozza è brutta, i sedili pure, ecc ecc ma fondamentalmente perche a 6-7 ne trovi di belle ;) e poi spendere 0 e vendere a 2 è uguale a spendere 2 e vendere a 4 con l'aggravante che meno chiedi e piu persone trovi disposte a spendere ;) compresi i fenomeni che son convinti di spendere poco e farla su bene...

condivido.

alpineweiss
18-09-2010, 01:46
se laprendete datemi i fendi:D
io in 3 anni di straordinaria manutenzione ho speso 5000 euro di pezzi sulla 6, e non ho toccato la carrozzeria... non è infida, è proprio figlia di buona signora. poi aprirò un post su cosa ho fatto sti giorni

utente disattivato 10
18-09-2010, 02:03
se laprendete datemi i fendi:D
io in 3 anni di straordinaria manutenzione ho speso 5000 euro di pezzi sulla 6, e non ho toccato la carrozzeria... non è infida, è proprio figlia di buona signora. poi aprirò un post su cosa ho fatto sti giorni

:confused: immaginavo che fosse viziata ma non così tanto...

alpineweiss
18-09-2010, 02:18
no, spè, la mia è viziata perchè ha avuto una gioventù molto difficile. poi ci si mette pure mamma bmw che fa pezzi di qualità INFIMA e devo ringraziare il signor saratoga per l'invenzione del silicone, sennò stavo ancora con la plancia sopra la giulietta il quadro sul bancone e il resto degli interni nel bagagliaio

utente disattivato 10
18-09-2010, 02:32
si ma se uno becca un'eseplare così :eek: :sob:

ora ho la certezza che non fa per me.

Bmw E34M50
18-09-2010, 02:39

:eek: 5K in 3 anni??mah..l'hai rifatta di meccanica e/o interni??

alpineweiss
18-09-2010, 10:30
meccanica e minuterie varie, il bagno di sangue ancora non è terminato

killer queen
18-09-2010, 11:11
ecco perche' pur affascinandomi da matti, sto ben lontano da una 6:D.
vabbuo', se me ne regalano una o la trovo a due euro la prendo sicuro...ma deve essere sicuramente un filino piu' sana dell ultima 6 che ho preso ah ah ah

batmobile
18-09-2010, 11:15
no, spè, la mia è viziata perchè ha avuto una gioventù molto difficile. poi ci si mette pure mamma bmw che fa pezzi di qualità INFIMA e devo ringraziare il signor saratoga per l'invenzione del silicone, sennò stavo ancora con la plancia sopra la giulietta il quadro sul bancone e il resto degli interni nel bagagliaio
Beh, la tua è stata regalata, e sai che l'hanno pasticciata assai.
;)

Mich
18-09-2010, 11:17
ecco perche' pur affascinandomi da matti, sto ben lontano da una 6

beh, non è che altre auto costino meno se parti da condizioni di estrema trascuratezza e vuoi fare le cose bene (nota non all'ottimo!)...di questo passo stai lontano da molte molte altre ;)

alpineweiss
18-09-2010, 11:19
Beh, la tua è stata regalata, e sai che l'hanno pasticciata assai.
;)
secondo me chi me l'ha regalata mi voleva male:D

Mich
18-09-2010, 11:20
secondo me chi me l'ha regalata mi voleva male:D

pò esse'! :D:D:D
però pure tu mica puoi pretendere che ti regalino cose buone...;)

alpineweiss
18-09-2010, 11:24
in effetti sia la scirocco che la 914 si presentavano maluccio:D

regali prontamente deviati o declinati...

killer queen
18-09-2010, 11:39
beh, non è che altre auto costino meno se parti da condizioni di estrema trascuratezza e vuoi fare le cose bene (nota non all'ottimo!)...di questo passo stai lontano da molte molte altre ;)
infatti:D...
penso mi arrischierei solo su di una e28, oppure sicuro su piu' moderne e34 ed e30.

Mich
18-09-2010, 12:08
infatti:D...
penso mi arrischierei solo su di una e28, oppure sicuro su piu' moderne e34 ed e30.

su e30 forse...su e28 ci sono ricambi specifici che non costano poco e non si trovano facilemente come il para ant M, l'e34 è molto complessa e quindi dispendiosa anche se ha la fortuna che essendo piu recente alcune cose non si sono ancora rotte ;)

killer queen
18-09-2010, 12:22
si, pero' l e34 ha problemi limitati di rost,
e' mediamente affidabilissima (e ne ho visto passare molte sotto mano), e trovi il mondo di ricambi, sia nuovi a pochi soldi, sia di rottamate. l ultima volta che ho fatto un giro per i rottamai, su 5 rottamai ce n erano in totale 6, dai 150k km :( ai 450k, tranne una che aveva gia' il display elettronico e quindi boh.

ah, si, su tutti i motori c era scritto che giravano

Bmw E34M50
18-09-2010, 13:37
La E34 ha di buono che è ben zincata!gli unici punti rognosi dove ho ripreso la mia sono gli angolini ed i bordini inferiori delle porte!questo perchè le guarnizioni inferiori diventano dure e comunque non sono granchè protettive,quindi l'acqua tende a intrufolarsi e restare li!ma è un male da poco!In Bmw trovi quasi tutti i ricambi nuovi,di meccanica e carrozzeria,e sono molto veloci ad arrivare!gli interni è già più difficile,diverse cose non sono più disponibili,ma si trovano per altre vie!
In demolizione ho trovato solo dei 520 12 valvole,di 24 valvole solo uno,con 140k km mi pareva,a cui ho prelevato la centralina Bosh Motronic perfettamente funzionante ed immacolata (già provata e fatto diagnosi,è perfetta) da tenere di scorta!la sua costa un millino nuova!

killer queen
18-09-2010, 13:43
se vieni dalle mie parti trovi il mondo ;).

Bmw E34M50
18-09-2010, 15:47
se vieni dalle mie parti trovi il mondo ;).

Da Ferrara,ho visto che facendo A13 ed A4 sono circa 220km per arrivare a Monfalcone!2 orette andando un po spediti!se c'è roba davvero interessante a prezzo onesto si può fare!:ok:

Mich
18-09-2010, 16:24
Da Ferrara,ho visto che facendo A13 ed A4 sono circa 220km per arrivare a Monfalcone!2 orette andando un po spediti!se c'è roba davvero interessante a prezzo onesto si può fare!:ok:

occhio che tra benza e autostrada non ti convenga pagarli di piu ma vicino casa in fondo non è merce cosi rara per il momento ;)

killer queen
18-09-2010, 16:34
imho pure dalle tue parti trovi il mondo, altrimenti basta che ti fermi in veneto, parti venezia chiedendo aiuto a Luca318is, e anche li trovi il mondo.
l altra settimana giuliano e' statoa da un rottmaio per un motore di punto, qui zona udine, ha visto decine di 6L bmw...prox volta che ho ferie vado a dare un occhio su cos hanno, peccato che chiederanno almeno 600/700euro a motore (non tanti, pero' non sapendo da che auto provengono, km, ecc, non pochi)...cmq in giro qui si trova ancora molto.

Bmw E34M50
18-09-2010, 17:00
Secondo me trattando a 500euro un motore te lo smollano!non è che vadano via come il pane!però se capita un 2.5 M50 con centralina che sembra stare bene,oppure un'aspirazione completa da M3 E36 3.0,insomma,roba gustosa,può valerne la pena fare un po di strada!:ok: