Visualizza Versione Completa : splendidi inserti per e46
killer queen
17-09-2010, 09:08
http://www.subito.it/modanature-originali-bmw-320d-roma-16068754.htm
Utente disattivato 3
17-09-2010, 10:21
Le finiture in legno sulla E46 non mi piacciono, sopratutto se chiaro!
Io la mia l'ho presa con l'alluminio!
concordo con Zambo, il legno chiaro non mi piace neanche in casa...fa "freddo" un po come l'alluminio...
meglio il nero lucido:ok:
batmobile
17-09-2010, 10:55
A me la e46 col legno o black cube o nero lucido non piace per nulla, w il legno:ok:
;)
Utente disattivato 3
17-09-2010, 11:27
Ho capito che ognuno ha gusti diversi.
In effetti bisogna anche vedere il contesto!
La mia è nera con interno in pelle beige. Il legno chiaro poco si addice.
Io ero incerto tra alluminio e nero lucido. Forse da ragione Mich per il nero lucido. Va a finire che prima o poi vado dal mio amico Battaglia e lo faccio fare! :p
killer queen
17-09-2010, 11:31
http://www.subito.it/320-ci-cabrio-all-seasons-padova-15972683.htm
eccolo in contesto ;).
tra l altro questo cabrio e' in condizioni magnifiche, curato modello killerqueen, e' di un caro amico.
batmobile
17-09-2010, 13:14
Ho capito che ognuno ha gusti diversi.
In effetti bisogna anche vedere il contesto!
La mia è nera con interno in pelle beige. Il legno chiaro poco si addice.
Io ero incerto tra alluminio e nero lucido. Forse da ragione Mich per il nero lucido. Va a finire che prima o poi vado dal mio amico Battaglia e lo faccio fare! :p
Bellissima la cabrio di Mich.
Per la tua, Zambo, farei come quella di mia madre, radica sì, ma scura, per tagliare col beige.:)
Utente disattivato 3
17-09-2010, 13:23
Come la mia è nera e Hall Season.
Le differenze sono che la mia ha:
- interni in pelle più chiara (beige) e le plastiche nello stesso colore della pelle (a me piaceva e piace così);
- inserti in alluminio;
- le ruote in lega di diverso disegno. Io ho ruote da 17 a cinque raggi con borchia copribulloni centrale.
- 70.000 Km da nuova;
La mia non è mai stata verniciata e pari al nuovo. Bat e Mich (ed altri) l'hanno vista e possono confermare.
Uno di questi giorni posto due foto!
a me anche nel contesto della cabrio postata non mi piace perche non mi stacca sui pannelli :(:(
meglio radiche scure....
utente disattivato 10
17-09-2010, 21:58
http://www.subito.it/320-ci-cabrio-all-seasons-padova-15972683.htm
eccolo in contesto ;).
tra l altro questo cabrio e' in condizioni magnifiche, curato modello killerqueen, e' di un caro amico.
esattamente, io ho assillato mio padre per mettere il betulla nell'X1 che ha sempre interno chiaro, sarebbe uscito bellissimo, ma ha preferito uno schifosissimo nero lucido :-(
killer queen
17-09-2010, 22:30
non dovevi assillarlo per la betulla, dovevi assillarlo affinche' non comprasse quella baracca dalla linea jappo!:D:D:D:D
utente disattivato 10
17-09-2010, 22:37
non dovevi assillarlo per la betulla, dovevi assillarlo affinche' non comprasse quella baracca dalla linea jappo!:D:D:D:D
ora che è pensionato e va all'orto vuole qualcosa per le mulattiere, ha voluto persino l'Xdrive :D:D:D:D
non rinuncia a BMW e non vuole una macchina grande, anche perchè se no mi butta fuori dal box che condividiamo :D
killer queen
17-09-2010, 22:40
un bel pajero pinin o jmny usato per andare sulle mulattiere, ed un 330 coupe e46 benza magari blu per i week end...o cavolo, il tuo era perfetto :D
utente disattivato 10
17-09-2010, 22:45
un bel pajero pinin o jmny usato per andare sulle mulattiere, ed un 330 coupe e46 benza magari blu per i week end...o cavolo, il tuo era perfetto :D
ha 60 anni, la mente è meno elastica. un'auto basta e avanza, e deve fare tutto, dai fine settimana fuori a tutti i mattina e sera in campagna.
ha persino difficoltà a sedersi sulla mia, poi guido col sedile tutto giu :D