Visualizza Versione Completa : interni pelle e30
killer queen
15-09-2010, 15:07
http://www.subito.it/interni-per-bmw-serie-3-1984-1991-reggio-emilia-16014818.htm
batmobile
15-09-2010, 16:01
Sky, non pelle;)
che sarebbe sto sky?
ho contattato il venditore per chiedere lumi...
secondo voi vale la pena l'upgrade da tessuto a sky sulla mia bianca?
premetto che il tessuto dei miei sedili è immacolato
duemilaciesse
15-09-2010, 20:38
che sarebbe sto sky?
ho contattato il venditore per chiedere lumi...
secondo voi vale la pena l'upgrade da tessuto a sky sulla mia bianca?
premetto che il tessuto dei miei sedili è immacolato
NON CI PROVARE PROPRIO ...DOM:mad:
batmobile
15-09-2010, 20:41
sky=finta pelle o vinilpelle.
W il tessuto.
:)
Bmw E34M50
15-09-2010, 20:50
Cacchio ma da E34 di interni in pelle non c'è mai niente??:(
scusate :D
pensavo fosse un upgrade e non un downgrade:ok:
utente disattivato 10
15-09-2010, 22:15
i sedili di plastica stile 126 no!!!! :(
chissà se fra un pò salterà fuori un interno completo non nero in pelle per me :o
vale la pena l'upgrade da tessuto a sky sulla mia bianca?
ovviamente NO!!! :mad::mad:
poi d'estate...in puglia...sai quanto non traspirano sti sedili!! se usi i pantaloni corti ti si attaccano alle gambe o ti scotti...;)
ovviamente NO!!! :mad::mad:
poi d'estate...in puglia...sai quanto non traspirano sti sedili!! se usi i pantaloni corti ti si attaccano alle gambe o ti scotti...;)
mi scuso:D:D:D:D
ovviamente la prossima volta che sento la parola sky la eviterò come la peste:D
sankunen
16-09-2010, 10:20
mi scuso:D:D:D:D
ovviamente la prossima volta che sento la parola sky la eviterò come la peste:D
sarà contento Murdoch;)
Utente disattivato 3
16-09-2010, 12:57
sky=finta pelle o vinilpelle.
W il tessuto.
:)
Condivido, non c'è niente che faccia più "povero" di una cosa che vuol sembrare un'altra!
E' come avere il Rolex falso o l'oggetto firmato preso in spiaggia dai "vu cumprà"!
Piuttosto niente!!! ;)
batmobile
16-09-2010, 13:24
Condivido, non c'è niente che faccia più "povero" di una cosa che vuol sembrare un'altra!
E' come avere il Rolex falso o l'oggetto firmato preso in spiaggia dai "vu cumprà"!
Piuttosto niente!!! ;)
Esatto.:ok:
utente disattivato 10
16-09-2010, 19:40
Piuttosto niente!!! ;)
mi piace moltissimo questa frase, anche io sto cambiando verso tale direzione.
Utente disattivato 3
16-09-2010, 22:30
mi piace moltissimo questa frase, anche io sto cambiando verso tale direzione.
Mi fa piacere che condividi! :ok:
Io lo penso anche di quelle molte persone con atteggiamenti e comportamenti da "semidio" e che poi, avendo modo di conoscerle, ti rendi conto che sono senza capacità e valori! In pratica emeriti sfigati!
In pratica nella vita bisogna essere se stessi. Poi gli altri trarranno le dovute conclusioni!
utente disattivato 10
16-09-2010, 23:17
Io lo penso anche di quelle molte persone con atteggiamenti e comportamenti da "semidio" e che poi, avendo modo di conoscerle, ti rendi conto che sono senza capacità e valori! In pratica emeriti sfigati!
In pratica nella vita bisogna essere se stessi. Poi gli altri trarranno le dovute conclusioni!
stai dicendo delle cose magnifiche.
massimo rispetto :smile(86):
si si avete proprio ragione...
però che bello avere gli interni in pelle su una e30...
se li trovassi...li prenderei al volo
Piuttosto niente!!! ;)
Zambo maestro di vita! vedi che l'età serve a qlc...
però prendere una 02 e montare accessori Alpina pur non essendolo in origine, IMHO non fa povero, fà godere!!:ok::ok:
Utente disattivato 3
17-09-2010, 10:33
Zambo maestro di vita! vedi che l'età serve a qlc...
però prendere una 02 e montare accessori Alpina pur non essendolo in origine, IMHO non fa povero, fà godere!!:ok::ok:
Mich, stiamo dicendo due cose diverse.
Ad esempio tempo fa da Ferraresi (il famoso tappezziere di Ferrara) hanno portato una 02 tii color inka, restaurata ai massimi livelli, per rifare l'interno ovviamente in pelle. Grande rispetto per uno che vuole il massimo (anzi invidia). Se per risparmiare li faceva in finta pelle avrei fatto una considerazione diversa!
Gli accessori Alpina (ma originali) piacciono molto anche a me! :p
Gli accessori finti Alpina fanno invece: "ho voglia ma non posso" e quindi sfigato!
Mich, stiamo dicendo due cose diverse.
Ad esempio tempo fa da Ferraresi (il famoso tappezziere di Ferrara) hanno portato una 02 tii color inka, restaurata ai massimi livelli, per rifare l'interno ovviamente in pelle. Grande rispetto per uno che vuole il massimo (anzi invidia). Se per risparmiare li faceva in finta pelle avrei fatto una considerazione diversa!
Gli accessori Alpina (ma originali) piacciono molto anche a me! :p
Gli accessori finti Alpina fanno invece: "ho voglia ma non posso" e quindi sfigato!
si si, avevo capito il tuo discorso...
volevo solo fare un distinguo, nel senso che sfoggiare un marchio "taroccato" anche solo nelle forme di un vestito o di un cerchio Alpina è diverso da prendere una 1602 come la tua e dargli una estetica Alpina pur non essendolo ;)
P.S. sulla 02 gli interni in finta pelle con il motivo centrale intrecciato forse mi piaciono di piu che totalmente in pelle, perche danno un po di "movimento" al sedile :ok: fermo restando i difetti tipici del materiale e poi quanto è bello il velluto :ok:
killer queen
17-09-2010, 11:38
imho, in maniera caustica, almeno il 70% delle persone che incontro.
questo e' il mondo moderno, fatto da iphone, vestiti alla moda, creme e cremine, e auto da 60k euro (ovviamente 320d, affaroni :D)in leasing, vendute dopo poco "perche' mi ero stufato"...si, stufato di non aver i soldi neanche per il pane.
tutti pieni di machere, tutti che amano il pettegolezzo e far parte di qualche gruppo, a costo di svilire i propri principi. tutti sorrisi e malfidenza.
ah, vi dice questo un 31enne con 1100 euro al mese, che vive ancora con i genitori, con due auto da mantenere. che pero' si priva di tutto il resto, quindi no iphone, no play3, no sky, no cene di gala, no aperitivo, ecc...basti vedere i miei raduni, per capire dove vado a cena io ... Bat sa:D...vabbe', sono un ****one, ma almeno un cazozne onesto ;).
Luca il discorso di Zambo è slegato dalla condizione economica...c'è gente che è convinta di essere un mago del suo lavoro e poi scopri che non sa neanche da dove iniziare;)
e cmq nella tua condizione non spandi ma non hai debiti! cosa molto difficile da trovare:ok:
killer queen
17-09-2010, 15:06
Luca il discorso di Zambo è slegato dalla condizione economica...c'è gente che è convinta di essere un mago del suo lavoro e poi scopri che non sa neanche da dove iniziare;)
e cmq nella tua condizione non spandi ma non hai debiti! cosa molto difficile da trovare:ok:
quel ragionamento, fatto da Zambo, e' applicabile a tutto, oggi purtroppo. per il discorso lavoro Mich lo dico da anni, il problema non e' pagare tanti soldi uno bravo, il problema di fondo e' trovarlo uno veramente bravo.
hai detto bene Mich sul danaro, non spando ne ho debiti...e ora con l avvento della gt ho tagliato ancor piu' gli sfizi, naturalmente.
fortunatamente non faccio tanti km (se non quando vado a trovare amici o vado via con la morosa), non ho problema di pranzare fuori casa (dopo anni di nomadismo lavoro ad un km da casa), e tento di trattenermi un po' dappertutto, per investire quel poco che ho nell auto. auto che per fortuna ho preso cash, con i soldi accumulati pian pianino, per fortuna nessun finanziamento ne aiuto da parte di nessuno, e anche quando l ho fatto in passato solo per piccole somme (3k una volta, 5 un altra) non perche' non li avessi ma per avere un margine di tranquillita' ;).
invece vedo fenomeni che si comprano pure la spesa a rate!
proprio 10 gg fa il mio amico raccontava del suo collega, un idiota.
lavora presso un ente pubblico prendendo una BUONA paga (buona per me, ridicola per molti).inoltre ha ben due pensioni per un piccolo handicap (ma roba da nulla, che non si sa come faccia a prenderle).
spande da pazzi, ha tutte le cose piu' alla moda nel vestiario (tipo cintura da 150 euro, io con quei soldi mi ci compro un armadio), tutte le ultime novita' in fatto di elettronica (si cambia cell una volta al mese, megatv ogni 3 mesi, sky, tutti i videogiochi, ecc), auto cambiate una volta l anno, e via così....pero' quando vanno in mensa si porta via la borsetta per portar a casa il pane e altra roba...perche' non arriva a fine mese.
gli ho detto al mio amico "digli che non deve sentirsi diverso di fisico, perche' non ha problemi. handicappato digli che e' solo di testa".
:confused:
ora con l avvento della gt ho tagliato ancor piu' gli sfizi
diciamo che li hai concentrati tutti in uno :ok:
anche se a volte una M non è uno sfizio ma una necessità!! :D:D
killer queen
17-09-2010, 15:32
:D:D
diciamo che li hai concentrati tutti in uno :ok:
anche se a volte una M non è uno sfizio ma una necessità!! :D:D
non proprio...l emme e' uno sfizio, e' il riportarla a livelli consoni che e' una necessita'!:D:D:D:D
utente disattivato 10
17-09-2010, 21:43
è difficile far fare gli interni in pelle a un e30 in tessuto?
reperire i colori e le trame corrette, è utopia o è già cosa nota?
interni sportivi in pelle nera ce ne sono diversi in vendita...
a me però piace di piu in velluto sulle normali o con tessuto a scacchini sugli sport :ok: sarà perche molti dei sedili in pelle che ho visto sono stati poco curati e sono malmessi...:(
utente disattivato 10
17-09-2010, 23:24
interni sportivi in pelle nera ce ne sono diversi in vendita...
a me però piace di piu in velluto sulle normali o con tessuto a scacchini sugli sport :ok: sarà perche molti dei sedili in pelle che ho visto sono stati poco curati e sono malmessi...:(
sono tutti neri e malmessi quelli in vendita :-(
sono tutti neri e malmessi quelli in vendita :-(
malmessi di sicuro, neri anche al 80% ma tempo fà avevo guardato e avevo trovato anche un int rosso per una cabrio bianca:p:p:p
che colore ti piacerebbe:?:
utente disattivato 10
17-09-2010, 23:36
malmessi di sicuro, neri anche al 80% ma tempo fà avevo guardato e avevo trovato anche un int rosso per una cabrio bianca:p:p:p
che colore ti piacerebbe:?:
non so cosa fosse previsto, ma nero o rosso esclusi a priori. nero caldo e banale, e il rosso forse sono uno dei pochi che lo odia dentro la macchina (meglio fuori).
dipende dall'esterno, ma dentro mi piace sia il grigio, che il beige (dipende), ma anche colori tipo vinacce, tabacco.
dipende molto molto molto dall'esterno.
con l'esterno come quel 320 di cui ti ho lincato le foto mi svenerebbe un bufalo come la 535 di Ale :p
batmobile
17-09-2010, 23:36
è difficile far fare gli interni in pelle a un e30 in tessuto?
reperire i colori e le trame corrette, è utopia o è già cosa nota?
Rifar4e la pelle non è difficile, il tessuto, se esauito, un bel problema:(
utente disattivato 10
17-09-2010, 23:38
Rifar4e la pelle non è difficile, il tessuto, se esauito, un bel problema:(
pelle pelle, vedi il mio post precedente.
batmobile
17-09-2010, 23:42
pelle pelle, vedi il mio post precedente.
i colri disponibili erano rosso, nero, blu scuro, grigio chiaro, beige chiarissimo e carico, dipendente dal model Year, marrone nutria e basta, a memoria, biufalo solo in motorsport per clienti speciali, su e30:rolleyes:
utente disattivato 10
17-09-2010, 23:46
forse il nutria è quello che mi attizza dippiù dopo il bufalo.
approfondiremo a tempo debito. il tessuto non mi piace, si annida troppa polvere e troppo infretta.
batmobile
18-09-2010, 00:27
forse il nutria è quello che mi attizza dippiù dopo il bufalo.
approfondiremo a tempo debito. il tessuto non mi piace, si annida troppa polvere e troppo infretta.
nutria non su is, cabrio, m, ahimè...
utente disattivato 10
18-09-2010, 02:02
nutria non su is, cabrio, m, ahimè...
sul grigio tristezza non vedo bene nient'altro :sob:
utente disattivato 10
18-09-2010, 02:55
per avere un raffronto dei colori:
questi
http://web.me.com/philipklaus/GarageSaleImages/GarageSale_50666_1284035276.jpg
e questi
http://web.me.com/philipklaus/GarageSaleImages/GarageSale_49944_1284034529.jpg
sarebbero conformi?
poi il rosso è così cotto
http://web.me.com/philipklaus/GarageSaleImages/GarageSale_54490_1284055143.jpg
o è più acceso tipo i pannelli di questo set?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-e30-Red-Leather-Sport-Seats-M3-325ix-325is-325i-325-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem230a336761QQitemZ15049 4996321QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccesso ries
così non si può vero?
http://www.tonioworld.net/immagini2/images/141213lll.JPG
sempre per curiosità, così cosa erano?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-RECARO-LEATHER-SPORT-SEATS-E30-318-325-M3-E24-NR-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2eafde7ed7QQitemZ20051 9089879QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccesso ries
lo non sono normale.
il rosso è cosi scuro :ok: e a me con il grigio o il nero piace :p:p
con il grigio delphin io ci vedrei bene al max il grigio chiaro come la is di Riccardo:ok:
killer queen
18-09-2010, 09:21
allora, carlo, ci dici che bolle in pentola??un bel 320is??magari prova a cercare quello che mi ha fregato l is da 2k euro e offrigli 3k:D
batmobile
18-09-2010, 11:12
per avere un raffronto dei colori:
questi
http://web.me.com/philipklaus/GarageSaleImages/GarageSale_50666_1284035276.jpg
e questi
http://web.me.com/philipklaus/GarageSaleImages/GarageSale_49944_1284034529.jpg
sarebbero conformi?
poi il rosso è così cotto
http://web.me.com/philipklaus/GarageSaleImages/GarageSale_54490_1284055143.jpg
o è più acceso tipo i pannelli di questo set?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-e30-Red-Leather-Sport-Seats-M3-325ix-325is-325i-325-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem230a336761QQitemZ15049 4996321QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccesso ries
così non si può vero?
http://www.tonioworld.net/immagini2/images/141213lll.JPG
sempre per curiosità, così cosa erano?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-RECARO-LEATHER-SPORT-SEATS-E30-318-325-M3-E24-NR-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2eafde7ed7QQitemZ20051 9089879QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccesso ries
lo non sono normale.
Il primo è ok, per tutte, ma con strisce m solo su M3.
Il secondo è perlbeige, il primo beige per e30, poi sostituito dal natur
Di rossi ne fecero 2 cardinalrot e karmensinrot (oltre ad un terzo per brevissimo periodo) a me paiono entrambi cardinal, con differente grado di cottura da sole.
Così non si può: no, nè colore nè taglio
Gli ultmi sono grigio come quelli di Riccardo e12, Silber.:)
utente disattivato 10
18-09-2010, 14:32
il rosso è cosi scuro :ok: e a me con il grigio o il nero piace :p:p
con il grigio delphin io ci vedrei bene al max il grigio chiaro come la is di Riccardo:ok:
non è malaccio ma vorrei vederlo meglio per giudicare. il primo grigio sembra troppo la mia, il 2° andrebbe visto pulito per capire il vero colore, non mi piacerebbero troppo chiari :(
allora, carlo, ci dici che bolle in pentola??un bel 320is??magari prova a cercare quello che mi ha fregato l is da 2k euro e offrigli 3k:D
no, no, niente S, io vado in aconomia, e la pago anche più del dovuto probabilmente, ma per me se li vale. una che mi stuzzica l'ho vista, ma aspetto a vendere la mia per fare qualunque movimento,a costo di restare a piedi qualche tempo.
Il primo è ok, per tutte, ma con strisce m solo su M3.
Il secondo è perlbeige, il primo beige per e30, poi sostituito dal natur
Di rossi ne fecero 2 cardinalrot e karmensinrot (oltre ad un terzo per brevissimo periodo) a me paiono entrambi cardinal, con differente grado di cottura da sole.
Così non si può: no, nè colore nè taglio
Gli ultmi sono grigio come quelli di Riccardo e12, Silber.:)
non so, è un'altra macchina, ma la guardo e il rosso non risco a farmelo piacere :o
http://media.photobucket.com/image/red%20seats%20bmw/SilverStoneS2k1/M3RedInterior.jpg
killer queen
18-09-2010, 14:34
quel 320i s???
utente disattivato 10
18-09-2010, 14:41
quel 320i s???
si, è invenduto, in quel garage, lo vende ma non è inserzionato in nessun posto.
batmobile
18-09-2010, 14:53
non è malaccio ma vorrei vederlo meglio per giudicare. il primo grigio sembra troppo la mia, il 2° andrebbe visto pulito per capire il vero colore, non mi piacerebbero troppo chiari :(
no, no, niente S, io vado in aconomia, e la pago anche più del dovuto probabilmente, ma per me se li vale. una che mi stuzzica l'ho vista, ma aspetto a vendere la mia per fare qualunque movimento,a costo di restare a piedi qualche tempo.
non so, è un'altra macchina, ma la guardo e il rosso non risco a farmelo piacere :o
http://media.photobucket.com/image/red%20seats%20bmw/SilverStoneS2k1/M3RedInterior.jpg
Questo è un rosso molto diverso..
Per il grigio e30, è similissimo al tuo, un pelo più scuro.
killer queen
18-09-2010, 15:04
si, è invenduto, in quel garage, lo vende ma non è inserzionato in nessun posto.
da quel poco che ricordo mi sembrava un mezzo che ha si necessita' di rinfrescata, ma pareva assolutamente sano..un assetto crucco, 4 bei cerchi, una buona rinfrescata generale ed e' gia' un bel mezzo.
utente disattivato 10
18-09-2010, 15:13
Questo è un rosso molto diverso..
Per il grigio e30, è similissimo al tuo, un pelo più scuro.
dovrei vederlo il rosso per giudicare, se ti capita qualche foto assolutamente veritiera ale mi fai un favore.
il grigio leggermente più scuro, come pare in foto, mi stuzzica, molto, ma non so con l'esterno grigio :-( meglio su un Blu :D
ma mettendo una cifra approssimativa, per fare un lavoro coerente, come va fatto, come se fosse suo, onestamente quanto ci parte? così mi levo tutti i grilli dalla testa subito subito :D:D:D
da quel poco che ricordo mi sembrava un mezzo che ha si necessita' di rinfrescata, ma pareva assolutamente sano..un assetto crucco, 4 bei cerchi, una buona rinfrescata generale ed e' gia' un bel mezzo.
esattamente, assetto non troppo crucco, ma con parafanghi bilanciati fra avanti e dietro, non mi piace seduta dietro (come linea parafango-ruota) come tutti gli assetti standard, qualche treno di cerchi, messa a punto totale, sistemare qualche lieve punto di ruggine prima che diventi uno schifo e niente rifrescata, quella aspetterà, anche perchè la voglio usare e godermela, senza paranoie di parcheggi et simili.
ma mettendo una cifra approssimativa, per fare un lavoro coerente, come va fatto, come se fosse suo, onestamente quanto ci parte? così mi levo tutti i grilli dalla testa subito subito
1500€:?:
ascolta un cretino, lascia il tessuto ;)
batmobile
18-09-2010, 17:52
dovrei vederlo il rosso per giudicare, se ti capita qualche foto assolutamente veritiera ale mi fai un favore.
il grigio leggermente più scuro, come pare in foto, mi stuzzica, molto, ma non so con l'esterno grigio :-( meglio su un Blu :D
ma mettendo una cifra approssimativa, per fare un lavoro coerente, come va fatto, come se fosse suo, onestamente quanto ci parte? così mi levo tutti i grilli dalla testa subito subito :D:D:D
esattamente, assetto non troppo crucco, ma con parafanghi bilanciati fra avanti e dietro, non mi piace seduta dietro (come linea parafango-ruota) come tutti gli assetti standard, qualche treno di cerchi, messa a punto totale, sistemare qualche lieve punto di ruggine prima che diventi uno schifo e niente rifrescata, quella aspetterà, anche perchè la voglio usare e godermela, senza paranoie di parcheggi et simili.
Ma che modello di e30 è?
killer queen
18-09-2010, 17:57
320i S.
io lascerei tutto com e', rinfrescata di carrozz per renderla presentabilmente bella, buon controllo e tagliando meccanico, un buon treno di gomme, assetto da 400 euro regolabile, mi pare kabaya o simile. stop. non vale la pena spendere soldi per personalizzazioni che in alcuni casi ammazzano del tutto il valore dell auto. al max se trovi sedili da is in pelle beige li prendi e monti quelli, imho.
batmobile
18-09-2010, 18:03
320i S.
io lascerei tutto com e', rinfrescata di carrozz per renderla presentabilmente bella, buon controllo e tagliando meccanico, un buon treno di gomme, assetto da 400 euro regolabile, mi pare kabaya o simile. stop. non vale la pena spendere soldi per personalizzazioni che in alcuni casi ammazzano del tutto il valore dell auto. al max se trovi sedili da is in pelle beige li prendi e monti quelli, imho.
se è quella, allora andrei solo di pelle, ma se presa usata, non una nuova.
utente disattivato 10
19-09-2010, 03:13
potrebbe essere quella, se non la vende prima, ma di usata non salterà mai fuori come la voglio io :(
la vorrei tenere a vita questa macchina. a parte queste cose fondamentali per il resto cercherò solo offerte sensazionali.
per me l'interno è il 50% della macchina.
stò cercando anche io un'interno sportivo per e30.....pelle o stoffa non importa(stoffa è meglio) ma che sia sano
batmobile
19-09-2010, 11:34
potrebbe essere quella, se non la vende prima, ma di usata non salterà mai fuori come la voglio io :(
la vorrei tenere a vita questa macchina. a parte queste cose fondamentali per il resto cercherò solo offerte sensazionali.
per me l'interno è il 50% della macchina.
In effetti concordo, solo che se al momento sei tirato, vedrei di spndere 0 o quasi per il ripiego e poi fare il sogno giusto a posteriori.:ok:
Bmw E34M50
19-09-2010, 14:21
Forse faccio una domanda stupida...ma spero di no...Cruel hai provato ad offrire in permuta la tua 330 per la M3 E36 del colore che ti piace?nessuno te la prende in permuta,se magari aggiungi un piccolo conguaglio?in questo caso il sogno potrebbe essere molto più vicino...no? :)
utente disattivato 10
19-09-2010, 14:28
Forse faccio una domanda stupida...ma spero di no...Cruel hai provato ad offrire in permuta la tua 330 per la M3 E36 del colore che ti piace?nessuno te la prende in permuta,se magari aggiungi un piccolo conguaglio?in questo caso il sogno potrebbe essere molto più vicino...no? :)
non posso mantenere un' M3 :rolleyes:
killer queen
19-09-2010, 21:35
non per farti i conti in tasca, anzi, scusami se per caso questo post ti offende.
ma io ho avuto una z3 con tuo stesso motore: 550 euro annui di bollo, assicurazione abbastanza completa furto incendio atti vandalici 700 euro.
m3: bollo 800 euro, riva 450 (io in realta' ne ho fatto un altra 500 euro), senza nulla se non grandine.
ti parlo PER ME, non e' cambiato nulla, forse 50 o 100 euro sul totale.metti altri 100 euro visto che vorresti una 321cv.
e do sempre il consiglio spassionato dello smettere di fumare, meglio buttare via in auto i soldi!:ok:
ti dico tutto questo perche' penso che sta m3 te la meriti proprio, e sarei sereno e felice di vedere un e36 in mano tua.
utente disattivato 10
19-09-2010, 21:59
non per farti i conti in tasca, anzi, scusami se per caso questo post ti offende.
ma io ho avuto una z3 con tuo stesso motore: 550 euro annui di bollo, assicurazione abbastanza completa furto incendio atti vandalici 700 euro.
m3: bollo 800 euro, riva 450 (io in realta' ne ho fatto un altra piu' seria 500 euro), senza nulla se non grandine.
ti parlo PER ME, non e' cambiato nulla, forse 50 o 100 euro sul totale.metti altri 100 euro visto che vorresti una 321cv.
e do sempre il consiglio spassionato dello smettere di fumare, meglio buttare via in auto i soldi!:ok:
ti dico tutto questo perche' penso che sta m3 te la meriti proprio, e sarei sereno e felice di vedere un e36 in mano tua.
ma infatti mantenere il 330 ora mi sta costando troppi sacrifici, sono già fuori, e prendere un'M3 significherebbe solo andare ancora fuori, sperando che non si rompa.
preferisco un'auto che mantengo al costo di unop scooterone, che non svaluta più, e nel mentre metto qualche soldo da parte per quando cambieranno le cose.
sono realista. non posso prendere un'emme, senza uscire la domenica, senza farmi un raduno fuori (vacanza) ogni tanto, guardando sempre l'euro in ogni spesa.
la finirei a contemplare la sua bellezza ferma in garage senza condividere i piaceri della vita con gli amici.
in tutto questo sperando di non conoscere una ragazza che naturalmente ha i suoi costi non indifferenti.
batmobile
19-09-2010, 22:02
m3: bollo 800 euro, riva 450 (io in realta' ne ho fatto un altra piu' seria 500 euro), senza nulla se non grandine.
Quoto tutto, e rilancio, con meno esperimenti su gomme etc avanzeresti 2 mantenimenti/anno, imho:ok:
utente disattivato 10
19-09-2010, 22:21
:smile(181):
Quoto tutto, e rilancio, con meno esperimenti su gomme etc avanzeresti 2 mantenimenti/anno, imho:ok:
m3: bollo 800 euro, riva 450 (io in realta' ne ho fatto un altra 500 euro), senza nulla se non grandine.
scusate ma mi par di capire che il problema sia di riuscire a mantenere il 330, percui tocca fare un downsizing delle spese non un mantenimento...
cmq Carlo come ti dicevo questa storica conviene che te la vivi in modo piu "tranquillo" altrimenti rischia di costarti un capitale che, pur non avendo svalutazione, difficilmente riuscirai mai a riprendere ;)
utente disattivato 10
19-09-2010, 22:47
scusate ma mi par di capire che il problema sia di riuscire a mantenere il 330, percui tocca fare un downsizing delle spese non un mantenimento...
cmq Carlo come ti dicevo questa storica conviene che te la vivi in modo piu "tranquillo" altrimenti rischia di costarti un capitale che, pur non avendo svalutazione, difficilmente riuscirai mai a riprendere ;)
mi darò senz'altro una regolata, comunque terrò a mente i vostri consigli anche perchè sono un'inesperto.
spero sinceramente di non doverla vendere, ma di affiancarla per non usare troppo spesso la emme che dovrà essere senza alcun compromesso perfetta.
per la ragazza ti posso dare un consiglio io: prendila vecchia, .......ultranovantenne, e molto malata.....ma con un conto in banca da nababbi.....:D:D:D
e poi , io conosco una signora tedesca piuttosto sensibile ai gigolot italiani:D:D:D.....quella andrebbe bene:ok:
utente disattivato 10
20-09-2010, 19:54
:D
e se visto che solo i fianchetti sono rovinati facessi solo quelli in pelle tipo questa bellezza?
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/45661Immagine.jpg
MassimoBL
20-09-2010, 21:08
non so se sono opportuno, ma io ho un interno completo di pannelli porta e fianchi posteriori, con sedili sportivi in pelle color perlbeige per bmw e30.
se a qualcuno interessano
utente disattivato 10
20-09-2010, 21:15
sei hai la possibilità di scattare qualche foto sarebbe cosa graditissima, io non risco ancora a capire bene i colori disponibili :o
e se visto che solo i fianchetti sono rovinati facessi solo quelli in pelle tipo questa bellezza?
no previsto! anche se molto diffusa come pratica;):mad:
non so se sono opportuno, ma io ho un interno completo di pannelli porta e fianchi posteriori, con sedili sportivi in pelle color perlbeige per bmw e30.
se a qualcuno interessano
io sono interessato...ma che colore è perlbeige?
utente disattivato 10
21-09-2010, 01:13
no previsto! anche se molto diffusa come pratica;):mad:
:sob:
che colore è perlbeige?
beige chiaro! che non saprei dirti se andava con il bianco ma di sicuro ti servirebbe anche la moquette;)
killer queen
21-09-2010, 09:25
quotissimo, tra gomme cerchi assetti interni ecc stan poco a scappare 3/4k euro ;););)...per un auto che in caso di rivendita non fara' mai rientrate di tutte le spese sostenute.
lungi da me far conti in tasca, anche perche' non ho idea delle spese e del tenore di vita che una persona tiene. ma ricordo sempre che io ho 1100 euro di paga mensile, eh...e mi mantengo l emme, e pure l a3 (bellissima:D). certo, mi vesto come un disgraziato, compro da vestire una volta ogni due anni durante gli sconti di minimo il 70% (non scherzo:D), esco poco e quando lo faccio vado sempre in posti con budget di 8-15euro a testa max, non ho altri grilli per la testa se non il cinema 3/4volte al mese e qualche cd usato, 30/40 euro.ah, c' ho pure la morosa, eh!una vera martire:D
e riesco pure a metter via qualcosa, guai senno'!!
parlo per la mia esperienza, AD OGGI, quindi a casa coi genitori (dove verso pochi spicci al mese, 100 150 euro giusto per un paio di spese ;) ;) )...tra un po' quando mettero' su casa non so che succedera', forse mettero' in esenzione l emme e la fermero' per un po', forse la vendero', forse ce la faro' a mantenerla lo stesso, boh: intanto me la godo (in due domeniche c avro' fatto quasi 400km ;) )con raziocinio, ci investo qualche soldino sopra per perfettirla e godermela, quando posso permettermelo. il futuro??vedremo...ma ho scelto un auto che adoro, a cui mi sto pian piano affezionando sempre piu', e con soli 4 bolli davanti..
tra gomme cerchi assetti interni ecc stan poco a scappare 3/4k euro
pensa che io a quello non ci pensavo! anzi ho paura che solo con normale manutenzione e leggeri upgrade siamo gia su certe cifre...insomma tra acquisto e lavori i 5k€ sono dietro l'angolo!
rega',ma.....acquistare pensando di rivendere...uccide la passione :(
...ecco perchè ho la mia Youngtimer da ventanni:D....e non acquisto altro...se e quando acquistero' sara' per il puro piacere di avere un oggetto che mi piace....senza il patema dell'affare a tutti i costi ne il miraggio dell'investimento....forse saro' uno stupido romantico...ma mi sento sereno cosi':D
killer queen
21-09-2010, 10:31
pensa che io a quello non ci pensavo! anzi ho paura che solo con normale manutenzione e leggeri upgrade siamo gia su certe cifre...insomma tra acquisto e lavori i 5k€ sono dietro l'angolo!
ASSOLUTAMENTE. alla fine se non ho sorprese.....e se decido di verniciare solo il muso della gt...........
.............saro' ad almeno 2500 EURO di spese...calcolando che la macchina di meccanica, tranne 3 cose, aveva gia' fatto tutto.ma tutto tutto.
utente disattivato 10
21-09-2010, 22:27
quotissimo, tra gomme cerchi assetti interni ecc stan poco a scappare 3/4k euro ;););)...per un auto che in caso di rivendita non fara' mai rientrate di tutte le spese sostenute.
lungi da me far conti in tasca, anche perche' non ho idea delle spese e del tenore di vita che una persona tiene. ma ricordo sempre che io ho 1100 euro di paga mensile, eh...e mi mantengo l emme, e pure l a3 (bellissima:D). certo, mi vesto come un disgraziato, compro da vestire una volta ogni due anni durante gli sconti di minimo il 70% (non scherzo:D), esco poco e quando lo faccio vado sempre in posti con budget di 8-15euro a testa max, non ho altri grilli per la testa se non il cinema 3/4volte al mese e qualche cd usato, 30/40 euro.ah, c' ho pure la morosa, eh!una vera martire:D
e riesco pure a metter via qualcosa, guai senno'!!
parlo per la mia esperienza, AD OGGI, quindi a casa coi genitori (dove verso pochi spicci al mese, 100 150 euro giusto per un paio di spese ;) ;) )...tra un po' quando mettero' su casa non so che succedera', forse mettero' in esenzione l emme e la fermero' per un po', forse la vendero', forse ce la faro' a mantenerla lo stesso, boh: intanto me la godo (in due domeniche c avro' fatto quasi 400km ;) )con raziocinio, ci investo qualche soldino sopra per perfettirla e godermela, quando posso permettermelo. il futuro??vedremo...ma ho scelto un auto che adoro, a cui mi sto pian piano affezionando sempre piu', e con soli 4 bolli davanti..
io ne guadagno 900, per 13 mensilità, fino a qualche mese fa erano 800.
una M3 3.2 solo a tenerla ferma ha un bollo spaventoso, più assicurazione anche se riva, più tutto ciò che viene appresso come gomme, carburante, manutenzione, e rotture.
a cui va aggiunto lo scooterone che e d'obbligo per andare a lavoro, che oltre bollo ed assicurazione ha altri costi di gestione, anche perchè in 4 anni lo porto a valore 0 quindi il costo iniziale di acquisto si divide in 4 anni di utilizzo.
più il resto :rolleyes:
batmobile
21-09-2010, 23:05
solo per le M3 ceccotto,e cmq a me fa orrore il misto pelle...:D
una M3 3.2 solo a tenerla ferma ha un bollo spaventoso, più assicurazione anche se riva, più tutto ciò che viene appresso come gomme, carburante, manutenzione, e rotture.
a cui va aggiunto lo scooterone che e d'obbligo per andare a lavoro, che oltre bollo ed assicurazione ha altri costi di gestione, anche perchè in 4 anni lo porto a valore 0 quindi il costo iniziale di acquisto si divide in 4 anni di utilizzo.
Ma si disintegra in 4 anni del tutto?
utente disattivato 10
21-09-2010, 23:31
solo per le M3 ceccotto,e cmq a me fa orrore il misto pelle...:D
Ma si disintegra in 4 anni del tutto?
anche io non amo il misto pelle, ma era la scelta più risparmiosa sostituendo solamente le parti usurate con qualcosa di decente :(
uno scooter con 40.000km, specie se di piccola cilindrata vale quanto una bicicletta.
l'attuale lo venderò al compimento de 3° anno di età, a quanto pare dopo i 30.000km il motore ha spesso cedimenti improvvisi, che non voglio riparare io, csì almeno qualcosa ci recupero.
batmobile
22-09-2010, 07:56
anche io non amo il misto pelle, ma era la scelta più risparmiosa sostituendo solamente le parti usurate con qualcosa di decente :(
uno scooter con 40.000km, specie se di piccola cilindrata vale quanto una bicicletta.
l'attuale lo venderò al compimento de 3° anno di età, a quanto pare dopo i 30.000km il motore ha spesso cedimenti improvvisi, che non voglio riparare io, csì almeno qualcosa ci recupero.
azz, non pensavo fossero così cagionevoli.. ma allora un 50 cc non è meglio?
allora un 50 cc non è meglio?
seee! e quando ti muovi con un 50...;)
rega',ma.....acquistare pensando di rivendere...uccide la passione :(
...ecco perchè ho la mia Youngtimer da ventanni:D....e non acquisto altro...se e quando acquistero' sara' per il puro piacere di avere un oggetto che mi piace....senza il patema dell'affare a tutti i costi ne il miraggio dell'investimento....forse saro' uno stupido romantico...ma mi sento sereno cosi':D
Nic dei conti all'atto dell'acquisto è sempre meglio farli per non rimanere "scoperto" dopo e per ponderare quale esemplare si meglio (e spesso non è quello piu economico all'acquisto) :ok:
poi questa per Carlo non è una storica definitiva percui un occhio a cosa succede in caso di vendita non ci sta male, visto che buttare soldi a fondo perduto è da ricchi o da pirla....io sono del secondo caso:ok:
killer queen
22-09-2010, 09:09
non sei tanto distante, anzi, dalla tua situazione odierna. te lo dico Carlo perche' ho fatto los tesso identico salto.
il 3.0 beve uguale o forse poco meno, e tra un po' e' brutto dirlo ma ti varra' nulla. almeno un emme non perde valore, o bene o male la perdita e' minima.
l importante e' scegliere, imho un primi 96 (che penso sia impossibile ma magari ha un prod fine 95) o cmq max 96, per evitare uno o due anni ulteriori di bollo.e non farsi prendere dalla smania di perfezione.
utente disattivato 10
22-09-2010, 21:52
azz, non pensavo fossero così cagionevoli.. ma allora un 50 cc non è meglio?
ho percorso 80.000km con mio phantom preparato, l'ho pensionato proprio per un targato, parabrezzabile con cui andare in 2 ed avere consumi umani.
la scelta migliore è prendere un 200/250, giusto compromesso fra prestazioni e dimensioni, ma io non avevo soldi da investire e tutti gli usati che andavo a vedere erano rottami, così ho preso un 125 nuovo, yamaha, che pur essendo un fine linea fa pena :sob:
Nic dei conti all'atto dell'acquisto è sempre meglio farli per non rimanere "scoperto" dopo e per ponderare quale esemplare si meglio (e spesso non è quello piu economico all'acquisto) :ok:
poi questa per Carlo non è una storica definitiva percui un occhio a cosa succede in caso di vendita non ci sta male, visto che buttare soldi a fondo perduto è da ricchi o da pirla....io sono del secondo caso:ok:
per me il top sarebbe tenerla definitiva come auto ad uso quotidiano (anche se non la suo quotidianamente :smile(23):) mantenerla come uno scooter e usare la futura e36 solo per piacere. :smile(153):
non sei tanto distante, anzi, dalla tua situazione odierna. te lo dico Carlo perche' ho fatto los tesso identico salto.
il 3.0 beve uguale o forse poco meno, e tra un po' e' brutto dirlo ma ti varra' nulla. almeno un emme non perde valore, o bene o male la perdita e' minima.
l importante e' scegliere, imho un primi 96 (che penso sia impossibile ma magari ha un prod fine 95) o cmq max 96, per evitare uno o due anni ulteriori di bollo.e non farsi prendere dalla smania di perfezione.
infatti i 3litri è sull'uscio della porta, spero il mese prossimo di poterla inserzionare.
killer queen
22-09-2010, 23:58
ti capisco. io ho deciso di fare il passo facendo ulteriori sacrifici e limitandomi ancora di piu'.inotre ho anche la 14esima, cmq.che son sempre altri 800 euro. parlo in soldoni, perche' e' la lingua che parlano tutti:D.
se non te la senti o non puoi tagliare da altre parti, o semplicemente non ti va oggi di avere un peso sulle spalle così grosso, e' giusto così.
utente disattivato 10
23-09-2010, 00:02
ti capisco. io ho deciso di fare il passo facendo ulteriori sacrifici e limitandomi ancora di piu'.inotre ho anche la 14esima, cmq.che son sempre altri 800 euro. parlo in soldoni, perche' e' la lingua che parlano tutti:D.
se non te la senti o non puoi tagliare da altre parti, o semplicemente non ti va oggi di avere un peso sulle spalle così grosso, e' giusto così.
esattamente, anche perchè dove sono ora, anche se sono sicuro, non mi piace, quindi se succede qualunque cosa non voglio avere salassi da mantenere.
killer queen
23-09-2010, 00:05
ho preso la gt e non la zeta in primis per i bolli, secondo perche' imho al giusto prezzo (quindi non 16 17 18 a salire) una gt si vende con discreta velocita', ad oggi una zeta un po' ha meno mercato (=una marea di gente in realt' la cerca, ma o te la svaluta, o la cerca perfetta)
utente disattivato 10
23-09-2010, 00:07
ho preso la gt e non la zeta in primis per i bolli, secondo perche' imho al giusto prezzo (quindi non 16 17 18 a salire) una gt si vende con discreta velocita', ad oggi una zeta un po' ha meno mercato (=una marea di gente in realt' la cerca, ma o te la svaluta, o la cerca perfetta)
ma sinceramente non credo che in tutta europa sia mai stata venduta una GT nelle condizioni della tua a quel prezzo ;) è un'assegno circolare :ok:
killer queen
23-09-2010, 00:11
ma sinceramente non credo che in tutta europa sia mai stata venduta una GT nelle condizioni della tua a quel prezzo ;) è un'assegno circolare :ok:
lnon credere, Carlo...io ho fatto un buon affare, cmq in italia imho oltre i 13 ad oggi non la vendi. ok, l ho pagata ancora meno (e non poco meno), ma tra passaggio e spese ad oggi i 13 pure io li ho raggiunti. e devo ancora sistemarla di estetica (dove minimo 1500 euro tra interni esterni ecc li ho..imho piu' verso i 2k euro se non sistemo quella cavolo di console)
utente disattivato 10
23-09-2010, 00:14
si ma pensa che la compra a 13 e raggiunge quindi i 17 tranquillamente :rolleyes:
al posto tuo l'avrebbero presa in tanti, anche perchè a parte le piccole cosettine se la passa bene. mediamente le auto usate sono messe decisamente peggio, e con tante sorpresine.
killer queen
23-09-2010, 00:21
devo dire che dal punto di vista meccanica, assetto, carrozzeria (tranne il muso) interni (tranne console e solito cielo abitacolo cadente) ho avuto una gran fortuna sopratt perche' e' stata superseugita di tagliandi, e poco prima di venderla c ha fatto mezzo mondo.